Wrestling of Justice - Steal the Spotlight

Votes taken by Ephraim Winslow

  1. .

    La linea di questa puntata Post Pay-Per-View si sposta nel Backstage, particolarmente nell'area interviste, dove la sempre bella e solare Renee Young pronta ad intervistare qualche fortunato lottatore.

    HfYKkj9

    Renee Young: "Signore e signori, ecco a voi il mio ospite di questa sera: C... M... PUNK!"



    CM Punk: "Renee, ma ti trovo sempre a te? Che succede? La WWE ha fatto un taglio al personale di commentatori? A chi l'hai data per mantenere il posto? Shane? Vince? Oppure Stephanie? Ti prego dimmi che è Stephanie, i giochini porno lesbo sono i miei preferiti. Già me la vedo Stephanie con il frustino in mano che ti fa mettere in ginocchio con una maschera in lattice nera."

    Renee Young: "PUNK!"

    CM Punk: "Dai Renee, lasciami scherzare un po'. Non vinco un Match dal 15/18 se non posso prenderti un po in giro dammi direttamente un cappio. Tanto è questo quello che volevi chiedermi no? Perdomani Renee ma le tue domande sono forti e concrete almeno quanto lo sono le mie vittorie. Facciamo schifo entrambi, forse è per questo che continuano ad accoppiarci."

    Renee Young: "MA..."

    P1NOKDL

    CM Punk: "Il fatto è che Renee ci sta veramente ben poco da dire, cosa ti senti di dire quando tutte le tue parole vengono smentite da azioni che non riescono ad equilibrarle... si perde credibilità. La fortuna è che io non ci tengo ad avere una credibilità, tutto questo me lo aspettavo. Me lo avevano consigliato che non ero ancora pronto per tornare, mi avevano consigliato di aspettare... io me ne sono fregato e ora sto semplicemente pagando un prezzo che sapevo benissimo di dover pagare. Non vi è alcun mistero nelle mie sconfitte ma è tutto semplice. Cambiare è difficile, cambiare porta dei rischi e questo è il risultato. Salire su quel Ring come persona nuova, persona vera... beh è più complicato di quello che mi aspettavo. Nonostante mi sforzi, non mi sento ancora del tutto a mio agio con me stesso. REAL CM Punk è ancora schiacciato dalla sua ombra FAKE. Piano piano lo stiamo imparando e piano piano recupereremo."

    Renee Young: "Invece questa sera farai coppia con il campione WWE e insieme affronterete Seth Rollins e Roman Reigns. Credi che avere Randy Orton al tuo fianco possa migliorare il tuo Status?"

    VfkbWDQ

    CM Punk: "AHAHAHAHAHAH! Non riesco proprio a credere che tu me l'abbia chiesto. Randy Orton? Proprio lui? Senti, ti posso dire solo una cosa su Randy Orton..."

    In lontananza si sentono dei passi, passi pesanti come quelli di qualcuno che porta con se un grande peso, enorme e che ogni volta che il suo piede tocca terra rimbombi per la massa che si porta dietro.

    5vcMiCo

    Renee Young: "Oh oh..."

    CM Punk: "Ma guarda, proprio quando si parla di merda... ecco che arrivano le mosche."

    Le immagini vertono dunque sul un lato dei vostri teleschermi, inquadrando quello che a tutti gli effetti è l'uomo chiamato in causa, il WWE World Heavyweight Champion, ossia Randy Orton.

