Wrestling of Justice - Steal the Spotlight

WPW

Shows

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Visionary;
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    “SETH...FREAKIN ROLLINS!! IS ONCE IN A GENERATION! BECAUSE I MADE MYSELF! ...THAT WAY!!!”

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,411
    Star Power
    0
    Location
    RM.

    Status
    Anonymous

    VIDEO RECAPUn rapido filmato riporta gli avvenimenti di sette giorni fa, concerni la prima puntata della World Pro Wrestling: il Chairman Shane McMahon annuncia gli obiettivi della Compagnia, tenendo un discorso d'apertura sul ring, in seguito al quale William Regal e Shawn Michaels vengono nominati Co-General Managers dello Show. Lo stesso Mick Foley, dal tavolo di commento, può godere di limitato potere decisionale. L'Opener storico della Federazione vede Kyle O'Reilly imporsi su Chad Gable in seguito ad un incontro sublime, ricco di tecnica, seguito dalla stretta di mano tra i due lottatori. Ben Carter debutta nel Wrestling che conta desideroso di farsi un nome, anche a scapito del proprio maestro, Seth Rollins. Gli Young Bucks ottengono la loro prima vittoria in un'ennesima differente compagine, aprendo le danze della Tag Team Division targata WPW. Frizioni tra Jack Perry e Cameron Grimes, con l'eloquente attacco del primo ai danni del secondo, abbandonata la via giurassica del Jungle Boy. La FireFly FunHouse al solito contorta, con messaggi enigmatici di Bray Wyatt poi andatisi a riscontrare nel suo incontro con Sheamus, laddove morto per rinascere, come The Fiend, sino ad aggiudicarsi una vittoria spaventosa quanto schiacciante. Il 4v4 vinto dal gruppo tutto messicano, curiosamente composto da Angel Garza e Santos Escobar in malafede, con i Lucha Bros onesti. Una particolare discussione tra HBK e William Regal, seguita dall'annuncio di Shane McMahon del debutto WPW di Adam Page, in Gentlemen's Agreement dalla Tekken Pro Wrestling! Il Main Event sensazionale, stupefacente, mirabolante...tra l'Hangman, Seth Rollins e Drew McIntyre: Triple Treath Match sfarzoso per celebrare la prima puntata dello Show, con numerosi falsi finali e clamorosamente aggiudicato da Page, causa distrazione di Ben Carter su Seth Rollins, quando in procinto di eseguire il Curb Stomp sul Cowboy. La combinazione allucinante di Claymore Kick + Buckshot Lariat, ad incastro, che in termine significa schienamento Page ai danni dell'Architect! Nel post Match, il soccorso di Jimmy Jacobs sull'attacco di Ben Carter ai danni di Colby Lopez, ben presto seguito dal caos portato da Pete Dunne e Jordan Devlin, in assalto su Page: la puntata si chiude con l'arrivo degli Young Bucks, a salvaguardare l'amico Hangman e a fare piazza pulita sul ring.
    .

    .

    .


