Wrestling of Justice - Steal the Spotlight

WPW

Shows

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Visionary;
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    “SETH...FREAKIN ROLLINS!! IS ONCE IN A GENERATION! BECAUSE I MADE MYSELF! ...THAT WAY!!!”

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,411
    Star Power
    0
    Location
    RM.

    Status
    Anonymous

    VIDEO RECAPNuovo video Recap anche per questa settimana, a ricordare gli episodi salienti dell'ultimo Show: Shane McMahon, il Chairman Of The Board, annuncia il primo PPV della storia WPW, Adapt Or Perish, laddove saranno decretati i primi Campioni della nuova Compagnia capitolina di Washington D.C., USA: WPW Tag Team Titles on the line nel primo Fatal 4 Way Tornado Tag Team Scramble Match della storia, con incontri di qualificazione tra 8 Team in queste settimane, per le sole quattro squadre che accederanno alla contesa titolata: primo passo mosso dai Lucha Brothers, sconfitti i Top Flight 7 giorni fa, grazie all'interferenza non cercata di Santos Escobar, possibilmente sotto orchestramento di Angel Garza. La sanzione del Brodie Lee Memorial Tournament tra 8 lottatori, con Finale in quel del PPV, valido il primo WPW Continental Champion di sempre: nei primi Quarti di Finale, Jack Perry e Kyle O'Reilly si sono imposti rispettivamente su Mustafa Alì e Cedric Alexander, approdando alle Semifinali della competizione. Quest'oggi, il tutto continuerà con l'annuncio di nuovi Match per entrambe le categorie, tra qualificazioni secche ed eliminazioni dirette a torneo. In aggiunta, un premio speciale indetto da Shane McMahon in persona, per il quale nulla ancora è stato svelato se non che i fan avranno diritto decisionale a proposito. Infine, solamente 6 Wrestlers potranno competere nel Money In The Gold TLC Match che significherà WPW Undisputed World Heavyweight Championship, il massimo riconoscimento della WPW: Adam Page qualificato in virtù della vittoria nel primo Main Event della storia, opposto a Drew McIntyre e Seth Rollins; lo Scozzese nell'incontro a scale per volere di William Regal, in quanto unpinned ed ex World Champion, dato sfogo a tutta la sua dominanza la scorsa settimana, contro gli Young Bucks. I tabelloni si stanno lentamente componendo, con molto altro ancora negli ingredienti: Bray Wyatt colpito ed affondato a pochi passi dal suo rifugio della FunHouse, continuano le frizioni tra i Co-General Managers e le minacce tra Jack Perry e Cameron Grimes. Santos Escobar forse inviato da Angel Garza per fare breccia nelle teste dei Lucha Bros, Seth Rollins e Jimmy Jacobs d'imposizione su Ben Carter e Jordan Devlin nel Main Event, con la fuga del primo, dalla parte non di tutti e di nessuno, ma proprio di nessuno e assolutissimamente nessuno. Ciò non porterà di certo lo spiccare di amicizie sul ring.
    .

    .

    .


    GOmVCPD 3kZnnfa

    La terza puntata di WPW si apre con l'inquadratura di Shawn Michaels mentre fuoriesce dall'ufficio di Shane McMahon, come intuibile dalle scritte incise sulla porta. Lì fuori, William Regal ad attenderlo. Nell'ultimo episodio HBK aveva promesso di tenere un colloquio con il Chairman, a causa delle scelte dettate da favoritismi presunti da parte dell'Inglese, pertanto così è stato. L'ex GM di NXT chiede quale sia stato il responso di O'Mac, al che compiaciuto il Former DX risponde dicendo che ha ottenuto equilibrio e parità di diritti. Regal domanda cosa significhi tutto questo, visibilmente preoccupato, con lo Showstopper che replica, poco prima di andarsene, che lo scoprirà nel corso della serata: lui ha scelto per inserire un Wrestler nel TLC Match senza interpellare nessuno, forse perché proveniente dallo UK e vagamente connazionale. Per simpatie. Ma adesso Michaels avrà la possibilità di fare altrettanto, dopo che anche Shane ha deciso per inserire Adam Page nell'incontro. Avranno una Pick a testa, di lì in poi fine dei giochi; chiunque dovrà sudarsi la qualificazione sul campo, cosa che vale per tutto il Roster impegnato nelle differenti competizioni. Stanotte tutti scopriranno la sua scelta...e se gli altri sembrano nutrire degli amori particolari per determinati atleti, lui porrà le parole "the end" sulla questione, prendendo a spallate il coinvolgimento altrui.