    Tltovhn

    Randy Orton: "Vedi di fare poco il cazzone, Phil. Posso chiamarti Phil, vero? Comunque non me ne frega un cazzo. Invece di bighellonare in giro dovresti essere nel tuo spogliatoio, ad allenarti o quanto meno a prepararti. A sistemare le tue fascette, scriverti quelle inutili 'X' sulle nocche e le stigmate sui palmi. Invece sei qui a riempirti la bocca col MIO nome, col nome di quello che è il TUO indiscusso WWE World Heavyweight Champion. So che ultimamente non stai acquisendo molto popolarità, né in riscontri col pubblico né in risultati. Diamine, sei ancora il vecchio CM Punk, eh? D'altronde non sei mai stato bravo a fare quello che fai. Best in the World a perdere i tuoi Match, semmai. Vedi di impegnarti questa sera perché VOGLIO vincere contro Seth Rollins e Roman Reigns. Anche se in realtà basto io... quindi tu limitati a stare dietro le corde, sull'Apron Ring, al resto ci penso io. Tutto ciò che tocco diventa oro e non sia mai che anche tu riesci finalmente a vincere un Match. Ti ha detto culo, ti hanno messo in Tag Team col più forte di tutti, ma sai benissimo che non sono il tipo che stringe alleanze. Quindi se non vuoi avere problemi, il piano è questo: tu non fai un cazzo, io faccio tutto il lavoro. Meno mi stai in mezzo ai piedi, meglio è."

    yb1ktMQ

    Randy Orton: "Scusami Renee, non volevo interromperti. Sono sempre stato un gentiluomo, onesto nei miei affari e soprattutto molto umile. Mai mi permetterei di darti fastidio se non fosse per questo soggetto che mi ritrovo davanti. Quindi, Phil... che volevi dire al mio riguardo? Volevi raccontare qualche storia? Io ne ho molte, sai... tipo un Punt Kick ad Unforgiven 2008, o una RKO dal paletto a Wrestlemania 27. Però scusami, hai ragione... sto andando troppo indietro nel tempo. Io, nonostante tutti questi anni, sono ancora campione del mondo, mentre tu sei proprio invecchiato male, non ti pare? Se io ho fatto bene a tornare, tu hai proprio fatto male. Però sono contento che ci ironizzi su, aiuta prendersi in giro da soli, aiuta il morale. Rende meno patetico l'uomo che sei o che millanti di essere. Comunque non voglio guai, vattene da qui, lascia stare Renee Young e lascia che sia LEI ad intervistare ME. Tu non dovresti stare davanti alle telecamere, IO DOVREI. Io sono il campione del mondo dei pesi massimi ed IO ho tante cose da dire, non è così Renee? Dai, fammi una domanda, sono pronto a risponderti. Cosa? Mi chiedi se sono contento di fare coppia con CM Punk? Ovvio che non lo sono, ma so che tanto potevano metterci anche una pila di stracci al mio angolo, comunque avrei vinto l'incontro come farò più tardi, non perdertelo."

    3RqPhwz

    CM Punk: "Puoi chiamarmi Susan se ti fa piacere. Comunque le tue parole non mi hanno toccato affatto, diciamo che me le aspettavo... sei così scontato. Sappi però che hai colto nel segno, in realtà ce l'ho una storia da raccontare... e indovina un po'? È vera anche questa. Parla della WWE e di come questa storia faccia emergere il fatto che sei una merda umana. Era il 2000 e qualcosa, in un Match di coppia. Ci sta questo signorotto... molto bravo, ci sa fare ed ha una bella strada davanti a lui. È un tipo un po eccentrico, ha l'ossessione di ripetere il suo nome due volte ma tutto sommato ci sa fare. Insomma ti sei reso conto di quanto fosse pericoloso per te... e cosa hai fatto? Hai pianto e lo hai fatto cacciare."

    KE57bis

    CM Punk: "Tu sei come la prostituta datata in un bordello di puttanelle. Sono anni che stai lì, nessuno sa cosa fai lì però sei lì e ogni tanto un giro tocca farlo fare pure a te. Però sei una prostituta, ti credi mentalmente superiore ad una puttanella anche se non c'è differenza, quindi piangi vuoi fare la prima donna e purtroppo perché ti chiami Orton tutti ti danno retta. Lo sai chi mi ricordi? Quel nano di Matt Sydal. Come lui hai un grande potenziale e lo butti al cesso comportandoti come un cretino. Randy Orton è speciale perché si è fatto da solo... nonostante il nome ha dimostrato di valere. Solo che tu quando incontri qualcosa che non puoi fermare piangi da Vince e quell'altro maltratta gli animali dipingendo di grigio i serpenti per farli sembrare ciondoli. Per quanto riguarda quello che hai detto nel nostro Match... sta attento a dire stronzate del genere, potrei prenderti in parola."

