« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Indigo Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    L'immagine è chiara. Siam arrivati l momento tanto atteso, siamo arrivati l PPV più importante della federazione Camelot. Signori, questa sera andrà in scena CAMELOTMANIA V!

    Le immagini ci mostrano una panoramica dell'arena prima di andare in diretta al tavolo di commento.



    Incredibile atmosfera si respira anche questa sera nella città di Chicago!

    uxJS76y

    7XUBgJV Finalmente ci siamo amici di Camelot. Benvenuti a questa serata che tutti stavamo aspettando, Benvenuti a CamelotMania V.

    MsNLtjb Abbiamo avuto un Week-end incredibile, una settimana interessantissima focalizzata su questa domenica sera. E’ stata una maratona di ricordi ed emozioni fino ad ora, siamo partiti con la grande serata Hall Of Fame, abbiamo assistito all’Inside Camelot, che ci ha davvero entusiasmato ed ora siamo pronti. Siamo veramente pronti per assistere a quello che a detta di molti è l’evento per eccellenza tra le federazioni di wrestling.

    7XUBgJV ”CamelotMania offre una card interessantissima e davvero difficile da pronosticare. Abbiamo grandissimi match con protagonisti di primo livello. Sinceramente non saprei davvero quale scegliere per decretare un match preferito rispetto ad altri.

    MsNLtjb Non c’è motivo che tu ti ponga questa domanda, a breve potrai vederli, viverli e commentarli tutti. Signori il momento è arrivato, il momento di CamelotMania V.

    FUOCHI ARTIFICIALI DANNO VITA A QUESTO ATTESO PPV.

    0pMjiq

    Chicago ha risposto in maniera incredibile e tutto era SOLD OUT da diverse settimane. Quando la carovana Camelot si muove lo fa nel migliore dei modi e questo Week-end che ha regalato al proprio pubblico non solo è stato incredibile di contenuti, ma l’atmosfera era qualcosa di indescrivibile ed emozionante.

    LE LUCI SI SPENGONO, TUTTO E’ AL BUIO.

    Una persona esce da una delle meravigliose coreografie realizzate per l'evento

    SToqbr

    MA E' KATY PERRY PER CAMELOT!

    Oh, say can you see, by the dawn’s early light,
    What so proudly we hailed at the twilight’s last gleaming?
    Whose broad stripes and bright stars, through the perilous fight,
    O’er the ramparts we watched, were so gallantly streaming?
    And the rockets’ red glare, the bombs bursting in air,
    Gave proof through the night that our flag was still there.
    O say, does that star-spangled banner yet wave
    O’er the land of the free and the home of the brave?

    On the shore dimly seen through the mists of the deep,
    Where the foe’s haughty host in dread silence reposes,
    What is that which the breeze, o’er the towering steep,
    As it fitfully blows, half conceals, half discloses?
    Now it catches the gleam of the morning’s first beam,
    In full glory reflected now shines in the stream:
    ‘Tis the star-spangled banner! O long may it wave
    O’er the land of the free and the home of the brave.

    And where is that band who so vauntingly swore
    That the havoc of war and the battle’s confusion
    A home and a country should leave us no more?
    Their blood has washed out their foul footsteps’ pollution.
    No refuge could save the hireling and slave
    From the terror of flight, or the gloom of the grave:
    And the star-spangled banner in triumph doth wave
    O’er the land of the free and the home of the brave.

    Oh! thus be it ever when freemen shall stand
    Between their loved homes and the war’s desolation!
    Blest with vict’ry and peace, may the Heaven-rescued land
    Praise the Power that hath made and preserved us a nation.
    Then conquer we must, when our cause it is just,
    And this be our motto: “In God is our Trust.”
    And the star-spangled banner in triumph shall wave
    O’er the land of the free and the home of the brave!


    Il pubblico è tutto in piedi ed ha cantato l’inno americano. Come qualsiasi grande evento che si rispetti anche CamelotMania è dovuta iniziare con quello che simboleggia in assoluto l’America. La cerimonia dell’inno è qualche cosa di sacro, tutti gli spettatori cantano orgogliosi con la mano sul cuore. Chicago ci ha fatto vivere un’emozione stupenda, il pubblico è stato magnifico. Le immagini tornano al tavolo di commento.

    uxJS76y

    7XUBgJV Ci siamo, ora è ufficialmente iniziato questo ennesimo PPV targato Camelot sul circuito Wrestling of Justice.

    MsNLtjb Otto mesi fa in molti ci davano per spacciati ed invece eccoci qua, questa sera a Chicago a raccontarvi un PPV che ha una card interessantissima. La scorsa CamelotMania fu un grande successo. Per giorni si parlo dell’evento anche una volta terminato. Per giorni si parlò degli introdotti alla Hall of Fame che avvenne durante il PPV. Fu un qualche cosa di interessante per spezzare l’adrenalinico evento che Camelot ci ha regalato lo scorso anno.

    7XUBgJV ”CamelotMania e la sua serata degli Hall of Fame è un mix di continue ed interessanti sorprese ed avvenimenti. Basta ricordare per quanto tempo lo scorso anno si è parlato dell’introduzione nell’arca della gloria di Duke Fleed

    MsNLtjb Duke Fleed ha inseguito quel riconoscimento da anni. Ha visto nella sua gloriosa carriera lottatori arrivare a quel riconoscimento prima di lui e questo per Fleed era frustante. Si sentiva usato dalla compagnia e non riceveva il giusto riconoscimento…

    7XUBgJV Il giusto riconoscimento? Ha lottato in moltissimi Main Event ed è stato campione per moltissimo tempo…Duke Fleed è stato un gigante per Camelot e la sua premiazione, al pari dello storico duo di commento e di Azza lo sfigato, arbitro che vedremo in azione anche questa sera, è stata certamente meritata. Meritate anche le introduzioni che ci sono state ieri non credi?

    MsNLtjb Meritatissime anche se io, voglio essere un po critico su una cosa… Fossi stato io a decidere avrei premiato insieme a Lixer e Steen anche Cridge ed Albite. Sono lottatori che han fatto una carriera per alcuni versi parallela l’uno con l’altro qui a Camelot. Arrivati da perfetti sconosciuti han fatto la fortuna di Reptile nella vecchia era della federazione quando Inferno e Reptile erano i due roster.

    7XUBgJV Condivido il tuo pensiero, ma probabilmente per Albite e Cridge ci son motivazioni per la quale non sono stati introdotti. Magari Arthur dedicherà a loro questo speciale momento in altra occasione. Per quanto riguarda Albite probabilmente il fatto che lotti ancora a tempo pieno ha influito, ma non è certo per questo che Albite e Cridge non vengano considerati due lottatori che per Camelot hanno e stanno facendo la storia.

    SI SPENGONO LE LUCI

    IL TITANTRON MOSTRA UN VIDEO E LA MUSICA E’ CHIARA….

    KING ARTHUR STA FACENDO IL SUO INGRESSO


    wZPNOu

    Il Boss di Camelot viene accolto dagli applausi di tutta l'arena. Ieri sera lo abbiamo visto alla serata degli Hall of Fame e questa sera è giusto che sia lui ad aprire l’evento.

    3WpCjE

    Boss Arthur cammina lentamente verso il ring. Il Boss si prende tutti gli applausi e i cori per la sua federazione mentre cammina a testa alta fiero di quello che la sua federazione riesce a regalare ancora a distanza di 10 anni.

    XuFmGO

    Arthur osserva in silenzio tutto il pubblico accorso qui. CamelotMania ha attirato pubblico proveniente da tutti gli Stati Uniti d’America. Sold Out da settimane per far da contorno a questo evento che si preannuncia meraviglioso. Arthur è con il microfono alla mano

    QShDtvQ Buona sera Chicago, Buona sera ancora una volta. Solo 24 ore fa ci siamo visti in una situazione di festa, gioia ed emozioni…questa sera l’atmosfera è diversa. Nel backstage non si vive un clima spensierato come poteva esserlo la serata degli Hall of Fame, anche se credetemi che molti lottatori li ho visti emozionati, ma si respira un clima di tensione. Tensione agonistica, tensione positiva.

    IIL PUBBLICO INTONA CORI PER CAMELOT

    Il Boss sorride e fa un cenno per prendere nuovamente la parola.

    QShDtvQ Questa sera, come è normale, tutti vogliono vincere e non solo. Tutti ci tengono a fare una bella impressione e a lottare il miglior incontro della loro carriera. Sarò breve per questo. E’ giusto dare spazio ai veri protagonisti ed è giusto farvi assistere ad una delle card più interessanti che Camelot poteva presentare qui per CamelotMania V

    Arthur indica il logo dell’evento sul Titantron.

    QShDtvQ Molti lottatori, di molte federazioni e roster vorrebbero essere qui in questo momento, in questo ring…ma voi avrete modo di assistere alle gesta dei migliori in assoluto. Essere un wrestler o una ladies di Camelot significa avere requisiti altissimi. Essere parte di Camelot vuol dire credere in questa federazione e dar il massimo affinchè possa giorno dopo giorno crescere. E’ sempr stata questa la forza della mia federazione, è sempre stata la fedeltà e l’impegno dei lottatori e delle ladies a portare avanti questo progetto. Non è facile far “innamorare” lottatori e lottatrici ad un progetto, ma qui a Camelot tutto questo sembra più facile ed è per questo che anno dopo anno riusciamo a regalarvi Week-end come questo appena trascorso. Buona CamelotMania a tutti!

    Nell’arena risuona la theme song del boss mentre si allontana verso il Backstage

    MsNLtjb Ora è tutto pronto. Il Boss ha parlato, il Boss ha dato il via all’evento!!!

    7XUBgJV ”CamelotMania è pronta per mostrarci tutto il suo potenziale. Spazio ad un video che ci mostra tutti i match dell serata e poi saremo veramente pronti. CamelotMania V ha aperto i cancelli…

    Bxq3zab

    One on One (pre-show): Izzy vs Janet

    WbqfIpz

    Ladder Match: McHale vs Ivan vs Nash vs Wayne vs Kano vs Torces vs Thompson vs Sir Rhodes

    yrC5iJ1

    One on One: Ginevra vs April

    816Yrc5

    Triple Threat Match: Zavatra Roa vs Albite vs Zack O'Brian

    SLiGhL1

    Buried Alive Match: Damien (w/ JBL) vs Artiom Kostantinos

    fW69KT0

    Glory Championship: Joseph Baskerville vs [vincitore Ladder Match]

    fhpA9Fx

    One on One: Ernemor vs Jack Smith

    vSohZvg

    Ladies Championship: Millianna (c) vs Crystal vs Sheera

    ADYZv02

    Camelot Championship: Phil Moore (c) vs Sammet

    ***********************



    Edited by LEMNEAR79 - 12/6/2016, 22:40
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda CKW
    Posts
    1,102
    Reputation
    +20
    Location
    Roma (Italia)

    Status
    Offline

    ***video registrato***

    avantasia

    "CamelotMania...lo show più importante dell'anno..è così che lo chiamano: lo SHOW. Non 'la guerra', non 'lo scontro'...CamelotMania è...LO...SHOW...


    ...e IO, Tobias Sammet, io SONO lo SHOW...sono la sua incarnazione, dove altri sono l'incarnazione solamente di forza bruta, di aggressività, di ghigni malefici...io sono tutt'altro. Io sono TUTTO IL RESTO, io sono ALTRO, io sono DIVERSO...io sono il RE dello show...e sono sincero: sono me stesso, non giudico gli altri per quello che sono, e lascio che gli altri giudichino pure me. Non è un problema mio quello che gli altri pensano di me. Il problema è il loro essere limitati, il loro essere piccoli di fronte a quanto e a quante cose posso essere io, che loro non saranno mai, perchè non le possono nemmeno concepire..."

    L'inquadratura si allarga...Sammet sembra essere in una specie di navata di una chiesa, o di un teatro

    BioPhoto

    "CamelotMania è il teatro, e noi siamo gli attori...e io sono l'attore più bravo, quello che può interpretare qualsiasi ruolo...quello che può far credere qualsiasi cosa, perchè può far ACCADERE qualsiasi cosa...il trucco è distrarre lo spettatore, fargli guardare dove voglio io, mostrargli la verità a cui voglio che creda...e lasciare che penda dalle mie labbra, che veda solo me, che veda solo quello che di me gli voglio mostrare..."


    q9XzyJG

    "Tu, Moore...sei uno spettatore bambino: ti affanni, mi insegui, cerchi di capirmi...ma sei un'anima semplice, vedi solo le cose più evidenti...guardi la mia mano, perchè te la metto davanti alla faccia...e non vedi nient'altro...e quando lo spettacolo sarà finito, verrai accompagnato fuori...e sul palco, per l'ultimo applauso, rimarrà l'attore, il capocomico...rimarrà il King...of...Fools..."

    avantasia

    "Phil Moore...welcome to the Freak Show..."

    ***fine video registrato***



    Edited by LEMNEAR79 - 12/6/2016, 18:49
     
    Top
    .
  3. Indigo Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo tornati live in arena, tutto è pronto per il prossimo match in questo ppv. CamelotMania, il sogno per qualsiasi wrestler ed ora si attende uno dei match più attesi.

    WbqfIpz

    il ladder match ad otto persone, chi vince affronterà Baskerville per il Glory Title.

    v1BwNE

    Ecco la theme song del primo partecipante a questo incontro che si preannuncia spettacolare. Steve McHale che ha da poco creato una stable dove tutti i suoi membri sono stati inseriti in questo Ladder Match.
    Il pubblico non sembra troppo felice di vedere il wrestler che ora fa il suo ingresso sullo stage, esegue la sua classica entrance mentre si avvia verso il ring. Percorre la rampa di accesso al ring con il pubblico che continua a fischiare il wrestler che giunge quindi all'altezza del ring e parte ora la seconda theme song del match.

    B_OBa7

    Il secondo wrestler partecipante a questo incontro. Ivan fa il suo ingresso sullo stage, il pubblico è abbastanza freddo nei confronti del wrestler mangione. Fa la sua apparizione quindi sullo stage, esegue la sua classica entrance avviandosi quindi verso il ring. Non guarda il pubblico e si limita ad osservare il ring avviandosi verso lo stesso ed ecco che risuona la terza theme song.

    yfyesY

    Josh Thompson, è lui il terzo wrestler ad entrare verso il ring. Thompson fa la sua apparizione ora sullo stage eseguendo la sua classica entrance. Si guarda intorno, l'emozione si fa ben sentire. D'altronde CamelotMania resta CamelotMania e si vede sul volto del wrestler.
    Si avvia dunque rapido verso il ring percorrendo la rampa di accesso al ring, si porta all'altezza del ring ed ecco che parte la quarta theme song dell'incontro.

    yD88jW

    Il quarto partecipante a questo incontro è Steve Nash. Il wrestler, da tempo ai ferri corti con Steve McHale, fa ora il suo ingresso. Appare sullo stage eseguendo la sua classica entrance, osserva i suoi avversari e le varie scale che sono già posizionate in tutta l'arena e specialmente all'esterno del ring. Si porta verso l'apron ring ed ora risuona la prossima theme song.

    Entrance

    Si tratta di Adam Torces!! Il wrestler si è fatto vedere molto bene da quando è arrivato ed anche per lui si tratta del primo CamelotMania della sua carriera. Appare ora sullo stage, la tensione è evidente sul proprio volto ma avanza imperterrito, eseguendo la sua entrance classica avviandosi lungo la rampa di accesso al ring per poter raggiungere anche lui gli atleti che già si trovano sul quadrato.

    21030_

    Ed ecco dunque la sesta theme song risuonare in arena. Continuano ad arrivare wrestler, adesso è la volta di Wayne.
    Il wrestler sembra concentrato, prima CM anche per lui, però vuole dimostrare di essere all'altezza del roster e quindi sicuramente vorrà a tutti i costi fare una buona prestazione e cercare di vincere questa sfida. Esegue la classica entrance avviandosi rapidamente verso il ring e raggiunge il resto dei partecipanti, ma non abbiamo ancora finito con gli ingressi.

    mrqD9Nf

    E' il turno del giapponese Keisuke Kano! Il wrestler nipponico fa la sua apparizione sullo stage. Esegue la sua tipica entrance e si avvia verso il ring. Percorre quindi la rampa di accesso allo stesso e raggiunge i gradoni d'acciaio. Sale sopra di essi per poi entrare nel ring da sotto la terza corda e raggiungere così tutti gli altri partecipanti a questo Ladder Match.

    WpHjPA

    Ed eccola quindi, la theme song dell'ultimo partecipante a questo incontro. Lui è Sir Rhodes.
    Prima partecipazione anche per lui alla CamelotMania ed appare ora sullo stage. Esegue la sua solita entrata avanzando rapidamente verso il ring. Sale sui gradoni raggiungendo l'apron per poi entrare nel quadrato infine. Tutti i wrestler quindi sono dentro il ring ed è tutto pronto per cominciare questa sfida.



    DIN
    DIN
    DIN


    QnWWeP6

    Inizia dunque il match, tutti gli atleti sono posizionati all'interno del ring. I tre membri della stable capitanata da Steve McHale alla sinistra, mentre i loro avversari situati un po' al centro e un po' a destra del ring.

    bFEBdO

    Si parte dunque, dopo qualche secondo di attesa inizia finalmente l'attesissimo Ladder match ad otto wrestler con diversi atleti che decidono subito di scendere dal quadrato mentre McHale aggredisce ed attacca rapidamente Sir Rhodes portandolo in un angolo. Gli altri due membri della stable si trovano fuori dal ring con Torces che prova subito ad afferrare una scala però viene aggredito immediatamente da Ivan alla schiena colpendolo e facendolo cadere a terra sul pavimento dello stage.
    Nel frattempo Kano è alle prese con Thompson anche loro fuori dal ring e si stanno scambiando una serie di pugni a vicenda ma non pare che possa uscire un reale vincitore da questa battaglia da strada. Thompson allora prova a cambiare strategia e lo colpisce con una ginocchiata in pieno stomaco costringendo quindi il suo avversario a piegarsi in due. Lo trascina per i capelli portandolo verso l'apron ring, gli afferra dunque la testa e gliela sbatte con violenza contro l'apron stesso.
    Nash e Wayne invece si stanno affrontando all'interno del ring con il primo che sembra al momento riuscire ad avere la meglio sul secondo e lo colpisce con una Clothesline che costringe il suo avversario a rifugiarsi fuori dal ring passando da sotto la prima corda. Anche Nash decide quindi di uscire dal quadrato e continua ad attaccare lo stesso Wayne fuori dal ring, giunge anche Sir Rhodes che si unisce al mega gruppone che si è creato fuori dal ring ed infine appare anche la figura di Steve McHale. Il leader della stable sale sul paletto mentre tutti i wrestler partecipanti al match, sia i suoi alleati di stable, sia gli altri si trovano in gran mucchio sotto di lui all'esterno del ring. Sembra aver intenzione di eseguire una manovra aerea con il preciso scopo di stendere tutti gli avversari che si trovano in quella zona.

    iQS9fn

    DIVING CROSSBODY!!

    La manovra di McHale è andata a segno ed è riuscito a stendere tutti e sette i suoi avversari odierni. Si rialza quindi galvanizzato dalla manovra appena messa a segno contro gli altri e si avvia subito a prendere una scala, una in realtà non troppo alta o quantomeno non è la più alta che si trova a bordo ring o nelle zone adiacenti allo stesso. Si incammina nuovamente verso il quadrato e spinge la scala all'interno del ring, torna ora anche lui all'interno del quadrato. Afferra ancora una volta la scala avviandosi ora verso il centro del ring, la apre e la posiziona perfettamente al centro della stessa. Inizia a salire sui gradini della scala ma non fa in tempo ad arrivare nemmeno a metà che sul ring appare Steve Nash, ormai da tempo ai ferri corti con McHale e lo trascina giù da quella scala. Lo colpisce con un paio di pugni all'altezza del volto costringendo mcHael ad indietreggiare e rifugiarsi all'angolo. Nash si avvia ancora verso di lui ma sopraggiunge alle proprie spalle Kano che lo colpisce con un Dropkick alla schiena facendolo quindi cadere a terra.
    Kano invita il leader della sua stable ad allearsi con lui per attaccare in superiorità numerica Nash e subito lo colpiscono con una serie quasi infinita di calci con Nash ancora a terra e che non riesce a reagire alle aggressioni del duo avversario.
    Steve Nash sembra tentare in qualche modo di rialzarsi, i due alleati si guardano intorno e pare che vogliano eseguire qualcosa insieme contro di lui. Kano afferra McHale per un braccio lanciandolo contro le corde e volta le spalle a Nash che nel frattempo si è rialzato e si è rimesso in posizione eretta. McHale prende lo slancio contro le corde e torna da Kano che lo afferra sollevandolo e proiettandolo in direzione di Nash che viene atterrato da un Missile Dropkick Dropkick poderoso.

    Matt%2BAlley%2BOops%2BNick%2Bto%2Ba%2BDropkick

    Grandissima manovra da parte dei due ma ecco che nel ring rientrano anche Thomson e Ivan. I due si avviano immediatamente contro Kano e McHale attaccandoli e prendendo un leggero vantaggio nei loro confronti. I due membri della stable provano a reagire e si viene a creare un vero e proprio duello due contro due all'interno del ring. Pare che McHale e Kano stiano riuscendo ad arginare l'attacco dei due avversari. McHale infatti mette le dita negli occhi di Ivan accecandolo per qualche secondo ed avendo la possibilità quindi di colpirlo indisturbato. Lo afferra con entrambe le braccia, lo solleva e poi lo schianta al tappeto con una devastante Bodyslam.. Kane invece sembra avere qualche difficoltà in più contro Thompson e viene costretto all'angolo ma ecco che McHale, liberatosi della presenza di Ivan, si avvia subito ad attaccare alle spalle Thompson e salvare così il proprio compagno, liberandolo dalle sue grinfie. Lo blocca quindi dalle spalle prendendolo per il collo e poi si lascia cadere andando a colpirlo con un Neckbreaker!. McHale osserva Kano, si danno il cinque e proseguono a combattere alleati tra loro. Kano ora colpisce Ivan con un paio di calci ma viene colpito subito allle spalle da Nash che si è ripreso. McHale prova a dare di nuovo man forte al suo compagno ma anche lui finisce a terra, cortesia di Thompson. Ora la stable si trova in inferiorità numerica tre contro due ma dura davvero poco perchè anche Torces torna nel quadrato e si avventa come una furia contro Thomson atterrandolo. Aiuta quindi McHale a rialzarsi ed insieme si avviano verso Ivan e Nash attaccandoli. In questo inizio sembra un match tra i tre della stable contro tutti gli altri ed ecco che spuntano anche Wayne e Sir Rhodes che dall'esterno del ring trascinano fuori rispettivamente Kano e Ivan.
    La battaglia prosegue sia dentro sia fuori dal ring, le telecamere fanno quasi fatica a riprendere tutto però possiamo chiaramente vedere come Torces afferra Nash per i capelli e lo colpisce con un Rondouse Kick poderoso e poi prosegue saltandogli contro e colpendolo con una Hurricanrana devastante.

    tumblr_nliodv3D1n1tl23yuo2_400

    Fantastica manovra da parte sua che fa cadere direttamente all'esterno del ring il proprio avversario. Decide anche lui di uscire dal ring, si guarda intorno. Colpisce ancora con un paio di calci Nash che resta a terra. Nel ring intanto McHale sta attaccando Thompson e riesce a farlo cadere per terra. Infierisce ancora contro di lui con un paio di calci ben assestati al petto mentre fuori dal ring, ora, Torces sembra intenzionato a cercare qualcosa da sotto il ring, forse una nuova scala.

    KekHIi

    ATTENZIONE!!! E' SOLO UN PICCOLO PEZZO DI UNA SCALA!!! TORCES E' INCREDULO ED OSSERVA TALE PEZZO ESTERREFATTO!!

    Non ci si può distrarre nemmeno per un secondo però, infatti ecco che alle sue spalle spunta Ivan che colpisce alle spalle il membro della stable facendolo cadere al tappeto. Adesso è proprio Ivan ad impossessarsi di tale oggetto contundente e si prepara a colpire lo stesso Torces. Nel ring intanto Thompson è riuscito a ribaltare la situazione contro McHale e lo atterra con una Clothesline per poi spingerlo contro le corde. Steve McHale si lascia cadere all'esterno del ring ed il suo avversario lo segue senza perderlo d'occhio nemmeno per un istante. Ecco che fuori dal ring Torces si sta rialzando a Ivan ne approfitta subito per colpirlo con quella parte di scala usata come ariete direttamente all'altezza della bocca dello stomaco. Non sembra aver finito qui però perchè ora si volta e si dirige subito verso altri obiettivi, in questo caso colpisce Kano prima e Nash poi, entrambi con quella parte di scala all'altezza del volto.
    Ancora una volta però non sembra aver completato il suo operato perchè torna subito dalle parti di Torces e lo colpisce con quella scala all'altezza della spalla sinistra facendolo cadere a terra.

    r3Ilb3

    Molto bene qui Ivan che riesce a mettere al tappeto diversi avversari in questo match però anche lui, come Torces prima, si distrae e perde troppo tempo e viene aggredito immediatamente da Sir Rhodes che lo attacca e lo costringe a perdere il controllo dell'oggetto contundente. Rhodes lo colpisce diverse volte con una serie di pugni al volto che stordiscono il suo avversario costringendolo ad appoggiarsi all'apron ring per evitare di cadere. Rhodes afferra quindi la mezza scala con entrambe le mani e la lancia direttamente contro la testa di Ivan che crolla definitivamente al tappeto.

    nTZe-L

    Tanta confusione adesso fuori dal ring e Rhodes decide quindi di entrare all'interno del ring, è da solo. Una scala è ancora rimasta li da sola, nel ring aperta. La prende per bene e la posiziona al centro del quadrato, inizia a salirci in cima con l'obiettivo di raggiungere la meta, il traguardo che gli consentirebbe di aggiudicarsi una title shot per il nuovo titolo che verrà messo in palio proprio questa sera, più tardi nel ppv più importante dell'anno. Prosegue la sua scalata che però viene interrotta sul nascere immediatamente dal ritorno di Thompson che lo afferra per il costume e lo costringe a scendere dalla scala. Lo afferra quindi per un braccio ed esegue una Irish Whip su di lui lanciandolo direttamente contro il paletto più vicino. Il colpo è talmente potente che il suo avversario finisce per tornare dalle sue parti e quindi ne approfitta e lo colpisce con un Big Boot in pieno volto.
    Ora sembra avere campo libero Rhodes ed afferra ancora una volta la scala sistemandola per bene al centro del ring però non fa nemmeno tempo a iniziare a salirci sopra che spuntano nuovamente altri avversari: in questo caso appaiono Kano e Wayne.
    Quest'ultimo attacca subito Rhodes alle spalle facendolo cadere a terra, mentre Kano è salito sul ring tenendo con se una seconda scala, grande pressapoco quasi quanto quella che già vi si trovava nel ring.
    Si avvicina minacciosamente verso Wayne ed usa la scala come scudo quasi correndo contro l'avversario e finendogli addosso proprio con l'oggetto contuntende colpendolo dunque con una sorta di Ladder Shot.
    La seconda scala ora viene posizionata da Kano sdraiata in obliquo sulle corde all'altezza del paletto più vicino. Si guarda intorno in cerca di avversari disponibili da colpire magari proprio sfruttando la scala appena posizionata. Non fa però in tempo a far nulla perchè torna Ivan e lo stende con una Clothesline facendolo cadere a terra. Afferra per la nuca il suo avversario ora e lo trascina dalle parti proprio della scala da lui posizionata. Sembra pronto a proiettarlo per farlo finire contro di essa e non perde tempo, lo solleva andando ad eseguire un Suplex proprio contro la scala.

    bJNbPBS

    Kano si trascina fuori dal ring per riposarsi e riprendersi dopo il colpo appena subito, la stessa cosa viene fatta anche da Sir Rhodes e Wayne. Ivan però non è rimasto da solo sul ring, infatti è tornato sul quadrato Torces che si avvia subito contro l'ingordo wrestler tentando di colpirlo con una raffica di colpi e di forearm costringendolo ad indietreggiare e rifugiarsi verso un angolo. Torces prende ora la rincorsa e corre di nuovo contro Ivan che però riesce ad anticiparlo molto bene sollevando un gomito e prendendolo in pieno volto costringendolo ad allontanarsi ancora una volta ed indietreggiare. Ivan fa un passo in avanti però si ferma poi ed invita Torces a farsi di nuovo incontro, quest'ultimo non sembra voler farselo ripetere due volte e così corre contro di lui però ecco che il "Not Vegan" lo anticipa sollevandolo da terra e lo schianta al tappeto con una devastante Spinebuster!
    Anche Torces viene messo a terra, resta nel ring però al tappeto e non sembra in grado di rialzarsi immediatamente. Ivan così si avvia verso la scala e la sistema correttamente al centro ed inizia a salirci. Non sembra riuscire a riscontrare troppi problemi al momento, tutti sembrano in netto ritardo e nessuno sta tornando verso il ring. Ivan prosegue, è arrivato ormai incima. Allunga la mano, però ecco che spunta sull'apron ring McHale. Salta sopra la terza corda prendendo il rimbalzo con essa..

    shelton2

    La scala rischia seriamente di spezzarsi però alla fine McHale raggiunge una buona posizione sulla stessa grazie ad un poderoso balzo e quindi ora sono entrambi li, in cima a contendersi il tanto ambito premio. Si scambiano una serie di pugni, nessuno dei due vuole cedere, nessuno vuole mollare ed entrambi vogliono trionfare in questo match. Però come si dice, tra i due litiganti il terzo gode, ed ecco infatti che spunta Steve Nash di nuovo all'interno del ring che afferra la scala e la fa crollare con entrambi i wrestler che finiscono direttamente contro le corde.
    Entrambi i wrestler però sembrano non aver subito un grosso danno da questa caduta e sono subito in piedi e pronti a combattere di nuovo. Nash però forse si aspettava una reazione simile da parte loro e quindi afferra una scala e, come un ariete, si avvia velocemente contro entrambi prendendoli in pieno tutti e due con la scala.