    ONE ON ONE MATCH
    AKIRA TOZAWA VS WILL OSPREAY


    rGfHILM VS geV6n1n

    Immediatamente palcoscenico importante per il debutto del preannunciato Will Ospreay, a prendersi il terzo Opener della storia WPW, l'incontro notoriamente più importante della serata dopo il Main Event. Tra l'hype generato da numerosi filmati proiettati negli ultimi sette giorni, finalmente lo Sky King, l'Aerial Assassin, il Commonwealth King può calcare un ring negli States! Di ritorno dalle fortune giapponesi, affronterà proprio il sempreverde Tozawa, anch'esso al debutto. Le aspettative dettate dalle qualità note del QuickSilver sono oltre la norma, con i fan che hanno atteso per giorni l'arrivo del giovane inglese, in seguito all'annuncio della sua competizione. L'ex NJPWrestler esegue un'entrata monumentale, tra il tripudio. Tuttavia, prima che l'incontro possa cominciare, si munisce di microfono. L'ex 3 Times IWGP Junior Heavyweight Champion annuncia agli spettatori che stanno per assistere a qualcosa di grandioso: stanno per essere deliziati dal suo ritorno in occidente e dal debutto del futuro del Pro Wrestling. Cocky, sicuro di sé. Ospreay aggiunge come fin da subito, con tutto il rispetto, avrebbe preferito una competizione maggiore, ma che per stavolta si accontenterà per la prossima. Will afferma di essere in procinto di stupire tutti quanti con una classe ed un'eleganza che nessuno ha mai visto prima d'oggi. Lui non intende porsi male dal primo momento. Non gli interessa recitare la parte del cattivo ragazzo, del buono alternativo o dell'arrogante. Semplicemente, conosce le proprie capacità: e sa di essere la qualità in persona. Sarà come una dipendenza per il pubblico. Stasera dimostrerà ciò che sta per compiersi: il futuro è appena arrivato, ma tutti lo capiranno molto presto.
    .
    Si comincia con Tozawa infastidito dalle parole dell'Inglese, con questi sorridente e alla ricerca del Wrist-Lock. Scambio tecnico dominato tutto da Ospreay, in seguito al quale avviene lo sfoggio delle qualità atletiche terminate per mezzo di Dropkick. Tozawa cerca di rimettersi in carreggiata come meglio può, ma l'incontro si trasforma ben presto in un diletto sfoggio sfarzesco per lo Sky King: Sasuke Special volando fuori dal ring, Springboard Forearm Smash dopo aver rilanciato l'avversario sullo Squared Circle, Rainmaker. Forse, probabilmente, l'Aerial Assassin avrebbe l'occasione per chiudere i giochi già da ora. Tuttavia archivia la pratica decidendo di giocare ancora un altro po' con lo sfidante: magie per gli occhi degli spettatori, quando ad unirsi alla fiera sono un Handspring Roundhouse Kick che apre le porte per la famigerata OsCutter! Non contento, dalla stamina ineguagliabile, The Commonwealth King opta per scalare l'angolo ed infierire con altrettanta qualità, trattasi di una mirabolante 540 Corkscrew Senton Bomb che significa vittoria a dir poco schiacciante!
    HERE IS YOUR WINNER...WILL OSPREAY!

    Festeggiamenti composti sul ring, come se tutto fosse stato predetto e dovuto. Il debutto di Will Ospreay va ad aggiungersi alla multitudine di giovani stelle da tenere sott'occhio in WPW!







