« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda CKW
    Posts
    1,102
    Reputation
    +20
    Location
    Roma (Italia)

    Status
    Offline

    57yXvIm

    Anche nell'ultimo ed importantissimo evento della stagione, CamelotMania 5, le telecamere guidate dalla regia della CKW, si addentrano nel backsage cercando situazioni, festeggiamenti o wrestlers e ladies arrabbiate, felici, insomma vanno alla ricerca dell'ennesimo scoop.

    In questo ultimo frangente le telecamere si portano davanti al camerino del campione del roster, Phil Moore.

    Dopo alcuni secondi esce il campione, sorridente come non mai...

    tumblr_inline_nfbkeieIsX1r4202z

    ...e notando subito le telecamere decide di intrattenere, prendendosi la regia ed inquadrando il suo faccione..ma..
    dalla porta non ancora chiusa si sente una voce..femminile..

    Phiiiiiil? Dai non lasciarmi sola! Volevo augurarti un in bocca al lupo!

    Phil è come se si fosse bloccato, ghiacciato, e dopo alcuni secondi, si avvicina alla porta, alla piccola fessura e grida

    LeC4XwINon voglio stare in nessuna bocca di lupo! Grazie del pensiero! E grazie...grazie..beh..insomma

    diventa un po' rosso, si gratta i capelli..

    LeC4XwIGrazie e stop, ora rivestiti e vattene!

    Per fortuna non è presente Eveline Brooks, che sicuramente l'avrebbe messo alle corde. Il campione chiude con forza la porta e riprende "la regia".

    LeC4XwIBene bene! Un saluto a tutto lo universe di Camelot.

    Phil si sposta incamminandosi nei corridoi e mantiene su di se l'obiettivo della telecamera

    LeC4XwICi tenevo molto in questo ultimo appuntamento a prendere la parola per qualche secondo, o forse minuto...insomma...Vorrei partire ringraziando lo staff, il boss, mefisto e tutti quelli che voi non vedete dietro le quinte ma che svolgono un grosso lavoro per noi, per farci rendere al meglio e soprattutto per voi, che ripagate i nostri sforzi con la vostra fedeltà!

    Piccolo stop, salutando un addetto di colore, che ricambia con un "cinque".

    LeC4XwIQuesta è ormai la mia seconda CamelotMania, diciamo che sto passando la barricata del wrestler di punta...come dite voi, insomma uno di quelli che ormai posson stufare se non si rinnovano..ecc ecc ecc...ma io son felice di esser rimasto sempre fedele ai miei ideali, e che questi mi abbiano portato in breve tempo alla conquista di questa!


    Phil alza la cintura in modo che sullo schermo possa vedersi, poi la rimette sulla cinta...e continua

    LeC4XwISono molto felice del mio cammino che mi ha visto combattere contro un pazzo clown, contro un pompato pelato, contro due icone o leggende della CKW, contro un fortissimo investigatore...e contro il mio prossimo avversario, Tobias Sammet.

    Si ferma e la sua faccia torna tutt'un tratto seria



    LeC4XwICon lui non si tratta di dimostrare di essere al suo livello, come capitò un anno fà con Smith e Manson, o di competere per il titolo, stasera c'è in ballo di più, c'è in ballo la disciplina, il wrestling. Sammet non rappresenta noi wrestlers, ma rappresenta quella categoria di pseudo wrestlers che non merita questo palcoscenico. Oggi mi sento il rappresentante ed il difensore di tutti i wrestlers la dietro che vorrebbero arrivare qui, nel main event di CamelotMania, perchè lo han dimostrato sudando sul ring...quello che non fa Sammet. Io oggi sono l'ultimo baluardo del wrestling, e mi sento molte responsabilità addosso.

    Si ferma tutt'un tratto e probabilmente un amico, si affianca a lui, bisbigliandogli qualcosa all'orecchio

    tumblr_n6m1jguJBN1rhly2xo1_500

    LeC4XwIAHAHAAHAH

    Si prende una pausa, saluta l'amico e continua

    LeC4XwINon posso credere che sul web abbiano già twittato sulla donna di prima, siete incredibili, però vi dico una cosa HASHTAGNONLACONOSCETE anzi HASHTAGNONPOTETEIMMAGINARECHISIA, HASHTAGSBAVONI, HASHTAGVEROBOMBER.