    WWE-MITB-contract-match-gifs-001_005

    Il colpo è piuttosto violento e costringe i due a rifiugiarsi direttamente all'esterno del ring passando da sotto la prima corda.
    La scala viene poi posizionata sopra la terza corda incastrandola in mezzo a quella situata al centro del ring, in modo tale da farla restare in pieno equilibrio e non farla cadere per nessuna ragione. Si guarda intorno e si prepara per salire in cima alla scala però viene attaccato da Torces che era a terra in un angolo fino a poco fa. Lo colpisce alle spalle facendolo finire contro le corde, però Nash è rapido a voltarsi e reagisce subito con un poderoso pugno diretto al volto. Torces barcolla e Nash prova ad approfittare della situazione: lo colpisce con un calcio alla base dello stomaco e poi lo solleva...

    JPaZ6

    GUILLOTTINE!!!

    Grandissima manovra da parte di Nash che mette KO Torces e lo costringe a rifugiarsi fuori dal ring anche lui per riprendere le energie. Nash allora si volta nuovamente verso la scala e si avvia subito verso essa, inizia a scalarla con il chiaro obiettivo di raggiungere la vetta della stessa. Ecco giungere però nel ring Wayne che sale anche lui sulla scala in direzione opposta a quella in cui è salito Nash. I due si trovano quindi entrambi in cima e si combattono l'un l'altro per il predominio della scala. Una serie di pugni tra i due ed alla fine pare che ad aver la meglio sia proprio Nash che sale l'ultimo gradino, allunga un braccio per raggiungere il tesoro, il traguardo finale però ecco che si fa sotto ancora una volta Wayne che riesce a ribaltare improvvisamente Steve Nash..

    tumblr_n7yjsra4rv1saykaxo1_400

    BACKBODY DROP SULLA SCALA!!!

    Brutto, bruttissimo colpo quello che ha rimediato Steve Nash che termina di schiena ad impattare violentemente contro la scala che perde l'aggancio con i due appigli e finisce per ruzzolare direttamente fuori dal ring, così come lo stesso Nash.
    Wayne dunque è l'unico ora rimasto all'interno del ring ed è già quasi in cima alla scala. Ha un'opportunità d'oro per strappare il premio tanto ambito ma ecco che spunta dal nulla Thomson alle spalle del wrestler. Afferra la scala dalla base e la solleva, facendo perdere così l'equilibrio a Thompson che viene sbalzato giù dalla scala e direttamente fuori dal ring.

    HBKY2JNM083

    Fuori dal ring intanto se le stanno dando di santa ragione McHale e Ivan "Not Vegan". La scala che prima è stata posizionata nel ring e sopra la quale ci è finito Nash ora viene afferrata da McHale che la posiziona a fare quasi un ponte tra le transenne ed il ring. Colpisce ora con un paio di calci Ivan stordendolo. Nel frattempo Torces cerca qualcosa da sotto il ring, in una zona differente però da dove stanno lottando McHale e Ivan. Estrae un tavolo però non sembra essere molto soddisfatto e così cerca altro e ne tira fuori un secondo.
    Intanto ecco McHale torna dalle parti di Ivan che però lo anticipa subito colpendolo con un calcio alla base dello stomaco costringendolo a piegarsi in due. Lo afferra dunque preparandolo in una posizione per una Powerbomb, lo afferra dunque e lo solleva avvicinandosi proprio a quella scala posizionata li da McHale in precedenza..

    Ltg7U

    POWERBOMB!!

    Grandissima manovra da parte di Ivan contro McHale che si tiene dolorante la schiena, nel ring intanto Wayne solleva la scala posizionandola bene al centro del ring. Non ha avversari intorno e quindi riesce a salire indisturbato per il momento. Torces fuori sta ignorando completamente la scalata di Wayne e si dedica unicamente ad aprire i tavoli, questo perchè ha visto l'arrivo di Thompson che sale sul quadrato con una scala in mano e colpisce con una Ladder Shot Wayne che crolla al tappeto, e così anche la scala. Niente da fare dunque, non sembra così facile portarsi a casa la vittoria in questo match d'altronde sono pure sempre otto atleti ed è davvero complicato scalare la scala ed ottenere l'ambita title shot senza interferenze di altri wrestler coinvolti in questa contesa. Wayne posiziona all'angolo la scala che aveva tra le proprie mani e si volta verso il centro del ring, viene aggredito alle spalle da Kano che lo colpisce poi con un Back Suplex.
    Non sembra esser finito qui perchè Thompson si sta già rialzando e quindi Kano decide di allontanarsi di qualche metro portandosi verso l'angolo opposto e prendendo la rincorsa contro il suo avversario. Josh lentamente si sta rialzando e ci riesce proprio in questo momento, Kano non pare voler perdere troppo tempo e gli corre incontro. Thompson però si dimostra più reattivo in questo caso e lo anticipa..

    BackBodyDropIntoLadder

    BACKBODY DROP SULLA SCALA!!

    E' il secondo Backbody Drop su una scala di questo incontro, il primo lo ha subito Nash ed ora lo subisce anche Kano.
    Thompson ora si affretta a spingere Kano fuori dal ring con un piede e poi afferra l'altra scala posizionandola al centro esatto del ring. Comincia rapidamente a salire in quota, arriva quasi in cima. Solleva un braccio nel tentativo di raggiungere il tesoro ambito ma ecco che compare improvvisamente Torces, dopo che ha sistemato entrambi i tavoli fuori dal ring l'uno accanto all'altro. Torces è sul paletto, il mirino è puntato sul wrestler attualmente in cima alla scala, prende bene la mira per evitare di sbagliare e mancare il bersaglio e poi si lancia.

    ZsApri9

    MISSILE DROPKICK!!!


    Un volo incredibile quello che fa Thompson dopo che Torces colpisce la scala in pieno. E' costretto quindi a rifugiarsi fuori dal ring, però ad attenderlo c'è già McHale e non è l'unico: infatti sono sopraggiunti anche Nash e Ivan in quella zona e si scatena una vera e propria rissa tutti contro tutti. Torces afferra la scala e la posiziona all'altezza delle corde, osserva gli atleti fuori dal ring che continuano a colpirsi senza accorgersi minimamente del wrestler all'interno del ring e del fatto che pare aver puntato il mirino proprio contro di loro. Li osserva per qualche secondo e poi corre contro le corde alle sue spalle prendendo lo slancio ed aumentando la velocità per poi tornare dalle parti in cui ci sono i suoi avversari e si lancia, attraverso la scala fuori dal ring e contro tutti i nemici che erano in zona.

    tumblr_o545m9HFx51sbzhteo1_400

    SENTON!!!

    Grandissima manovra da parte di Torces ed il pubblico ora sembra davvero essere caldo, euforico e molto partecipe in questa contesa. D'altronde ci sta già regalando tante emozioni questo ppv e questo match che per ora è veramente spettacolare.
    Nel ring tornano in contemporanea Wayne e Sir Rhodes. Wayne però è armato di sedia ma l'altro non se ne accorge subito e finisce con l'essere colpito in pieno dalla sedia alla base dello stomaco costringendo dunque a piegarsi in due per il dolore e poi Wayne lo colpisce ancora con una Chair Shot direttamente sulla schiena facendolo crollare al tappeto.
    Non esce dal ring però resta comunque a terra e non sembra in grado di potersi rialzare in tempi relativamente brevi. Wanye allora torna dalle parti della scala, l'unica rimasta nel ring, lasciando a terra la sedia, e la trascina verso il centro del ring. Prova a salire in cima però viene raggiunto subito da Torces. Prende una seconda scala portandola poco distante dalla posizione in cui si trova il suo avversario. Entrambi salgono rapidamente sulla scala anche se quella in cui si trova Wayne è proprio dritta, al centro, mentre invece è decentrata quella in cui è salito Torces.
    Torces però sembra poter agire bene e colpisce il suo avversario con un calcio, quest'ultimo barcolla e rischia seriamente di cadere dalla cima della scala. Secondo calcio e questa volta crolla per davvero..

    RAW-Hardy-ladder-match-gifs-001_005

    Un volo incredibile e molto rischioso questo dato che per poco non finiva con lo sbattere la schiena contro la scala che crolla al suolo. Torces ora è solo, ha una chance importantissima per poter andare a vincere il match però la scala è leggermente decentrata e non proprio in mezzo al ring. Così sembra aver cambiato obiettivo: vuole lanciarsi dalla cima del paletto e l'obiettivo in questione parrebbe proprio essere Wayne appena fatto cadere a terra. Ora è in cima, il pubblico si alza completamente in piedi pronto ad assistere a questa straordinaria manovra da parte di Torces dalla cima della scala..

    bourneshootingstaranimated2

    AIR TORCES!!!!

    Fantastico Adam Torces che riesce a mettere a segno la propria finisher direttamente dalla cima della scala su Wayne che ora termine fuori dal ring. Nel quadrato torna Ivan e afferra la scala che era appoggiata all'angolo, torna dalle parti di Torces che lentamente si sta riportando in posizione eretta dopo la mossa appena messa a segno. Adam si rialza proprio ora e si volta ignaro che alle sue spalle si trova proprio Ivan che gli corre incontro e lo stende con la scala andandogli proprio a sbattere frontalmente. La scala ora viene incastrata in mezzo ai gradini dell'altra, posizionata in diagonale partendo dal terreno. Torna quindi dalle parti di Torces e lo afferra per la nuca, gli fa sbattere violentemente la testa contro la scala stordendolo evidentemente. Lo solleva poi sopra la testa e sembra aver intenzione di schiantarlo proprio contro la suddetta scala. Torces però è reattivo e riesce a reagire sottraendosi alla manovra del suo avversario, corre ora contro le corde prendendo quindi la rincorsa però viene bloccato nuovamente da Ivan che lo colpisce con un calcio. Gli posiziona rapidamente la sua testa tra le proprie gambe uncinandogli le braccia e poi lo solleva..



    50 SHADES OF PORK!!!

    Torces è stato steso ed anche lui si ritrova costretto ora ad uscire dal ring per riprendere le energie ed evitare di divenire un nuovo bersaglio di colpi senza potersi in alcun modo difendere. Ivan allora osserva la scala, ovviamente quella in piedi a centro ring. Si avvicina verso la stessa, la raggiunge dunque ed inizia a salirci sopra. Non sembra esserci nessuno che può farcela a contrastare il suo avanzare lento ma inesorabile verso il traguardo, la metà che tutti i partecipanti a questo match ambiscono. E' quasi arrivato in cima ma ecco che compare quasi dal nulla Steve McHale che si porta verso un angolo prendendo la rincorsa e poi corre verso la scala posizionata in diagonale..

    ladder-match-o

    Fantastica questa manovra da parte di McHale che percorre la scala in diagonale salendo poi su quella centrale e colpisce Ivan con una Clothesline facendolo cadere dalla scala e, per l'irruenza della manovra, finisce direttamente fuori dal ring.
    Un match sensazionale, interminabile. Nel ring torna anche Nash che se la prende subito con McHale. L'odio tra i due ormai è risaputo e prosegue da parecchi mesi. Nash lo afferra per i capelli e lo lancia con una Irish Whip direttamente contro la scala posizionata al centro del ring. A cadere sono sia McHale sia le due scale, Nash però non sembra voler mollare la presa sul suo acerrimo rivale e lo solleva rialzandolo, esegue una nuovo irish Whip questa volta lanciandolo contro il paletto, lo raggiunge subito dopo di corsa avviandosi contro di lui con una poderosa Corner Clothesline.
    Nel ring tornanoa nche Kano e Thompson. Entrambi hanno una scala in mano, Thompson prova ad avvicinarsi verso il giapponese che però non sembra voler perdere tempo e gli lancia direttamente contro la scala che ha tra le mani.

    n3s8Hvy

    Thompson finisce a terra, mentre ora Kano sembra aver intenzione di colpire anche Nash. Quest'ultimo si volta e Kano corre contro di lui però il suo avversario reagisce per bene e lo colpisce con un Big Boot direttamente contro la scala.
    Nash adesso afferra la scala che aveva Kano tra le mani e decide di incastrarla proprio in mezzo alle due scale già posizionate li, non pare avere finito perchè pure la seconda scala viene inserita a metà tra le due scale, poco sotto la precedente.
    Spunta Sir Rhodes alle spalle di Nash e lo colpisce con un Dropkick alla schiena facendolo cadere direttamente a terra. Sembra voler ora approfittare della situazione e decide di salire rapidamente sulla scala ma non è riuscito a mettere KO Nash che si sta già rialzando. Steve torna subito dalle parti di Rhodes e lo blocca impedendogli di salire sulla scala. Lo prende per una gamba e lo trascina a terra..

    WWE-MITB-contract-match-gifs-001_011

    DDT IMPROVVISA DI SIR RHODES!!!


    Grandissima contromossa da parte di Sir Rhodes che mette KO Nash però anche lui è piuttosto stanco e quindi resta a terra pure lui.
    Nel ring non sembra poter succedere niente di particolare, gli unici rimasti nel quadrato sono Nash, Kano e Sir Rhodes.
    Fuori dal ring invece Torces ha afferrato una nuova scala e la sta aprendo, inizia a salirci e si siede sopra la stessa. Di fronte alla scala c'è Wayne che si sta rialzando, pare che il bersaglio in questione sia proprio lui. Wayne si rialza e si volta ignaro di tutto, Torces è pronto e si lancia contro di lui..

    tumblr_mde7avBp5D1rk5wnbo1_500

    SENTON!!

    Grandissima manovra da parte di Torces che riesce a stendere Wayne anche se picchia violentemente la schiena contro il terreno all'esterno del ring.
    Nel frattempo all'interno del ring Rhodes sta salendo su una scala tentando di arrivare al centro della stessa per poter raggiungere il trofeo del match odierno. Non riesce però a farcela indisturbato perchè Kano torna subito e salta sull'altra scala. I due raggiungono quella scala posizionata come ponte tra le due, almeno quella sopraelevata. I due sono sopra la scala, in piedi in equilibrio, a colpirsi a vicenda. Sembra che ad avere la meglio possa essere Rhodes che posiziona la testa di Kano tra le proprie gambe, lo solleva..

    Steen-Generico-gifs-001

    PILEDRIVER SULLA SCALA!!!!!

    Una manovra devastante quella messa a segno ora da Sir Rhodes con Kano che crolla letteralmente fuori dal ring per potersi riprendere completamente. La scala sulla quale c'è stata la manovra appena terminata si è per metà rotta e quindi diventa quasi del tutto inutilizzabile, almeno per salirci sopra. Rhodes è di nuovo in piedi, afferra le due scale posizionate come ponte ed incastrate con le altre e le toglie da quella posizione in cui si trovavano. Getta al suolo una delle due e butta per terra anche una delle scale che erano in piedi. Afferra invece l'altra che aveva estratto in precedenza, non quella che si è rotta e si volta. Si guarda intorno, da un lato si sta rialzando Nash anche se si aggrappa all'angolo, mentre dall'altra parte torna nel ring Steve McHale che prova ad approfittare immediatamente di questo momento e si avvia verso il suo avversario. Si inventa una vera e propria magia, un gioco di prestigio allucinante: cammina sulla scala ancora tra le mani di Rhodes ed una volta giunto in cima si lancia per colpire Nash all'angolo con un Double Axe Handle.

    WWE-MITB-contract-match-gifs-001_001

    Grandissima azione questa da parte di McHale che ora viene colpito però in pieno volto proprio da quella scala, cortesia di Rhodes. Lo stesso Sir Rhodes però non si avvede della presenza di Ivan alle proprie spalle e viene metto a terra da un colpo che riceve alla schiena.
    Ivan trascina il suo avversario all'altezza delle corde, lo colpisce con una serie di pugni e calci così da essere effettivamente consapevole di come non si sarebbe potuto rialzare rapidamente. Prende quella stessa scala che aveva tra le mani Rhodes poc'anzi e la posiziona proprio sul corpo del wrestler in questione, quasi a fare da coperta allo stesso con parte del busto e la testa oltre le corde.
    Ivan afferra con le proprie braccia sia le gambe di Rhodes e sia quella scala posizionata sopra di lui e poi si lascia cadere all'indietro..

    TLC-2014-gifs-001_007

    ROCKET LAUNCHER DI IVAN!!!


    Brutta botta subita ora da Rhodes che ora scende fuori dal ring per riprendersi qualche minuto. Anche la scala termina fuori dal ring ed ora Ivan sembra essere rimasto da solo nel ring, però c'è ancora McHale nelle vicinanze ed è proprio quest'ultimo a cercare di colpire il mangione che però riesce ad evitare il tentativo di Clothesline abbassando la propria testa riuscendo così a far passare il colpo sopra di se. Lo afferra adesso da dietro bloccandolo e lo trascina verso l'altra scala a terra per poi sollevarlo e proiettarlo proprio contro la stessa.

    tumblr_o54828s4901sbzhteo1_400.0

    FULL NELSON SUPLEX SULLA SCALA!!

    Grandissima manovra questa da parte di Ivan e che botta subita da Rhodes, sicuramente l'avrà sentita eccome. Piazza pulita ora di scale e di avversari sul ring. Rimane solo sul ring con due scale in totale, di cui una a terra e l'altra all'angolo. Afferra quindi la scala all'angolo e la apre per bene portandola a centro ring e comincia a salire, la stanchezza si sta facendo sentire parecchio e quindi anche la velocità con la quale sta salendo sopra la scala ne risente parecchio. In ogni caso non sembra avere avversari di fronte a se e nemmeno nei paraggi, continua a salire indisturbato arrivando quasi alla cima.

    gif

    Ecco però l'improvvisa interferenza che non manca mai. In questo caso si tratta di Torces che sale rapidamente sulla scala raggiungendo Ivan sulla vetta della stessa. In due per uno stesso obiettivo, entrambi allungano le proprie braccia nel tentativo di raggiungere la tanto ambita meta. la gloria. Si dsturbano a vicenda e quindi iniziano a combattere colpendosi con una raffica di pugni quasi interminabile, nessuno dei due sembra riuscire a prevalere sull'altro. Ecco però che spunta Wayne a mettere d'accordo tutti e due: torna nel ring ed afferra le scala spostandola e facendo cadere entrambi a terra.

    DropsOffaLadder

    Wayne ha la meglio in questo momento sui due, non sembra però avere intenzione di scalare la scala ed anzi afferra l'altra lasciandola a terra e trascinandola vicino a se. Si volta e pare decidere quale avversario andare ad attaccare ed alla fine la scelta ricade su Adam Torces. Lo raggiunge subito afferrandolo per i capelli, lo trascina di fronte a quella scala. Lo rialza e sembra essere pronto per eseguire un Suplex ai suoi danni proprio sopra tale scala, lo solleva però Torces reagisce bene e trasforma la manovra in una mossa a proprio favore..

    tumblr_o5455vcn6b1sbzhteo1_400

    NECKBREAKER SULLA SCALA!!

    Sia sul ring sia fuori dallo stesso la situazione sembra essere molto accesa: all'interno del ring Torces sembra aver intenzione di salire nuovamente sulla scala per poter raggiungere la cima però interviene ancora una volta Ivan con l'altra scala in mano e lo colpisce con una Ladder Shot all'altezza dello stomaco.
    Grande azione da parte sua e non sembra ancora finita perchè solleva la scala e la getta letteralmente contro la schiena di Torces che crolla al tappeto dolorante. Wayne intanto finisce fuori dal ring mentre ora Ivan posiziona la scala orizzontalmente e la incastra tra le corde all'altezza del paletto più vicino. Torna dunque dalle partii di Torces e lo afferra per la nuca, lo rialza trascinandolo verso la scala e decide di posizionarlo sopra facendolo sdraiare proprio sopra di essa.
    All'esterno del ring, nel frattempo, Thompson è entrato in possesso di un'altra scala. La tiene tra le braccia, la stanchezza gli sta ofuscando forse le idee e non sembra saper bene cosa fare. Si volta e non si avvede subito della presenza di Steve Nash che è salito sopra i tavoli dei commentatori e corre raggiungendo il suo avversario per poi colpirlo con un Dropkick sulla scala.

    pxxrc

    Nel ring intanto è entrato Kano improvvisamente e si avvia come una furia contro Ivan attaccandolo e colpendolo con uno Spinning Wheel Kick facendolo cadere a terra. Kano non sembra voler perdere troppo tempo, torna subito dalle parti di Ivan e lo prende rialzandolo e portandolo in posizione eretta. Gli posiziona la sua testa nelle proprie gambe e lo solleva, con un po' di fatica visto anche che l'avversario è visibilmente più grosso e, di conseguenza, più pesante dello stesso Kano. Riesce comunque a sollevarlo in posizione per una powerbomb, si avvia verso la scala dove già si trova Torces sopra..

    wwe-mitb-2015-gifs-001_006


    Shujinkō no heiwa


    Grandissima manovra, eseguita per altro su un avversario più pesante e soprattutto travolto anche Torces in tutto questo.
    Kano ora fa piazza pulita di avversari però la scala al momento rimane in quella posizione anche perchè è già arrivato Sir Rhodes nel ring che attacca alle spalle Kano facendolo cadere a terra. Rhodes decide quindi di salire sullo stesso paletto preparandosi a colpire Kano che però si riprende subito e lo raggiunge in cima salendo anche sulla scala restando in equilibrio sulla stessa. Sembra aver intenzioe di colpire il suo avversario sfruttando la scala però non riesce perchè Rhodes lo colpisce con un paio di pugni facendo perdere, di fatto, l'equilibrio cadendo proprio contro la scala.

    12sfa

    Brutta botta quella rimediata da Kano che crolla anche col volto sulla scala e si trascina verso un angolo prendendosi qualche istante. Il wrestler ora si sta risistemando per bene sul paletto ma ecco che torna improvvisamente Wayne che sale subito sul paletto e si avventa immediatamente contro Sir Rhodes che però riesce ad avere la meglio in questo momento..

    i

    END OF HERESY!!!

    Grandissima manovra da parte sua ed ora Wayne crolla all'esterno del ring e probabilmente KO dopo questa azione appena subita. Anche Sir Rhodes però è a terra all'interno del ring ed ecco che McHale appare sul quadrato rapidamente. Afferra la scala utilizzata poco fa e decide di posizionarla sopra il corpo del suo avversario e sale sul paletto. Lo osserva, il pubblico si alza in piedi e lo fissa. Attende la manovra del leader della nuova stable appena creata.

    RAW-Hardy-ladder-match-gifs-001_002

    SECTUMSEMPRA!!!


    Grandissima manovra da parte di McHale che riesce a stendere ora il suo avversario. Nel ring è appena tornato anche Steve Nash che lentamente si sta rialzando. La stessa cosa fa anche McHale che si rialza dopo il colpo che ha eseguito ma che comunque sicuramente avrà avuto un impatto anche su di lui dato che ha colpito la scala con la sedia. Si volta ora, vede Nash all'altezza delle corde e gli corre incontro nel tentativo di eseguire una manovra ai suoi danni che però non va a buon fine, perchè è proprio Nash ad anticipare l'avversario sollevandolo e proiettandolo alle sue spalle.

    TE6ASW

    BACKBODY DROP!! MCHALE TERMINA CONTRO I TAVOLI CHE SI TROVAVANO FUORI DAL RING!!

    Sembra tutto finito ora, Nash è da solo e non ha avversari nel ring. Si avvia velocemente verso la scala e la afferra portandola al centro del ring. Inizia a scalare la scala, sta salendo pian piano verso l'alto e non pare davvero aver nemici al momento. E' arrivato in cima, ormai è davvero finita ma ecco adesso appare improvvisamente Kano, con in mano una scala.

    GJsLs

    COLPITO IN PIENO DA UN LADDER SHOT!!

    Kano adesso ha davvero campo libero, getta via la scala che ha appena utilizzato ed ora sale sulla scala posizionata al centro del ring. Sale ora sulla scala, il pubblico è tutto in piedi. L'avanzata è in continua ascesa, ormai non c'è più nessuno che sembra essere in grado di fermarlo.

    tVhrVc

    E' FINITA!!! KANO RIESCE A STRAPPARE LA VALIGETTA E VINCE IL MATCH!!! OTTIENE LA TITLE SHOT!!!