    9eNnwl8 HIyZlg4 PSY2fzF
    XJUElaW 0NeH3Fd

    Adam Page è nel Backstage e raggiunge gli Young Bucks. The Hangman dice che anche se scorsa settimana hanno perso, stanno andando forte e che a breve avranno l'occasione del loro nuovo anno, quindi devono rimanere concentrati e fiduciosi. Scambi di battute tra risate amichevoli, con il Cowboy che li ringrazia per essergli stati vicini e per averlo accolto a braccia aperte da mesi, oltretutto qui in WPW. A sorpresa, Pete Dunne e Jordan Devlin si uniscono alla discussione, giungendo sul posto. L'Irlandese dice di trovare disgustoso tutto questo con l'Inglese che controbatte dicendo di godersi gli abbracci e le carezze perché dopo che avrà staccato loro le braccia, come la scorsa settimana, questo non sarà possibile. Matt Jackson replica ironico chiedendo a Devlin come sia andata con Ben Carter, dopotutto, aggiungendo che nell'ultimo incontro dei Bucks, senza McIntyre, Dunne avrebbe fatto ben poca strada da solo, a secondi dall'essere centrato dal BTE Trigger. Il Bruiserweight si scalda e Jordan dice di essere stato tradito da una persona inaffidabile -Carter- che non vede l'ora di ritrovarsi davanti, per fargliela pagare. Dunne aggiunge che loro possono ridere ora, perché poi non potranno più farlo. Nick Jackson controbatte con un "vedremo", quando minacce e sfide lanciate da tutti e quattro, con Page presente, infiammano entrambe le fazioni. Pete Dunne e Jordan Devlin, in seguito, abbandonano la scena.







    BRODIE LEE MEMORIAL TOURNAMENT
    ONE ON ONE MATCH
    TONY NESE VS CAMERON GRIMES


    2op7ojl VS SlDdimv

    Prosegue il torneo in onore di Brodie Lee per l'assegnazione del WPW Continental Championship. Ad affrontarsi un altro Former Cruiserweight Champion, Tony Nese, contro il 3 volte X-Division Champion Trevor Lee, oggi Cameron Grimes. Si parte forte con tutta l'irruenza e la frustrazione fisica dell'ex NXT, che offende per mezzo di attacchi d'avambraccio contro la schiena. Risposta di Nese, ben presto rovesciata ancora una volta con Grimes in netto controllo della situazione, chiuso il nemico all'angolo. Pugni, pugni e ancora pugni. Sfida intensa ma non dal minutaggio copioso, tutt'altro: Tony esce dalle difficoltà con un Legsweep Kick, performato per ben due volte consecutive. Prese in giro per Grimes, poco dopo centrato con la Running Kneese al Corner! Tanto non basta per la vittoria, con l'atleta addominaloso che cerca ancora una volta il Legsweep Kick a giocare sui nervi di Trevor Lee, che tuttavia vince grazie alla propria ferocia centrando lo sfidante di Double Foot Stomp in Counter, proposta anch'essa per ben due volte. Furioso, Grimes fa suo Neese spedendolo su e giù contro il ring post, interno alle corde, per tre dannatissime volte! In evidente stato confusionale, quest'ultimo viene finito per mezzo della Cave In: Caveman Stomp che lancia Cameron Grimes dritto alle Semifinali del torneo!
    HERE IS YOUR WINNER...CAMERON GRIMES!

    SlDdimv F79eunO

    Dopo la pubblicità, Jack Perry viene seguito dalle telecamere nella zona interviste. CAMERON GRIMES RIENTRA DIETRO LE QUINTE ED ATTACCA IL FU JUNGLE BOY ALLE SPALLE! Non sazio, l'ex Trevor Lee non dà nemmeno il tempo di aprire bocca al rivale, rovinandone di fatto l'intervista. Duro assalto a suon di attacco in corsa, poi pugni e quindi pestoni a terra, seguiti dall'uncino ad entrambi i polsi con conseguenti Face Stomps a far battere la nuca contro il marmo! Insulti, insulti ed altri insulti, fin quando attraverso nuovi pugni...Cameron Grimes viene allontanato di peso dalla sagoma martoriata di Jack Perry. Parole al veleno per l'ex TNA, che urla come Perry abbia rovinato il suo momento di debutto e che quindi ora, lui, sarà costretto a rovinare la sua intera carriera! C.Grimes in piena botta d'adrenalina! Ma aspettiamo per saperne di più da parte del fu Jungle Boy, iniziato questo confronto con il rivale additandolo in primo luogo di non voler più assistere, su di un ring di Wrestling, ad eventi classificati come "idiozie" quali il Jurassic Express del quale faceva parte! Questa storia è ben lontana dal concludersi!