    Si ricompone e riprende il cammino

    LeC4XwIVolevo inoltre farvi notare che in questi cinque minuti che vi ho rubato ho raggiunto lo stage, che anche io posso intrattenervi per cinque minuti senza stancarvi e che sono inoltre una macchina da wrestling, Sammet no.

    tumblr_inline_nfbkeieIsX1r4202z

    LeC4XwISAMMET YOU'RE WELCOME IN P K F LAND, SAY GOODBYE TO YOUR STUPID FREAK SHOW!

    Phil molla la cinepresa, sposta un telo, riprende in mano la cinepresa e mostra lo splendido pubblico dell'arena, Phil è pronto allo scontro!

    Arriva un addetto a spostare Phil con la telecamera da quella zona, non è ancora il momento, ma a breve si comincia!



    Edited by Ago© - 12/6/2016, 20:23
     
    Top
    .
  2. Indigo Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ADYZv02

    uxJS76y

    MsNLtjb "E finalmente siamo pronti per vedere il Main Event di CamelotMania 5!"

    7XUBgJV "Probabilmente il match più atteso della serata, stiamo parlando dell'incontro che vedrà il Camelot Championship in palio dove il campione Phil Moore dovrà difendere la propria corona dall'assalto dell'Infernal Rumble Winner Tobias Sammet!"

    MsNLtjb "Nelle ultime settimane i due hanno dato vita ad una rivalità molto aspra e anche la scorsa settimana nel Pick Your Poison Match ne abbiamo avuto la prova. Adesso, però, le parole sono a zero, il ring parlerà e noi siamo pronti a vedere e commentare l'azione su di esso!"

    zQ_5rl

    La prima Theme Song a risuonare nel Soldier Field di Chicago è quella della Rockstar Tobias Sammet! Il tedesco si accinge a raggiungere lo stage tra il boato del pubblico, lui questa rivalità la buttata principalmente sul comico, ma adesso è giunto il momento di fare sul serio e infatti è molto concentrato, basta vedere il suo volto.



    L'ex Camelot Champion raggiunge il quadrato e si porta su di esso pronto ad iniziare questa battaglia importante per lui, questa sera potrebbe diventare per la seconda volta campione di Camelot, come fatto in passato da Jack Smith! Per Sammet questa è una bella prova e dovrà dimostrare a molti di essere all'altezza di questa federazione e non di essere in calo come altri pensano.

    Wi6MAh

    Intanto nello stadio di Chicago rimbomba anche la Theme Song dell'attuale campione di Camelot, ovvero Phil Moore! L'Irish Fighter viene accolto da moltissimi fischi da parte del pubblico presente sugli spalti, ma a lui interessa poco, infatti con la cintura sulla spalla percorre rapidamente la rampa.



    Lo scorso anno a CameltoMania IV ha perso contro Jack Smith e da quel momento è diventato il wrestler che tutti conosciamo riuscendo a raggiungere il titolo massimo di questa federazione, però adesso è giunto il momento di far vedere perché lui oggi è il miglior lottatore di questa federazione. Una volta giunto sul ring squadra in malissimo modo il suo sfidante e si porta al proprio angolo, consegnando prima la cintura al direttore di gara il quale si porta al centro del ring ed alza il titolo per far vedere a tutti che questo match è valido per il Camelot Championship. Successivamente l'arbitro consegna la cintura ad un addetto ed effettua gli ultimi controlli per poi dare inizio al match.



    DIN
    DIN
    DIN


    Inizia così il Main Event di CamelotMania 5 con i due lottatori osannati dalle rispettive tifoserie, ovviamente la gente che è dalla parte di Tobias Sammet è più numerosa rispetto a quella di Phil Moore, ma comunque questi ultimi si fanno sentire anche se in minoranza, sanno benissimo che quest'incontro è importante per il loro beniamino. Entrambi decidono di raggiungere il centro del ring ed allungare le mani uno verso l'altro per iniziare una fase di studio molto intensa, da qui si può già capire chi è più pronto e concentrato.

    I due allungano definitivamente le mani uno verso l'altro fino a toccarsi e, dunque, a collidere in un inevitabile Clinch. Phil Moore, essendo più potente di Sammet, riesce ad avere la meglio ed è il primo a prendere il controllo del match andando a spingere con la spalla il rivale contro l'angolo del ring per connettere poi con degli Shoulder Tackles On Corner!

    gif

    Il direttore di gara interviene subito per far allontanare Moore, ma quest'ultimo sembra essere davvero ancora arrabbiato con il tedesco e vuole liberarsi da tutta la frustrazione che ha addosso ritornando rapidamente contro di lui e colpendolo con dei Kicks On Corner!

    tumblr_nm376yx7kC1tl23yuo5_400

    L'irlandese ha colpito l'avversario con i suoi calci almeno una quindicina di volte, per il tedesco non c'è stata neanche un minimo di resistenza. L'arbitro fa allontanare Phil Moore dall'angolo in cui si trova il suo avversario ammonendolo verbalmente.