    MsNLtjbChe match incredibile, davvero bellissimo!! Tutti e otto gli atleti hanno dato il massimo in questa circostanza ma alla fine a trionfare è stato Kano!!

    7XUBgJVLa nuova stable del roster ha ottenuto la vittoria in questo match, anche se ha vinto uno degli outsider. Molti si aspettavano il successo di McHale ed invece a trionfare è stato Kano, uno dei membri della sua stable!!

    MsNLtjbKano avrà quindi diritto ad una title shot per il Glory Title più tardi in questa stessa serata contro Joseph Baskerville! Ma sarà davvero in grado di tener testa a Baskerville? d'altronde lui è fresco mentre Kano ha già un match sulle spalle!

    7XUBgJVNon lo so proprio, ma credo che lo scoprirero molto presto! Sulle immagini di Kano che torna nel backstage festeggiando la title shot, andiamo in pubblicità!!



    Edited by LEMNEAR79 - 12/6/2016, 23:47
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda CKW
    Posts
    1,102
    Reputation
    +20
    Location
    Roma (Italia)

    Status
    Offline

    Siamo tornati in diretta, live, a questo grandissimo ppv CamelotMania. Il più importante del roster, un appuntamento imperdibile che nessuno tra wrestler e Ladies vorrebbe mai perdere. Le telecamere si spostano subito nel backstage e più precisamente in un camerino. Non si riconosce al momento, non vi è nulla di particolare. Le immagini però ora si spostano facendo il giro del camerino stesso e notiamo la parete ed una cintura appesa al muro.

    PqbYcx1

    "Avete visto? E' un gioiello prezioso e come tale va trattato."

    Una voce tipicamente femminile e particolarmente conosciuta risuona nell'arena rimbombando completamente. La telecamera si volta mostrando colei che ha proferito parola in precedenza.

    41qR9NG5MML._AC_UL320_SR256,320_

    MILLIANNA!

    BD3Q8ZV"Non ho intenzione di rubarvi troppo tempo, o meglio.. non ho intenzione di concedervi troppo del MIO tempo! Tempo che mi serve per prepararmi in vista del match più difficile della mia carriera, tempo che mi serve per pensare alla mia vittoria questa sera, tempo che mi serve per pensare a cosa dire a Sheera dopo che le sue spalle saranno al tappeto per il conto di tre, tempo.. insomma avete capito."

    Fischi assordanti per Millianna.

    BD3Q8ZV"Ho voluto parlare questa sera per dire una cosa: ieri sera ho assistito allo show della Hall Of Fame, grandisismo evento e tante grandi leggende radunate in un unica arena. Vi informo che ben presto anche io riceverò qualche onoreficienza, riceverò la nomination per la Legacy Of Camelot! e volete sapere perchè? perchè io entrerò nella storia di questo roster e di questa federazione. Vedete.. sono campionessa da 5 mesi ormai e sapete cosa significa? significa che sono a soltanto 1 mese di distanza dal record storico stabilito da Chiaki."

    Boato del pubblico sentendo il nome della giapponese.

    BD3Q8ZV"Si.. la vostra beniamina Chiaki. La sto per superare! E se Chiaki è stata introdotta nella Legacy Of Camelot dovranno tenere in considerazione anche me, anche il mio nome dopo che avrò battuto.. no che dico.. sbriciolato, il record del titolo più lungo per la categoria delle Ladies!"


    Piccola pausa e poi prosegue.

    BD3Q8ZV"Per poter ottenere e superare tale record, questa sera dovrò sconfiggere ben due avversarie. Io non ho di certo paura, ho già dimostrato di essere più forte di entrambe e questa sera farò vedere ancora una volta perchè Millianna è destinata a fare la storia di questo roster. Crystal..Sheera.. più tardi scoprirete il grosso, grossissimo, errore che avete fatto nel misurarvi con me. Il record di Chiaki verrà battuto ed io entrerò di diritto nella storia di questa roster. E' una promessa, ci vediamo sul ring."


    Il collegamento quindi si interrompe e noi andiamo in pubblicità.



    Edited by LEMNEAR79 - 12/6/2016, 23:34
     
    Top
    .
  5. Indigo Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yrC5iJ1

    uxJS76y

    7XUBgJV “Il Ladder Match ha regalato grande spettacolo ma ora è già tempo di concentrarsi su April vs Ginevra, una sfida talmente anomala da aver suscitato moltissimo interesse tra il Camelot Universe, che potremmo dividere tra ‘realisti’ e ‘sognatori’…”

    MsNLtjb “Sì, Ginevra non è mai stata schienata o sottomessa e nella maggior parte dei casi ha letteralmente distrutto avversarie anche più quotate di April… eppure sono in molti a voler credere ad un miracolo a tinte un po’ fiabesche, schierandosi convinti dalla parte della Peperina!”

    7XUBgJV “D’altronde April con la sua tenerezza e umiltà è di sicuro la Lady più ‘coccolata’ dal pubblico… pero’ ciò che più mi ha colpito è la determinazione con la quale ha voluto questo match! Potrebbe essere incoscienza come nel loro ultimo confronto… o magari finalmente consapevolezza dei suoi mezzi!”

    MsNLtjb “Ma anche per Ginevra è un match importante! Dopo essere stata estromessa dalla corsa titolata a causa di una scorrettezza, una sconfitta potrebbe ridimensionare le sue ambizioni a prescindere dal risultato del match titolato… che ricordiamo, in caso di sconfitta di Millianna, permetterebbe alla Lady di colore di tornare a contendersi l’alloro femminile.”

    K8u2QT

    E’ proprio GINEVRA la prima ad entrare!
    L’imponente Lady si presenta sullo stage di CamelotMania5 tra i fischi del pubblico. Percorre la rampa d’ingresso molto seria, guardando fisso il ring e mimando il “bla bla” con la mano, come risposta agli spettatori. Per questa sera puntava, e forse meritava, il match titolato… ma ora dovrà pensare solo alla sfida che l’attende, perché è favorita solo se concentrata e motivata!

    ol550Zi

    Sale… anzi no, si ferma nei pressi del quadrato per afferrare e strappare un cartellone a favore di April! Altri “booooo” di disapprovazione verso di lei, che ora attende la sua avversaria…

    bRCGEG

    Ed ecco arrivare il momento di APRIL!
    L’accoglienza per la Peperina è un’immensa cornice di applausi! Inutile nascondere l’evidente emozione di April che con carica, gioia e grande determinazione saltella verso il ring dando il cinque e abbracci agli spettatori in prima fila. I progressi compiuti della ragazza sono evidenti ed il coraggio non le manca… questa sarebbe la sera perfetta per esplodere definitivamente qui a Camelot!

    rJmjpnq

    Spinta dal calore e dall’affetto della Soldier Field Stadium, April… risarcisce la ragazza a cui è stato strappato il cartellone regalandole il suo cerchietto, e poi tutto è pronto!

    Ginevra va subito faccia a faccia con lei! L’arbitro deve già intervenire per tenere a bada la situazione… ma ora ci siamo, la campanella suona… E IL MATCH HA INIZIO!



    DIN DIN DIN

    Il pubblico incita a gran voce April… ma è Ginevra a partire con aggressività cercando un Clinch! No, la Peperina le sguscia alle spalle, ma ancora l’ex Campionessa… Clothesline… a vuoto, April evita anche questa! La Zapata cerca di prendere spazio… finendo pero’ intrappolata all’angolo. Pugno di Ginevra… ancora niente da fare, April le sguscia via sfruttando la maggiore rapidità…

    … e va all’attacco con una serie di Jumping Back Elbow!!!! Boato del pubblico… ma dura poco, perché Ginevra afferra la Peperina e la chiude in una Cobra Clutch! La strada per April è tutta in salita, lo sappiamo… pero’ non molla e reagisce prontamente con dei pugni. La Lady di colore pero’ non si fa minimamente scalfire e con una Hair-Pull Snapmare la scaraventa al tappeto! Sarà molto dura per April…

    vde03De

    Che cade pure male… ed è già con una certa fatica che si rialza, con l’aiuto delle corde… attenzione, SPLASH di Ginevra… a vuoto! La Peperina evita ancora la mossa della rivale e riprova con le sue Corner Elbow Drop e Clothesline! Stavolta funzionano, April prende fiducia e si lancia alle corde, Crucifix Pin… ma è una pessima idea, SAMOAN DROP di Ginevra!!!! 1…2…Solo due!

    vx2POZF

    Rischiamo di assistere ad un copione che già conosciamo… Ginevra ride soddisfatta mentre April è in evidente difficoltà! Rifugiatasi sull’apron, prova a rialzarsi… ma l’ex Campionessa non ha pietà e la spinge fuori ring, CONTRO LE TRANSENNE!!!! Altro brutto colpo per la Peperina… forse la sua è stata solo incoscienza, la superiorità di Ginevra pare evidente anche stasera!

    La Lady di colore tiene il ritmo basso ma incessante, raggiunge fuori ring la sua avversaria e la colpisce con un forte calcio allo stomaco… e i fischi del pubblico possono fare poco. Ora Ginevra… lancia la Peperina CONTRO I GRADONI D’ACCIAIO… ma April con un balzo li scavalca! Applausi per lei che non può darsi per vinta, non a CM5 e così sorprende l’imponente rivale…

    zpAzfDf

    ... con lo SLIDING DROPKICK!!!! Ecco il cuore della Zapata che batte i pugni sull’apron per caricarsi, ottenendo un boato d’incoraggiamento da parte del Soldier Field e poi va all’assalto con una scarica di pugni! Sul piano fisico è dura ottenere qualcosa… Ginevra spinge via la Peperina che decide saggiamente di tornare sul ring per avere una posizione vantaggiosa.

    Infatti l’ex Campionessa sale anche lei sul ring subendo pero’ una serie di Low Dropkick della Zapata! Ginevra è in ginocchio ed in equilibrio precario, April prende la rincorsa e con tutte le sue forze si lancia contro la rivale… Running Low Clothesline, e Ginevra è al tappeto!!!! Schienamento: 1…Appena uno! April viene sbalzata via dal kick out dell’avversaria… ma è nel match, assolutamente!

    sy5jCmc

    Il pubblico continua a sostenere con convinzione April, che sta davvero facendo del suo meglio! Ginevra pero’ si rialza… la Zapata prova a dare continuità al suo attacco ma viene lanciata di forza all’angolo.. e travolta da un tremendo SPLASH! L’atleta di colore riprende il controllo e prova lo schiena poggiandole un piede sul petto: 1…2…Ancora due! Altri fischi per Ginevra…

    … che prosegue sbeffeggiando la Peperina, al tappeto e di nuovo in difficoltà. Ginevra le tira un ceffone, osservandola in modo poco rassicurante… ma April risponde con una ARMLOCK IMPROVVISA, attenzione!!!! Potrebbe essere una tattica efficace… anzi no, senza difficoltà l’ex Campionessa alza la Peperina e la schianta a terra… con una devastante POWERBOMB!!!! Siamo già ai titoli di coda?

    68QSBLB

    1…2…TRRR…NO!!!! Si salva April!!!! Ginevra sembra chiedere all’avversaria perché non è rimasta al tappeto, visto che come da aspettative realiste nonostante tutto il senso fino ad ora è stato unico! Ginevra vuole proseguire, venendo pero’ fermata dall’arbitro che vuole prima sincerarsi delle condizioni di April… al tappeto e piuttosto provata, c’è il rischio di un KO tecnico? No, non ora…

    Il pubblico prova ad incoraggiarla… ma la Peperina, alle corde, viene colpita con dei pestoni… ed è ancora il direttore di gara a fermarla, anche se sa sempre più di lenta agonia per la povera April. Quest’ultima si rifugia all’angolo… la Lady di colore prende la rincorsa, SPLASH… A SEGNO!!!! La Zapata non è riuscita ad evitarla… e nooooo… ALTRO SPLASH!!!! Qui è finita…

    88WfDYz

    April crolla di nuovo al tappeto… Ginevra è decisa a chiudere la pratica! Fase a senso unico del match, con la Lady di colore in pieno controllo. E’ ovviamente quest’ultima a riprendere l’azione… e lo sguardo disperato della gente in prima fila non ferma l’ex Campionessa… altra POWERBOMB DEVASTANTE a segno! Poco da fare… 1…2…TRRR… NON VA!!!! April non molla!!!!

    Boato del pubblico! Se ci crede la Peperina ci credono anche loro! Ginevra è innervosita dalla resistenza dell’avversaria. Ora pero’ rompe gli indugi, vuole chiudere. Sale, lentamente, sulla terza corda… ODDIO, vuole provare un SUPER SPLASH! Per April è la fine… ma INCREDIBILE, la Peperina con un balzo raggiunge in alta quota Ginevra… sfrutta l’equilibrio precario della rivale e…

    t8FfZV2

    HUGGY 2 HUGGY DALLA TERZA CORDA!!!! TUTTI IN PIEDI AL SOLDIER FIELD STADIUM, QUESTO E’ UN CM MOMENT!!!! April Zapata ha sorpreso Ginevra ed è riuscita a sbilanciarla quel tanto che è bastato per mettere a segno la sua mossa migliore!!!! A fatica, ecco lo schienamento contato a gran voce anche dalla folla! 1…2…TREEEEEEE!!!! ANZI NOOOOOO!!!! SOLO CONTO DI DUE!!!!

    Ginevra è indistruttibile ma April c’è andata davvero vicina! C’è cuore ma c’è anche molto talento in lei… e tutto ad un tratto l’impresa diventa fattibile! Lo Stadium è una bolgia e i cori per la Peperina sono fortissimi! Entrambe le contendenti sono pero’ al tappeto… con il direttore di gara che va a sincerarsi delle loro condizioni.

    FlFkcmI

    Si riparte dopo quasi un minuto… con Ginevra, perché April sta comunque faticando molto… e subisce una Headbutt! Non demorde… prova un Low Dropkick… che non impensierisce minimamente la sua rivale! Ginevra solleva di forza la Peperina e… E’ IL MOMENTO DELLA SUA FINISHER!!!! IMPLANT BUSTER… niente da fare, April le sguscia con scaltrezza alle spalle… ma non riesce a sfruttare l’occasione…

    ... perché l’ex Champ la lancia con violenza all’angolo, ma guardate April!!!! Prende lo slancio proprio e mette a segno il Diving Elbow Drop!!!! La mossa va… ma Ginevra non cade! La Peperina ci riprova, ancora Diving Elbow Drop… e Ginevra non cade! Altra Diving Elbow… no, stavolta la Lady di colore intercetta… ma April è una furia e la riempie di pugni! Che match… e la Zapata è carichissima!

    sgBRske

    Diving Elbow Drop a segno… E GINEVRA E’ AL TAPPETO!!!! Cosa sta facendo April!!!! L’atmosfera è elettrizzante, schienamento: 1…2…Ancora due! Kick out di cattiveria, la Peperina viene sbalzata via… ma la sfida è accesissima! Ginevra pare sempre più in difficoltà… April l’attende e poi torna all’attacco, Running… NOOOO!!!! CHOKESLAM DI GINEVRA!!!!

    1EqUaab

    1…2…TRRR…Due!!!! Ginevra è inferocita!!!! Di sicuro non si aspettava una April così combattiva e determinata… ma dopotutto glielo aveva promesso! La rabbia di solito è cattiva consigliera… ma Ginevra è più forte di tutto e tutti, rialza senza tanti complimenti la sua avversaria per poi schiantarla nuovamente al tappeto con un’altra CHOKESLAM!

    Il pubblico fischia incessantemente l’azione della Lady di colore… che si fa un po’ distrarre, battibeccando con le prime file! April è pero’ sfinita… viene rialzata ancora una volta e ciò che l’aspetta è l’ennesima CHOKESLAM che va a segno… no, attenzione! La Zapata ha parato la caduta e… HA INTRAPPOLATO GINEVRA NELLA SUA ARMLOCK!!!! Che spettacolo che ci stanno regalando!



    Ginevra sta soffrendo molto l’imprevedibilità dell’attacco di April… che stavolta riesce a portare a terra la rivale, immobilizzandola a dovere!!!! Il pubblico grida in coro “Tap out! Tap out! Tap out!” ed in effetti l’ex Campionessa ora è in seria difficoltà! L’arbitro le chiede se vuole cedere… ma non se ne parla! April pero’ aumenta la pressione, sta mettendo tutta la forza che ha in corpo!

    Le corde non sono vicine… e Ginevra… no, non riesce a liberarsi! La voce dello Stadium si fa sempre più forte, April ce la mette tutta! Prova di forza… che vede vincere alla fine la Lady di colore, che riesce a sollevarsi trascinando con sé la Peperina… per poi lanciarla all’angolo… CONTRO IL DIRETTORE DI GARA!!!! No, no! April si ferma in tempo, evitando l’impatto…



    Alle sue spalle, Ginevra… SPLASH!!!! April l’ha evitata… ma l’arbitro no!!!! GINEVRA HA MESSO KO L’ARBITRO!!!! Adesso regna l’anarchia! L’ex Campionessa non sembra felice di questo inconveniente… ma non è nulla in confronto a quanto le sta per accadere, perché April la sgambetta… e la chiude nuovamente nella ARMBAR!!!! La Peperina sembra aver trovato la strada giusta per provarci!

    vNbzpC8

    L'atmosfera è incandescente, Ginevra è al tappeto, bloccata alla perfezione! Passano alcuni istanti e l'ex Champ non riesce a liberarsi! Agita il braccio in cerca delle corde, senza trovarle... ALL'IMPROVVISO, BOATO DEL PUBBLICO!!!! GINEVRA HA CEDUTO!?!? La Lady di colore ha battuto la mano al tappeto... ma a dire la verità non si è capito se per cedere o per cercare le corde! Il Soldier Field pero' si è espresso!

    April guarda sorpresa la folla... dalle prime file sentiamo chiaramente che le urlano "ha ceduto!"! La Peperina quasi non ci crede e con lo sguardo chiede conferma all'arbitro... ma il direttore di gara è ancora ko! La Zapata si precipita a rialzarlo... è un momento di grande concitazione! Sì, l'arbitro è di nuovo attivo, April si lancia all'attacco... noooooo! Ginevra la travolge con un altro Splash e poi... oddio!!!! RUNNING CROSSBODY!

    uyy581h

    Tremendo colpo per April... . Arrivano pesanti fischi verso l'imponente Lady che, un po' dolorante ma soprattutto nervosa, prende l'avversaria per i capelli gridandole addosso cose non troppo carine! L'episodio precedente non passerà certo inosservato e per Ginevra potrebbe essere un problema! Ora pero' la situazione è tutta dalla sua parte... rialza la Peperina...

    mAwz2tO

    IMPLANT BUSTER!!!! Mani nei capelli per il pubblico... la Lady di colore ha messo a segno la sua mossa migliore e mi sa che stavolta per April non c'è scampo...

    1 ... 2 ... 3
    GINEVRA VINCE IL MATCH!




    I "booooo" del Soldier Field Stadium coprono l'annuncio della vincitrice... e Ginevra non ci sta! Grida di non aver MAI ceduto e si dichiara assoluta vincitrice della sfida, in effetti le immagini non chiariscono, deridendo poi April... esanime al tappeto. Ma c'è poco da fare, il pubblico ha sancito April come vera trionfatrice... e questo vale tanto, tantissimo!

    uxJS76y

    MsNLtjb “Clima SURREALE dopo un epilogo che farà sicuramente discutere! Ginevra era favoritissima ma April è stata superlativa andando al di sopra di ogni aspettativa e bisogna dirlo, si è davvero dimostrata all'altezza dell'ex Campionessa... arrivando a mettere in discussione il risultato come mai nessuna era riuscita a fare contro Ginevra! Pero' il risultato dice che la Lady di colore ha vinto ancora...”

    7XUBgJV “Già...! E' successo tutto molto velocemente e neppure dai replay si riesce a capire se Ginevra volesse cedere o no! Considerato come si è ripresa successivamente potrebbe anche aver ragione lei... anche se questa 'controversia' ha di sicuro alterato la sfida... che chissà come sarebbe finita!”

    MsNLtjb “Mi sento pero' di andare oltre il risultato, perché il match ha regalato tante emozioni ed entrambe potranno uscirne arricchite: Ginevra ha vinto ricevendo pero' una severa lezione di umiltà che le farà molto bene... sottovalutare l'underdog April le è stato quasi fatale, mentre la nostra Peperina dopo questa prestazione credo meriti senza alcun dubbio la considerazione per la quale ha duramente lavorato in questi mesi! I suoi progressi sono impressionanti..."

    7XUBgJV “Non so se il pubblico voglia essere diplomatico come te, comunque condivido a pieno la tua analisi!”

    Ginevra torna nel Backstage sempre più nervosa, tra i fischi ed anche un timido lancio di oggetti... pero' ha vinto e nessuno può realmente sostenere il contrario, quindi ha ragione lei!

    Sul ring intanto April si rialza lentamente, dolorante e delusa... ma sostenuta a gran voce dal pubblico: 60000 persone a cantare il suo nome, straordinario! La Peperina è in lacrime... e a consolarla è proprio il direttore di gara che, suo malgrado, le è costato il match. La ragazza accenna un sorriso piccolo ma sincero e gli dà la mano, come a dirgli che è tutto ok... per poi dirigersi anch'essa, dopo un bel respiro, dietro le quinte.

    Percorre la rampa sotto una standing ovation così tenera da farle tornare il sorriso, perché questa dimostrazione d'affetto e di rispetto da parte del Camelot Universe vale forse più della vittoria! April, commossa e di sicuro più sollevata, ringrazia...



    Pubblicità!



    Edited by Indigo Rain - 11/6/2016, 20:43
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda CKW
    Posts
    1,102
    Reputation
    +20
    Location
    Roma (Italia)

    Status
    Offline

    CamelotMania V sta andando avanti in maniera pazzesca e incredibile. Match memorabili che rimarranno nella storia di Avalon.
    Vi è una tale eccitazione che sicuramente andrà avanti fino alla fine. Più tardi ci saranno forse gli incontri più attesi di tutto il Pay Per View.
    I match titolati. Prima le tre Ladies e poi i due Superstar. Cosa non farebbe un fan pur di vedere quei match. Cosa non farebbe un telespettatore pur di assistere a quei match. L'attesa è enorme, ormai non stiamo più nella pelle! Avviciniamoci ai grandi eventi e vediamo cosa succede altrove...

    Siamo in diretta, la telecamera inizia a mostrare una stanza chiusa che, allargando l'inquadratura, si capisce che si tratta di una stanza da letto. Come sottofondo, si sente russare una persona, anche se in modo leggero.

    ???: "ZZZzzzzZZZZZ."

    La telecamera si ferma e resta ancora così per qualche secondo.

    ???: "ZZZzzzzZZZZZ."

    Finalmente la telecamera si sposta verso l'origine del sottofondo, e...

    WkUR5wA

    Ma! Ma! É Mélanie Collard!!!
    Sta dormendo!!! E russa pure!!! In pieno PPV!!! Deve essere impazzita!!!
    Non solo... Dorme pure beata, tutta tranquilla e sorridente! Come se stesse facendo bei sogni!
    Si muove, girandosi leggermente. Un movimento di cui non ce ne accorgiamo ma che lo facciamo tantissime volte durante una dormita.

    aT8jM89

    La telecamera non può fare a meno di mostrare le sue grazie. Non russa più e sembra mostrare i primi segni del risveglio, molto molto lento. Finalmente apre gli occhi e si accorge della telecamera. Non è nervosa e non si vergogna a mostrare il suo corpo, infatti non fa nulla per nasconderlo. Si gira e si mette comoda comoda.

    MSdYh5m

    PcVvWAy"Bonsoir!"

    La Femme Fatale si guarda intorno, poi trova quello che cercava, tornando a guardare l'obiettivo.

    PcVvWAy"Cazzo! É tardi!"

    Non sembra, poi, così turbata.

    PcVvWAy"Scusatemi tanto, tanto. Non sapete quanto mi addolora. Stavo guardando lo... spettacolo? É uno spettacolo, giusto? Mi sono addormentata! Non so cosa mi abbia preso! Davvero! Non lo so!"

    Si sforza di farsi vedere più sveglia e si mette più comoda.

    QSHMQky

    Mostra un sorriso beffardo.

    PcVvWAy"La volete sapere una bella cosa? Non so cosa sia successo finora... mi sono addormentata già al primo match. Sinceramente non me ne importa un cazzo di quello che è successo finora."

    Si gira e si sistema in maniera decisamente più provocante e sensuale.

    OhcGAQS

    PcVvWAy"Pensate che sia tutta una presa per il culo, vero?"

    E non a caso, mette una mano proprio sul sedere.

    PcVvWAy"Mmhh, vero! Oui! In effetti... É tutta una presa per il culo! E indovinate verso chi???"

    Sorride e non completa la risposta alla domanda retorica.

    PcVvWAy"Che dire... Sto qui a godermi il meritato riposo. Beh, sì... Ho goduto molto e godo ancora.
    Cazzo! Dimenticavo una cosa!"


    Breve pausa.

    PcVvWAy"Hey! Hey! Hey! Cazzo! Non posso assolutamente dimenticare una cosa!
    Importantissima!!!
    Per quanto negate e negherete, non PUO' esistere un evento senza...
    Moi!
    Oui!
    Moi!
    MÉLANIE COLLARD!!!"


    Subito si mette in posa più seria e provocante con mano chiusa sotto il mento e gomito di appoggio.

    wcbU6LL

    PcVvWAy"Sapete... quella troia giapponese del cazzo ha detto... cito testuali parole... (imitando un accento giapponese) 'ho deciso di sospendere Collard-san fino a Camelotmania 5... quindi non potrà partecipare a nessun show...'. Ecco... Primo, sentirmi chiamare Collard-san mi ha fatto vomitare. Poi... non esiste che non mi faccia vedere in un Pay Per View. E ancora... non esiste che non mi faccia vedere a quello che dicono tutti che sia lo spettacolo più importante e ambito dell'anno. Boh, mi pare tutta una gran cazzata. Allora cazzata per cazzata..."

    Altra breve pausa...

    PcVvWAy"Sapete che vi dico? Non so bene quando ma mi aspetta un match con le tre... Ladies? No, con le tre sfigate, uno peggio di un'altra. La cosa bella è che staranno tutte insieme nello stesso momento. Eh, oui. Tre belle bocconcine. Vediamo un po'... Chi potrei danneggiare? Chi potrei favorire?
    Ovviamente la risposta è...
    BOOOOH!"


    Si sta divertendo a perculare un po' tutti, a quanto pare.

    PcVvWAy"Non dimenticatevi di me... Non vi libererete di me tanto facilmente.
    À plus tard!"


    Con un accenno di saluto con la mano destra e un sorriso che lascia presagire molto poco di buono, le immagini sfumano.



    Edited by LEMNEAR79 - 11/6/2016, 11:43
     
    Top
    .
  7. Indigo Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    816Yrc5

    uxJS76y

    MsNLtjb "Come indica la grafica, è arrivato il momento del Triple Threat Match che vedrà coinvolti Zavatra Roa, Albite e Zack O'Brian! Tre atleti la cui ambizione ha ostacolato quella degli altri... ed oggi ci sarà la più classica e doverosa resa dei conti!"