    y2Qqq8v

    La puntata #2 di WPW si apre con Shane McMahon inquadrato nel Backstage, a colloquio con William Regal ed HBK, presso il suo ufficio. Shane O'Mac dice che a lui non importa perdere tempo, vuole dare alla gente quello che il popolo vuole vedere, intendendo riprendersi il suo impero, anche sia a scapito di Triple H, detto di aver soggiogato la propria sorella Stephanie. Shane si definisce come il primogenito McMahon additandosi come colui che lui vincerà questa guerra, perché il suo spettacolo è il più grande e il più moderno, con il Roster più frizzante tra tutti. McMahon annuncia ai Co-GM di aver pensato a lungo in questa settimana, ritenendo come sia d'obbligo continuare sull'onda del primo Show, il quale ha raccolto ottimi ascolti e grandi consensi per il materiale umano e non messo a disposizione. Pertanto...Here Comes The Money annuncia che al primo PPV speciale della Compagnia, Adapt Or Perish, si concluderanno le sanzioni dei Titoli della WPW, tutti in maniera differente! Ci saranno incontri di qualificazione in queste settimane, partendo col dire che, per quanto concerne la Tag Team Division, i Titoli World Pro Wrestling Tag Team Titles saranno in palio al PPV nel primo Fatal 4 Way Tornado Tag Team Scramble Match della storia, tra 4 squadre. L'ultimo team col Pinfall vincente allo scadere del tempo sarà determinato Campione. In caso contrario, si procederà di Sudden Death Rules. 6 uomini potranno invece qualificarsi per il primo Money In The Gold TLC Match, dove appeso in cielo ci sarà il Titolo Mondiale della WPW: il brand new World Pro Wrestling Undisputed Heavyweight Championship! Mentre per quanto concerne il WPW Continental Title, verrà indetto il Brodie Lee Memorial Tournament, in onore dell'atleta presente nel Roster prematuramente scomparso. 8 atleti parteciperanno alla fase eliminatoria, con una sorpresa ulteriore per il PPV dove a decidere saranno gli stessi fan, tramite televoto. Ne sapranno tutti di più nelle prossime settimane, per il momento è giunta l'ora di cominciare con lo Show!







    XJUElaW 0NeH3Fd

    Ripresi dalle telecamere, Pete Dunne e Jordan Devlin parlano tra loro...e con una figura non inquadrata. Viene fornito solo video della scena, nessun audio, pertanto risulta impossibile cavarne fuori qualcosa: un Recap ricorda poi del discorso tenuto dal Bruiserweight con Sheamus sette giorni fa, prima della sconfitta distruttiva patita dal Celtic Warrior contro Bray Wyatt/The Fiend, un massacro rigirato in massacro. Devlin e Dunne curiosamente insieme proprio come nell'attacco perpetrato dopo il Main Event della prima puntata WPW.







    FATAL 4 WAY TORNADO TAG TEAM SCRAMBLE MATCH QUALIFYING
    TAG TEAM MATCH
    LUCHA BROS VS TOP FLIGHT


    2WRPHcp SauH3aJ
    VS
    ZBcmXlZ EL61HRN

    Primo incontro della serata ed inaugurazione per la serie di Match di qualificazione. I due Team già contro la scorsa settimana, all'interno di un 4 contro 4 dove a trionfare è stata proprio la compagine messicana. Fasi iniziali dominate dai giovani Martin, presi sottogamba dai Lucha Bros, a far risaltare le doti ed il potenziale di Darius & Dante, da tenere sott'occhio per il futuro. Mortacci vostri m'avete detto di tutto e di più e leggo i vostri incontri e molti sono kilometrici quanto i miei nella prima puntata, vi odio. Tanto avrete comunque da ridire anche se qui accorcio. Da menzionare il funambolismo dei Top Flight, a segno con Suicide Dives concatenate, in sequenza, sui 'Brothers. Fase intermedia della contesa con il ritrovo del controllo grazie a Mr.Cero Miedo, il più fisico dei quattro. Finale del Match tutto equilibrato e ricco di falsi esiti, su tutti lo Spanish Fly di Rey Fénix ai danni di Darius. Dopo l'Hot Tag, con i Bros comportatisi onestamente, Dante subentra e fa piazza pulita, fin quando Santos Escobar non appare improvvisamente tra le file del pubblico. Sua la distrazione sull'Apron, evitando un attacco di Dante senza terminare coinvolto fisicamente, che vale l'occasione propizia per Fénix di chiudere i giochi, andando a segno di Jumping Double High Knee all'angolo, seguito dal Tag per Penta El 0M con annessa Package Piledriver + Diving Double Foot Stomp che significa qualificazione al PPV per l'incontro valido i Tag Team Titles, su schienamento di Pentagòn! Vittoria per i Face ma in maniera involontariamente Heel, propiziata da Escobar sotto lo sguardo divertito e piacione di Angel Garza, comparso negli instanti finali sullo Stage, intendo ad applaudire l'azione. Sfiducia per Darius Martin che soccorre Dante, rivolgendo parole per i Lucha Bros che abbandonano il ring senza lasciar trasparire nulla.
    HERE ARE YOUR WINNERS...THE LUCHA BROTHERS!