    LeC4XwI "Adesso non fai più lo spiritoso, come mai? Hai già capito che questo match non riuscirai a vincerlo solo facendo le battute da coglione?"

    Dopo queste parole vediamo Phil Moore che se la ride, giustamente per adesso può godersi il vantaggio e controllare l'incontro, ovviamente senza abbassare la guardia. Comunque decide che è già giunto il momento di tornare all'attacco e, infatti, afferra per la testa l'avversario e lo lancia contro le corde con un'Irish Whip. Sammet prende il rimbalzo da esse e si dirige verso il centro del ring dove c'è l'attuale Camelot Champion ad aspettarlo per connettere con un perfetto Knee Strike!

    p9dMZAx

    Ottimo inizio da parte dell'irlandese che addirittura tenta il pinfall. 1...2...Due! Quasi conto di due per il lottatore proveniente dall'Irlanda che ci ha provato, sa benissimo che ancora manca molto per poter mettere KO la Rockstar, ma almeno ha tentato di capire a che punto si trova. Il Camelot Champion non vuole perdere tempo e raggiunge il rivale che nel frattempo si è all'angolo che si trova nelle vicinanze. Moore rialza Sammet e tenta di continuare a colpirlo, ma questa volta il tedesco riesce a trovare una reazione e con un paio di Elbows lo fa arretrare verso il centro del ring. Moore barcolla ed è in questo momento che il conduttore del Freak Show fa a vedere tutte le sue abilità mettendo a segno il suo Glam Kick!

    xKplJ

    Moore, però, non crolla al tappeto, ma si trova sulle proprie ginocchia. Sammet non si ferma e sa cosa fare infatti corre rapidamente contro le corde e prende il rimbalzo da esse per tornare a grandissima velocità contro l'avversario per colpirlo con un perfetto Low Dropkick!

    Running+Low+Dropkick

    E finalmente è arrivata anche la reazione di Tobias Sammet il quale non sorride, si limita a guarda Moore, ma anche a dirgli due parole, in risposta a quanto detto dall'irlandese in precedenza.

    Tk2EZDR "Ecco il tuo dominio Moore, sembra essere già finito, voglio vedere come reagirai adesso perché il momento degli scherzi è davvero finito!"

    Sicuramente la Rockstar non le ha mandate a dire, anzi, tutto il contrario. Moore sembra essere davvero arrabbiato e si sta rialzando lentamente, il match entra definitivamente nel vivo... perché comincia un agguerrito scambio di colpi! Pugno di Moore, Slap di Sammet... ancora pugno del Campione e calcio del suo avversario... nessuno dei due contendenti vuole tirarsi indietro! La Rockstar ci prova colpendo il rivale con un forte calcio allo stomaco e poi si lancia a tutta velocità alle corde! Spinning Wheel Kick... bloccato a mezz'aria dal Camelot Champion, che con grande abilità lo mette in posizione e va a segno con una perfetta...DDT!

    tumblr_m373gpebXt1ru80f8o2_250

    Reazione completa quella mostrata da Phil Moore il quale prova anche uno schienamento. 1...2...Solo due! Solamente conto di due e qualcosa, nulla da fare per l'attuale Camelot Champion! L'irlandese si rialza subito e vuole provare a dare il proprio ritmo alla contesa... bloccando Sammet in una Sleeper Hold! Arginare l'esuberanza della Rockstar potrebbe essere una chiave fondamentale... il Campione lo sa bene... e lo sa anche Sammet, che prova subito a liberarsi dalla presa! Prova con delle gomitate nello stomaco... no, Body Slam di Moore! 1...2...Ancora due!

    Fase tattica quella a cui stiamo assistendo... di nuovo Sleeper Hold! Sammet anche in questa occasione prova a reagire con prontezza, sempre con delle gomitate nello stomaco... ma servono a ben poco, Phil Moore è attento e rispedisce la reazione al mittente, Back Suplex a segno! 1...2...No!

    gif

    Il Campione riprende fiato giusto un istante... ma a Sammet non puoi concedere neanche quello, ROLL UP improvviso! 1...2...Trrr...Due! Moore si salva ma deve stare molto attento... perché Sammet è proprio da queste situazioni che sa ripartire alla grande, evita il braccio teso del rivale e va a segno con un deciso Roundhouse Kick!.