    7XUBgJV "Nessuno dei tre può permettersi di perdere, la vittoria odierna risolverebbe a propria favore questa lunga questione e tornare di prepotenza nel giro Titolato! Mi aspetto una grande sfida!"

    zI0Cm9

    ZAVATRA ROA è il primo contendente a presentarsi sullo stage!
    Lo stregone africano questa stagione ha saputo scalare molto rapidamente le gerarchie di Camelot, arrivando a contendersi il Titolo principale e andando vicino alla vittoria dell'Infernal Rumble... ma non è ancora riuscito a trovare il salto di qualità definitivo! Questione di tempo? Vedremo!

    Si incammina verso il ring circondato da un sottile strato di nebbia che lo avvolge... pronto ad affermarsi una volta per tutte per poi riprendere il suo cammino.

    o1coCB

    Tocca ora a ZACK 'STARLORD' O'BRIAN!
    Accolto favorevolmente dal pubblico, l'atleta di Miami incrocia subito a distanza lo sguardo con Zavatra Roa! Anche O'Brian sembra ad una vittoria dal salto di qualità, dopo aver messo in mostra ottime doti da intrattenitore ed anche grande tenacia, senza mai arrendersi di fronte ad Albite. Stasera pero' servirà quel qualcosa in più non solo per tenere il passo... ma per vincere e staccare la concorrenza!

    I due atleti sul ring vanno già faccia a faccia... ma entrambi sanno che i conti dovranno farli insieme ad un altro contendente, che sta per arrivare!

    tLuSYU

    Ed eccolo, ALBITE!
    Parliamo di un atleta storico, Campione di Reptile e protagonista a Camelot per anni. Il suo ritorno, nel circuito di WoJ, con l'intento di conquistare il Camelot Title si è rivelato molto meno semplice del previsto... scontrandosi contro l'ambizione della nuova generazione. Fino ad ora si potrebbe parlare di fallimento, ma stasera c'è l'occasione per il definitivo riscatto... e un Campione come Albite non può sbagliare!

    Si incammina verso il quadrato molto sicuro di sé e pronto a far valere tutta la sua esperienza contro i giovani avversari.

    Tutto è pronto, si comincia!



    DIN, DIN, DIN !!!

    La campana suona, ma non sembra essere stata udita, perché nessuno dei tre parte ancora all’attacco. Albite e Zavatra si squadrano, mentre Zack passeggia nervosamente sul posto. La tensione di essere in un match a CamelotMania è altissima per questi tre, con Albite unico veterano ad aver combattuto già in passato, ma stasera è un’altra storia. Zack O'Brian rivolge il proprio proverbiale trash talking a Zavatra E LO INVITA A FARSI SOTTO!

    Zavatra Roa non se lo fa ripetere due volte ed i due vanno diretti uno contro l’altro con una serie di pugni al volto. O’Brian ha la meglio e spedisce Zavatra dritto tra le braccia di Albite, che non si fa mancare l’occasione di colpirlo a propria volta.

    giphy

    Ed è così che Roa viene sballonzolato a destra e a sinistra del teleschermo, con Albite che invita Zack a collaborare, entrambi afferrano per un arto a Roa e lo lanciano contro le corde, per poi metterlo a terra con un doppio Back Elbow e mandarlo così al tappeto.
    Zavatra è in completa balia degli eventi e cerca l’aiuto delle corde per riguadagnare la posizione eretta, ma non ha il tempo di farlo che vola oltre la terza corda cortesia della Double Clothesline dei rivali.
    Ma l’alleanza ha vita breve , perché Zack viene colto di sorpresa da un Lariat dell’avversario dal volto pitturato, che poi si mette in posa, di fronte a tutto il mondo, facendo capire chi è quello che resta in piedi alla fine dell’incontro. Va ad afferrare l’avversario per un braccio e lo porta con sé all’angolo, all’indirizzo del tenditore, facendo fare alla faccia dello Starlord la conoscenza del cuscinetto protettivo.

    L’ex-Reptile Champion prende la rincorsa e va a segno con un Jumping Corner Spash, costringendo O’Brian ad uscire dall’angolo senza fiato in petto. Pugni all’angolo opposto e calci all’addome, seguiti da un’Irish Whip nella direzione opposta, alla quale, sul rimbalzo, Starlord risponde evitando il tentativo di Dropkick, ed andando lui a segno con un Fallaway Slam. E si continua, perché si accorge di Zavatra in piedi sull’apron e lo va a prendere, tirandolo letteralmente all’interno dello square circle con un Samoan Drop dall’esterno all’interno del ring.
    L’azione non è finita, perché è di nuovo in piedi il lottatore di Miami e torna su Zavatra Roa, che era andato a cercare riparo all’angolo, andandolo a riempire di castagne al volto, non accorgendosi che Albite è alle proprie spalle, lo afferra per un braccio, facendolo voltare ed è adesso lui ad essere sotto attacco, ma con maestria blocca con l’avambraccio il colpo nemico e lo stende con un Russian Leg Sweep. Si rialza immediatamente, ma riceve un Punishment, cortesia dell’africano, originario del Madagascar.

    wL37Ovt

    La potenza, il dominio, il controllo dello stregone hanno capovolto tutta la situazione. Tutti e 92 kg si ripercuotono sul busto dello Starlord, che viene colpito con degli Stomp molto violenti proprio nella zona del costato e quasi spinto fuori ring, sotto la corda più bassa.
    Albite si rialza e decide di non interferire, anzi, ci ripensa e parte anch’egli all’attacco del lottatore della Florida. Quindi diventa immediatamente un gioco delle parti, dove, a turno, l’africano e The game se lo contendono a suon di pugni e calci. Rissa diretta, rissa da strada, colpi poco scenici, ma che fanno male e fanno capire chi è che deve stare giù e chi al comando.
    Zack viene sbattuto a terra e cerca di rimettersi al pari dei suoi due nemici, in questo momento gioco-forza alleati, ma non ha il tempo di farlo che finisce di nuovo al tappeto per mano di Roa, che poi si volta e sorride sinistramente in direzione di Albite.

    raI6Gyo

    Albite, che è anche lui un demone, resta di ghiaccio di fronte a questa scena e preferisce somministrare nuove mazzate allo Starlord, che viene rialzato e colpito in faccia, anzi no, perché Albite perde il controllo e viene lanciato contro le corde per lo Starlordbuster, ma il tentativo di o’Brian va a farfalle perché il Demone è abile nello stordirlo con un Jumping Knee e Zavatra nel travorgerlo con un’ennesima Clothesline.

    Albite si fionda su Zack e prova il pinfall…

    1... 2... NO !! ... Intervento provvidenziale di Zavatra Roa che blocca il conteggio !!

    Albite protesta, ma ha avuto ragione l’africano ad interferire. Screzi tra i due, con Albite che gli punta il dito contro ed attenzione che potremmo essere arrivati alla fine di questa breve partnership. Albite sta per mettere le mani addosso allo stregone, ma arriva Zack che comincia a colpire entrambi all’unisono. Prima Zavatra e poi Albite e così in loop. Due, però, sono troppi e Zavatra colpisce con una ginocchiata allo stomaco Starlord ed assieme e ad Albite lo lancia alle corde. O’brian evita il braccio la Stereo-Clothesline degli avversari abbassandosi e sul secondo rimbalzo li travolge lui con un doppio braccio teso.

    doubleclothesline

    Situazione stravolta con questo fantastico contropiede del lottatore di Miami, che non sembra affatto pago.

    Zack afferra il Demone e lo manda da una parte, poi prende Zavatra che si è rimesso in piedi dall’altra parte e lo tira proprio contro il lottatore del Nevada. Zavatra, però lo usa come assist e colpisce l’ex-alleato con un Big Boot, poi si gira per finire anche O’Brian, ma questi lo scaraventa con un Back Body Drop oltre la terza corda!
    Zavatra è fuori dal ring, Albite ci è finito poc’anzi, il ring quindi è scombro di avversari ed è lo stesso O’Brian a doverli andare a prendere nella zona adiacente al quadrato delimitato dalle corde. Scende quindi e va a prendere Zavatra Roa, tirandolo contro la balaustra prima e spingendolo con uno Shoulder Block contro la zona del timekeeper. Pugni all’indirizzo del nemico, con Zavatra che capitola sotto all’impetuosità della raffica avversaria. Zack si ricorda poi di Albite e circumnaviga il ring per andarlo a cercare, ma questi si era appostato strategicamente dietro uno dei lati e gli sbuca in faccia con un Enzeguri Kick.
    Ancora una volta The game è passato in vantaggio grazie all’esperienza e l’acume tattico. Prende quindi, di nuovo, Zack per il braccio e lo lancia con una potente Irish Whip contro i gradoni d’acciaio d’ingresso al ring.
    Fa quindi per rientrare e, nel frattempo, sul ring è già presente di nuovo Zavatra, che va ad afferrare il Demone, il quale, però, ne anticipa le intenzioni ed esegue un Pelè Kick, ricacciandolo da dove era provenuto. Quindi risale sul ring e va ad eseguire un Vertical Suplex.

    Prova uno schienamento…

    1... 2... NO !! ... Zavatra Roa alza una spalla !!

    Nulla da fare, non è abbastanza per tenere giù l’africano, il quale viene rialzato e scagliato all’angolo e riempito di pugni carichi di frustrazione e quindi molto imprecisi. C’è, quindi, il tentativo di Irish Whip all’angolo avversario, ma la mossa viene invertita ed è Albite a finirci contro, vittima dopo, di uno Shoulder Block stile football all’angolo.

    Bastano poche mosse a Zavatra per avere ragione degli avversari e recuperare tutto lo svantaggio accumulato. Ma uno non basta al lottatore del Madagascar, che parte dinuovo alla carica.

    OHHHHHHH

    Questo colpo lo hanno sentito tutti quanti molto bene. Forse si è incrinata qualche costola ad Albite, perché lo vediamo dimenarsi al tappeto. Il Demone cerca riparo, cerca aiuto, ma in questo momento quello che sta ottenendo è l’essere sotto l’obiettivo di Zavatra che, lentamente, lo guarda soffrire e faticare.
    Zavatra lo va a sollevare sulle proprie spalle per il Fossa’s Bite!

    yN6OR26

    Al danno si aggiunge la beffa di aver infierito sulla zona infortunata, ma non arriva il conteggio. No, perché lo risolleva con l’intenzione di farli ancora più male. Lo spinge poco galantemente all’angolo e si allontana, giusto quel che basta per prendere la rincorsa per un nuovo Shoulder, ma Albite è più rapido e, come prima, vanifica gli attacchi in corsa con un Jumping KneeMA ZAVATRA RESTA IN PIEDI, barcollante, MA IN PIEDI!!

    Arretra qualche passo ED ALLE PROPRIE SPALLE APPARE ZACK O’BRIAN che lo porta all’angolo e lo colpisce con tutta la forza che ha in corpo con una scarica di Jab al capo. Lo manda a sedere a terra e si prepara a finirlo con la Starlord Slam quando Albite lo colpisce alle spalle con un Neckbreaker.

    Zavatra giù, O’Brian giù ed è tempo per Albite per un terzo tentaivo di schienamnto, sarà quello vincente?

    1... 2... NO !! ... Zack O’Brian compie il kick out con un colpo di reni !!

    Troppi tentativi ma, a poca costruzione dopo di essi. L’infortunio alle costole sta costringendo The Game ad affrettare i tempi. Si rimette in piedi ed evita un attacco di Roa e mette a segno la Spinebuster!!

    1Iteb

    Adesso sì che può esserci la conclusione dell’incontro.

    1... 2... NO !! ... Zavatra esce fuori dal tenativo avversario, incredible !!

    La resistenza dell’africano ha qualcosa di sovraumano, mentre si registra il quarto tentativo di schienamento fallito dall’ex campione mondiale, che si rimette in piedi, ma trova di fronte a se proprio a Zack O’Brian che lo manda KO con una Snap DDT!

    BtnNA

    Ed è lui ora ad andare per il pinfall.

    1... 2... NO !! ... Zavatra in tuffo salva Albite !!

    Questa volta è proprio Albite ad essere salvato da un intervento di terzi. Il match continua, ma che ritmo, con tutti e tre i lottatori che a turno prevalgono sul precedente .
    Adesso è quindi il turno dell’africano che afferra per il collo ad O’Brian e va per il Hopebraker!

    LuTvbov

    la mossa di sottomissione migliore dello stregone e Zack non sembra in grado di uscirne. Dolore allucinante, sta per cedere, ma alle spalle dello stregone Albite con un Low Blow interrompe la mossa e manda il gigante africano in ginocchio!
    Scorrettezza vergognosa da parte del veterano di Las vegas che viene immediatamente sommerso dai fischi, ma questo è un 3-way e non ci sono squalifiche, vige solamente la regola delal giungla e chi prima ottiene lo schienamento o la sottomissione sarà dichiarato il proprio re.

    Si tocca il costato ma ava avanti e solleva Zavatra Roa, preparandosi per il Top Over, la mossa migliore del Demone, ma Zavatra sfrutta la propria stazza ancora una volta e lo manda a gambe all’aria con un Back Boby Drop. Contromossa spettacolare, da togliere il fiato, ma alle proprie spalle si materializza l’incubo della Starlord Slam….ANCHE QUESTA BLOCCATA!!!

    Con delle gomitate l’africano esce fuori pericolo, manda al tappeto prima O’Brian, poi lancia fuori con una ginocchiata in corsa Albite. Abbiamo assistito a 3 delle migliori finishers di questi tre gladiatori tutte annullate, ma non possiamo distrarci, perché Zavatra è inarrestabile e lancia dall’altra parte del ring Starlord con un Belly to Belly Suplex Over the Head, che potenza!

    Il lottatore di Miami è stato scagliato come fosse una bambola di pezza e questo ha lasciato senza parole il pubblico, che solo ora torna a rumoreggiare perché si è accorto che Albite sta per sull’apron ring, con l’intenzione di rientrare in gioco, ma Zavatra Roa si accorge delle attenzioni del pubblico rivolte al demone e lo va ad intercettare e lo afferra per la testa, ancor prima che possa rientrare davvero all’interno del ring e lo porta ad impattare con la testa contro il palo, facendolo cadere nuovamente fuori ring, al suolo, vicino le transenne divisorie.

    Adesso è diventata una questione ristretta a due sole persone e, sfortunatamente per i favori dei fan, non è lo Starlord ad avere in mano il pallino del gioco. Con uno stile nudo e crudo l’africano sta dominando ed afferra proprio a Zack O’Brian e, sempre tenendolo per un braccio, lo ributta giù con un violentissimo Lariat.
    Si china, poi, e lo deride, riprendendolo per il polso ed andando per un nuovo Lariat…ma Zack pone l’avambraccio in parata e passa al contrattacco con una serie di Jab al volto, che fanno indietreggiare il mostro africano. Prende la rincorsa, si da la spinta con le corde, ma viene immediatamente bloccato con un Bearhug. Potentissima la morsa da parte dello stregone, che costringe l’avversario ad urlare dal dolore.
    O’Brian tenta in tutti i modi di resistere e si dimena dal dolore, ma Zavatra stringe la morsa e riesce nel tentativo di togliere fiato al nativo della Florida. Fuori dal ring Albite è sanguinante ed incapace di interferire, mentre al centro del ring O’Brian sembra aver perso i sensi.
    L’arbitro va a controllare la situazione, poi solleva il braccio dello Starlord.

    UNO!

    Il braccio è caduto una prima volta e Zavatra infierisce stringendo ancor di più, se possibile, la morsa.

    DUE!

    Per la seconda volta il braccio cade e potremmo essere giunti alla tanto agognata fine dell’incotro.
    L’arbitro fa per prendere il braccio che cad….NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Zack O’Brian si rianima e colpisce alla cieca Roa che continua nello stringere il rivale all’addome. Probabilmente, avesse ritentato la Hopebreaker sarebbe finita a quest’ora, invece ha peccato di presunzione e deve adesso, sottostare al comeback dell’avversario.
    Starlord si libera e prova un nuovo attacco in rincorda, ma Zavatra lo risolleva, questa volta per il Falling Down Mind….che non va a segno perché Starlord gli scivola immediatamente alle spalle e parte con dei Jab al volto per l’ennesima volta.

    Uno, due, tre, quattro, cinque…Zack O’Brian è una furia. Si lancia alle corde, evita il braccio teso del rivale ed è lui ad andare a segno con il Miami Neckbreaker!

    5c166ad19257ef71a7bcb5afd32c4f19e489b3dc_hq

    Zavatra al tappeto, ma si rialza immediatamente ed occorre una Snap DDT per metterlo definitivamente KO!
    Zack si fionda e copre il rivale.

    1... 2... 3… NO !! ... Zavatra alza una spalla!! ZAVATRA ALZA UNA SPALLA!! !!

    Zack si chiede cosa debba fare ancora per tenerlo giù. Ogni mossa, ogni tentativo sembra vano, ma non può mollare, sapendo che basta concedere poco al nemico e tutto più finire in tre secondi.
    Si rimette in piedi e va al capezzale del nemico e, se gli schienamenti non funzionano è l’ora dell’artiglieria pesante: Zackshooter!

    Zavantra è imprigionato ed urla dal dolore, dimenandosi con le braccia senza una via di scampo. Si fa forza sugli avambracci e striscia verso le corde, afferrando la prima, ma non c’è il ropebreak ed il dolore continua!
    O’Brian sta ripagando del dolore provato prima con gli interessi.
    Zavatra striscia le unghie sul tappeto, strisciando, sputando sangue, ma non riuscendo a venire fuori dalla morsa nemica. Il braccio si alza e va giù, ma non batte!
    Lo stregone cerca di resistere ma non può andare contro agli impulsi che il corpo gli lancia. Il braccio fa per andare giù, ma da fuori dal ring risorge Albite che va a colpire alle spalle Zack O’Brian, rompendo la presa e con Zavatra che sviene dal dolore.

    Rialza Zack e comincia a colpirlo, ma c’è la risposta di Zack. Scambio di pugni a centro ring, con il nativo della Florida che passa in vantaggio e subito prova a mettere a segno la propria mossa finale, ma Albite la inverte e va a segno questa volta con la Top Over!

    107195Pedigree2

    Top Over su O’brian e si va allo schienamento, è finita!

    1... 2... 3… NO !!... Zavatra in tuffo salva tutto!!

    Albite non ci crede, è dolorante e questa doveva essere la propria carta vincente, ma non ha fatto i conti sul numero di avversari da battere. Ennesimo tentativo di pinfalll fallito dal demone, sul cui volto il sangue scorre copioso e si miscela alla pittura, quasi scomparsa dal corpo. Non è finita e si deve procedere, quindi Zavatra lo aspetta avido di mettergli le mani addosso, ansioso mandarlo tra le braccia di Morfeo con il Magic Scroll!

    2Le8NBD

    La mossa più spettacolare dell’africano è appena andata a segno ed Albite è KO! Albite è fuori dai giochi. Va per contarlo ma prima che l’arbitro possa arrivare al conto di uno è Zack che ritorna sul pezzo. Albite viene salvato, o meglio, è Zack O’Brian ad aver preservato le proprie possibilità di vittoria.

    Tutti e tre gli uomini nel ring sono adesso a fare i conti con gli effetti di questo match, con Albite che è costretto ad uscire fuori dal ring, rotolando sotto la prima corda, per via delle costole incrinate. Non ce la fa più.
    Al centro del ring, invece, uno scarico di adrenalina pervade i due avversari rimasti e cominciano nuovi colpi a volto scoperto, con Zack O’Brian che lancia Zavatra alle corde e mette a segno la Starlordbuster per la seconda volta!
    E’ tutto pronto per l’ Heroes Elbow e l’arena è tutta in piedi!
    Vola la gomitiera, finendo fra le prime file, due passi a sinistra, due a destra ed a segno!

    mbSZaxw

    1... 2... 3... NOOOOOOOOOOOO !!... Zavatra viene tirato fuori dal ring da Albite!!

    Tutti in piedi sul divano, perché non è ancora finita, con Albite se la ride e Zack O’Brian con gli occhi da fuori. Ha messo a segno le sue mosse migliori e non sono bastate, ma questa volta l’impressione era che Zavatra avesse perso. Albite ritorna nel ring e si getta contro Starlord, che si rialza in tempo e cerca di opporsi. Viene, però, lanciato alle corde dal lottatore di Las Vegas che lo colpisce in corsa con un calcio all’addome e tenta un nuovo Top Over…. Ma le costole gli fanno troppo male e molla la presa, la sciando la contromossa a Zack O’Brian….

    s4Rsohc

    STARLORD SLAM FROM OUT OF NOWHERE!!!!!!!!!!!

    Albite rotola fuori dal ring, il sogno di Zack O’Brian potrebbe non avverarsi…..

    n4WzMjH

    DREAMSTOPPER!!!!!!!!!!

    Zavatra torna dal nulla nel ring e lo fa con la propria manovra migliore. Albite è fuori dal ring KO, nulla ostacola l’africano ormai, quindi copre l’avversario.

    1... 2... 3 !!!

    SIII !!!... Zavatra Roa riesce ad emergere, dopo una battaglia infinita, come trionfatore del match!!!


    DIN, DIN, DIN !!!

    ZAVATRA ROA VINCE IL MATCH PER SCHIENAMENTO SU ZACK O'BRIAN !!

    Zavatra alza lo sguardo, con ancora le mani sul collo dello Starlord e si rende conto di quanto fatto...



    L' arbitro le si avvicina e, un pò riluttante per via della figura dell'africano, gli prende un braccio alzandoglielo al cielo...



    ...sancendo così la fine ufficiale dell'incontro e la vittoria dello stregone. Su queste immagini la regia stacca e la linea torna al tavolo di commento.

    uxJS76y

    MsNLtjb "Che match! Che intensità! Vince Zavatra Roa una sfida decisamente all'altezza delle aspettative!"

    7XUBgJV "Sì, vittoria importantissima per lo stregone africano! Applausi anche per Zack O'Brian... ed Albite, che perde ancora una volta senza essere schienato. Un segnale da interpretare, cosa manca all'ex stella di Reptile per tornare al top?"



    La serata è ancora lunga!



    Edited by Indigo Rain - 12/6/2016, 16:03
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda CKW
    Posts
    1,102
    Reputation
    +20
    Location
    Roma (Italia)

    Status
    Offline

    le-catacombe-in-una-chiesa-abbandonata-596933_w650

    w9x1OV1"Bel posto dove allenarsi..."

    6220%20-%20john_bradshaw_layfield%20wwe

    E' John Bradshaw Layfield che sta osservando un Damien intendo a distruggere qualunque cosa gli capiti davanti in quella che sembra essere una chiesa abbandonata.

    w9x1OV1"Prepararsi in vista di un Buried Alive Match distruggendo una chiesa. Quale miglior modo?!"



    w9x1OV1"Sai Damien mi dispiace essere arrivati a CamelotMania con questo match. Avevo altri piani... piani più grandi che affrontare un omino di un altra federazione. Ignorando una probabile sconfitta questo match può finalmente far conoscere quello che sai fare e,sopratutto, quello che puoi fare."

    Damien nel frattempo ha tirato giù l'ennesima colonna che regge il soffitto della chiesa.

    w9x1OV1"Ogni consiglio sarebbe superfluo. Ma io sono JBL... il Dio del Wrestling quindi devo...!
    Nella mia carriera ho fatto parte spesso di match particolari... match dove per vincere dovevo rinchiudere degli avversari all'interno di un qualcosa. Ricordo il Bank Match contro il mio storico compagno di Tag The Miz sempre in quel di CamelotMania. Venne votata come la miglior stipulazione dell'anno e guarda caso chi l'aveva inventata?! Il Wall Street Man John Bradshaw Layfield che alla fine vinse il match in maniera molto netta. Oppure in tempi meno recenti il match contro Taker in quel di FreeFederation...il classico Buried Alive Match che ovviamente vinsi ancora seppure con un piccolo aiutino...."


    John fa qualche passo avanti e indietro cercando di non essere colpito da Damien.

    w9x1OV1"Questi match non hanno fatto altro che consacrare la mia immagine facendomi diventare quello che sono. Il wrestler più odiato mai esistito. Sono odiato perchè ho annientato i beniamini del pubblico e perchè posseggo ciò che la gente vorrebbe avere ma che non può avere. Eh tu sei fortunato Damien... sei fortunato perchè hai me e questo ti portrà a diventare campione e a giungere alla prossima CamelotMania come campione... sempre se qualcuno di altre federazioni non si intrometterà nei miei affari."

    Il riccone Texano si avvicina a Damien che ora sembra essersi calmato.

    w9x1OV1"Questa sera mi devi fare solo un favore... devi annientare, nel senso letterale del termine, quella testa di cazzo di Artiom. Dobbiamo dare un messaggio a tutto il palcoscenico del wrestling. Dobbiamo fare capire che chi si mette sulla nostra strada che è destinato alla fossa e che noi non abbiamo nessun problema a fargli risparmiare i soldi del funerale e della sepoltura... vediamola come un servizio offerto all inclusive a costo zero..."

    John si siede su una panca di legno presente in fondo alla chiesa.

    w9x1OV1"In effetti ci sarebbe servito un wrestler con un nome più grande e questo l'ha fatto capire anche il suo General Manager nella cerimonia di ieri... Artiom ha fatto il passo più lungo della gamba e questo passo lo porterà dritto nella fossa...!
    Comunque questo sfidare un membro di un altra federazione mi porta ad avere molti dubbi uno dei quali è l'avere la stima del pubblico per aver portato Camelot a trionfare sulla WTF... Non oso immaginare cosa si provi ad essere il beniamino del pubblico e sinceramente voglio che rimanga solo una misera immaginazione."


    Ora John si alza e fa un cenno a Damien.

    w9x1OV1"Ora andiamo prima che crolli tutto... non voglio essere io il seppellito di turno."

    Detto ciò i due si incamminano nel buio del cimitero posto all'esterno della chiesa.
    Chi trionferà? Chi porterà la propria federazione sul tetto dello sport Entertainment?



    Edited by LEMNEAR79 - 12/6/2016, 19:11
     
    Top
    .
  9. Indigo Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qZ1wneZ

    xO99GWR "Di nuovo in diretta da Chicago, di nuovo in diretta da CamelotMania V!"

    2A3CZV1 "Il pubblico è estasiato da quello che ha visto finora. E tanto ci aspetta ancora!"

    xO99GWR "Come il prossimo match, ci attende qualcosa che può diventare davvero epico."

    2A3CZV1 "La rivincita tra Damien e Artiom Konstantinos. CKW vs WTF. A casa sua il greco ha sottomesso il nostro atleta. Però ora deve giocare con regole a lui non congeniali"

    xO99GWR "Diciamo che sono proprio sfavorevoli. Dovrà davvero dare tutto per portare a casa la pelle. Letteralmente perché si tratta di un Buried Alive Match in un cimitero!"

    2A3CZV1 "Sono a metà tra lo spaventato e l'estasiato! A questo punto non resta che goderci il match!"

    L'arena cala nel buio.
    Per poi andare con le immagini in un cimitero!