    9WKGYro IWyyhod 3kZnnfa

    Seth Rollins si trova dietro le quinte e viene ripreso mentre discute con Jimmy Jacobs circa quanto accaduto la scorsa settimana. The Architect dice come per lui sia tutto ok, come non ce l'abbia con Adam Page per avergli fregato la vittoria nel primo Main Event, sfruttando una distrazione: è quello che chiunque avrebbe fatto. Tuttavia, piuttosto, additando "gli Inglesi" come i responsabili. All'udire delle parole, interviene il General Manager William Regal. Il Britannico, non a caso, afferma che sceglierà personalmente gli avversari di Seth Rollins per questa sera. In 2 On 1 Handicap. E che saranno proprio "Brits Made In UK". Clamorosamente, alle sue spalle interviene Shawn Michaels, contrastando quanto detto e trasformando il tutto in un Tag Team Match, laddove Jimmy Jacobs farà squadra proprio con l'ex Stablemate Tyler Black. La scena si conclude con gli sguardi di fuoco tra Regal e Michaels.







    BRODIE LEE MEMORIAL TOURNAMENT
    ONE ON ONE MATCH
    MUSTAFA ALI VS JACK PERRY


    2kiE34k VS F79eunO

    Ha così inizio il torneo commemorativo a nome del compianto Brodie Lee, valido per una fase eliminatoria tra otto atleti per il raggiungimento della Finale, in quel del PPV Adapt Or Perish, per il WPW Continental Championship. Esordiranno Mustafa Alì e Jack Perry, con il primo già a secco nell'incontro della scorsa settimana. Per il fu Jungle Boy, invece, un attacco ai danni di Cameron Grimes, sottolineando la fine delle idiozie e delle Catchphrases; il termine delle Gimmick. Incontro spumeggiante a suon di Counter, più intenso che longevo. Headscissors, Hurricanrana e Frankensteiner le armi all'ordine del giorno, con tutto sommato una vittoria piuttosto significativa per Jack Perry, quando atterrato di Reverse 'Rana dinnanzi l'angolo: Mustafa Alì fallisce la 054, trovando malamente la piscina vuota con l'Imploding 450 Splash, che spiana la strada per la rincorsa alle corde -e al vertice- di Perry, a segno con una mirabolante Canadian Destroyer che vale l'accesso alla fase successiva del tabellone. Seconda delusione per Alì e sguardi dall'alto verso il basso per Jack P. di un'attitudine del tutto nuova.
    HERE IS YOUR WINNER...JACK PERRY!

    SlDdimv

    Dopo l'incontro, Cameron Grimes viene ripreso osservare da un monitor. L'ex X-Division Champion parla tra sé e sé, snervato, stizzito, dicendo che il moccioso ha avuto solamente fortuna e che ben presto pagherà per tutto quello che ha fatto quando verrà rispedito a calci...TO THE MOOOOOOOOOON...and back to Earth. Morale: Perry ha osato rovinargli il momento di debutto? Lui allora rovinerà il suo inizio concreto della carriera!