    FuYSxLq NgNl7Ki
    GNQGZhm 69Q2Fbf

    Inizio puntata davvero pieno stanotte, quando le immagini tornano nuovamente al ring. Non un incontro, bensì Wade Barrett ed un rientrante Sheamus al centro delle canvas, entrambi mani sul microfono. Bad News Barrett esordisce zittendo il pubblico, annunciando come la prossima settimana lui ed il suo collega irlandese competeranno per qualificarsi per il Tag Match di Adapt Or Perish, incolpando quell'omaccione ritardato -Wyatt?- per essere costato una settimana di stop e non poche paturnie al Celtic Warrior. Quello che lui ha fatto sette giorni fa è stato prendersi cura, da vero uomo, di un caro amico di lunga data: ha fatto ciò che andava fatto e lo ha semplicemente vendicato. Barrett racconta come Husky Harris era un suo sottoposto nel Nexus e come, pur dispiacendogli, lui ha davvero delle Bad News: non crede a questo falso mito del Fiend invincibile dietro una stupida maschera...e lo ha provato perché, a causa della sua aggressione, per la prima volta Bray Wyatt non sarà qui stanotte. Pertanto ha deciso di affiancare Sheamus e di correre verso la vittoria dei Tag Team Titles, dato che...Mark Andrews & Flash Morgan Webster appaiono sullo Stage! Ed iniziano a percorrere la rampa, anch'essi muniti di microfono! Barrett persevera e deluso dice come due Gallesi non possano fare altro che soccombere davanti un Inglese ed un Irlandese dominanti. Webster risponde dicendo che loro due farebbero meglio a badare alle loro parole, perché i Welsh sanno di essere meno esperti e meno grossi...ma adesso sì che i loro avversari si sono messi dalla parte di coloro che hanno tutto da perdere, a causa di quanto detto. Andrews dice che gli piace essere sottovalutato, specie se da parte di due energumeni senza cervello. Barrett risponde che loro due non hanno chance, con Sheamus che finalmente prende la parola dicendo di essere sopravvissuto ad avversari ben più grossi di loro e che quindi non teme nulla e nessuno. Disfunzione elettrica: le luci vanno ed è buio più totale. Le luci tornano...ma non c'è né The Fiend, né Bray Wyatt. Sul ring sono però presenti delle foto e dei pupazzi. WTF. Un piccolo Rambling Rabbit è in posizione eretta con un martello in mano, con dei conigli giganti dal look palesemente ispirato a Sheamus e Barrett...stesi al tappeto e dalle teste mozzate. Sheamus a questo punto impugna una foto, turbato. Barrett sbircia e la regia inquadra la loro vista: tante piccole formiche immortalate mentre assalgono Huskis The Pig, controparte di Husky Harris, steso a terra in una zona paludosa, apparentemente morto, per quanto possa esserlo. Un'altra foto riprende la maschera di "Lui", The Fiend, a giganteggiare sulla cartina geografica dello UK. Un'altra foto...Sheamus impazzisce e scalcia via tutto dal ring, con Barrett che cerca di tranquillizzarlo minacciando Andrews & Webster per il confronto che verrà!







    BRODIE LEE MEMORIAL TOURNAMENT
    ONE ON ONE MATCH
    DRAKE MAVERICK VS SANTOS ESCOBAR


    2EWxPxm VS ekpnYFP

    Videopromo iniziale di Maverick dove dice di avere voglia di rivalsa sul fu El Hijo Del Fantasma, costatogli l'occasione della vita ai tempi di NXT e del Llegado Del Fantasma, che portò alla trasformazione di successo proprio in Santos Escobar. Secondo Drake, adesso è la sua opportunità e sarà proprio lui a toglierla al latino, pareggiando i conti!
    Al suono della campanella parte forte Drake Maverick, convinto, con un'infinita e feroce serie di pugni al volto, accolta con furore dal pubblico, tutto per lui! Tuttavia, contrariamente a quanto detto, basta una ginocchiata sullo stomaco per ribaltare la situazione, con Escobar che si impone abbastanza agevolmente sul rivale. La vita è ingiusta e nuovamente il successo ed i meriti vanno al Figlio del Fantasma: controllo piuttosto agevole, perlomeno fin quando Maverick non ha una seconda fiammata ben presto spenta con litri e litri d'acqua. Dei pugni in piedi sulla seconda corda vengono rovinati con una Turnbuckle Fireman's Carry Gutbuster che spezza letteralmente a metà sia Maverick che le sue chance: ne segue una Sitout Powerbomb che apre soltanto la via per l'umiliazione attraverso Phantom Driver!
    HERE IS YOUR WINNER...SANTOS ESCOBAR!