    Colpo ben assestato, Phil Moore barcolla... e cade vittima della CHALICE OF AGONY, attenzione! Sammet dal nulla è riuscito a trovare la sua migliore submission moves e il Campione è già con le spalle al muro! L'arbitro controlla le condizioni dell'atleta irlandese che pero' non cede ed anzi, facendo valere la sua forza riesce a trascinarsi fino alle corde!

    cm-punk-roundhouse-kick-john-cena-o JPv0B

    La Rockstar è costretta a lasciare la presa... e tra i due contendenti ci sono sguardi a dir poco provocatori! Sammet non si sarebbe mai aspettato di chiudere così facilmente, pero' ha fatto capire al suo avversario che può essere letale in qualsiasi momento, anche quando meno te lo aspetteresti! Moore si rialza e si rilancia con determinazione all'attacco! Ne scaturisce un nuovo scambio di colpi! Pugni, calci, testate...

    Il ritmo è abbastanza scostante, è evidente l'emozione dei due atleti... ma alla fine pare essere Moore a prevalere! Irish Whip... no, altro Roll Up improvviso dell'atleta tedesco! 1...2...Solo due!. Di nuovo una fiammata, la Rockstar attacca... no, Phil Moore lo afferra e lo lancia fuori ring! Anzi... Sammet si aggrappa alle corde... e può sorprendere il rivale con uno Springboard Clothesline ma Moore è concentrato e ribatte, in modo decisivo, con uno Sweep to Outside!

    a4rKz

    Sammet cade fuori ring, contro il tavolo di commento! Brutto colpo... con l'arbitro che invita il Campione a restare sul ring per poi iniziare il conteggio! 1...2... Sammet rimane dolorante a terra... 3...4... ora comincia a rialzarsi incitato a gran voce dal pubblico. 5...6... e poi di nuovo 1... perché Moore decide di raggiungere lo sfidante... che pero' ribatte con un Roundhouse Kick! Era tutta una tattica questa? Forse!
    L'Irish Fighter indietreggia, stordito dal calcio ricevuto... e la Rockstar ne approfitta, gli si lancia addosso con grande foga... incredibile, Powerslam on the floor di Phil Moore!!!! Questa fa molto male!

    tumblr_npe4ojRNUT1tl23yuo7_400

    Straordinaria manovra di Moore, che ora riporta subito sul ring il rivale e prova lo schienamento: 1...2...Trrrrr...Si salva Sammet! Il pubblico è sempre molto partecipe, mentre il Campione prova a prendere il controllo con un Running Knee Lift seguiito da una violenta serie di pestoni! L'arbitro controlla le condizioni della Rockstar, che pero' viene portata all'angolo e sottoposta ad una cura di Uppercut e Turnbuckle Thrust. E non è tutto, il peggio per Sammet deve ancora venire... perché Moore lo porta sulle corde per un attacco che si preannuncia devastante!

    E infatti... tutto è pronto per un Super German Suplex! Il pubblico è già tutto in piedi... la mossa va a segno!!!! NO!!!! Sammet l'ha invertita a suo favore grazie ad un mozza fiatante SHIRANUI!!!! Gli spettatori, già in piedi, ora saltano letteralmente! La Rockstar prova a chiudere! 1...2...Trrr...Solo due! Match infuocato!

    giphy

    Entrambi rimangono al tappeto per riprendere fiato! Una sfida molto particolare, se le stanno dando senza filtri e senza troppi ghirigori... e al pubblico piace! Cominciano a partire cori dedicati ora a Sammet ed ora a Phil Moore... mentre i due atleti provano a rialzarsi cercando di anticiparsi l'un l'altro! A vincere questa prova nella prova... è la Rockstar, che cerca un nuovo attacco a sorpresa... anzi, L'attaco a sorpresa! ROCKET RIDE... no, non va! Ci vuole ben altro per impensierire Phil Moore, che ribatte con l'Irish Slam!

    Sheamus3

    E' ora il Campione a provare lo schienamento: 1...2...Niente da fare! Ancora un istante di pausa, è importante ragionare e capire la migliore tattica per provare a vincere questo Main Event!
    Attenzione, cosa succede?

    l198TQ

    ... LA THEME SONG DI MELANIE COLLARD!?!?!?!?
    Cosa ci fa qui la ragazza francese? Tutto il Soldier Field sembra farsi questa domanda, mentre la Collard si dirige verso il ring... chissà per quale motivo e con quali intenzioni!