    1mFLT5o

    TADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN! IT'S THE FIREFLY FUNHOUSE HERE, AGAIN! Bray Wyatt ci accoglie nella sua stanza dei giochi e dei divertimenti, chiedendo al pubblico se gli sia mancato. Di certo, dice che "Lui" non gli è mancato per nulla al mondo, perché "Lui" mette sempre una certa paura, allo stesso Wyatt compreso. Ma le paure vanno affrontate di petto, non è vero? Bray dice di avere paura che finisca il momento di giocare...e ciò sarebbe davvero triste. NONO...UA UA UAAAAA*musichette di sottofondo* L'Eater Of Worlds dice di essere triste, perché adesso il Natale sta finendo ed è giunto il momento di disfarsi delle decorazioni. BUT! C'è qualcosa che dovrebbe aggiungersi al murales della FunHouse, care lucciole. Ed è il ritratto di Sheamus! Martello e chiodo, diligente, Wyatt appende il quadretto del Celtic Warrior, soffocato solamente sette giorni fa. Bray dice che ricompensare Sheamus con una foto nella FunHouse sia il minimo per il cattivo comportamento di "Lui". Persino i suoi amici qui sono ancora terrorizzati. Incredibilmente, Rambling Rabbit e tutti gli altri sono respawnati. Morire per rinascere significa quello che "Lui" è riuscito a compiere la scorsa settimana, salvandolo. Per questo Bray Wyatt lo ringrazia e dice che in suo onore abbellirà la stanza dei giochi con molte, tante, nuove, nuovissime decorazioni. *TOCTOC* Il quadro di Sheamus penzola. Qualcuno ha bussato alla porta. Wyatt riaddrizza il quadretto battendo il martello, ma di nuovo risponde un *TOCTOC*, dalla parete. Wyatt chiede alle lucciole di fare silenzio SSSSSSSSSSSSH. Avvicina l'orecchio al muro e cerca di capire. *TOCTOC*, è definitivamente alla porta. Bray Wyatt la apre. Ma non c'è nessuno. Rotunda si volta a destra e a manca, sporgendosi in avanti e chiudendo l'entrata dietro di sé. WADE BARRETT LO ATTACCA A TRADIMENTO! Con un tirapugni alla mano, colpisce il fu Husky Harris alla mandibola e allo stomaco, proseguendo l'assalto attraverso calci, ginocchiate, Bullhammer Elbow! Barrett lascia cadere una serie di tubi d'acciaio sulla sagoma malmentata e pestata del povero Wyatt. Barrett prende la parola rivolgendosi all'ex Nexus, con i due che sembrano ritrovarsi: "Sheamus? The past? Open your eyes, because I finally see that, the Bigger Pictah: I'M AFRAID I'VE GOT SOME BAD NEWS...FOR YA!" Incredibile ma vero, Wade Barrett ha appena attaccato brutalmente il dolce Bray Wyatt. Bullescamente pericoloso. Per entrambi.







    TAG TEAM MATCH
    THE YOUNG BUCKS W/T ADAM PAGE VS DREW MCINTYRE & PETE DUNNE


    HIyZlg4 PSY2fzF
    VS
    JDr3xVm XJUElaW

    Match che segue gli avvenimenti della scorsa settimana, riguardo il Main Event. Senza annuncio, Drew McIntyre viene affiancato da Pete Dunne, probabilmente il nome di maggior spicco tra quelli emergenti in UK. Lui a tentare l'attacco ai danni di Adam Page dopo la vittoria del Triple Treath Main Event nel quale l'ex Galloway fece parte, tuttavia fermato dall'intervento degli amichevoli Young Bucks, a suon di Superkick per tutti. I Jackson Brothers già sull'1-0 in WPW, con McIntyre recente dalla sconfitta indolore, unpinned. The Hangman è a bordo ring, entrato insieme agli amici dell'Elite. Incontro copioso, contesa importante tra quattro assi del ring. Prima dell'inizio della disputa, però, Shane McMahon interviene dal Titantron: O'Mac annuncia che grazie alla vittoria colossale di Page...il lottatore parteciperà come già qualificato per il Money In The Gold TLC Match del prossimo PPV, valido il WPW Undisputed Heavyweight Championship! Scontro eccellente giocato ad armi pari, laddove McIntyre è però l'uomo costantemente gamechanger: quando lui sul quadrato, i Bucks soffrono e vengono dominati. Diverso il discorso con Pete Dunne uomo legale, nonostante lo stile bruto e sporco del Bruiserweight comporti non pochi danni -e dita torte- per i Bucks. Come per il primo incontro opposti alla coppia di Aussies, grande gioco di squadra per i Jacksons, spettacolari con gran parte delle loro Trademarks. McIntyre al massimo dello strapotere fisico rimane tuttavia difficilmente gestibile, con Overhead Belly To Belly per tutti. Nemmeno dei Superkick in combo riescono a metterlo giù, con l'intervento di Pete Dunne che tuttavia smorza il recupero dei Bucks: la Bitter End viene rovesciata da Matt Jackson uomo legale in una Canadian Destroyer volante, in seguito alla quale Nick si unisce alla festa, pronto per il BTE Trigger combinato! Spaventosamente, Drew McIntyre chiude i giochi interrompendo il tutto, sorprendendo entrambi gli avversari con un Claymore Kick doppio!
    HERE ARE YOUR WINNERS...PETE DUNNE AND DREW MCINTYRE!