    6vQzvvn

    Randy Orton: "Ti stai divertendo, eh Phil? A dire puttanate ed a nascondere la tua invidia dietro belle battutine. La cosa triste è che nessuno ride, ma non è quello il tuo obbiettivo, eh? Questo perché anche tu sai che in fin dei conti, tu vorrebbe essere un po' più come Randy Orton ed un po' meno come CM Punk. In fondo sei un perdente, hai fallito in ogni cosa che hai provato a fare da quando sei tornato. Dove sono finiti i 434 giorni? Sulla mia spalla. Ma ora pensa al tuo Matt Sydal, al tuo 'nano di merda' che è lui il tuo problema principale. Se non riesci nemmeno a battere quel cosetto, come pretendi di fare a ME la morale? SPERO con tutto il cuore che tu mi prenda in parola e non faccia un cazzo nel nostro Tag Team Match. Roman Reigns e Seth Rollins si battono da soli, ma sono convinto che tu riusciresti a rovinare tutto."

    6Ldf1f3

    Randy Orton: "Comunque non ho intenzione di farmi prendere in giro da te. Di sentirti infangare il nome degli Orton. Parla ancora male del sottoscritto e ti rifilo una RKO prima che tu possa salire sul Ring... anche se buttarti al tappeto durante il Match sarebbe una molto goloso. A te non piacerebbe, eh Renee? Lo sai qual'è la cosa buffa, Renee? Che questo bel cazzone davanti a me, con le basette in stile Far West e lo sguardo da cane bastonato, era sullo Stage soltanto la settimana scorsa, ad applaudirmi durante la mia celebrazione. Che tu fossi FORZATO ad essere lì dal contratto che ti lega alla WWE o meno, mi hai osservato sollevare in aria il MIO nuovo titolo, mentre un altro cazzone come Drew McIntyre si guadagnava la 1# Contendership nel Main Event. Sai come finirà più tardi, Renee? IO, da solo, batterò Roman Reigns e Seth Rollins. A WWE Summerslam, IO, da solo, batterò Drew McIntyre. Perché IO basto, IO sono sufficiente ed IO sono il capo qui dentro. Di certo non mi serve CM Punk, per me può anche diventare un Handicap Match. Anzi fai una cosa Phil... rimani qui, chiacchiera con Renee, provaci con lei e beccati l'ennesimo due di picche. Magari accendi la TV e guarda come un vero campione lotta sul Ring. Altrimenti se hai le palle - e non credo tu ce l'abbia - ti presenti e rimani fermo sull'Apron Ring, non ti prendi il cambio ed osservi a pochi metri di distanza come Randy Orton possa essere letale come una vipera. Sei a tanto così da una RKO bello mio, vedi di non aprire più la bocca, anche perché non ho intenzione di rimanere qui a lungo. Ci si vede in giro, magari la prossima volta al tuo Farewall Speach, pezzente."

    Randy Orton china il capo per salutare Renee Young mentre guarda schifato CM Punk. Fiero, con la sua cintura in spalla, si allontana dall'area interviste lasciando soli CM Punk la bella Renee Young.

    rIl9p8v

    Renee Young: "WOW! È tipo Dio..."

    CM Punk: "È solo un uomo che gioca ad essere superiore con un titolo che gli è piombato addosso proprio per grazia di Dio. Ma Dio da, Dio si riprende. Ciao Renee."

    Anche CM Punk lascia Renee Young che rimane ancora un po' imbambolata dalla magnificenza del campione WWE. La linea torna dunque sul quadrato di gara, stay tuned!



    Edited by Vyrus1990 - 3/12/2019, 11:26
1 replies since 10/9/2019
.