    cygrJNs 3kZnnfa

    Ben Carter cammina a passo svelto per i corridoi del Backstage, coprendosi il volto, con fare losco, quando si imbatte nel General Manager inglese, William Regal. L'ex Intercontinental Champion chiede cosa stia facendo, con il Former NXT UK Athlete che risponde...Regal lo anticipa, chiedendo cosa stia facendo...in generale. William dice di aver voluto qui Carter personalmente...ma Ben interrompe il GM. LOL. Il giovane dice che adesso deve proprio andare perché si sente come un ricercato e non può rimanere fermo. Non solo Seth Rollins e Jimmy Jacobs, se potessero persino i Bucks lo prenderebbero a calci e adesso, come se non bastasse, anche Devlin e Dunne vorrebbero la sua testa su una picca. Carter ringrazia ma per stasera deve lasciare l'arena fin quando le acque non si saranno calmate.







    FATAL 4 WAY TORNADO TAG TEAM SCRAMBLE MATCH QUALIFYING
    TAG TEAM MATCH
    STREET PROFITS VS SHANE TORNE & BUDDY MURPHY


    lG9FEud PNYnfkD
    VS
    W4qMqil db1UCA4

    Incontro chiave in economia qualificazione al PPV per una possibilità per i WPW Tag Team Championships: da un lato gli Aussies, il duo tutto australiano composto da Murphy e l'ex Slapjack, reduci dalla sconfitta contro gli Young Bucks nella loro prima uscita; nulla di cui vergognarsi avendo affrontato degli assi della categoria, ma stanotte in palio c'è tutto. Dall'altro lato, alla loro prima uscita ufficiale in Federazione, un altro Tag Team pioniere dell'ultimo anno, gli Street Profits: per i due, guidati dal carisma di Montez Ford, il Grand Slam NXT, RAW & SD Tag Team Champions, quest'oggi alla ricerca della quaterna WPW. Ad incominciare sono proprio il compagno di Bianca Belair e Shane Torne, additato dalle critiche come weak link per Murphy. Fase iniziale dominata da Ford, con in seguito un pareggio di equilibri con un ex Retribution motivato più che mai. Al momento dei cambi, grazia alla possenza fisica, Angelo Dawkins sovverte la struttura dell'incontro, portando acqua e vantaggi al mulino degli Street Profits. "I Guadagni da Strada", come amano farsi chiamare a causa del loro stile alla Crime Time, trovano tuttavia difficoltà quando Murphy diventa uomo legale, sfidando Montez Ford. Tanto carisma da un lato, tanta tecnica e maestria dall'altro: Buddy dà filo da torcere e non poco, quasi imponendosi. Da segnalare il divertente scambio tra i due con il Toe Kick bloccato dall'Australiano, con spinta all'indietro per Montez: Ford di Backflip capriola a 360 atterrando sui piedi, con l'ex Cruiserweight Champion che lo coglie impreparato al varco di Running Knee Strike atroce! Lo Street Profit non va giù, bensì si avvita su se stesso atterrando anche il nemico per mezzo di un coreografico Enziguri Kick! Più avanti nella contesa, spettacolare doppio Somersault Plancha eseguito dai due uomini legali, ad atterrare simultaneamente il resto della squadra avversaria! Incontro deciso dall'ennesima incomprensione/errore di Shane Torne: Murphy affonda con la propria sequenza di attacchi tipica, terminante per Knee Strike! Ma Ford manda a vuoto l'ex Disciple, facendolo sfilare verso l'angolo ov'è presente Torne: questi si prende il Blind Tag fiducioso nei propri mezzi, decidendo di fare tutto da solo! Buddy rimane stupito e Shane cerca prematuramente la Finisher sull'avversario, il quale riesce a spingere il contendente verso l'angolo amico: cambio per Angelo Dawkins! Torne cerca ingenuamente l'Inside Cradle per la vittoria, ma la spinta di gambe di Montez scaglia l'Australiano contro il vero uomo legale: Cash Out! Pop-Up Spinebuster di Dawkins! Controcambio per Ford che scala l'angolo, con Murphy che a differenza dell'incontro con i Bucks decide di non intervenire per rischiare di essere colpito ancora una volta, limitandosi a scrutare amaramente Torne: From The Heavens! Dal cielo piomba Ford con la High Angle Frog Splash! The Best Frog Splash In The Business!
    HERE ARE YOUR WINNERS...THE STREET PROFITS!