    In seguito al suono della campanella, Adam Page raggiunge il ring per sincerarsi delle condizioni degli alleati, con entrambi i Jackson e Pete Dunne doloranti a terra. McIntyre non si lascia sfuggira l'occasione ed attacca l'Hangman alle spalle, ponendo il punto esclamativo sulla sua serata con Future Shock DDT seguita da un nuovo Claymore Kick!







    3kZnnfa GOmVCPD

    Al termine del Match, annuncio importante da parte di William Regal: l'Inglese comunica come, in quanto ex World Champion, mai schienato ed in virtù della vittoria dominante di stasera, Drew McIntyre è parte effettiva dell'incontro per determinare il primo WPW Undisputed World Heavyweight Champion! "Scorciatoia" anche per lo Scozzese, con Shawn Michaels che ben presto raggiunge il Co-GM. Interviene Michaels, contrariato, insinuando come Regal stia cercando di fare suo lo Show con dei favoritismi, pertanto...l'Heart Break Kid andrà di persona a parlare con Shane McMahon di tutto ciò!







    geV6n1n

    Videopromo per un lottatore dal debutto prossimo: tanto hype, grandi aspettative, qualità oltre le leggi della fisica! Il futuro del Pro-Wrestling, l'ultimo acquisto WPW: IT'S WILL OSPREAY! Fan entusiasti alla proiezione delle immagini, cavalcanti il passato del giovane Performer, ennesimo colpo da 90 per mano mia di Shane McMahon.







    BRODIE LEE MEMORIAL TOURNAMENT
    ONE ON ONE MATCH
    KYLE O'REILLY VS CEDRIC ALEXANDER


    4CHJmmA VS c9r9SBc

    Via alle danze e si prosegue con il torneo per Brodie Lee valido la sanzione del primo Continental Champion della storia. Kyle O'Reilly reduce dal Singles Match della serata contro Chad Gable, l'Opener secondo sin'ora solamente al Main Event della puntata #1; Cedric Alexander in passivo di 0-1. Incontro molto Strong Style anche questa settimana, con meno prese al tappeto nonostante Kyle O' cerchi dapprima la vittoria sia tramite Ankle Lock, quindi via Heel Hook. Le sottomissioni non valgono l'esito sperato, con un Cedric spinto al limite e molto più riluttante a porla sul lato Submission, cercando di evitare l'immobilismo mediante atletismo e dinamicità. L'ex Cruiserweight Champion sfiora a propria volta la vittoria via Michinoku Driver, con la fase di recupero seguita da nuova esplosività: Brainbuster adoperata da entrambi i contendenti, ma nulla da fare. Si passa alle corde, con il clamoroso Springboard Backflip Enziguri Kick di Alexander seguito a ruota dalla Lumbar Check! Uno! Due! MA NIENTE! PER LA SECONDA SETTIMANA CONSECUTIVA, KYLE O'REILLY ESCE DA UNA FINISHER! In forma come non mai, il Canadese è lanciatissimo, riuscendo ad evitare un secondo Enziguri Backflip con un Big Boot terrificante alla nuca! O'Reilly scavalca le corde e tenta nuovamente l'Avalanche Knee Drop che scorsa settimana è valso la "W", ma Alexander si devia ed intrappola Kyle O' nella Heel Hook! Assurdo! L'ex Undisputed ERA si libera dalla morsa tramite calci, riuscendo a sorprendere poi l'avversario di Reverse Capture Suplex, con Rolling al tappeto che apre le porte per un nuovo tentativo di Heel Hook! In seguito ad alcuni secondi di resistenza, Cedric Alexander è costretto a cedere!
    HERE IS YOUR WINNER...KYLE O'REILLY!