    FrKOPtW

    Non dobbiamo pero' togliere l'attenzione dal quadrato perché Phil Moore prova a riprendere il controllo della contesa e va a segno con un Backbreaker! 1…2…Solo due!
    L’Irish Fighter si accorge ora della presenza di Mélanie e non ne sembra troppo contento, infatti le grida subito di andare via! Vuole vincere senza intromissioni e interferenze… è stato molto chiaro! La ragazza francese pero’ non sembra interessata… ed anzi, si allontana di qualche passo guardandosi intorno prima di puntare Sammet. Che sta succedendo?
    L’arbitro non sa come intervenire… e non ne ha neppure il tempo, perché la distrazione di Moore viene capitalizzata alla grande da Sammet, SCARECROW a segno!

    4PmEI99

    1…2…Sempre due! La situazione si sta facendo surreale… siamo tutti spiazzati dall’arrivo di Mélanie… ed anche Sammet lo è! La francese accenna un sorriso che non promette nulla di buono… e la Rockstar sembra piuttosto preoccupato, visto che i suoi rapporti con Mélanie non sono proprio ottimi! Anche in questo caso il direttore di gara vorrebbe intervenire… ma l’azione sul ring glielo impedisce! L’Irish Fighter prova a recuperare ciò che gli è stato tolto in precedenza, Running Splash… ma Sammet si sposta, forse avvisato inavvertitamente dall’urlo di Mélanie… e va a segno con la Twisted Mind!

    k3M5D

    Schienamento: 1…2… Mélanie senza farsi sgamare prende il piede di Moore e lo appoggia sulla corda più bassa! Ma… cos’ha in mente??? Il Campione sembrava poter uscire dallo schienamento senza problemi… e Sammet si lamenta, mentre dagli spalti cominciano ad arrivare i primi fischi… perché la francese sta rovinando il match!
    Anche stavolta l’arbitro non può occuparsi della Collard perché la Rockstar chiude nuovamente il Campione nella CHALICE OF AGONY!!!! Mélanie fa segno di “no” con il volto, per poi fare alcuni passi indietro… fino a portarsi verso la metà dello stage, quindi lontana dall’azione.

    Intanto sul ring c’è Moore in difficoltà, chiuso nella presa di Sammet! Le corde non sono lontanissime… il direttore di gara chiede al Campione se vuole cedere, ricevendo un “NO” come risposta!

    bOzgc

    Poco alla volta le corde per Moore si avvicinano e alla fine… non le afferra, perché riesce a rialzarsi sollevando il rivale sulle sue spalle e lo schianta a terra con una Celtic Cross! 1…2…Sempre due!. Il Campione riprende fiato e intanto guarda molto male Mélanie, innervosito dall’aiuto non richiesto e non necessario che ha ricevuto in precedenza. La ragazza francese alza le mani e si disinteressa.

    E’ importante non perdere la concentrazione, Moore decide dunque di tornare a concentrarsi sul match… attenzione a Sammet che lo sorprende di nuovo con una Clothesline… no, Back Body Drop! La Rockstar precipita ancora fuori ring!

    Back%2BBody%2BDrop%2Bto%2BOutside

    Boato del pubblico! Moore prova a ridare ritmo al match, scende subito per raggiungere Sammet… e senza tanti complimenti lo lancia contro le transenne con la Fallaway Slam!!!! Con questa mossa ricordiamo che si spianò la strada verso la conquista del Camelot Title, potrà oggi essere il passo decisivo verso un’altra vittoria? A quando pare sì, perché il Campione sta preparando il PKF! Sammet, molto dolorante, si rialza a fatica… E IL PKF VA A SEGNO!!!! Con questa mossa Phil Moore si è sicuramente avvicinato moltissimo alla vittoria!

    PDZhnsc

    Mélanie intanto si è riportata a pochi metri dai due contendenti… osservando con molto interesse quanto accaduto. Moore sta portando Sammet sul ring… e ancora si fa distrarre dalla ragazza francese! Chiede all’arbitro di allontanare Mélanie, l’arbitro accoglie la richiesta e indica a Mélanie la strada del Backstage. Ma la Collard non si muove!!!! Pazzesco…

    Il Campione riporta Sammet sul quadrato, ma forse ha perso l’attimo buono! 1…2…Trrrrrrrr…No! Kick out di Sammet… e gesto di stizza di Moore, consapevole che senza la distrazione di Mélanie poteva forse vincere! La francese applaude… probabilmente un Phil Moore sempre più stranito da quanto sta succedendo. L’arbitro invita nuovamente la Collard a tornare nel backstage… ma niente da fare. Moore prova ora l’Irish Slam… ma il ritmo spezzato ha aiutato la ripresa di Sammet, che gli cade alle spalle e… Codebreaker!!!!