    "WE WANT THE SMOKE!" urla Dawkins mentre fa il segno dei Titoli alla vita, con Ford letteralmente impazzito nello scuotere la terza corda, per poi abbandonare il ring per saltare tra le prime file dei fan! People's Tag Team Champions?! Il Talker è fuori di sé nemmeno si trattasse di CM Punk a Chicago o di un gol al 90' festeggiato sotto la curva con gli ultras: beve con i fan, ride con i fan, grida con i fan, si abbraccia ed esulta con i fan! Montez Ford is on fire up rovesciandosi una bevanda interamente addosso, accaldato dall'incontro! This guy is crazy! Iperattivo! Sul ring intanto, Buddy Murphy sembra aver perso la pazienza con Shane Torne, sconsolato e scuotendo il capo. L'ex Disciple è vicino al Tag Team Partner, costatogli secondo lui un esordio amaro in WPW: sembra che l'alleanza tra Australiani non stia proprio funzionando, nonostante vada ricordato come abbiano praticamente affrontato i Tag Team Champions del 2020 nelle ultime due Major esistite: Young Bucks e Street Profits, non gli ultimi arrivati, ma individui in Team da una vita. Murphy è pensieroso e titubante: con Torne sono in passivo e stasera fuori dalla Tag Division che conta. Il Best Kept Secret walks off e lascia Torne da solo al centro del ring.







    9WKGYro GOmVCPD w8DgEPA

    Seth Rollins è nel Locker Room intento ad allenarsi, quando sente bussare alla porta: è il General Manager Shawn Michaels che lo raggiunge. HBK ferma The Architect e la sua preparazione atletica, dicendo che stasera non avrà più alcun Match...perché non serve più. Lo Showstopper aggiunge che The Man non dovrà competere, considerando che il suo incontro odierno è stato appena rinviato. Rollins chiede cosa voglia dire con questo, Michaels si guarda alle spalle e...BUT HEY! IT'S DOLPH ZIGGLER! DOLPH ZIGGLER IS IN WPW! HBK spiega subito come lo Show Off...sia la sua Pick! Praticamente, ingresso solenne in Compagnia per l'Heart Break Kid Wannabe! Accolto come una Star! C'è stato un chiaro cambio di programma per la serata, come asserisce l'ex DX. Michaels si allontana, dicendo che lascerà risolvere la situazione tra due Gentlemen, nonché "grown up men". Non appena The Icon lascia la stanza, Seth Rollins non fa nemmeno in tempo a chiedere cosa significhi tutto questo che Dolph Ziggler lo interrompe, con fare superiore. L'ex membro dello SHIELD esclama che a lui sembra sia sempre l'ultimo a sapere le cose qui, per tre settimane filate, e che questo posto sia pieno di corsie preferenziali. Ziggler risponde affermando che Rollins dovrà dimostrare di essere abbastanza valido da meritarsi il posto nel Money In The Gold TLC Match di Adapt Or Perish, ridendogli praticamente in faccia, sbeffeggiandolo. Asshole. The Architect replica dicendo che non ha bisogno di questi mezzucci e favoritismi e che lui è consapevole di essere il Best Wrestler On The Planet 365/365, pertanto quando sarà il momento...andrà là fuori a dimostrarlo e si prenderà la qualificazione che merita, perché ha finito da tempo con le scorciatoie e le scuse. Ziggler conclude affermando come tutto ciò sia davvero commovente, sarcastico, rincarando la dose con il fatto che HBK abbia fatto la sua scelta...AND THAT'S JUST TOO DAMN GOOD! A questo punto, il Locker Room Leader abbandona il Locker Room stizzito. Le scelte sono state compiute: dei 6 atleti che si daranno battaglia per il massimo alloro al PPV, 3 nomi sono ufficiali! Il General Manager Shawn Michaels ha appena trasformato la serata di Seth Rollins in off, scegliendo Dolph Ziggler come propria Pick per il TLC Match! Questa la risposta alla scelta di Drew McIntyre da parte di William Regal, generata come parità dei conti per mantenere la pace tra i due Co-GM, da parte di Shane McMahon. Shane McMahon che, in virtù del primo Main Event nella storia WPW, aveva deciso come Adam Page sarebbe già stato qualificato per l'incontro a scale. Mancano dunque altri tre nomi...e saranno tutti impegnati nelle qualificazioni. Con una, la prossima, proprio nell'ultimo Match della serata! Tra poco! Nel Main Event!