    DM6SwBH

    La telecamera ci fa una panoramica del luogo. Si parte dal cancello, si percorre un viale.
    Alcuni cipressi fanno ombra ai lati mentre le lapidi spuntano dal terreno.
    In lontananza, vediamo alcune cripte e statue nonché una siepe.
    La telecamera svolta bruscamente.
    Porta in una zona maggiormente illuminata.
    Alcune tombe hanno lanterne e vasi di fiori.
    E, infine, la fossa aperta, quella che abbiamo visto insieme a JBL nelle scorse settimane.

    0ReZslQ

    Sulla destra si può notare un enorme bobcat giallo ai cui piedi c'è un grosso mucchio di terra e una pala piantata.

    zUn0iNF

    E il pubblico comincia a farsi sentire con dei cori a favore della CKW, più che a favore di Damien.
    Il Demone appare davanti a Artiom che non si lascia intimidire.
    I due sono uno davanti all'altro.
    Un arbitro si frappone tra i due spiegando le regole.
    Poi il direttore di gara sarà lì solo per fare presenza, solo in caso di emergenza.
    Perché di fatto di regole ce ne sono poche.
    Infine, l'arbitro dà il via al match.

    Niente campanella, il gesto dell'arbitro dà l'inizio ufficiale.
    Subito una presa di clinch.
    Damien è più grosso ma il background da lottatore di greco-romana rende Artiom sicuramente pericoloso.
    E infatti è il greco che, con gran velocità, abbandona il clinch e si porta alle spalle del Demone, cingendolo ai fianchi e cercando di portarlo a terra.
    Damien cerca di resistere, di libersarsi con alcune gomitate.
    Ma Kostantinos non è l'ultimo arrivato, con una proiezione Armdrag riesce a metterlo al tappeto e senza lasciare il braccio lo chiude in una Armbar!
    Damien allunga un braccio ma non ci sono corde da cercare. È più una reazione d'abitudine, il dolore inizia a farsi largo.
    Cerca di piantare i piedi a terra, per provare a rialzarsi.
    Artiom sa che non può permettere all'avversario di prendere il controllo del match e cerca di stringere la presa.
    Ma Damien non è d'accordo.
    Riesce a rialzarsi, portando con sé anche l'avversario.
    Col braccio libero lo prende per il collo e prova a sollevarlo...NO! Artiom lascia la presa ma non si lascia prendere!
    Damien agita il braccio finalmente libero, Konstanitnos prende la rincorsa per...NO!
    Il Demone lo asfalta con un Big Boot!
    Il greco a terra mentre Damien rimane un secondo in ginocchio, muovendo il braccio per riprendere piena funzionalità.
    Poi torna dal rivale, prendendolo per i capelli.
    Lo trascina verso la fossa, Artiom non può fare altro che seguirlo.
    Ma di certo non è un cliente facile.
    A pochi metri dalla fossa il greco comincia a opporre sempre maggior resistenza, Damien prova a lanciarlo...NO! Middle Kick del Larissa Kid...NO! Lariat da parte di Damien!
    Che poi a terra comincia a tempestare di pugni il proprio avversario!
    Non ci sono regole, non c'è modo di fermare la furia dell'assistito di JBL!
    Konstantinos si ripara come può, alzando la guardia.
    Damien lo lascia a terra, dolorante, e si dirige verso la fossa...prendendo la pala!
    Poi torna da Artiom che si sta rialzando e lo colpisce con...NO!

    3eLPR79

    Standing Dropkick da parte di Artiom!
    Damien crolla a terra, lasciando la pala!
    Konstantinos lo chiude in una Ankle Lock!
    La presa dura qualche secondo ma Damien è una furia!
    Riesce a effettuare una capriola e a liberarsi!
    Artiom ritenta subito l'assalto...NO! Throat Thrust da parte di Damien!
    Che poi prende il greco e LO LANCIA CONTRO UNA LAPIDE CHE SI SPEZZA!
    Un colpo durissimo!
    Konstantinos rimane dolorante a terra, Damien piegato con le mani sui fianchi.
    Ha subito due mosse di sottomissione che lo hanno leggermente debilitato.
    La strategia del greco è chiaro.
    Ha dapprima minato la sua capacità di porre forza sulle braccia e ora prova a debilitare la stabilità colpendolo ad una gamba.
    Ma c'è da ammettere che è un pesce fuor d'acqua nell'ambiente circostante mentre sembra che Damien abbia le idee chiare su come usarlo.
    Prende una lanterna in vetro appoggiata ad una tomba e si avvicina al suo avversario.
    Lentamente Artiom prova a rialzarsi...e DAMIEN LO COLPISCE CON LA LANTERNA!
    La lanterna va in mille pezzi mentre il greco barcolla.
    È il momento giusto per Damien per connettere una

    zwUKgoP

    Running DDT!
    Il terreno è duro, i colpi inflitti valgono triplo.
    E questo è tutto un vantaggio per chi vive di danno diretto, uno stile tecnico è decisamente penalizzato.
    Damien prende l'avversario per la testa e lo porta verso la fossa.
    Arrivati a pochi passi lo solleva e...NO! Artiom si agita e si libera!
    One Leg Standing Dropkick a segno!
    Entrambi a terra ora!
    Artiom striscia verso una tomba circostante.
    Un vaso di fiori va bella mostra di sé.
    Il greco si sente ispirato, lo raccoglie e si rialza.
    Dal canto suo, anche Damien prova a rialzarsi...NO! ARTIOM GLI SPACCA IL VASO IN TESTA!
    Poi gli si siede sul petto e comincia a colpirlo violentemente!
    Si sono ribaltati i ruoli ora in questa rissa da strada legalizzata!
    Artiom si rialza, prende il rivale per la testa e prova a portarlo verso la fossa.
    Sono molto vicini, quasi sul bordo.
    Konstantinos lo...NO! Damien lo alza e lo ribalta con un Back Body Drop!
    Si tiene la testa, probabilmente vede le stelle.
    Prende Artiom e lo getta nella buca!
    Konstantinos è all'interno della fossa!
    Ma la pala è lontana.
    Damien sospira (e probabilmente, sotto la maschera, impreca) e va a riprenderla.
    E quando torna...la fossa è vuota! Il Demone Mascherato si guarda intorno...e Artiom lo sorpende alle spalle con un Double Axe Handle!
    E subito dopo lo abbatte con uno

    f6NPMs2

    Swinging Fisherman Suplex!
    Entrambi rimangono a terra, doloranti.
    Il greco sembra essere il primo a riprendersi.
    Si avvicina a Damien e...NO! Il Demone, da terra, lo prende per il collo!
    Konstantinos prova a liberarsi ma la stretta questa volta è implacabile!
    Damien si rialza, sempre tenendo per il collo l'avversario e lo abbatte con la sua micidiale...NO! Il Larissa Kid si libera con un Middle Kick! Poi si lancia sull'avversario con un Double Leg Takedown!
    E, presa una gamba, lo chiude in una One Leg Boston Crab!
    Ancora grandi difficoltà per Damien che si lascia sorprendere troppo facilmente dal rivale!
    Il Demone striscia verso la fossa.
    Potrebbe essere la strategia giusta, entrando nella fossa si liberebbe dell'avversario.
    E Artiom lo sa.
    Lo lascia e prova a riprenderl...NO! Damien punta le mani e scalcia, liberandosi della pressione avversaria!
    E quando Artiom gli si rifà sotto lo abbranca ancora una volta per il collo!
    Ma questa volta lo tiene con entrambi le mani!

    0gu5641

    DOUBLE HAND CHOKESLAM!
    Dal nulla, Damien connette con una delle sue manovre migliori!
    Artiom rimane a terra, sembra privo di sensi.
    Damien è in ginocchio, respira affannosamente.
    Fatica a ritrovare la posizione eretta.
    Non gli importa, non gli serve al momento.
    Arrancando si avvicina a Konstantinos.
    Lo prende per un braccio, lo trascina lentamente verso la fossa.
    Prova a farlo rotolare...NO! Artiom si abbarbica ad una gamba del rivale e non si lascia più muovere!
    Damien prova ad agitarsi ma non riesce a liberarsi!
    Lo colpisce, con tutte le sue forze.
    Ma Artiom incassa senza proferire parola.
    Non sta facendo altro che aumentare la frustrazione in Damien.
    Dopo un'ottima strategia fisica sta muovendo le fila di una strategia mentale.
    Riesce a strisciare dalla parte opposta della buca, Damien prova a sollevarlo...NO! Jaw Breaker di Artiom!
    Damien cade seduto sul bordo della fossa, il Larissa Kid lo fissa.
    Raccoglie la pala...

    yLGFqzL

    E LO COLPISCE IN PIENO PETTO!
    DAMIEN CADE NELLA FOSSA!
    Konstantinos, con l'aiuto della pala, prova a rialzarsi.
    E...NO! Damien lo afferra per una gamba e lo fa cadere!
    Il Demone esce dalla buca, infervorato.
    Raccoglie la pala e la getta nel mucchio di terra ammassata di fianco alla fossa.
    Poi prende l'avversario...ma non lo getta dentro! Lo butta nella terra!
    Nuovamente, Damien lo va a recuperare e lo lancia verso...NO! IRISH WHIP ROVESCIATO! E DAMIEN IMPATTA CONTRO IL TRONCO DI UN CIPRESSO!
    Ugo Foscolo ci rimarrà male!
    La telecamera fatica a restare dietro ai due lottatori!
    Artiom barcolla, in piedi.
    Damien sembra non riuscire a rialzarsi.
    Il greco lo prende, cerca di trascinarlo nuovamente vicino alla buca.
    NO! Damien punta i piedi a terra!
    Lo porta verso di sé e lo abbatte con una Short-arm Clothesline!
    Poi lo prende...

    JqDtmf2

    E LO GETTA DA DISTANZA SIDERALE NELLA FOSSA!
    Canestro!
    Si dirige verso il mucchio di terra, strascicando una gamba, tenendosi una spalla con un braccio.
    Sembra un reduce di guerra che torna a casa.
    Ma la fine della guerra è lontana.
    Prende la pala, la infila nella terra e...NO! Artiom lo prende per una gamba!
    Il greco lo usa per trovare un appiglio per uscire dalla fossa!
    Damien ha la pala in mano...E COLPISCE KONSTANTINOS IN PIENO VOLTO...NO! KONSTANTINOS ROTOLA ED EVITA IL COLPO!
    E qua siamo vicini al tentato omicidio!
    Damien ci prova ancora...NO!

    KVvrVBO

    Artiom lo sorprende con una Clothesline!
    Poi prende la pala...E COMINCIA A COLPIRE DAMIEN CON LA PALA!
    Poi la getta a terra e rovescia l'avversario.
    E lo chiude nella

    qDKfI7e

    THESSALIAN CLOVERLEAF!
    Damien urla di dolore!
    Artiom stringe la presa, aumenta la pressione.
    E DAMIEN BATTE LA MANO A TERRA!
    DAMIEN CEDE!
    MA NON VALE LA SOTTOMISSIONE IN QUESTO MATCH!
    NON SI VINCE PER SOTTOMISSIONE!

    Le urla di Damien rimbombano per il cimitero.
    Dopo qualche interminabile secondo di tortura Konstantinos lascia la presa.
    Damien è a terra, quasi esanime.
    Artiom lo spinge nella fossa.
    Poi, non senza fatica, si dirige verso il mucchio di terra, dopo aver recuperato la pala.

    p56TJNJ

    E comincia a riempire di terra la fossa!
    Operazione troppo lunga, bisogna affrettare i tempi!
    Getta la pala, si avvicina al Bobcat giallo.
    Sale un gradino, apre la portiera.
    Si infila nell'abitacolo.
    Impiega qualche secondo a capire come accendere il macchinario.
    L'enorme braccio si muove.
    Raccoglie la terra.
    Il braccio si alza e...NO!
    DAMIEN ESCE DALLA FOSSA APPENA IN TEMPO!
    KONSTANTINOS NON FA IN TEMPO A ROVESCIARE LA TERRA!

    Damien rimane a pancia in su, boccheggiante.
    Se l' è vista davvero brutta.
    Artiom esce dal macchinario.
    Non è un amante delle manovre aeree.
    Eppure questo potrebbe essere il momento giusto.
    Ma il Larissa Kid non pecca d'intelligenza.
    Ha combattuto in un ambiente ostile, in un match a lui ostile.
    Non vuole strafare.
    Uno stile ostile non gli serve.
    Con un balzo torna a terra.
    Prova a spingere nuovamente l'avversario dentro la fossa.
    Ma questa volta Damien oppone resistenza.
    Mani a terra, con una spinta è in piedi e colpisce l'avversario con uno Slap!
    Konstantinos indietreggia di un paio di passi...e poi restituisce il favore!
    Ed entrambi cominciano a colpirsi duramente e contemporaneamente!
    Corpo a corpo furioso...ED ENTRAMBI CADONO DENTRO LA FOSSA!
    Caduta rovinosa, la telecamera deve riprendere dall'alto.
    Sono a terra, uno sopra l'altro.
    Damien sembra riuscire a riprendersi.
    Cerca di uscire, punta le braccia e si dà una spinta. NO!
    Il Larissa Kid lo prende per un braccio e lo tira nuovamente nella fossa!
    I due cominciano a colpirsi anche all'interno.
    Un'enorme massa di terra è sospesa sopra di loro, tenuta solo da un braccio meccanico.
    Damien sembra prevalere, prende il rivale per la testa e gliela fa sbattere sul bordo della fossa!
    Artiom crolla a terra, il Demone può uscire!
    Arranca, verso il bobcat.
    Prova a scuoterlo per far muovere il braccio.
    A piena potenza, forse, ce l'avrebbe anche potuta fare.
    Ma dopo un match del genere non ne ha più.
    Deve far la strada lunga, salire nella cabina di comando.
    Apre la portiera...NO! La portiera si chiude di scatto chiudendolo in mezzo!
    Artiom ha fatto uno scatto poderoso!
    Non l'ha visto!
    Il reply mostra come Konstantinos sia rotolato all'esterno della fossa e poi, mentre Damien cercava di entrare nell'abitacolo, sia corso il più velocemente possibile per chiudere la portiera.
    Damien è crollato a terra, Artiom rimane appoggiato al macchinario giallo.
    Respirano appena.
    Il sangue fatica ad affluire al cervello.
    Dentro l'arena il pubblico ha seguito il susseguirsi dell'azione in completo silenzio.
    Alcuni sussulti nei momenti più importanti.
    I due atleti delle due federazioni stanno dando il massimo.
    Il Larissa Kid si avvicina al rivale.
    Lo prende per una gamba.
    E lo chiude nuovam...NO! Small Package di Damien!
    Ovviamente non c'è schienamento ma la manovra è servita per disorientare l'avversario!
    I due sono in piedi, collidono nuovamente vicino alla fossa...Exploder Suplex di Konstan...NO!
    Damien non si fa proiettare!
    E ribalta la mossa tenendo l'avversario in posizione!

    tY3rLLD

    TOMBSTONE PILEDRIVER!
    Momento solenne.
    Artiom Konstantinos rimane inerme a terra.
    Damien è in ginocchio.
    L'arena trattiene il fiato.
    Il Demone lo spinge, faticosamente, all'interno della fossa.
    Il Larissa Kid scompare dall'inquadratura.
    Damien si avvicina al bobcat.
    Riesce a salire.
    Entra nell'abitacolo.
    Guarda i pulsanti.
    Non ha tempo da perdere.
    E con un colpo di rabbia colpisce tutti i pulsanti.
    LA PALA ROVESCIA LA TERRA DENTRO LA FOSSA CON ARTIOM DENTRO!

    DAMIEN SCONFIGGE ARTIOM KONSTANTINOS
    !

    Il Demone rimane seduto nell'abitacolo, quasi senza sensi.
    Appoggiato al sedile, guarda dritto verso di sé.
    Le immagini mostrano la fossa piena di terra.
    Artiom Konstantinos è là sotto.
    È davvero tutto finito?

    Il pubblico esulta per la vittoria di Camelot... e Damien riesce a riscattarsi!


    Le immagini tornano nello Stadium...



    Edited by Indigo Rain - 12/6/2016, 10:52
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda CKW
    Posts
    1,102
    Reputation
    +20
    Location
    Roma (Italia)

    Status
    Offline

    Ritorniamo con le immagini al centro del ring dove, tra gli applausi del pubblico, c’è il GM MEFISTO!



    E accanto a lui una teca coperta… contenente con ogni probabilità il nuovo GLORY TITLE!

    Mr1Vr9D “Questa è una grande serata… è la NOSTRA serata!
    Inutile dirvi quanto mi senta emozionato ad essere qui, su questo ring circondato da 60000 persone che hanno creduto in Camelot e nel percorso che abbiamo intrapreso nel circuito di WoJ! Grazie!

    Un percorso che c’ha resi di nuovo un vero punto di riferimento per tutti i wrestlers. In questi mesi tanti nuovi atleti sono arrivati per contendersi le nostre Cinture, altri arriveranno ed altri ancora tramite i loro agenti hanno espresso la volontà di diventare parte della nostra grande famiglia… e questa è un’altra grande soddisfazione!

    Qual è dunque il nostro obiettivo? Alzare l’asticella… sempre di più! Ed è per questo che sono qui… per presentare ufficialmente il Glory Title, la Cintura che darà a Camelot una nuova dimensione e che rappresenterà una prova inedita per tutti coloro che vorranno conquistarla!”


    La folla acclama il nuovo Titolo, spinta sicuramente dalla curiosità che nel corso delle settimane è stata generata intorno alla Cintura… che piano piano si svela, ed eccola, finalmente!



    Mr1Vr9D “Dopo settimane di piccoli indizi è tempo di scoprire quali sono le peculiarità che caratterizzeranno questo Titolo! Guardiamo insieme il titantron!”

    ***********

    GLORY TITLE

    I match valevoli per il Glory Title si combattono attraverso 3 Round da 5 minuti ciascuno. Al termine di ogni Round c’è una pausa di 90 secondi che gli atleti potranno utilizzare per riprendere fiato.

    II) Le modalità di vittoria sono: Sottomissione, KO Tecnico (per decisione arbitrale), Knock Out (l’avversario resta al tappeto per 10 secondi).

    III) In caso di Pareggio al termine dei 3 Round, la vittoria verrà assegnata ai punti.

    IV) Le regole dei match sono analoghe a quelle vigenti a Camelot e quindi prevedono DQ in caso di azioni scorrette e No Contest quando la contesa per ragioni che trascendono dal regolare svolgimento del match non può proseguire. In caso di DQ il Titolo passa di mano.


    ***********

    Si tratta dunque di un Titolo che si avvicina al mondo delle MMA!
    E’ senza ombra di dubbio una scelta molto interessante che porterà una bella novità qui a Camelot! Il pubblico sembra aver accolto molto bene la nuova Cintura!

    Mr1Vr9D “Felice di sentire la vostra reazione!
    Noi abbiamo fatto la nostra parte… ora tocca ai contendenti cominciare a scrivere questa nuova storia!”


    TjvWVy

    Il primo atleta ad entrare è JOSEPH BASKERVILLE!
    Il suo inserimento “privilegiato” tra i contender al Glory Title non è piaciuto a tutti pero’ bisogna ammettere che dei nuovi atleti, l’inglese è stato quello che più di tutti ha lasciato il segno… e questa idea di meritocrazia a volte può far bene! Ora pero’ lo aspetta un compito difficile, ovvero quello di rispettare i pronostici che lo vedo, per vari motivi, favorito e diventare il primo Glory Champion!

    Percorre la rampa molto concentrato, è un’occasione che non può fallire! Sale sul ring stringendo la mano al GM per poi osservare da vicino la nuova Cintura, applaudito dalla folla.

    4ds2m8T

    Ed ecco anche il vincitore del Ladder Match… KEISUKE KANO!
    Con un’ottima prestazione l’atleta giapponese è riuscito a conquistarsi il posto riuscendo a prevalere su atleti anche più quotati di lui… come ad esempio il leader della sua Stable, Steve McHale… che insieme a Torces compare alle sue spalle! Il trio a quanto pare è compatto e questo potrebbe essere un fattore da non sottovalutare, la sfida si fa molto interessante!

    Keisuke Kano speriamo abbia recuperato le giuste energie per affrontare anche questa battaglia… ed anch’esso raggiunge il quadrato, pronto a giocarsi la sua chance.

    Insieme a lui… anche McHale e Torces! La loro presenza pero’ non sembra essere gradita da Mefisto, che riprende la parola…

    Mr1Vr9D “Voi cosa ci fate qui? Lo dico molto chiaramente: questo è il primo atto di un Titolo sul quale puntiamo molto e voglio che lo si rispetti. Voglio che il primo Campione sia meritevole di tale riconoscimento e non voglio che il risultato venga falsato da qualche interferenza.

    Dunque, McHale e Torces… vi ordino di tornare subito nel Backstage! Chiunque interferirà in questo match sarà licenziato all’istante!”


    La decisione viene accolta dagli applausi dello Stadium… e dal disappunto di McHale, che prova a lamentarsi senza pero’ ottenere nulla.

    Dunque ci siamo!
    Il GM dopo aver salutato il pubblico si dirige verso il Backstage, tenendo d’occhio i due ragazzi della Stable… alcuni metri davanti a lui.

    Keisuke Kano non sembra farne un dramma… è pronto!
    E come lui anche Joseph Baskerville!



    Edited by Indigo Rain - 11/6/2016, 23:00
     
    Top
    .
  11. Indigo Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wr181O8

    uxJS76y

    7XUBgJV “Ecco dunque l’esordio del Glory Title! Sarà fondamentale sapersi adattare a questo modo di combattere diverso… ed è un aspetto a mio parere rimescola tutte le carte!”

    MsNLtjb “Certo! Non si può dire che il nuovo Titolo non metta subito alla prova i suoi contendenti! Ma è già tempo di iniziare…!”

    Prende la parola Holly Simond!

    tumblr_nb1akz3oE01saykaxo1_400

    "La seguente contesa è programmata come "ONE ON ONE MATCH' ed è valevole per il GLORY TITLE! Permettetemi di introdurre i contendenti:

    Proveniente da Londra, Inghilterra... JOSEPH BASKERVILLE!!!"


    zkfW9JS

    "Proveniente da Fukuoka, Giappone... KEISUKE KANO!!!"



    DIN!

    I due contendenti si studiano per alcuni istanti… Baskerville parte all’attacco ma Kano è bravissimo ad intercettarlo, intensa serie di pugni a segno e poi bella Armbar! Con Round così brevi l’intensità è tutto! L’atleta inglese non ci sta e risponde prontamente rialzandosi e portando il rivale alle corde. Irish Whip… e Shoulder Block di Kano! Il ragazzo giapponese si rilancia alle corde…

    … ma stavolta Baskerville non si fa sorprendere, Kitchen Sink a segno! Kano al tappeto… ma non parte il conteggio perché lo Scientist of Deduction chiude il rivale in una Sleeper Hold! L’arbitro controlla le condizioni di Kano, che non vuole consegnarsi al suo avversario e reagisce con uno straordinario movimento repentino! Riesce a liberarsi e… SOL LEVANTE!!!! ATTENZIONE!!!!

    FPRaOZc

    Grande partenza di Kano, decisamente sugli scudi! Una mossa che vale molti punti e mette a terra Baskerville! L’arbitro conta: 1…2...3… il pubblico applaude… 4…5…6… l’inglese rotola fuori ring, bloccando così il conteggio. Il Daiki vuole sfruttare il momento e raggiunge subito il rivale… che pero’ prende spazio, ricevendo qualche fischio! Kano decide di tornare sul ring…

    … come a prendere una scorciatoia, perché prendendo la rincorsa si lancia verso il lato del ring opposto, SUICIDE DIVE… Nooooo!!!! Baskerville lo intercetta a metà percorso e lo proietta fuori ring con un SUPLEX!!!! Mossa fantastica quanto dolorosa! Ora l’inglese non perde tempo, porta Kano sul ring e dopo alcuni Leg Drop ripetuti fa partire il conteggio, mentre vediamo il replay del precedente Suplex!

    cs7PxNk

    1…2…3… Kano ancora a terra… 4…5… Baskerville è concentrato… 6…7… il Daiki si rialza a fatica ma si lancia di nuovo all’attacco! Clothesline… a vuoto! Lo Scientist of Deduction prende ancora spazio, la sua comincia a sembrare una tattica ben precisa! Rinuncia più volte ad affondare il colpo… e Kano pare innervosito dalle esitazioni del rivale, mentre il tempo passa: 2 minuti alla fine del 1°round!

    Ed occhio perché con ottimo tempismo Baskerville afferra la gamba di Kano, che aveva provato ad affondare un calcio! Il giapponese non ci sta, Enziguri Kick… ma non va, l’inglese evita e prova ad applicare... la SHER-LOCK, attenzione!!!! Una tattica attendista che sfrutta la stanchezza di Kano per mettere a segno mosse importanti! Il Daiki non ci sta e oppone resistenza… fino a liberarsi con un Monkey Flip!

    pjIZ5QL

    Reazione di Kano, che nonostante la foga e la determinazione ha realizzato troppo poco… intanto pero’ riparte con una serie di Multiple Kicks! Buoni colpi messi a segno… ma ancora una volta Baskerville riesce a svincolarsi e con tutta la sua maggiore freschezza sorprende il rivale con un RUNNING KNEE ATTACK a dir poco devastante!!!! Boato del pubblico, Kano crolla al tappeto!

    7kn63Wp

    1…2…3… davvero un duro colpo! 4…5…6… mancano ormai 15 secondi alla fine di questo Round che pare avere un vincitore ben preciso! 7…8… sì, Kano riesce di nuovo a rialzarsi… e come una furia si avventa contro Baskerville!!!! Lou Thesz Press e scarica di pugni! Kano è assolutamente della partita e risponde colpo su colpo… ma ecco arrivare il gong!

    DIN!
    FINE DEL 1°ROUND

    **********

    Kano viene costretto a lasciare la presa… sotto lo sguardo un po’ provocatorio di Baskerville.

    Lo Scientist of Deduction ha preparato molto bene la sfida, puntando sulla sua maggiore freschezza… non per affondare il colpo ma per fare ‘più punti’, mettendo sotto pressione Kano.
    Dal canto suo il giapponese ha provato a sorprendere l’avversario partendo molto forte… ma se in fatto di motivazioni è carichissimo, dal punto di vista fisico… dopo un Ladder di sicuro non è al 100%!

    Si ricomincia!


    **********

    DIN!