    Forma smagliante per il Canadese, leggermente claudicante ma soddisfatto per una seconda grande vittoria consecutiva! O'Reilly avanza nel torneo come forse l'atleta più in condizione dell'intero Roster! Discorso diverso per Cedric Alexander, non deludente ma sconfitto, dolorante alla gamba sottomessa ed aiutato sportivamente a rialzarsi. Kyle sempre più breccia nei fan.







    2WRPHcp ekpnYFP SauH3aJ

    I Lucha Bros sono nello spogliatoio quando siamo quasi al termine della puntata, con entrambi soddisfatti di aver ottenuto l'accesso al Tag Team Match valido i Titoli di categoria per Adapt Or Perish. I due parlano in spagnolo tra di loro, quando improvvisamente...Santos Escobar li avvicina. L'ex El Hijo Del Fantasma, in evidente combutta con Angel Garza, si fa nuovamente sotto: il Former NXT Cruiserweight Champion si dice consapevole del fatto che Fénix e Pentagòn siano diffidenti nei suoi confronti, ma che lui veda loro come uno dei migliori Team al mondo, se non come il miglior Tag Team assoluto della storia, senza dubbi. Perlomeno per i suoi occhi. Escobar rincara la dose dicendo di essere venuto in pace, ma che tuttavia qualcuno ancora ritenga loro degli incompiuti non essendo riusciti a vincere i Titoli sul grande palcoscenico, cosa che lo stesso Santos dice di non credere affatto, dopo gli ultimi anni colmi di successo e notorietà. Ciò che forse manca è una consacrazione: fattore che vale anche per egli stesso ed Angel Garza, che in questo momento non può raggiungerli. Tutti quanti autori di ottime annate recenti. Escobar afferma come la scorsa settimana e stanotte abbiano dimostrato come il Pride Of Mexico non abbia bisogno dei soliti nomi che si sentono a giro, come Andrade, come Rush, come Dragon Lee o chicchessia. Loro sono overhyped e overchatted...dal momento che hanno finito per mettere in ombra il loro momento. Perché Santos ha notato come sette giorni fa, insieme, abbiano cancellato chiunque e di come non abbiano bisogno di nessun altro. E che, sempre insieme, possono loro stessi raccogliere la Legacy latina sul grande palco, La Raza che fu di atleti come Rey Mysterio o Eddie Guerrero. Insieme, possono riportare in auge il Pride Of Mexico, ai massimi livelli, e ne hanno avuto un assaggio stanotte. Tutto ciò che Fénix e Pentagòn dovranno fare, sotto il benestare di Angel Garza...è fidarsi. Think about that. Santos Escobar abbandona lo spogliatoio lasciando i Lucha Brothers tra mille pensieri, con la testa a metabolizzare l'efficacia delle parole pronunciate.