    MAIN EVENT
    MONEY IN THE GOLD TLC MATCH QUALIFYING


    9eNnwl8 JDr3xVm
    ADAM PAGE AND DREW MCINTYRE AT BROADCAST TABLE

    ONE ON ONE MATCH
    ANGEL GARZA VS CHAD GABLE


    Soihyh4 VS U3DoGFa

    Se con gli Opener si è sempre andati sul sicuro tra Gable vs O'Reilly, Lucha Bros vs Top Flight e Tozawa vs Ospreay, per quanto concerne i Main Event, dopo il fantomatico fantasmagorico Triple Treath Match nello Show #1, la WPW osa: dopo la scorsa settimana, altro trampolino di lancio per due giovani Wrestler. D'altronde, Shane McMahon ce lo aveva detto! Chad Gable ottiene l'occasione della vita e deve dimostrarlo stasera: tanto vale ancora di più la vittoria di Kyle O'Reilly nella prima settimana, ora nelle Semifinali del Brodie Lee Memorial Tournament, ma che probabilmente se la potrebbe giocare sia tra Main Event che Uppercard, a conti fatti. Angel Garza è invece reduce dalla vittoria tutta messicana, in gruppo...e da tanta, tanta carne al fuoco. Si comincia! Dal tavolo di commento, Adam Page e Drew McIntyre parlano male l'uno dell'altro per tutta la durata della contesa, con Garza che ad un certo punto rovescia la birra dell'Hangman sullo Scottish Psycopath, nell'intento di farsi colpire quindi qualificandosi per il PPV. Mick Foley, dal tavolo di commento, ricorda come ciò non sia possibile qui in WPW, pertanto...MCINTYRE COLPISCE ADAM PAGE A TRADIMENTO CON IL GLASGOW KISS! Garza fugge sul ring finendo per essere dominato in lungo e in largo da Gable, in versione Finale del King Of The Ring: German Suplex a iosa per il classe '92, con alcuni frammenti che, senza bestemmia, ricordano Kurt Angle vs Eddie Guerrero! Alpha Plex e Diving Moonsault! Chad Gable sfiora la vittoria ma ha la battaglia in tasca! Il pubblico è tutto per lui quando l'American Alpha si gasa, pompando le vene! Nel frattempo, la guerra all'esterno del ring imperversa, con l'Hangman che riesce a rispondere a McIntyre, in una rissa vera e propria! Per la quale si aggregano Pete Dunne e Jordan Devlin da un lato, gli Young Bucks a dare man forte dall'altra! Confusione più totale, con Gable che imprigiona Angel Garza nella Ankle Lock! Il Latin Lover è sul punto di cedere quando riesce a capriolarsi a terra per spedire il nemico verso l'angolo: l'ex Tag Team Partner di Jason Jordan si ferma poco prima dell'impatto con i 'Buckle Pads, quando Garza corre come meglio può: è lui a centrare il Turnbuckle! CHAOS THEORY! MA LATINO HEAT SI TRATTIENE ALLE CORDE, FIN QUANDO AGGRAPPANDOSI A LUI E TIRANDO VIA CON LA FORZA, GABLE NON PRECIPITA A TERRA SFILANDO VIA I PANTALONI INGANNEVOLI DEL MESSICANO! CHE SFIORA LA VITTORIA DI SMALL PACKAGE! Ritmi infernali a questo punto, i due si stanno rendendo celebri e conosciuti nel Main Event: il Former NXT Cruiserweight Champion finge un infortunio proprio come la scorsa settimana! Incredibile! Le prova tutte, come sempre! Ma stavolta l'arbitro non ci casca e non abbocca! Enzigur-ANKLE LOCK DI NUOVO DI CHAD GABLE! COSA?! I LUCHA BROS COMPAIONO SULLA RAMPA, FORSE RILUTTANTI, SOTTO INCITAMENTO DI SANTOS ESCOBAR! La rissa tra gli altri uomini procede ed imperversa tra le file del pubblico, con il direttore di gara distratto dagli ultimi movimenti ed immediatamente intercettante Fénix e Pentagòn, intimando loro di rimanere dove sono! Il Referee si sbraccia e Escobar, non visto...PASSA UNA CATENINA A GARZA, INTRAPPOLATO NELLA ANKLE LOCK! El Hijo Del Fantasma balza sull'Apron, con Gable che lo stende immediatamente di Rolling Overhead Mule Kick! Santos Escobar si sacrifica e precipita giù, con Gable che va poi a reperire la carcassa di Garza che...LO COLPISCE AL VOLTO CON LA CATENINA IMPUGNATA! L'oggetto viene gettato fuori dal ring, con lo zebrato che si volta: Wing Clipper!
    HERE IS YOUR WINNER...ANGEL GARZA!