    Baskerville parte forte stavolta… e prova subito la 221B!!!! La mossa… non va! Kano riesce a scivolargli alle spalle e lo spinge all’angolo! Il Daiki prende la rincorsa… ma l’inglese si sposta ancora una volta! Occhio pero’ che Kano ha evitato l’impatto con l’angolo facendo un notevole balzo fino ad atterrare sull’apron. Baskerville lo attacca… no,Pendulum Kick dell’atleta giapponese!!!! Applausi!

    tVvox8z

    E non è finita, perché Kano sfrutta il momento favorevole prendendo di nuovo slancio dalle corde, Split Legged Moonsault!!!! Conteggio: 1…2…3… Basker sta al tappeto, un break può fargli comodo… 4…5…6… ed ora si rialza… con il Daiki che gli si avventa contro chiudendolo in una Sleeper Hold… niente, Baskerville sguscia via e si rifugia alle corde! Qualche fischio… ma ha ragione lui…

    … perché alle corde anticipa il rivale colpendolo con delle ginocchiate allo stomaco, decisive per spezzare il fiato di Kano, chiudendo l’azione con un Jawbreaker! E’ il momento di accelerare… rientra all’interno del perimetro e applica la SHER-LOCK, ATTENZIONE!!!! In effetti lo Scientist of Deduction sembra averne di più e potrebbe essere ad un passo dalla vittoria!

    bYwvbZc

    Le corde non sono troppo lontane ma Kano pare in grossa difficoltà, con l’arbitro che controlla scrupolosamente la situazione… perché potrebbe chiamare il KO Tecnico! Siamo arrivati al 2°minuto del 2°Round… e l’atleta giapponese non molla! Con grande fatica… sì, riesce a poggiare il piede sulla corda più bassa, Baskerville è costretto a lasciare la presa… concludendo il tutto con dei pestoni!

    Il ragazzo inglese non vuole dar tregua al rivale e lo afferra nuovamente per le gambe! Di nuovo una Cloverleaf? No, HEADSCISSOR da terra di Kano!!!! Ottima mossa… ma che non riesce a trovare continuità, il giapponese sembra sfinito! Ad alzarsi per primo è dunque Baskerville… che va a segno con la HOUND’S PAW seguita da un attacco aereo, REICHENBACH FALL!!!! L’inglese prova ad allungare!

    lWvIbqL

    Parte puntuale il conteggio! 1…2…3… Kano comincia a sentire la fatica del Ladder Match… 4…5…6… ancora nulla, e Basker amministra il vantaggio che si prospetta anche per questo 2°Round. 7…8… il Daiki è a rischio ma alla fine riesce a salvarsi! Ancora all’angolo, Baskerville prende la rincorsa… altro HOUND’S PAW!!!! Kano è sempre più in difficoltà, si avvicina la prospettiva del KO Tecnico!

    L’arbitro controlla le condizioni del Daiki… che vuole proseguire! Rimane pero’ in balia del suo avversario… che si prepara al terzo Hound’s Paw! Si lancia all’attacco a grande velocità… ma stavolta Kano si sposta! Brutto colpo subito dall’inglese, che forse ha sottovalutato la situazione… e deve ora stare molto attento perché… RUNNING DROPKICK pazzesco di Kano!!!!

    EYdAA9l

    Incredibile capovolgimento di fronte!!!! Entrambi gli atleti al tappeto… mancano 40 secondi alla fine del Round! 1…2…3… sfida di sicuro molto avvincente… 4…5… si rialza Kano, Baskerville è ancora al tappeto! 6…7…8… anche lo Scientist of Deduction si riprende… ma il giapponese ha preso ritmo, BIG BOOT a segno!!!! Suona pero’ la campanella che mette fine ad un round intenso e avvincente!

    DIN!
    FINE DEL 2°ROUND

    **********

    Sembrava che Baskerville potesse dominare anche questo Round, se non addirittura vincere il match… ed invece Keisuke Kano è riuscito a trovare una reazione d’orgoglio e a portare in sostanziale pareggio il punteggio di questi 5 minuti.

    Kano dovrà fare un ultimo Round super… anche se, seduto all’angolo, appare molto provato. Baskerville ha forse sprecato un’occasione per poter chiudere… ma il favorito per ora è ancora lui!

    Sono passati i 90 secondi… è tempo di scoprire chi sarà il primo Glory Champion!


    **********

    DIN!

    Ultimi 5 minuti! La voglia di fare calcoli non c’è più… entrambi vogliono vincere! Subito un aggressivo scambio di colpi! Pugno di Baskerville, Chop di Kano, Headbutt di Baskerville, pugno di Kano… poi calci, gomitate… ed infine è il giapponese, che prevale con una spettacolare STANDING SITOUT SHIRANUI!!!! Attenzione… Kano prova il tutto per tutto! Il conteggio non parte perché…

    … il giapponese sale sulla terza corda! Sembra voglia provare un CORKSCREW MOONSAULT, la posizione è quella! La mossa è stata preparata lentamente, forse troppo, pero’ tutto è pronto… no!!!! Ecco Baskerville, che torna all’improvviso sbilanciando il suo rivale… e INCREDIBILE, mette a segno la 221B!!!! E’ la sua mossa migliore, qui si decide il match!!!! Tempo di incoronare il primo Glory Champion?

    ivMPm4P

    Conteggio: 1…2…3… Kano c’ha provato e ce la messa tutta, ma dopo un duro Ladder Match non poteva fare di più. 4…5…6… il pubblico incita il giapponese… che a dire il vero non vuole arrendersi! 7…8… pazzesco, Kano è… 9… in piedi, seppur sfinito!!!! Il ragazzo merita un vero applauso… ma Baskerville non è dello stesso avviso, lo afferra e gli somministra UN’ALTRA 221B!!!! Qui si chiude, mi sa…

    gO5c2l0

    1…2…3… Kano non sembra avere più le forze per reagire… 4…5…6… stavolta Baskerville sembra crederci e comincia a pregustarsi la vittoria! 7…8…9… il Daiki è ancora giù… 10!

    DIN DIN DIN!
    JOSEPH BASKERVILLE VINCE PER KO ED E' IL PRIMO GLORY CHAMPION!

    Con un piano di gara preparato ad hoc per questa situazione e messo in pratica alla perfezione, lo Scientist of Deduction è riuscito ad imporsi su Keisuke Kano, che nonostante una prova molto coriace alla fine ha dovuto soccombere alla freschezza del rivale.
    Ma se il buongiorno si vede dal mattino, l'atleta giapponese è un prospetto da tenere assolutamente in considerazione!

    L'arbitro alza il braccio a Baskerville per sancirne la vittoria, consegnandogli la Cintura.



    uxJS76y

    7XUBgJV “Le caratteristiche di questo nuovo Titolo a mio parere donano ai match tanta intensità e soprattutto molta psicologia! Aspetti sui quali Baskerville è maestro... ed infatti ha vinto con una prova a dir poco perfetta!”

    MsNLtjb “Un po' mi spiace che Kano non si sia potuto battere al 100%, visto il Ladder che ha combattuto ad inizio show, pero' condivido la tua osservazione, il Glory Title sarà molto interessante..."

    Il pubblico... beh, la maggior parte applaude il neo Campione, ma arriva anche qualche fischio... da parte di coloro che considerano un vantaggio eccessivo quello ricevuto da Baskerville. La verità... ce la dirà il tempo!



    Edited by LEMNEAR79 - 11/6/2016, 23:34
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda CKW
    Posts
    1,102
    Reputation
    +20
    Location
    Roma (Italia)

    Status
    Offline

    Siamo negli spogliatoi di Camelot.
    Tra pochi minuti Jack Smith affronterà il suo avversario, Ernemor, in quella che è la sua quinta partecipazione su 5 CamelotMania svolte.
    Con lui, nello spogliatoio, ci sono i suoi sodali Dan Black e Scarlett Bennett



    Il silenzio la fa da padrone

    11470223446_a02cd80c82_b

    Jack Smith è in piedi, sguardo a terra. Cammina lentamente per lo spogliatoio, guardando sempre a terra e sgranchendosi le mani.
    Sta concentrandosi per il suo match. Forse alcuni match sono stati più importanti nella carriera di Smith, ma è sempre un MATCH, e lui che è un LOTTATORE sa che deve SEMPRE andare sul ring a dare il massimo.

    Scarlett guarda incuriosita la scena e non riesce a comprendere fino in fondo il comportamento di Jack, e la sua faccia perplessa ne è la prova. Dan Black se ne avvede e, avvicinandosi a Scarlett, sottovoce le parla

    dW2LHTdVedi Scarlett... questa è CameloMania! Questo è il PPV più importante di Camelot, e uno dei più importanti tra tutte le federazioni di wrestling! Questo PPV può consacrarti o bocciarti per sempre. Quest'anno tu, ahimè, non avrai un match, ma son sicuro che l'anno prossimo sarai una protagonista principale nella categoria ladies. Oggi, però, hai solo da imparare. Osserva bene Jack. Non soffermarti solo ai suoi movimenti. Guarda come si sta concentrando e riempiendo di energia. Guarda come, metaforicamente, stia tirando fuori "gli occhi della tigre". Lui sa che si vince o si perde nella vita. Però deve essere sicuro di una cosa: AVER DATO IL MASSIMO su quel ring. Questo io non posso insegnartelo, deve venire da te stessa. Se riuscirai a fare come Jack, diventerai una CAMPIONESSA! Ricordati questo momento e respirane l'atmosfera. E ricordatene ogni volta che salirai sul ring...

    Scarlett ascolta in religioso silenzio le parole del suo manager, che sembra aver capito e assimilato.
    Forse ha capito quello che gli è mancato quest'anno. Forse ha compreso come il non essersi focalizzata su certi obiettivi l'abbia portata ad alcune sconfitte, come quella contro Sheera. Ma ora ha davvero tutti gli strumenti per sfondare.
    I suoi mille pensieri sono però troncati da una voce.

    Andiamo! Sono pronto! Ed è il nostro momento!

    E' Jack Smith, che è pronto ad andare sul ring ad affrontare Ernemor.
    Dan Black e Scarlett Bennett si preparano, pronti ad accompagnare al ring il 2 volte Camelot Champion.



    Edited by Indigo Rain - 11/6/2016, 22:46
     
    Top
    .
  13. Indigo Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La grafica ci mostra il prossimo match in programma.

    fhpA9Fx

    SARA' JACK SMITH VS ERNEMOR

    Il pubblico di Chicago esplode in un boato. Questo match è un match che può riservar grandissimi colpi di scena. Nessuno deve pensare che possa esser facile per Ernemor, Jack Smith anche se lontano dagli schermi resta comunque un Hall of Famer di Camelot, un plurivittorioso.

    Con le immagini si passa al tavolo di commento

    uxJS76y

    “Smith contro Ernemor. Il passato contro il presente. Entrambi i lottatori vogliono fare la loro bella figura. Per Ernemor è il momento di dimostrare che ha raggiunto la piena maturità e deve dimostrare di arrivare pronto ai grandi appuntamenti...

    “Da parte sua Smith non vuole certo perdere. L'Inglese è sempre stato uno di quei lottatori che nel ring da tutto per vincere. Se c'è un lottatore che non renderà facile la vita ad Ernemor quello è proprio Smith!

    “Di certo assisteremo ad un match incredibile. Ernemor fa della sua probabilmente la maggiore forza, ma Jack Smith è un mix letale di potenza e tecnica. Sinceramente non so chi potrebbe vincere e solo il ring c lo dirà

    “CamelotMania non poteva che regalare match di altissimo livello, quello che vedremo tra poco sarebbe di certo un potenziale Main Event in qualsiasi altro PPV di qualsiasi altra federazione.

    E' TEMPO DI ASSISTERE AL MATCH

    SI SPENGONO LE LUCI


    awJOEF

    SARA' ERNEMOR A FARE PER PRIMO IL SUO INGRESSO

    Il nuovo membro del Legacy Of Camelot, riconoscimento ricevuto ieri sera, nella grandissima serata degli Hall of Fame fa il suo ingresso nell'arena.

    oqU8w

    Il Wrestler esce dal Backstage con il suo solito modo adrenalinico. Tutto quello che è successo ieri notte, ora va dimenticato. Ieri, lo stesso cielo stellato ha assistito all'aggiunta di nuove stelle del panorama di Camelot, questa sera c'è da fare la storia. Ernemor è pronto e percorre la rampa tra i suoi pyros.

    Qj0IG

    Il pubblico è in delirio, la folla sa che a breve assisterà a qualche cosa di veramente incredibile. Un Dream Match che molti addetti del settore hanno aspettato in tutti questi anni. Ernemor è ora al centro ring ed attende il suo destino, attende il nuovo Hall of Famer di Camelot: Jack Smith!

    CHE NON TARDA AD ARRIVARE!

    MQq_ko

    IL VIDEO SUL TITANTROON PARLA CHIARO E TORNA A MOSTRARE JACK SMITH!

    Il pubblico esplode in un boato. L'Hall of Famer è accolto come ci si aspettava dal calore della folla.

    Jack Smith esce dal backstage. Classica entrata che lo ha caratterizzato in questi anni. Sul volto nessun segno di tensione. Sguardo alto e fiero pronto per combattere questo incontro!

    Al fianco di Jack Smith troviamo il suo storico manager Dan Black e Scarlett.

    Ernemor lo osserva salire nel ring. Smith lo guarda, tra i due ovviamente c'è aria di sfida ma probabilmente anche di grande rispetto. Ad entrambi si associa il nome Camelot e il loro incontro sarà sicuramente uno spettacolo ed un orgoglio per la federazione intera.

    Il pubblico è pronto, nel ring Azza lo sfigato, sta dando le ultime direttive ai due che non sembrano ascoltarlo ma che continuano a fissarsi a distanza.

    Un cenno dell'arbitro verso il TimeKeeper...

    DIN DIN DIN



    Smith afferra Ernemor e lo spedisce all'angolo, serie di Shoulder Tackle e l'arbitro fa allontanare Smith dall'avversario. E' iniziata e tra i due continuano gli sguardi. Ernemor cammina nervosamente nei pressi della corda e Smith sembra invitarlo a farsi sotto. Il Wrestler di Tulsa esce dal Ring e il pubblico non sembra apprezzare. Ernemo vuole studiar l'avversario. L'arbitro inizia il conteggio e Jack Smith resta fermo mentre da sotto ring, dalla parte opposta Dan Black, storico manager di Smith sembra sorridere della situazione.

    Il pubblico inizia a cantare cori per Smith ed Ernemor torna nel ring sempre stando attendo ed osservando l'Hall of Famer di Camelot.

    Presa di Clinch tra i due che fa scattare il pubblico in piedi. Ernemor reagisce con dei pugni, ma Smith anche Smith risponde con dei pugni e poi trova lo spazio per connettere la sua...

    101135xcsdf

    LIFTING SIDE SLAM A SEGNO!

    Il pubblico e' in piedi e i cori ora si alzano al cielo. Jack Smith è in forma e lo sta dimostrando in questo inizio di Match. Dan Black passeggia tranquillamente a bordo dell'Apron ring e si gira verso il suo storico assistito. Un cenno del capo come a dire di contare cosi verso il wrestler inglese. Scarlett continua ad osservare il match, nche lei soddisfatta.

    Ernemor viene fatto alzare e portato nuovamente al paletto. Ernemor non sembra riuscire a rispondere alle offensive dell'ex Camelot Champion. Serie di pugni di Smith su Ernemor. L'inglese colpisce l'avversario con ginocchiate allo stomaco per poi afferrarlo ed eseguire un Suplex!

    A SEGNO!

    SMITH E' IN CONTROLLO TOTALE DEL MATCH


    Il pubblico ora inizia ad incitare Ernemor nel reagire e sembra fare lo stesso anche Smith. Incredibile amici di Camelot. Jack Smith sta incitando Ernemor nel dare il meglio di se per questo pubblico. Smith sta dicendo al wrestler di Tulsa di farsi sotto e dimostrare a tutti quello che sa fare. Ernemor scuote la testa e con l'aiuto delle corde si alza nei pressi del paletto.

    Non fa in tempo ad alzarsi Ernemor che subito Smith lo attacca e va a segno con un altro dei suoi tipici colpi che n passato lo ha rese celebre...

    th_testbigbootlg3

    RUNNING BIIG BOOT A SEGNO!

    Prova lo schienamento l'inglese Hall of Famer...

    1....

    2....

    ERNEMOR ALZA LA SPALLA TRA IL BOATO DELLA FOLLA.


    Il Wrestler di Tulsa rotola fuori ring e prede fiato appoggiato alle transenne che lo dividono dal pubblico. Pubblico che ora, sotto il cielo stellato di Chicago intona cori per lo stesso lottatore. Smith osserva il pubblico e sembra continuare a dire, questa volta da lontano, allo stesso Ernemor di sentire questo pubblico e di farsi sotto. Scarlett osserva il lottatore Inglese da fuori ring.

    Ernemor sembra bloccato, sembra ci sia qualche cosa che lo blocchi nel dare il meglio di se. Sembra che il trovarsi sullo stesso ring con un nome cosi importante di Camelot lo freni. Questa è il limite che Ernemor ha dimostrato più volte in passato. Dan Black dal suo angolo sembra dire a Smith di raggiungere il suo avversario e continuare con il match. Smith non se lo lascia ripetere ed esce tra il boato della folla.

    Serie di pugni a bordo ring con Ernemor sempre più in difficoltà. Il wrestler di Tulsa viene poi mandato a sbattere contro i gradoni d'acciaio e rispedito all'interno del ring. Smith sale nuovamente e prova lo schienamento.

    1...

    2....

    ALZA LA SPALLA ERNEMOR!


    Il pubblico è in piedi. Smith porta nuovamente Ernemor al paletto. L'Inglese continua con i pugni ed Ernemor non riesce a reagire. Ora Chicago è un coro solo per Ernemor. Il membro di Legacy of Camelo è in difficoltà e il suo pubblico gli sta chiedendo di reagire...

    E LO FA!!!!!

    FINALMENTE ERNEMOR REAGISCE CON PUGNI AL VOLTO DI SMITH.

    IL PUBBLICO E' IN DELIRIO. SE ERNEMOR HA TROVATO IN SE L'ORGOGLIO PER COMBATTERE POTREMMO ASSISTERE FINALMENTE AD UN MATCH INCREDIBILE TRA DUE GRANDI PROTAGOSTI DEL RING.


    Ernemor con un Irish Whip manda Smith all'angolo e lo colpisce successivamente con un Back Body Drop!!!

    Jp5OH

    SMITH E' A TERRA!

    Ernemor urla com per liberarsi di un peso. Il pubblico ora torna ad intonare cori per entrambi. Ernemor sembra aver preso coscienza delle sue abilità e della sua forza. Dan Black assiste in silenzio al match mentre Smith con l'aiuto delle corde si alza...

    2Y5Yd

    MA ERNEMOR LO MANDA FUORI RING CON UNA CLOTHESLINE!

    ORA IL PUBBLICO E' IN DELIRIO.


    Ernemor è scatenato e scende fuori ring per andare su Smith. Signori, il match può regalare grandi emozioni! Scambio di pugni ora nei pressi del tavolo di commento. Il pubblico è scatenato. Pugni di Ernemor, pugni di Smith. Ernemor con un Irish Whip manda Smith a sbattere contro le transenne che dividono dal pubblico. Ernemor va ora con una clothesline.

    A SEGNO!

    L'arbitro da dentro il ring inizia il conteggio per entrambi fuori, un conteggio molto lento. Dan Black urla questa volta a Smith di reagire. Gomitate da parte di Ernemor che poi riporta sul ring l'atleta inglese. Sembra che ora Ernemor abbia trovato la consapevolezza di quello che può fare e dire in questo match.

    High Knee di Ernemor che stende Smith. Prova lo schienamento il wrestler di Tulsa...

    1...

    2...

    ALZA LA SPALLA SMITH!


    Ora il match inizia ad essere interessante.

    Scambi di pugni al centro del ring. Il pubblico è in fermento e sotto ring anche Scarlett e Dan Black iniziano ad agitarsi dell'andamento del match. Ernemor afferra l'avversario e lo solleva sulle spalle...

    hQjp5

    FIREMAN'S CARRY TAKEOVER A SEGNO!

    1....

    2....

    JACK SMITH AFFERRA LA CORDA.


    L'arbitro interrompe il conteggio. Sul volto di Smith si legge quanto il match ora lo stia provando. Dan Black sbatte i pugni sull'apron ring. Smith esce dal quadrato per prendere fiato.

    ERNEMOR LO SEGUE!

    I due si scambiano colpi fuori ring ma Smith ha la meglio e spedisce Ernemor contro il tavolo dei commentatori. Ernemor riprende fiato mentre Smith si avvicina per afferrare l'avversario e riportarlo sul ring.

    Clothesine di Smith che poi va a segno con la sua tipica....

    gif

    KIMURA LOCK A SEGNO!

    Il pubblico esplode in un boato. La Kimura Lock eseguita d Smith era un suo marchio di fabbrica.

    E' NUOVAMENTE IN DIFFICOLTA' ERNEMOR, MA LO SAREBBE CHIUNQUE CONTRO LA MOSSA DI JACK SMITH.

    Un sorriso sul volto di Dan Black nel vedere il suo assistito ora in controllo del match.

    Ernemor resiste e riesce in qualche modo ad afferrare le corde con il braccio libero. Smith sembra dire ad Ernemor che ora lo riconosce, che ora vede in Ernemor la voglia di combattere. Il pubblico sta assistendo ad un grande match.

    Smith lo colpisce con dei calci e incita ad alzarsi...

    Scambio di pugni tra i due. Pugni che entrambi portano al corpo dell'avversario in maniera pesante, senz complimenti.

    Smith ha la meglio ed afferra Ernemor!

    a0bC8ck

    SUPLEX A SEGNO!

    Smith non sembra accontentarsi e connette con un secondo Suplex!

    Smith e Scarlett fuori ring sembrano ora sereni dell'andamento del match e parlano tra i due indicando il ring. Il pubblico continua ad incitare i due lottatori. Smith prova ad afferrare l'avversario per chiuderlo nella Angle Lock!

    Ernemor reagisce e prima riesce ad allontanare l'inglese con un calcio e poi si alza per colpire con pugni al volto di Smith. Smith barcolla sotto i colpi del wrstler di Tulsa. Vediamo che il naso di Smith sanguina. Ernemor ha colpito pesantemente e questo è il risultato. Calci di Ernemor e successivo DDT!

    tl0Q5

    BOATO DEL PUBBLICO

    Smith è a terra e Ernemor deve approfittarne...

    1...

    2....

    ALZA LA SPALLA SMITH!


    Dan Black incita Smith da fuori ring, con il suo assistito che ora assalta Ernemor che è costretto ad uscire fuori ring. Ginocchiata di Ernemor che però ha la peggio e finisce contro i gradoni fuori ring. Smith va a rialzare l'avversario e lo fa impattare contro il tavolo dei commentatori. Successivo Suplex fuori ring di Smith che fa sbattere Ernemor sui gradoni d'acciaio.

    CHE MATCH ORA SIGNORI!

    Ernemor sembra non averne più e Smith rovescia il tavolo dei commentatori poi salendovi sopra... Axe Handle!

    A SEGNO!

    Smith solleva Ernemor e lo rilancia sul ring mentre Black se la ride. Scarlett cammina sotto ring per osservare il match. I due protagonisti sono nuovamente all'interno del quadrato. Pugno di Ernemor! Altri pugni, ma Smith contrattacca e va con una Clothesline!

    1....

    2....

    ERNEMOR ALZA LA SPALLA!


    Smith sta sanguinando e fa alzare il suo rivale per continuar a colpire.

    Presa di Clinch a centro del ring con Ernemor che sembra avere la meglio!

    g6W02

    SNAP SWINGING NECKBREAKER A SEGNO!

    Serie di gomitate al corpo dell'inglese. Irish Whip reversato e Clothesline di Smith. Ernemor è ancora a terra e fatica a rialzarsi, Smith lo solleva per un Suplex, ma Ernemor resiste e reversa....

    ipkqF

    DOUBLE UNDERHOOK HIP TOSS

    CHE MATCH SIGNORI!

    Smith si solleva e nuova presa di Clinch al centro del ring. Il pubblico è scatenato e si sentono cori per entrambi. Irish Whip di Smith su Ernemor. Il wrstler di Tulsa è al paletto. Smith si lancia all'angolo ma manca la Clothesline, Ernemor lo colpisce poi con un calcio e....

    105537Spear1

    ERN SPEAR A SEGNO!!!!

    1....

    2....

    ALZA LA SPALLA SMITH TRA IL BOATO DEL PUBBLICO.


    Dan Black e Scarlett assistono fuori ring ed il pubblico è in piedi. Azza lo sfigato è nelle vicinanze per assicurarsi delle condizioni di Smith ed anche di Ernemor.

    Ernemor prova un Irish Whip su Smith, ma il lottatore inglese riesce a rovsciare la mossa ed è Ernemor ora a sbattere contro l'angolo. Clothesline di Smith che manda Ernemor fuori ring. Smith va fuori ring e va a prendere il suo avversario che reagisce e fa sbattere Smith con la schiena sull'apron ring. Pugni al volto e allo stomoca dell'inglese.

    Ernemor sembra averne ancora, mentre Smith vacilla per il colpo allo stomaco. Altro pugno allo stomaco di Ernemor su Smith! Ernemor torna sul ring mentre l'arbitro continua a contare Smith fuori ring. Dan Black incita il proprio assistito...

    1....

    2....

    3....

    4...

    5...

    FATICA SMITH A RIENTRARE!

    6...

    7...

    8...

    SMITH E' DENTRO AL RING TRA IL BOATO DELLA FOLLA!


    Ernemor va nuovamente sul suo avversario che ora è vistosamente provato.

    Reagisce Smith con un calcio che serve per far allontanare momentanemente Ernemor e poi colpire con la...

    Angle+Slam

    ANGLE SLAM A SEGNO!

    Smith esegue una Angle Slam su Ernemor ed il pubblico applaude in piedi.

    Smith si avvicina al suo avversario...

    ED ESEGUE NUOVAMENTE LA KIMURA LOCK!!!!

    Incredibile quello che sta succedendo a CamelotMania V. Stiamo assistendo ad un grandissimo maatch! Il pubblico continua ad incitare e Dan Black invita Smith a stringere la presa...

    MA ATTENZIONE!!!!

    ERNEMOR SI LIBERA! ERNEMOR RIESCE A LIBERARSI NUOVAMENTE!


    Smith scuote la testa e lo stesso fa Dan Black!

    Ernemor e Smith si rialzano. Ernemor manda alle corde l'inglese...

    8LCjC

    MILITARY PRESS SLAM A SEGNO!!!!

    Legdrop successivo del wrestler di Tulsa che prova lo schienamento.

    1...

    2...

    DAN BLACK SBATTE SULL'APRON CON LE MANI E SMITH ALZA LA SPALLA!


    Non crede ai propri occhi Ernemor. Scarlett resta fuori ring ma non nasconde la sua preoccupazione per l'esito finale del match. La sicurezza che prima era negli occhi del manager e della ladies ora è svanita.

    Smith è sofferente, ennesima gomitata di Ernemor!

    Tentativo di Ernehammer...Smith riesce ad evitare...ma....

    105538Jackhammer

    ERNHAMMER A SEGNO!!!!

    1...

    2...

    NOOOOO!!!!!! INCREDIBILE!!!!!

    JACK SMITH, HALL OF FAMER DI CAMELOT, ESCE DALLA ERNHAMMER!!!!


    Il pubblico non crede ai propri occhi. Smith è uscito dalla mossa finale del lottatore di Tulsa. Sorridono Dan Black e Scarlett mentre Ernemor osserva il suo avversario che è provato ormai dal match duro ed impegnativo che i due stanno regalando.

    Il pubblico non crede ai propri occhi. Smith è uscito dalla mossa finale del lottatore di Tulsa. Sorridono Dan Black e Scarlett mentre Ernemor osserva il suo avversario che è provato ormai dal match duro ed impegnativo che i due stanno regalando. Un match incredibile che solo CamelotMania poteva regalarci.