    18643%20-%20armageddon%20chris_jericho%20codebreaker%20gif%20john_cena%20referee%20wwe

    La Rockstar rimane al tappeto per alcuni istanti… e solo con ritardo poggia il braccio sul petto del rivale. 1…2…Ancora no… e ancora una volta Mélanie afferra il piede di Moore e lo appoggia sulla corda più bassa! Anche in questo caso pero’ Moore dava l’impressione di potersi salvare! Continuiamo a non capire cosa voglia fare Mélanie… forse disturbare il match come ripicca verso Camelot?

    L’ARBITRO VUOLE CHIAMARE LA SQUALIFICA! No, Sammet lo implora di non farlo… per lui significherebbe non diventare Campione… e quindi che deve fare l’arbitro? Lo Stadium rumoreggia… il ritmo troppo spezzettato non aiuta lo spettacolo e neppure la continuità dell’offensiva, Phil Moore recupera e stende il rivale con una Irish Cutthroat!

    tumblr_npe4ojRNUT1tl23yuo3_400

    Sammet a terra… e Phil Moore ne ha abbastanza di Mélanie! Attenzione, l’arbitro ha chiamato la security… e si scatena un putiferio, perché Mélanie non vuole andarsene e grida qualcosa contro il Campione! Il direttore di gara controlla che la francese venga portata via per mettere fine a questa interferenza… intanto Moore si prepara per provare a chiudere, PKF… no, ma cos’ha in mano Sammet…?

    tirapugni

    E’ UN TIRAPUGNI… E COLPISCE IN PIENO VOLTO IL CAMPIONE!!!!
    L’aveva nei pantaloni… ma qui qualcosa non torna! L’arbitro non ha visto… il pubblico esplode in un ‘booooo’ di disapprovazione ma ora la Rockstar ha un’occasione d’oro!

    gif

    ROCKET RIDE!
    1…
    2…
    3…


    SAMMET VINCE IL MATCH ED E’ IL NUOVO CAMELOT CHAMPION!



    Incredibile colpo di scena! Con una scorrettezza Sammet ha vinto… e gli viene consegnato il Camelot Title tra i fischi del pubblico che ha inizia pure un lancio d'oggetti! l neo Campione ora ride di gusto… ed anche Mélanie ride! Oddio, cosa c’è sotto??? La Rockstar ordina alla security di lasciare andare la ragazza francese che sempre sorridente sale sul ring!

    Il pubblico è esterrefatto… non capisce cosa stia succedendo! Mélanie e la Rockstar sono ora una davanti all’altro…



    SI BACIANO!!!!
    ERA DUNQUE TUTTO UN PIANO???? SAMMET E MELANIE HANNO FALSATO IL MAIN EVENT DI CAMELOTMANIA!!!!

    Questo bacio è stato volontario sia da una parte che dall'altra, questi due erano in combutta sin dall'inizio! Sammet sapeva tutto, era tutto pianificato a tavolino fra questi due, Sammet ha vinto quest'incontro ed il titolo con l'inganno!

    uxJS76y

    MsNLtjb "Non ci credo...! Non riesco a credere che Sammet fosse in combutta con Mélanie al punto da falsare questo match! Dov'è finita la sfida per essere il volto di Camelot...? L'orgoglio...? La determinazione?"

    7XUBgJV "Sono scioccato anch’io… e dobbiamo stare attenti perché il pubblico sta lanciando oggetti verso il ring… mi sa che è meglio concludere qui la diretta! Sono allibito, mai mi sarei aspettato una cosa del genere…"

    E quindi CamelotMania 5 si chiude così e con essa la prima stagione di Camelot nel circuito di CKW... non poteva esserci modo più controverso, con Sammet e Mélanie ad esultare prendendo in giro la folla dello Stadium, che prosegue con il lancio di oggetti in direzione del quadrato!

    Tante domande... e chissà quando e se avremo le risposte!
    Qui è meglio cedere la linea alla regia!



    Buon proseguimento di serata!



    Edited by Indigo Rain - 12/6/2016, 22:09
     
    Top
    .
16 replies since 8/6/2016, 17:48   691 views
  Share  
.