    MAIN EVENT
    TAG TEAM MATCH
    SETH ROLLINS & JIMMY JACOBS VS BEN CARTER & JORDAN DEVLIN


    9WKGYro IWyyhod
    VS
    cygrJNs 0NeH3Fd

    Ennesima iniezione di fiducia da parte di Shane McMahon: Roster pieno zeppo di stelle, ma prodotto moderno per i fan e totale appoggio ai giovani. Per Ben Carter e Jordan Devlin, scelti personalmente da William Regal stanotte, è il primo Main Event della loro vita! Alla sola puntata #2 di WPW! Incontro di costruzione in attesa di ciò che sarà nelle prossime settimane, quando già si è potuto assistere a tanto di buono nel corso della nottata. Di certo, per Star Power, nulla che possa avvicinare il lancio del primo Show, ad effetto atomico, con il Triple Treath Contest tra fenomeni! Seth Rollins si conferma Mr.Main Event e Showstopper, pur reduce dalla cocente sconfitta proprio a causa di Ben Carter, l'allievo impertinente spalleggiato sette giorni fa dai "connazionali" UK. Stanotte, l'Irlandese Jordan Devlin. Inizio con Rollins stesso intenzionato di condividere il ring con Carter, tuttavia rifiutatosi vigliaccamente per lasciare campo a Devlin. Il veterano domina in lungo e in largo, portando a scuola l'ex Cruiserweight Champion, quando subentra Jimmy Jacobs. L'altra metà dei Former ROH Tag Team Champions con Tyler Black, scolarizza egli stesso l'Irish One, che tuttavia riesce ad uscirne fuori. Ben Carter dice in seguito la propria su Jacobs, riuscendo a dominarlo per diversi minuti. Un doppioscontro a centro ring porta i Team "ad allungarsi", con la ricerca del Touch da parte di Rollins e Devlin: duplice Hot Tag, con The Man carico a pallettoni tra Springboard High Knee, Sling Blade e Shooting Star Press! Carter cerca di interrompere lo schienamento a sua volta di Star Press, con Rollins che si devia permettendo all'Inglese di centrare il Tag Partner! Ripcord Revolution Knee e Falcon Arrow: The Architect sfoggia combinazioni innovative e tiene Carter in pugno, quasi in due contro uno! Sul più bello, l'ex alunno dell'Academy abbandona il ring, mazziato a dovere, raggirando Jimmy Jacobs e di fatto abbandonando Jordan Devlin a morte certa! Superkick, 'Buckle Bomb e Curb Stomp per una vittoria decisiva e schiacciante, dove alla fine dei conti è stato incredibilmente Devlin a finire in Handicap, abbandonato! Ben Carter non sta con Rollins...ma nemmeno con i Brits, a quanto pare! Tiene solo alla sua pelle!
    HERE ARE YOUR WINNERS...JIMMY JACOBS AND SETH ROLLINS!

    Vendetta parziale per The Architect, ripresosi sui Britannici e sull'essergli costati il Main Event della scorsa settimana, tuttavia non avendo potuto pestare in maniera definitiva Ben Carter, all'apice dell'insolenza. L'ex NXT UK si è di fatto dato alla fuga, abbandonando Jordan Devlin nella disfatta, osservando Rollins dalla distanza, facendo cenno con le mani di fregarsene altamente dell'incontro, al sicuro dello Stage. Lopez scuote la testa avendo qualcosa da ridire sul proprio allievo, quasi non riconoscendolo, ma Jimmy Jacobs ben presto omaggia il 5 volte Campione Mondiale sollevandogli un braccio, unisono all'arbitro. La questione non è di certo finita qui. E Ben Carter...rischia di farsi sempre più nemici in giro per il Roster. Linea alla regia con degli annunci per la prossima settimana!
    NEXT WEEK: DOLPH ZIGGLER IS WPW! NEXT WEEK: IL DEBUTTO IN RING DI WILL OSPREAY! NEXT WEEK: ALTRUI DUE INCONTRI DEL BRODIE LEE MEMORIAL TOURNAMENT VALIDO IL CONTINENTAL TITLE! NEXT WEEK: UN SECONDO TEAM APPRODERA' AL FATAL 4 WAY TORNADO TAG TEAM SCRAMBLE MATCH DEL PPV ADAPT OR PERISH, PERCHE' PROSEGUIRANNO LE QUALIFICAZIONI PER I WPW TAG TEAM CHAMPIONSHIPS! AND MORE!



    Edited by ~ The Messiah; - 11/1/2021, 19:44
     
    Top
    .
9 replies since 24/12/2020, 13:03   315 views
  Share  
.