    Smith sta dimostrando in tutti i modi di voler resistere alla forza d’urto di Ernemor. Il lottatore di Tulsa fa alzare Smith e lo manda al paletto lontano con un Irish Whip. Prova una corner Clothesline Ernemor, ma l’ex campione inglese si sposta all’ultimo tra il boato della folla. Scarlett incita il lottatore a reagire.

    Ernemor si riprende dopo aver sbattuto contro il paletto e va per una DDT su Smith che però reagisce con calci e riesce d eseguire ancora una volta uno dei suoi Suplex che vanno a sgno.

    1…

    2…

    NOOOOOO!!!!!


    Ernemor esce dal conteggio e Dan Black sembra stizzito per l’occasione andata a vuoto.

    Smith è provato e si rialza anche lui a fatica incitato da Black e Scarlett.

    Tentativo di F-5 di Smith ora su Ernemor…

    ERNEMOR PERO’ RIESCE A SCIVOLARE DALLE SPALLE DEL WRESTLER INGLESE CHE NON SI PERDE D’ANIMO E COLPISCE CON UN CALCIO IL WRESTLER DI TULSA.

    ERNEMOR E’ A TERRA!

    Smith prova ora con l Angle Lock...



    ...ma Ernemor non si lascia imprigionare dalla presa di sottomissione e riesce a reagire.

    Pugni di Ernemor a Smith che barcolla verso il paletto lontano…

    105537Spear1

    ERN SPEAR A SEGNO!!!!!!

    Ora è davvero finita per Smith e Dan Black sembra infuriato. Il manager st continuamente cercando di incitare il proprio assistito ma l’ex campione inglese sembra essere stremato a terra.

    Ernemor va per schienare…..

    MA COSA DIAVOLO????

    jack Smith è veloce ad afferrare il braccio di Ernemor e prova a chiudere ancora una volta la Kimura Lock!

    IL PUBBLICO E’ IN PIEDI!!!! CHE MATCH SIGNORI! CHE GRANDISSIMO MATCH!

    Smith non riesce a chiudere la presa ed Ernemor lo afferra ora per far alzare il rivale stando attendo ad un’improvvisa offensiva vista poco fa. Presa di Clinch al centro del ring. Smith prova a mandare Ernemor all’angolo con un Irish Whip, ma la mossa viene rovesciaa dal wrestler di Tulsa ed è quindi Smith ad andare verso l’angolo….

    MA COSA DIAVOLO????

    PkLim_medium

    SMITH VA A SBATTERE CONTRO L’ARBITRO CHE CADE A TERRA! IL PUBBLICO ESPLODE IN UN BOATO.

    Ernemor è in ginocchio mentre Smith è a terra. Dan Black batte con i pugni sul ring per incitare Smith mentre Scarlett osserva la scena li vicina.

    Dan Black urla al suo assistito di alzarsi, ma è Ernemor ad uscire dal ring…

    COSA DIAVOLO VUOLE FARE ERNEMOR?????

    CLAMOROSO!!!!

    Ernemor prende una sedia a bordo ring, la chiude e la lancia all’interno del quadrato. Scarlett urla per avvertire Smith che lentamente prova ad alzarsi. L’arbitro resta ancora a terra…

    Il wreslter di Tulsa è nuovamente sul ring in attesa che Smith si rialzi e questa volta ha in mano una sedia. Probabilmente stanco della resistenza di Smith vuole farla finita con un altro gesto e complice la momentanea assenza dell’arbitro…

    SMITH SI ALZA….

    Undertaker-lesnar-chair-shot

    ERNEMOR LO COLPISCE VIOLENTEMENTE CON LA SEDIA AL VOLTO!!!!

    E’ UNA COSA INCREDIBILE. ERNEMOR MAI IN PASSATO AVEVA USATO UNA SIMILE SCORRETTEZZA. CAMELOT CI STA REGALANDO QUALCHE COSA DI NUOVO

    Dan Black entra nel ring ed Ernemor lo accoglie nel migliore dei modi…

    Chair%2BShots%2B1

    SEDIATA ANCHE AL MANAGER DI SMITH IN PIENO VOLTO!

    Il pubblico ora è in silenzio, incredulo di quanto stia vedendo. Ernemor continua a dare colpi alla schiena a Smith e lentamente l’arbitro si sta muovendo.

    Chair%2BShot%2Bto%2Bthe%2BBack

    Scarlett ha urlato per quanto visto e sembra non solo arrabbiata ma indemoniata. E’ lei che sta svegliando l’arbitro per fargli vedere cosa diavolo Ernemor stia combinando. Il pubblico è in silenzio. Quello appena fatto dal lottatore di Tulsa è qualche cosa che nessuno si aspettava.

    Ernemor butta la sedia fuori ring mentre l’arbitro scuote la testa riprendendosi lentamente.

    Il wrestler di Tulsa prova lo schienamento…

    1….

    2….

    IL CONTEGGIO E’ LENTISSIMO….

    3!!!!!!!!!

    ERNEMOR VINCE QUESTO MATCH A CAMELOTMANIA 5 MA IL PUBBLICO E’ SCONVOLTO!


    Taker4



    Con le immagini torniamo al tavolo di commento

    uxJS76y

    7XUBgJV CHE DIAMINE HA FATTO???? PERCHE????

    MsNLtjb Abbiamo assistitito a due eventi incredibili. Per primo siamo tutti stati testimoni di un match adrenalinico lottato da questi due lottatori…e poi…abbiamo visto un qualche cosa di veramente insolito per quanto visto in questi anni. Avremmo certamente bisogno di capire di più, avremmo bisogno di spiegazione, tutta Camelot vuole risposte. Pubblicità amici, stiamo assistendo ad una CamelotMania incredibile….restate con noi.



    Edited by Indigo Rain - 12/6/2016, 16:04
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda CKW
    Posts
    1,102
    Reputation
    +20
    Location
    Roma (Italia)

    Status
    Offline

    Siamo a poco più di quindici minuti dall' inizio del Triple Threat Match Ladies valido per la conquista del Titolo, che vedrà protagoniste la Campionessa Millianna Hale con le sue due antagoniste Crystal Swan e Sheera Louise Sharon. La regia della CKW ci porta nel backstage, e precisamente nella zona degli spogliatoi delle lottatrici di Camelot.

    9sv5FuA

    Le telecamere s' inoltrano in questo ambiente e poi, dopo qualche secondo, entrano nella looker room personale di una delle tre wrestler che saranno impegnate nel Triple. La Lady in questione è...



    Crystal Swan !!

    La ragazza di Trondheim sarà, tra poco, impegnata nel match forse più importante della sua carriera qui ad Avalon finora. La norvegese si sta sistemando i calzari e nel frattempo, ripassa mentalmente quale strategia sarà meglio adottare sul ring. Dopo aver allacciato per bene gli stivaletti, Crystal continua il suo rito pre-match, facendo dello stretching e eseguendo il cosiddetto "ponte"...



    ...per allungare, sciogliere ed scaldare i muscoli di tutto il corpo. L' Hellacious Heartbreaker, in questo istante, sembra essere fredda come i ghiacci del paese scandinavo da dove proviene, poichè il suo viso mostra solo i chiari segni di una totale concentrazione. Non appena però questi preparativi al match terminano la Swan, accorgendosi della telecamera che la sta riprendendo, con le mani ai fianchi e un sorriso smagliante guarda fissa verso di essa...



    e...

    CR8ethb"Sono pronta e decisamente carica... Camelotmania è l' evento più importante della nostra Federazione e sento, anzi ne ho la piena convinzione, che questa sarà la mia sera... La Ladies Belt mi sta chiamando, lo odo chiaramente da tempo... Il suo lamento è così straziante, poichè è stufa di essere nelle mani di una padrona che corrisponde al nome di Millianna Hale, la quale è tutto tranne che una degna rappresentate del mondo della lotta."

    Crystal fa un passo avanti.

    CR8ethb"La sua prigionia però sta per finire, perchè sarò io, Crystal Swan, a liberarla da tale fardello... Lo farò insegnando a quella pseudo-lottatrice inglese, quali sono i veri valori che una guerriera deve possedere per fregiarsi del titolo di CAMPIONESSA !!... Le malefatte che ha compiuto nei miei confronti e non solo, sono oramai sulla bocca di tutti... Io e le altre sue vittime gridiamo forte vendetta, perchè non ha rivelato mai un dubbio o un' esitazione, mentre si accingeva a mettere in atto quelle luride scorrettezze sul ring... Sei riuscita a risvegliare in me quello spirito combattivo che, quando giunsi qui, si era sopito e allora grazie a ciò, ti punirò severamente... Ci vediamo tra poco e neanche la cara Sheera, riuscirà a fermarmi... Sarò io a TRIONFARE !!"

    Detto ciò Crystal si siede e...



    ...non appena un addetto entra per dirle che ora, esce dal suo spogliatoio incamminandosi verso il corridoio che porta all' arena.



    *********************



    NELLO STESSO LASSO DI TEMPO...

    Le telecamere della CKW sono dirette verso lo spogliatoio di un' altra delle tre Ladies impegnate nel Triple Threat Match.
    Giunte davanti la porta si fanno largo al suo interno, dove troviamo...



    Sheera Louise Sharon !!

    La Bad Girl di Camelot sta fasciandosi i polsi, per proteggerli da eventuali colpi e dopo questa meticolosa operazione, infila con cura i guanti in pelle che usa per lottare. La wrestler inglese è già in tenuta da combattimento, quindi compie qualche saltello sul posto per poi eseguire qualche esercizio di riscaldamento. Fatto ciò si siede su una panca e...

    Ip6FDOi

    ...sfregandosi le mani, cerca di mantenere alta la concentrazione. Le telecamere le si avvicinano, per farle un primo piano...

    7kX9d7e

    ...ma la cosa la urta parecchio. Infatti...

    DRFrHQq"Andate fuori dalle palle e... chiudete quella cazzo di porta !... Mi state facendo innervosire parecchio, poichè state disturbando il mio raccoglimento."

    Lo sguardo delle Killer Bee è di quelli che non scherzano e i cameramen, capita l' antifona, decidono di abbandonare la stanza.
    Sheera però, schioccando le dita, attira la loro attenzione... bloccandoli. Si alza e...

    DRFrHQq"Prima che ve ne andiate però... ho un messaggio da mandare alle due troie che, tra poco, andrò ad affrontare... Visto che circa una settimana fa è morta una leggenda della Boxe che stimavo, per rendergli onore userò una delle sue frasi più celebri per recapitarglielo."

    Sheera viene nuovamente inquadrata e...

    DRFrHQq"Su quel ring stasera volerò come una farfalla sulle vostre teste di cazzo, pungendovi e sbattendovi al tappeto come un' ape !!"

    Detto questo, i cameramen escono dallo spogliatoio, chiudendo dietro di loro la porta della locker room di Sheera. Le immagini, lentamente sfumano.



    Edited by LEMNEAR79 - 18/6/2016, 18:52
     
    Top
    .
  15. Indigo Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La regia dal backstage ci riporta immediatamente all' interno del Soldier Field di Chicago, immortalando ancora una volta, con una bella panoramica, tutti gli appassionati di wrestling accorsi per assistere all' evento clou del Roster di King Arthur.



    Finora Camelotmania V è stata all' altezza delle sue aspettative, come nelle sue precedenti edizioni, regalandoci match che hanno tenuto il pubblico incollato ai seggiolini dell' Arena fino all' ultimo. Ad un tratto però il maestoso Titantron, al di sopra dello stage, si accende e...



    ...svela la card del match, che tra qualche minuto, delizierà i palati sopraffini del Camelot Universe.

    vSohZvg


    Gli spettatori, alla vista della card, balzano tutti in piedi manifestando il loro indice di gradimento...

    nUksH

    ...poichè siamo giunti a uno dei due match più importanti, di questa 5° Edizione di Camelotmania.
    Infatti a salire sul ring saranno tre Ladies che, per diversi motivi e contrasti tra di loro, si sfideranno in un: "TRIPLE THREAT MATCH" valido per il Ladies Championship. Pertanto avremo la Campionessa in carica del settore femminile di Avalon, la "Norwich Girl" Millianna Hale pronta a difendere il suo titolo, dall' assalto delle sue più acerrime nemiche l' "Hellacious Heartbreaker" Crystal Swan e la "Bad Girl" di Nottingham... Sheera Louise Sharon. Con un tempismo perfetto la linea passa subito al tavolo di commento ai nostri due immancabili commentatori... Derrick Hall e Julian Perry, pronti a illustrarci questo esaltante incontro.

    uxJS76y

    6Aca15R"Ci siamo cari amici e amiche di Camelot !!!... Tra poco potremo gustarci l' attesissimo Triple Threat Match valido per la corona delle Ladies, che sicuramente ci farà divertire parecchio viste le tre contendenti a giocarselo !!"

    7XUBgJV"Direi che questo match non deluderà le aspettative di cui è carico, ne sono convinto anche io... Difatti tra la Hale, la Sharon e la Swan ne abbiamo viste e sentite di tutti i colori, quindi stasera ognuna cercherà la propria gloria personale, poichè ognuna è spinta da una motivazione diversa pur di avere la meglio sulle altre... Prepariamoci ad assistere ad un vero e propio rodeo di senza esclusione di colpi !!... Per sapere chi la spunterà non ci resta che andare a seguire la sfida, sicchè basta con le chiacchiere e avanti tutta con l' entrate delle 3 Ladies !!"




    LE LUCI ALL' INTERNO DEL SOLDIER FIELD DI CHICAGO SI ABBASSANO E PARTE LA PRIMA THEME SONG...

    uaowaQ

    Un tipico paesaggio innevato di alcune zone della Scandinavia, appare sul Titantron e...

    giphy

    ...una fitta coltre di neve coreografica invade lo stage. Una luce puntata su di esso, va ad illuminare una mano...

    Impostor%2BQueen%2Bice

    ...che, con movimenti sinuosi, gioca con i fiocchi di neve che cadono copiosi. Di colpo l' arena torna ad illuminarsi e li, al centro dello stage, avvolta in un bianchissimo Attire Ring c' è... la ragazza di Trondheim...



    CRYSTAL SWAN !!

    La bella wrestler norvegese esegue la sua famosa taunt e...

    tumblr_mvraz7BZEl1qheak7o1_250

    ...poi, con passo deciso, scende la rampa...

    9xFOJes

    ...percorrendo il lungo tragitto che porta allo Squared Circle. I suoi fans le tributano cori e applausi calorosi, fino a che non sale sull' apron dove passando tra le corde entra nel quadrato. La Swan poi applaude i tanti sostenitori al seguito e posizionadosi al suo angolo...

    tumblr_n8wsy27b0j1rgahtro7_r1_400

    ...fa dello stretching, aspettando l' arrivo di Sheera e Millianna.

    NUOVAMENTE LE LUCI SI SPENGONO E UN' ALTRA THEME SONG RISUONA NELL' ARENA...

    Brs6sZ

    Sullo stage lingue di fuoco e fulmini coreografici, iniziano a farla da padrone...

    013112020152bikp8qb2g7schx

    Attraverso di essi, ecco sbucare la Killer Bee...



    SHEERA LOUISE SHARON !!

    La ragazza di Nottingham, con uno sguardo truce, non si ferma nemmeno un secondo sullo stage e a passo svelto...

    0chtTLH

    ...attraversa tutto il percorso che porta al quadrato. Cori e applausi le piombano addosso da chi parteggia per lei nell' arena e la Bad Girl arrivata al ring, scivolando al di sotto della terza corda, entra al suo interno. La telecamera va a inquadrarla da vicino, ma...

    KdQ3KUO

    ...la wrestler inglese rimane impassibile e concentrata. Infine guardando in malo modo Crystal, si va a sistemare nel suo corner.
    Non appena la Theme Song di Sheera scema, ecco che...

    ANCORA UNA VOLTA L' OSCURITA' AVVOLGE L' ARENA E PARTE UN' ALTRA THEME...

    t9lQaa

    Sul maxischermo appare un susseguirsi di bandiere inglesi, di vario genere e...

    tumblr_meq73fXAFT1ri2ul8o1_500

    ...tra colonne di fumo bianco, pyros...

    ikDOD

    ...ecco fare la sgargiante entrata, al centro dello stage, della Campionessa delle Ladies...



    MILLIANNA HALE !!

    La Norwich Girl indossa un Attire Ring speciale per l' occasione e in spalla, tiene salda la Ladies Belt. Con un sorriso beffardo guarda in direzione del ring cercando subito d' incrociare gli sguardi delle sue rivali e una volta fatto, alza al cielo la cintura con il suo solito fare spocchioso.

    gif

    Lentamente tra i fischi e i cori ingiuriosi nei suoi riguardi, ancheggiando, s' incammina verso il ring. Arrivata al quadrato sale sull' apron e fissando la Ladies Belt...

    tumblr_n43y0mM1aK1ri0sroo1_250

    ...la bacia con passione. Infine, passando tra le corde, entra nello Squared Circle dove Sheera e Crystal, la fissano assiduamente con aria di sfida. Ora che anche la Campionessa è arrivata, si possono dare inizio alle danze...

    Però prima di dare il via alla contesa, come per ogni match titolato, ci sarà la presentazione di rito delle tre Ladies... ad opera di Holly Simond !

    tumblr_nb1akz3oE01saykaxo1_400

    “La seguente contesa è programmata come un 'TRIPLE THREAT MATCH', ed è valevole per il LADIES TITLE !... Permettetemi di introdurre le tre contendenti:

    Proveniente da Trondheim, Norvegia... CRYSTAL SWAN !!!”

    e14


    "Proveniente da Nottingham, Inghilterra... SHEERA LOUISE SHARON !!!”

    feFPI7

    "E infine proveniente da Norwich, Inghilterra... lei è l'attuale Ladies Champion... MILLIANNA HALE !!!"

    large

    Le tre Lottatrici sono decisamente cariche per iniziare a duellare...
    Holly scende dal ring ed ora è tutto pronto, si può cominciare !... Azza lo sfigato, l' arbitro designato per dirigere quest' incontro, si fa consegnare da Millianna la cintura e la...

    6Uyim52

    ...mostra a tutta la platea.
    Millianna è la prima che viene raccomandata di combattere regolarmente dal direttore di gara e lei se la ride, alle sue spalle.
    Successivamente l'arbitro si rivolge anche alle altre due lottatrici, dicendogli di rispettare le regole del match e dopo essersi accertato che le tre Ladies non hanno oggetti contundenti nei loro Ring attire, ordina al Time Keeper di far partire l'incontro col classico ring bell.

    DIN, DIN, DIN !!!

    IL MATCH HA INIZIO !!

    Le tre Ladies si scrutano, però Sheera pone lo sguardo sulla connazionale, infatti c'è stato già un match tra le due e a vincere è stata proprio Sheera che ha così strappato il pass per essere qui stasera, quindi per la Norwich Girl oggi potrebbe esserci la rivincita. Peccato che di mezzo ci sia anche Crystal che non sembra essere intenzionata a essere messa da parte, ma Sheera sorprendentemente allora decide di fare un passo indietro, lasciando che Millianna e Crystal si prendano in Clinch. La ragazza di Trondheim porta subito a suo favore la situazione chiudendo Millianna in una Headlock, presa alla quale la campionessa prova a liberarsi. Ma è Crystal che molla la presa, colpendo la schiena della rivale e andando a prendere una rincorsa alle corde per stendere la Lady di Norwich con una spalla... Almeno sembra quella l'intenzione, dato che Millianna la intercetta colpendola con una micidiale combinazione di un...

    uNsYe4v

    Low Kick all' addome + Multiples Headbutt !!

    Crystal finisce al tappeto e Millianna sorride soddisfatta per aver atterrato una delle sue antagoniste... Però non deve dimenticare che c'è anche Sheera. La Bad Girl si è messa da parte in questo inizio, infatti poggiata alle corde del ring, ha osservato con uno strano sguardo tutta la scena.



    La Killer Bee indugiata dagli stacchi delle telecamere in questo momento, è rimasta in disparte per tutto questo tempo e ha lasciato che le altre due se la vedessero tra di loro. La sua è un'ottima strategia vista da una prospettiva differente, in quanto ha permesso che le due avversarie iniziassero a stancarsi, mentre lei rimane ancora la più fresca. Questo fino a quando la sua attenzione viene richiamata dalla compaesana, difatti Millianna lentamente, dopo aver atterrato la Swan indietreggia verso la natia di Nottingham, la quale scuote il capo e con un sorriso malizioso le fa intendere che non è per nulla impressionata da ciò che ha appena compiuto. Indi per cui si scuote e si scosta dalla sua postazione, avanzando a passo molto lento all'indirizzo della connazionale, la quale se la ritrova poi dritta alle spalle. Sorriso da parte di quest' ultima, la quale allarga le braccia e invita infine Millianna a farsi avanti se ne ha il coraggio... La Norwich Girl però poco dopo si volta di scatto e quasi di rimando va a schiaffeggiare la Sharon. Spalanca la bocca la Bad Girl, che sicuramente non si aspettava questo duro affronto da parte sua, motivo per cui indietreggia di poco e poi come una furia mette a segno una scarica di...

    1QCwege

    Punches and Kicks !!


    Non soddisfatta di ciò Sheera le salta addosso, mediante un Lou Thezs Press di pregevole fattura. Una volta al tappeto rende dolenti tutti i colpi, difatti solo alla fine decide di alleviare la presa, quando l'agguanta dalla folta chioma corvina e la scuote per bene, provocando stavolta dolore al cuoio capelluto della Hale. Sicuramente Millianna sta passando i secondi più brutti da quando la disputa ha preso il suo inizio, ma infine viene lasciata dalla stessa fautrice, la quale decide che è il momento di tornare bipede e fare seriamente. Sheera sembra essere tranquilla, ma è obbligata ad avvedersi subito dell'altra opponente, la mina vagante del momento, perché la Swan si sta riprendendo a vista, cosa che sta richiamando tutta la sua attenzione. Se vuole però vivere minuti tranquilli, deve prima proseguire il proprio operato ai danni della Campionessa e infine pensare anche all'altra minaccia. Dunque erge da terra la Norwich Girl, ma solo per incentrare poi tutta se stessa sulla Swan, che ormai è tornata in piedi e già guarda in quella direzione. Tuttavia la Killer Bee non è mai stata più sicura di così. Quindi una volta rialzata la sua connazionale, prendendola per i lunghi capelli, con una perfetta e agile verticale, la colpisce con il suo..



    Blow of the Ax !!

    Millianna rantola sul bianco Mat e ci rimane come una pelle di daino, priva di difese in questo momento, mentre però la Bad Girl non ha tempo per godersi l'azione che ha creato, proprio perché viene fin da subito attaccata alle spalle da Crystal, con un Double Axe Handle raso terra, senza se ne ma, solo per puro scrupolo e ovviamente per poter al tempo stesso anche lasciare il segno. Dunque per lei è il primo vero campanello d'allarme da quando l'incontro ha avuto il suo inizio, ed è l'unica rimasta in piedi, con Millianna e Sheera che invece devono fare i conti col destino. Un gesto non del tutto consono quello messo a segno da parte della Swan, ma che comunque non va contro alcuna regola. Portata spalle a terra la Sharon, la natia di Trondheim si porta sopra il corpo dell' avversaria inglese, afferrandone poi il cranio e colpendola con una scarica di pugni. L'arbitro, come da regolamento, riprende Crystal ordinandole di lasciar andare la presa. Per evitare qualunque tipo di ripercussione, la Swan correttamente si riporta in piedi alzando poi le mani in aria, facendo intuire al referee di aver capito. Tuttavia non appena l' arbitro si scansa; portatasi alla giusta distanza, l' Hellacious Hearthbreaker compie una ruota in avanti, in direzione della Sharon, atterrandole poi sullo stomaco con un magistrale....



    Elbow Drop !!

    Crystal è andata a segno con la sua particolare Elbow Drop, però sa benissimo che provare un eventuale schienamento sarebbe deletario, in quanto siamo ancora ad inizio incontro e Sheera non sembra essere il tipo da arrendersi dopo così poco tempo. Intanto Millianna si è messa in un angolo e si tocca la testa, dopo aver subito il Blow of the Ax della Killer Bee. La norvegese rialza l'avversaria e sembra voler eseguire una schiacciata laterale, solo che Sheera dimostra di possedere una notevole agilità, sgusciando via dalla presa di Crystal che resta sorpresa e subisce un Dropkick in pieno volto, da parte della Lady dai capelli multi-color. Sheera si gasa ma, appena si volta, viene stesa da una Clothesline di Millianna, che colpisce poi con una serie di Stomp il corpo di Sheera. La Norwich Girl osserva poi la norvegese stesa a pancia in giù e sogghigna, infatti le si avventa addosso e prendendole le gambe, la chiude nella sua temibile...

    eMjAy

    Boston Crab !!

    La sua dolorosa mossa di sottomissione è applicata !!...

    Millianna ha saputo essere furba in quest'ultimo frangente, difatti ha approfittato del lavoro già iniziato da Sheera, per poi colpirla e proseguire la sua offensiva ai danni di Crystal. Ma l' attenzionedi tutti, in questo momento, è proprio per la Sharon, la quale è al tappeto e si tocca la nuca con una mano, vittima dell'impatto subito poc'anzi, mentre giustamente sposta lo sguardo dall'altra parte. È per certi versi tranquilla, proprio perché Crystal non sembra proprio intenzionata a cedere nonostante sia bloccata dalla Boston Crab della Hale, per cui lascia che i secondi passino, sino a quando però ritorna in posizione bipede e cerca di occuparsi lei stessa di questo problema, colpendo alle spalle la campionessa. Un Toe Kick non del tutto congegnato, ma che quanto meno l' ha aiutata a liberare Crystal dalla morsa e, ovviamente non per farle una cortesia, ma semplicemente per tornare in vantaggio sulle due. Attualmente è l'unica che rimane in piedi, guarda prima la Swan e poi volge lo sguardo di nuovo al cospetto della sua compaesana, andando infine a prenderla dalla folta e bionda corvina, pronta per ergerla dal tappeto. La campionessa però, è davvero molto brava ad evitare il peggio, si appresta con due manate sul petto della Sharon, a spintonarla via, indietreggiando anche quel che basta per poi spiazzarla del tutto grazie ad un buon intervento dovuto ad un Low Dropkick. Direttamente alle gambe della sua contrapposta, cosa che comunque fa infuriare la gente sugli spalti, perchè Sheera è molto tifata mentre lei al contrario è la più odiata del Camelot Universe. La scena sa come prendersela però, difatti sino a questo preciso istante è riuscita a prendersela eccome, ma adesso tutto torna a pendere dalla parte opposta, in quanto la Lady di Trondheim si è appena rialzata e ha intenzione di vendicarsi della Norwich Girl. Infatti le sbuca alle spalle e la tiene con una mano dietro al collo e l'altra poco più sopra alla vita, in modo tale da sfruttare un repentino scatto e lanciarla in prossimità del Turnbuckle. Brutto colpo questo per la Hale, la quale adesso dovrà fare seriamente i conti col destino... Per lei non sembra essere finita qua, ma proprio nel momento in cui la Swan si avvicina a lei, ecco farsi avanti una rinvigorita Killer Bee, la quale si avventa su di lei con un placcaggio, sino a quando l'accosta ai tendenti. Dunque va sempre più dietro senza toglierle lo sguardo di dosso, da li opta di prendere una rincorsa e con una Clothesline fa precipitare la Swan all'esterno del ring. Le permette così di collidere con il Concrete e poi torna a puntare Millianna, che in concomitanza all'accaduto si stava portando eretta... Ma ingenuamente la campionessa rimane al Corner dello Squared Circle e questo richiama l'attenzione della bionda di Nottingham, il cui unico scopo è vendicarsi di lei, motivo per cui si accinge a raggiungerla con aria minacciosa e molto aggressiva. L' arpiona dai capelli attirandola verso il centro del quadrato di lotta e poi prendendo un rebound con le corde, va a eseguire il suo...

    velvet+4

    One-Handed Bulldog !!