    Angel Garza è incredibilmente nel Match per il WPW Undisputed World Heavyweight Championship, tra il trambusto generale! Che la sua causa abbia finalmente convinto i Lucha Bros, dato l'inizio ricco di vittorie? Imposizione in 4v4, Fénix e Pentagòn qualificati per il Match valido i Tag Team Titles, Santos Escobar alle Semifinali del torneo Brodie Lee Memorial, Garza a giocarsi il World Championship! E ancora non sembrano aver trovato del tutto una unità d'intenti! I Lucha Bros abbandonano l'arena apparentemente poco convinti (?), con Penta El 0M che allarga le braccia, come a voler dire a Fénix: "però, sta funzionando!". Gli uomini tra il pubblico sono ancora intenti nella rissa e sono sempre Young Bucks, Adam Page, Drew McIntyre, Pete Dunne e Jordan Devlin! Angel Garza è in brodo di giuggiole per quanto accaduto, si abbraccia il suo adorato e fedele Escobar, lo bacia sulla testa con un sorriso da Il Padrino e...

    w8DgEPA
    SUPERKICK PER EL HIJO! SUPERKICK PER GARZA! DOLPH ZIGGLER E' A SORPRESA SUL RING E SI PRENDE L'ULTIMA PAROLA DELLA PUNTATA, STENDENDO IL FUTURO AVVERSARIO AD ADAPT OR PERISH! PAROLE ELOQUENTI LE SUE: "THIS TIME...IT'S FINALLY GOING TO BE ME!!!"

    La puntata si conclude sotto gli sguardi rancorosi e trionfanti dello Show Off, al centro del quadrato, quando la grafica mostra alcuni antipasti per la prossima settimana!

    NEXT WEEK: A THIRD TEAM IS ABOUT TO QUALIFY FOR THE WPW TAG TEAM TITLES MATCH AT ADAPT OR PERISH! BEN CARTER IS FORCED TO ACTION! WILL OSPREAY ON WPW, AGAIN! AND A NEW HUGE MAIN EVENT! AND MORE! THE ROAD TO THE PPV IS GETTING INTERESTING: NEI PROSSIMI TRE SHOW VERRA' DEFINITA LA CARD UFFICIALE PER IL PIU' GRANDE SPETTACOLO DELLA STORIA WORLD PRO WRESTLING!
    [/color]



    Edited by ~ The Messiah; - 18/1/2021, 01:18
     
    Top
    .
9 replies since 24/12/2020, 13:03   315 views
  Share  
.