    Millianna viene stesa al tappeto e arriva, a sua volta, anche un veloce tentativo di Pinfall...

    1... 2... NO !!... Millianna alza una spalla e vanifica il conteggio !!

    Il tentativo di schienamento, concede a Sheera soltanto un misero conto di due, il che vuol dire che è davvero troppo presto. La Bad Girl allora torna in piedi, mentre la Hale in modo scaltro è rotolata sul mat rifugiandosi al di fuori del ring in modo da poter rifiatare e scampare alla furia della natia di Nottingham. Sheera seccata dall'azione di Millianna tenta di seguirla fuori dal poligono, ma viene prontamente bloccata dall'arbitro che, da regolamento, deve fare in modo che il match non diventi caotico. La Sharon da retta alla ripresa dello zebrato, facendo poi qualche passo indietro fino a portarsi a centro ring, continuando a mantenere il suo sguardo sulla Hale; errore madornale, in quanto, facendo così, ella non si accorge della presenza della Swan. Quest'ultima, ancora una volta, agisce in silenzio, attaccando la Killer Bee alle spalle; afferrata la sua chioma multi-color, Crystal la tira verso di se in modo da farle impattare la schiena sul suo ginocchio, connettendo così con un Knee Backbreaker. La Lady inglese cade al suolo, dolorante, con Crystal che invece riprende fiato. Dopo ciò, la norvegese volge nuovamente la sua attenzione verso la Sharon, la quale si trova ancora al suolo. Si tratta di una posizione molto favorevole per la Swan la quale dopo aver compiuto una capriola in avanti, ghigliottina l'avversaria con la sua versione del Leg Drop; trattasi della sua...

    8uVrcEn

    Artax Freezing !!

    Crystal va a segno col suo Leg Drop modificato e ora Sheera è a terra che tossisce, visto che il colpo è andato a segno sulla sua trachea. La Sharon rotola verso le corde, evitando di subire così lo schienamento della norvegese. Infatti l'arbitro dice alla Swan che non può toccare l' inglese, in quanto quest'ultima si sta proteggendo alle corde e cerca di regolarizzare la sua respirazione. Alle spalle dell' Hellacious Heartbreaker si ripresenta di nuovo Millianna, la quale era rientrata nel ring dall'altro lato. La campionessa prova un attacco a sorpresa su Crystal e le si avvinghia al collo, provando ad applicare una manovra di sottomissione. Peccato che la Swan si libera quasi subito dell'avversaria, proiettandola sulla porzione di ring davanti a sè e facendole prendere un'altra botta alla schiena. Crystal rialza Millianna e prova un Suplex, evitato dalla Hale che colpisce una gamba di Crystal con un calcio e, approfittando dell'attimo di stordimento della norvegese, riesce ad eseguire la sua...

    tumblr_lzkkcehGrF1rpv6kho4_250

    Side Backbreaker !!

    Brutta botta presa dalla schiena di Crystal e Millianna sorride soddisfatta, andando subito a uncinare la gamba della norvegese per lo schienamento... Che, però, non inizia nemmeno in quanto Sheera colpisce con una pedata la schiena della Norwich Girl, inibendola da fare qualsiasi cosa.

    I sogni di vittoria di Millianna sono stati interrotti sul nascere dall'intervento tempestivo della Bad Girl di Camelot, la quale va a colpire con uno Stomp la schiena della connazionale. Quest'ultima si porta una mano sulla parte lesa, voltandosi poi verso la Sharon e guardandola in malo modo. Si rialza la Hale, andando faccia a faccia con Sheera e gridandole in pieno volto tutto il suo disaccordo su quanto appena successo. Dal canto suo, la Killer Bee osserva la sua opposta con un ampio sorriso stampato sul volto, chiaro segno di sfottio. La cosa fa perdere definitivamente le staffe alla natia di Norwich, la quale prova a colpire la bionda connazionale. Ma Sheera la anticipa e con un secco spintone manda a gambe all'aria Millianna, facendole compiere un'involontaria capovolta all'indietro che la spedisce addirittura fuori dal poligono di lotta !... Incredibile quanta energia Sheera ha impresso in questo banale atto, segno che vuole dimostrare al Colonnello Sharon, il quale sicuramente la starà seguendo, che lei è una tosta e non una femminuccia !!... Crystal intanto giace ancora al suolo, inerme, ma la Sharon non vuole sfruttare il lavoro fatto da Millianna per aggiudicarsi la vittoria e allora aspetta che si rialzi...
    Osserva Crystal e non appena la norvegese si rialza, con un Low Dropkick la rimette al tappeto e poi brancandole la testa, prova una Headlock a terra... La Submission Move è stata messa a segno, ma la Sharon non ha considerato l'incognita "X". Infatti, questa sera, sul ring, non sono due ma tre. E ben presto l'errore di calcolo salta all'occhio visto che la Hale, ancora un pò rintontita per la botta subita, rifa la sua salita sull' Aproin Ring !... Si morde il labbro inferiore la Bad Girl, rendendosi conto che lo stordimento della sua connazionale ha avuto una durata minore di quella considerata. Continuare la sottomissione significherebbe rimanere in balia poi di Millianna. Quindi non resta nulla da fare se non mollare la morsa, lasciando libera la povera Crystal, e scagliarsi contro la Hale prima che rientri nel ring. Ed è proprio questo ciò che fa Sheera, ma a trovarla al varco c'è una Norwich Girl che la sorprende con una secca spallata all'altezza dello stomaco !... Indietreggia a causa di questo colpo la Sharon e si volta di spalle toccandosi la parte lesa, non potendo contrastare in alcun modo la sua diretta avversaria che la manda al suolo con una rapida...

    Paige-AJ-turn-RAW-gifs-001_001

    Mat Slam !!

    Millianna ha eseguita il colpo dopo il suo ritorno nel poligono di scontro e ora, prova un altro tentativo di schienamento...

    1... 2... NO !!... Colpo di reni di Sheera !!

    Batte un pugno sul bianco Mat la Hale, sfogando la sua rabbia sulla stessa Sheera, la quale viene afferrata per i capelli e viene fatta impattare con la nuca al suolo. L'arbitro interviene vista la mossa irregolare, ed allontana la Norwich Girl quasi di peso. La campionessa urla all'uomo che non deve osare metterle i bastoni tra le ruote, perchè lei può fare ciò che vuole. Il pubblico inveisce con rabbia contro la campionessa fischiandola sonoramente e Millianna con un classico gesto della mano, interrompe il tentativo di risposta da parte dello zebrato, provando poi ad ammutolire la platea con un dito sulla bocca. Sicura che la Sharon sia ancora al suolo, la natia di Norwich se la prende con comodo, girandosi con estrema calma. Ma sbaglia a sottovalutare la connazionale visto che è già in posizione eretta e, visto il momento propizio, prova a colpirla con un calcio... Millianna però fortunatamente riesce a bloccare la gamba di Sheera, la quale però con la sua proverbiale agilità, in un attimo, va stenderla con un tremendo...

    pXZHNXy

    Enzuigiri Kick !!

    Crolla al tappeto Millianna, mentre Sheera si porta sulle ginocchia, scuotendo la testa in modo da riprendersi totalmente dalla botta alla testa subita poco fa. Le tre Ladies rifiatano, ognuna a modo suo. Chi delle tre riuscirà a trionfare ?

    Ancora una volta, Millianna non riesce a portarsi in vantaggio sulla sua connazionale, la quale, a questo giro, atterra la natia di Norwich con un veloce Enzuigiri Kick. La campionessa cade quindi al suolo, con Sheera che riesce così a rifiatare. La "pausa" però dura poco per la Lady di Nottingham, in quanto Crystal, rialzatasi prima del previsto, si dirige di corsa in direzione di Sheera, ora rintanata in un angolo. Abilmente, quest'ultima riesce ad anticipare la Sharon con una gomitata in pieno volto, obbligandola così ad indietreggiare. La Bad Girl, decisa a fare qualcosa per portarsi a casa questa vittoria, sceglie di prendere l'iniziativa, compiendo alcuni passi in direzione dell' Hellacious Heartbreaker; mossa che si rivela un grosso sbaglio, in quanto la stessa Swan ripaga la Killer Bee con tanto di interessi. Difatti, nel tentativo di far rialzare Crystal, la Sharon viene colta di sorpresa da una Jawbreaker proprio da parte della norvegese. Cade quindi in ginocchio la Bad Girl, leggermente stordita, dando così, involontariamente, la possibilità alla Swan di poter rifiatare. Quest'ultima, una volta fatto ciò, si porta dietro alla schiena di Sheera e, dopo averla rialzata, la atterra al tappeto con una ben eseguito...

    hsk3R

    Inverted Facelock Clothesline Drop !!

    Crystal è nel suo momento migliore dell'incontro. Infatti è riuscita a mettere a terra Sheera, con una delle sue Trademarks più caratteristiche e prova ora uno schienamento...

    1... 2... NO !!... Il conteggio viene però interrotto dal ritorno di Millianna !!

    Crystal si rialza e poi va a spingere la Norwich Girl contro un paletto, iniziando a colpirla con delle spallate all'addome. La Swan sposta poi dall'angolo Millianna, perchè decide di salire sul montante e magari colpire con una manovra aerea la Hale. Peccato per lei che Millianna capisce le sue intenzioni e, con un calcio alla corda più bassa, fa perdere l'equilibrio alla norvegese che cade seduta sul cuscinetto. Questo permette a Millianna di rifilarle dei Punches e stordirla quel che basta, per poi caricarsela sulle spalle dal davanti, mettendo a segno una potente...

    tumblr_n1p314fq6v1rdac9uo1_400

    Sit Down Powerbomb !!

    Millianna è ora in ginocchio che recupera fiato, mentre Crystal si tiene la schiena dolente e Sheera sembra essersi ripresa.
    Sit Down Powerbomb con il quale Millianna è riuscita a riguadagnare il vantaggio ai danni delle sue avversarie. Ancora una volta però, nel suo mirino ci è finita proprio Crystal, la quale stavolta non ha potuto certamente evitarlo. La Norwich Girl si guarda per lievi istanti attorno, trova inutile a questo punto tentare lo schienamento, anche perché dall'altra parte c'è una Sheera, che è già in procinto di rimettersi in piedi. Allora la campionessa si china per issare dal bianco Mat la Swan, la quale viene caricata di peso in un primo momento, ma riesce con molta bravura a divincolarsi e a fuggire dunque dal peggio. La Hale però non si lascia intimidire da così poco, non molla la presa e soprattutto non distoglie affatto la sua attenzione dall'avversaria, pertanto la blocca da uno degli arti superiori e molto precocemente la manda in prossimità dei tendenti, si piega e riesce nei suoi macabri scopi. Back Body Drop che atterra ancora una volta la norvegese, seppur questa però sia abbastanza prorompente da riuscire a scivolare fuori dallo Squared Circle. Si mette in salvo per suo stesso volere, quindi a questo proposito la Ladies Champion non può che spostare la sua attenzione sull'altra contrapposta, colei che al momento è tornata bipede ma ancora priva di difese. La Bad Girl la guarda mentre le arriva incontro, sino a quando molto astutamente ben pensa di correre al suo indirizzo, con l'unica intenzione di connettere forse un braccio teso, ma viene anticipata da un ottimo Dropkick di Millianna. Quest'ultima sta dominando il frangente a cui stiamo assistendo, che infine ritrovandosi dritta, si accinge ad erigere dal tappeto anche la natia di Nottingham. Stavolta vuole proseguire la sua totale predominanza e portarla avanti finché ne avrà le forze, ma a quanto pare con la Killer Bee non ha poi vita facile, in quanto questa, indietreggia e attende soltanto che Millianna le corra incontro. Una volta giunta da quelle parti, si abbassa e riesce a eseguire una veloce Sweep, con la quale mette al tappeto la sua connazionale che impatta in modo violento la nuca sul mat... Buona uscita qui per la Bad Girl, la quale adesso si ritrova sulle ginocchia e può permettersi di rifiatare, oltre che ovviamente a studiare una strategia che le possa tornare utile. Attende qualche attimo in più, prendendosela con comoda, in quanto giustamente se lo può permettere, dunque vuole soltanto che la campionessa compia un solo passo falso e questo arriva nel momento in cui ella, va a utilizzare uno dei Corner del quadrato di lotta delimitato dalle corde, appunto come prezioso appiglio. Ciò che non sa è che sicuramente si è fregata da sola con le proprie mani, in quanto adesso ha solo dato l'occasione alla Killer Bee, di tentare l'assalto ai suoi danni tirando fuori dal cilindro una delle manovre che esaltano le caratteristiche di High Flyer di Sheera. Difatti conosciamo il suo ampio palco mosse, ne sta per eseguirne una, lo fa con ponderatezza, per cui per la Norwich Girl diventa difficile evitare il...



    Monkey Flip rivale !!

    E adesso si, da parte di Sheera arriva per giunta un sorriso di soddisfazione. Non va al Pinfall e si volta invitando Crystal a tornare all'interno dello Squared Circle, in quanto è già tornata in piedi.

    nKgxz6e

    Con Millianna momentaneamente fuori dai giochi, Crystal e Sheera sono, ancora una volta, le uniche due wrestlers in piedi sul quadrato. Senza esitazione, l' Hellacious Heartbreaker ritorna nel ring e accetta la "sfida" di Sheera...



    Difatti si mette in posizione di lotta e poi dirigendosi a tutta birra verso di lei, tenta di atterrarla con una Clothesline. La manovra, purtroppo per Crystal, finisce per colpire solamente l'aria, in quanto la connazionale di Millianna riesce a piegarsi in avanti in tempo in modo da non venire atterrata. Avendo quindi perso un'occasione d'oro, Crystal si ritrova ora in una posizione poco vantaggiosa. Difatti, una volta giratasi in direzione della Bad Girl, la Swan viene colpita con un calcio allo stomaco, venendo successivamente lanciata fuori ring in modo alquanto "prepotente" proprio dalla Sharon... Sheera si porta a centro ring... ma alle sue spalle ecco Millianna, che prova a colpirla a sua volta. La Sharon riesce ad evitare l'attacco della compaesana, facendola finire anch'essa fuori ring. A questo punto, Sheera, scende dal quadrato per riportare una delle sue rivali all'interno del ring. Prova con Crystal, ma la norvegese reagisce facendo sbattere, con una violenza inaudita, la schiena di Sheera contro le barriere che ci sono attorno al ring.

    Eve6

    Poi vede Millianna che rotola all'interno del ring e decide di seguirla, sbagliando. La Norwich Girl sfrutta il vantaggio di posizione per colpire la norvegese e stenderla al tappeto, con il suo...

    DzvVG

    Super Kick !!

    Millianna riesce a mettere KO momentaneamente la Swan. Brutto colpo subito dalla norvegese che ora giace al suolo, immobile. Sorride ironica la natia di Norwich, voltando il corpo della diretta rivale con un piede, come se fosse un sacco della spazzatura. Senza esitare ulteriormente, la campionessa si posiziona sul corpo della norvegese, il sorriso che non ha ancora abbandonato il suo viso. L'arbitro si stende al loro fianco, verificando che entrambe le spalle della Swan tocchino terra e cominciando poi il conteggio. Conteggio a cui partecipa anche la stessa Millianna, la quale alza le dita di una mano a seconda dei numeri che lo zebrato urla.

    1... 2... NO !!... Stomp alla schiena di Millianna da parte di Sheera, che salva così non solo il suo match ma anche quello di Crystal !

    Si passa una mano sulla fronte Sheera, rendendosi conto di aver evitato il peggio per l'orlo della cuffia. Millianna, da canto suo, non ha affatto preso bene l'affronto e tenta di rialzarsi. Ma viene bloccata in anticipo da un sonoro Kick della Sharon, il cui stivaletto va ad infrangersi sulla tempia della connazionale. Crolla a terra la Hale, tenendosi la parte lesa con entrambe le mani. Questa è un'ottima occasione per provare il pinfall ed è quello che Sheera fa: 1... 2... NO !... Solo due, ancora !... Le tre Ladies stanno dando vita ad un incontro a cinque stelle, degno di un evento come Camelotmania... Questo è un chiaro segno che le Ladies non sono inferiori proprio a nessuno !... La Bad Girl si porta una mano tra i capelli, guardando malamente il direttore di gara. Millianna, invece, rotola verso le corde e rimane sdraiata li vicino. Il colpo subito l' ha stordita, ma di certo non ha messo fuori gioco la sua voglia di vincere. Però, ora come ora, la campionessa deve fare i conti con la sua connazionale che, senza crearsi problemi, la chiude nella sua...

    tumblr_inline_nj30kc2tQG1r5344l

    Little Big Planet !!

    Submission Move per la Bad Girl, la quale vuole smorzare il fiato alla Hale. Riuscirà nella sua impresa Sheera, obbligando Millianna a cedere ?... Reagirà la campionessa, salvandosi ?... Oppure a salvarla ci penserà Crystal ? Quest'ultima sembra quasi essere sul punto di ripresa, ma ancora non accenna a tornare a compiere anche il ben che minimo movimento per poter salvare la Hale dalla morsa della Sharon, resta in disparte e si gusta la scena... Ma questo ovviamente sino a quando riuscirà da sola nell'obbligo a cui viene chiamata quando sente che forse, potrebbe essere rischioso non intervenire ad interrompere questa sorta di Submission Move.

    Crystal, ormai quasi del tutto ripresa dallo stordimento provocato dall'ultima manovra subita, vede che Millianna, nonostante si stia dimenando, non riesce a liberarsi, il che la obbliga la ad intervenire prima del tempo, per così dire, colpendo la Bad Girl con una serie di pugni diretti alla nuca, obbligandola a sciogliere la presa. Successivamente, la norvegese afferra la chioma della Killer Bee, in ordine di portarla in posizione eretta. Tuttavia, Sheera non ci sta a farsi mettere i piedi in testa dalla Swan, dalla cui morsa si libera creando un cerchio con le sue braccia nello spazio che c'è fra i due arti superiori dell'avversaria. Fatto ciò, ella le da uno spintone talmente forte da farla cadere di sedere sul mat, dicendole poi di rimanere al suo posto. La norvegese non ci sta e, una volta ritornata in posizione eretta, si porta petto contro petto con la Sharon, tirandole successivamente una...

    eve-torres-slap-o

    Slap !!

    Una bella beffa per la Lady di Nottingham che, nonostante mostrasse un'espressione alquanto iraconda nei primi istanti dopo aver ricevuto lo schiaffo, ora mostra un sorriso con una punta di sadismo in volto. Crystal e Sheera si osservano dopo questo scambio di "cortesie", poi si prendono in un Clinch per vedere chi delle due possa prevalere sull'altra. Ed è la Swan che riesce a prendere una posizione di vantaggio, andando poi a stendere la Sharon con una specie di Neckbreaker. Ma Crystal non ha tempo di pensare alla prossima mossa, dato che viene letteralmente spinta da Millianna che la fa finire con l' addome sopra la seconda corda. Il tutto è preparato per le...

    Paige3

    Multiples Knee Strikes !!

    Una volta connessa la manovra, Millianna non schiena nessuna delle due avversarie. Inizia così a pavoneggiarsi nel ring e autoindicandosi, come se avesse la situazione sotto controllo. Il suo unico obiettivo in questo preciso istante è quello di provocare un pò la gente tra gli spalti, la quale in tutta risposta l'accoglie con una bordata di fischi. Millianna sa decisamente come cogliere il momento, sa sempre quando è giusto intervenire anche ai danni di chi, seppur con indolenza, parla di lei. Ma alle volte è proprio il suo fare a tradirla, come in questo momento, in cui per l'appunto si è portata in inganno quasi da sola, molto ingenuamente. Alle sue spalle arriva Sheera, che con un Low Dropkick dietro alla schiena, la fa capitombolare direttamente al tappeto. Qui arriva anche una veloce copertura... 1... 2... TRR... Crystal !... Ci pensa la Swan a rompere le uova nel paniere alla natia di Nottingham, quest'ultima viene colpita con uno Stomp e infine rotola via quasi travagliata, mentre giustamente la norvegese ben pensa di volersela vedere con lei. A questo punto Crystal fa per avvicinarsi al suo cospetto, ma qualcuno alle sue spalle l'agguanta e la fa precipitare direttamente all'esterno dello Squared Circle. Ancora una volta la Swan va a fare la conoscenza del duro Concrete nero, ma ugualmente per certi versi protettivo, rispetto alla zona rampa- Stage, ove se ci si finisce con l'impattare, si nutre molto dolore. Dunque la Hale si è ripresa in fretta e adesso con entrambe le mani, fa un gesto come a dimostrazione del fatto che si è liberata della spazzatura, ma anche lei deve avvedersi della minaccia incombe, in quanto Sheera proprio adesso decide di optare per una repentina culla... 1... 2.... Solo Due !... Il Roll-Up non le concede gli effetti sperati, ma nel tornare in piedi riesce ad anticipare le intenzioni della Hale che prova a colpirla con un calcio, ma Sheera si abbassa e...

    m6wUPzb

    Condor Spire !!

    L' arbitro parte con il conteggio...

    1... NO !!... Ancora Crystal interrompe il pin !!


    Millianna viene quindi liberata dalla Condor Spire, rimanendo al suolo dolorante, mentre Sheera riportandosi in posizione eretta, si dirige senza indugio verso la norvegese; azione piuttosto impulsiva, forse troppo, quella della Bad Girl, la quale cade subito in trappola, come previsto dalla Swan. Detto fatto, Crystal fa cadere di collo, sulla seconda corda, la malcapitata Killer Bee, la quale, dopo aver toccato con mano il mat per via del rinculo dato dal materiale elastico, si porta il più velocemente possibile verso uno degli angoli liberi, mentre la norvegese ne approfitta per recuperare ulteriormente del fiato. La pausa però dura poco, in quanto, una volta portatasi a centro ring, l' Hellacious Heartbreaker aspetta che Sheera le venga incontro e la colpisce con il suo...

    yta3aQn

    One Leg Dropkick !!

    Sheera va al tappeto, ma come spesso successo in questo incontro, appena hai un momento positivo ecco che subito viene sostituito da uno negativo. Infatti Crystal, dopo aver messo a segno il colpo tornando in piedi, viene stesa da una Chop Block di Millianna. La stanchezza si fa sentire visto che il match va avanti da un pò e le tre ragazze sembrano essere proprio in debito d'ossigeno, oppure sono indolenzite. Come Millianna che a fatica si rimette in piedi toccandosi la schiena e l'addome per i dolori...

    Nel frattempo Sheera non demorde e torna in piedi, anche se si ritrova ben presto la connazionale pronta a tutto pur di restare l'unica superstite. È brava nell'anticipo e lancia la Sharon all'esterno del Ring, potendosela così vedere con Crystal, la quale adesso cerca ad ogni modo la via d'uscita. Forse l'intervento della natia di Nottingham le è servito proprio a questo, a recuperare il tempo necessario per studiare una strategia, una possibile reazione e difatti torna in posizione bipede dopo qualche istante. Con un Irish Whip Crystal manda in prossimità dei tendenti la sua rivale, l'unica rimasta all'interno dello Squared Circle e poi la travolge con una Clothesline che fa finire anche Millianna al di fuori del quadrato di lotta. Millianna rimane distesa sul nero pavimento all' esterno del ring, perchè la botta è stata molto violenta, mentre Sheera ne approfitta per tornare in piedi e rientrare nel ring dal lato opposto. Si avvicina di sorpresa a Crystal, che però si accorge in tempo di lei e le rifila un bel European Uppercut ... che manda al tappeto la Bad Girl. Crystal vede la possibilità di vittoria e una volta portatasi a centro ring, prende un po' di rincorsa in modo da eseguire una doppia ruota in avanti, mettendo a segno la sua finisher...



    Final Freezing !!... NO !!... Sheera alza le ginocchia, nel momento in cui Crystal stava per planargli addosso !!

    Crystal rimane al tappetto toccandosi l'addome per il dolore, mentre Sheera con l' aiuto delle corde torna bipede e si precipita al paletto... Ci sale veloce e quando Crystal sta, lentamente, per rimettersi in piedi, la travolge lei con la sua finisher...

    tumblr_n8vvf3RroM1r7d08vo1_250

    Sheera Go Round !!

    L' Hellacious Heartbreaker viene centrata in pieno e si accascia sul mat. Sheera si rialza e non le resta che provare il pinfall per vincere... MA ATTENZIONE !!!... Ecco sbucare Millianna dal nulla e assestare, all' improvviso, un calcione in pieno stomaco
    a Sheera che si piega in due... La Norwich Girl non perde tempo, cinge con un braccio il collo e con l' altro una gamba della connazionale, andando a eseguire una delle sue finisher...

    c

    Millianna's Slam a segno !!

    Il zebrato si stende sul mat e parte con il conteggio...



    1... 2... 3 !!!

    Millianna Hale è riuscita a difendere la sua corona !!


    DIN, DIN, DIN !!!

    MILLIANNA HALE VINCE IL MATCH PER SCHIENAMENTO SU SHEERA LOUISE SHARON !!

    Il referee va verso Millianna e



    ...le consegna la cintura, poi le alza il braccio dichiarandola vincitrice dell' incontro. Il Soldier Field fischia e insulta la Hale...

    giphy

    ...che invece se la gode, a suo modo, stringendo a sè la Ladies Belt.



    In un clima ostile nei confronti della Hale, le immagini sfumano e la linea passa al tavolo di commento.

    uxJS76y

    MsNLtjb"E' stato un match incredibile, anzi pazzesco !!... Nessuna delle tre Ladies voleva gettare la spugna e siamo stati spettatori, di una grande battaglia !!"

    7XUBgJV"Sono pienamente d' accordo con te collega e a uscirne vincitrice, è stata ancora una volta la campionessa in carica Millianna Hale !!... Per la ragazza di Norwich questa è una vittoria di prestigio, perchè Sheera e Crystal sono state due avversarie super agguerrite sino alla fine... Lode quindi alla Hale che ha mantenuto il titolo e un grande applauso alle sue due rivali, che non hanno certamente fatto una brutta figura... Per il momento è tutto, linea alla pubblicità."



    Edited by LEMNEAR79 - 26/6/2016, 10:33
     
    Top
    .
16 replies since 8/6/2016, 17:48   689 views
  Share  
.