Wrestling of Justice - Steal the Spotlight

WPW

Shows

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Visionary;
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    “SETH...FREAKIN ROLLINS!! IS ONCE IN A GENERATION! BECAUSE I MADE MYSELF! ...THAT WAY!!!”

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,411
    Star Power
    0
    Location
    RM.

    Status
    Anonymous

    VIDEO RECAPRiepilogo di rito della puntata precedente, con il proseguo degli screzi tra i Co-General Managers Shawn Michaels e William Regal, che hanno portato, insieme al Presidente Shane McMahon, a decidere tre dei futuri sei contendenti per il Money In The Gold TLC Match valido l'inaugurale WPW Undisputed World Heavyweight Champion, nel PPV di Adapt Or Perish: con una Pick a testa, complici i risultati ottenuti sul ring e non, rispettivamente Dolph Ziggler, Drew McIntyre ed Adam Page hanno strappato un pass per l'incontro a scale. C'è stato dunque spazio per il debutto trionfate di Will Ospreay, presentato in pompa magna nel suo ritorno ad occidente, con nuove tensioni tra Young Bucks ed il duo britannico di Jordan Devlin & Pete Dunne. Cameron Grimes che è avanzato alle Semifinali del Brodie Lee Memorial Tournament valido il WPW Continental Title, sconfiggendo Tony Nese e rispondendo d'attacco brutale al già qualificato Jack Perry. La loro, una faida rapidamente degenerata sul personale. Nuovi tease e mindgames di Bray Wyatt con Wade Barrett e per giunta Sheamus, quindi la prima vera apparizione di Mark Andrews e Flash Morgan Webster. L'avanzata nel torneo Uppercard anche da parte di Santos Escobar, con in aggiunta la qualificazione degli Street Profits al 4 Way Tag Scramble del PPV, valido i Titoli di Coppia WPW. Delle rotture tra Buddy Murphy e Shane Torne, delle rotture tra Ben Carter e l'intero Roster. L'ennesimo ripudio ai danni di Seth Rollins, con il fresco Main Event che ha visto Angel Garza qualificarsi incredibilmente per il World Championship Match, sconfiggendo Chad Gable grazie all'interferenza di Santos Escobar, aiutato da dei riluttanti Lucha Brothers. Grande inizio per i Messicani, in gioco su tutti i fronti, con la rissa generale tra McIntyre & Brits contro Adam Page & Young Bucks, per la quale Dolph Ziggler è riuscito a prendere l'ultima parola, apparendo sul ring come favorito di HBK e colpendo Garza a tradimento, chiudendo la puntata.
    .

    .

    .


    F79eunO

    Dopo l'intro, il quarto episodio di WPWrestling si apre inaspettatamente con un primo piano su Jack Perry. Il figlio del celebre attore è dietro le quinte, indolenzito a causa dell'attacco subito da Cameron Grimes, sette giorni fa. Dopo un rapido footage che ricorda l'accaduto, il giovane prende la parola, occhi rivolti verso le telecamere. L'ex AEW spiega il perché del suo primo attacco all'ex Trevor Lee, dicendo di non ritenersi un cattivo ragazzo ma di come piuttosto ne avesse avuto abbastanza di essere scarsamente considerato...comprendendo che la colpa fosse esclusivamente la sua. Pertanto, ha deciso di cambiare appellativo con il suo vero nome. Pertanto...ha capito che la colpa consistesse nel fatto di essersi circondato di persone come Marko Stunt, come Luchasaurus, che hanno finito per portarlo ad essere preso come un gioco, anziché una stella nascente. Per questo motivo ha attaccato Cameron Grimes: perché non tollera più uno spettacolino fatto di personaggi fittizi, catchphrases inutili e commedie, su di un ring di Wrestling. Grimes è semplicemente stato l'uomo giusto nel momento sbagliato, ma Perry continua ad additarsi delle colpe. Delle ulteriori colpe...per aver abbassato la guardia la scorsa settimana ed aver permesso un controattacco nei suoi confronti. Evidentemente, la questione non è terminata ed andrà risolta. Grimes ha minacciato di costargli la sua intera giovane carriera a causa dell'essergli costato un ridicolo giorno di debutto al microfono, e come se non bastasse entrambi sono nelle Semifinali del Brodie Lee Memorial Tournament. Perry dice che Grimes sarà solo il suo trampolino di lancio, perché è finito il tempo di considerare Jack un Jungle Boy, un ragazzino. E' finito il tempo di piangersi addosso e di essere visto, semplicemente, come il figlio del proprio padre famoso, lì per la carriera del compianto Luke. Negli ultimi mesi ha sentito parlare a lungo di Darby Allin, MJF, non ultimi persino Jordan Devlin o Ben Carter. Ma da quest'anno cambierà la musica, perché afferma di essere pronto a prendere tutti a calci in faccia, indistintamente, ritagliandosi il suo spazio e mettendo fine agli spettacoli che rubano solamente tempo. Jack Perry conclude infine esclamando che non si fermerà fin quando non avrà messo le mani addosso a Cameron Grimes e avrà portato a casa il torneo...e con esso, il Titolo Continental.







    ONE ON ONE MATCH
    CHAD GABLE VS SANTOS ESCOBAR


    U3DoGFa VS ekpnYFP

    Ci viene ricordato come nella terza puntata WPW, nel Main Event, Santos Escobar sia stato il principale fautore della non qualificazione di Chad Gable al Match per il World Title, aiutando di fatto Angel Garza nella vittoria inaspettata. Lucha Brothers dall'allineamento ancora non definito, fatto sta che i Bros saranno dell'incontro per i Tag Titles, Garza per quello Mondiale, Escobar al momento qualificato per le Semifinali del Brodie Lee Memorial. A causa di quanto accaduto, il primo Match della serata vedrà proprio Gable alla ricerca di vendetta, opposto al fu El Hijo Del Fantasma, stranamente in solitaria, non accompagnato da nessuno a bordo ring. Si comincia con la rabbia dell'American Alpha, interrotta dal Ropebreak di Escobar, che cerca più volte di spezzettare la contesa, patendo la collera del technician puro. Gable che, nonostante un paio di scorrettezze avversarie, riesce a controllare la fase iniziale attraverso Mat Wrestling, chiudendo quasi immediatamente Santos nella Ankle Lock, costringendolo a strisciare verso il Concrete. Continue perdite di tempo del Messicano, che tuttavia portano a ben poco quando Chad si impone tra sequenze di Suplex, in un vero e proprio momentum in versione Exploder, Tiger, Overhead Belly To Belly! Incredibilmente, ad un certo punto della sfida, Escobar anziché rispondere opta per battere ritirata, abbandonando il ring e facendo ampi gesti plateali come a voler dire "questo incontro non mi interessa", non prevedendo nulla in palio. Ma a sopresa, intervengono dallo Stage Cedric Alexander e i Top Flight, Darius e Dante Martin, i quali interrompono la continua fuga dell'ex NXT Cruiserweight Champion, costringendolo al ring, laddove Chad Gable può finalmente trovare la propria redenzione attraverso Rolling Overhead Mule Kick, seguito dal Throw contro il Turnbuckle che apre le porte alla Chaos Theory!
    HERE IS YOUR WINNER...CHAD GABLE!

    Forse inattesa, arriva la vittoria catartica per Gable, ai danni del Semifinalista per il torneo Continental Title, schienato in seguito all'O'Connor Roll into Bridging German Suplex! Assist di ben servito da parte degli altri membri del Roster schiacciati dai Messicani, con l'assenza totale -curiosa- da parte dei Lucha Brothers ma specialmente Angel Garza. Beffa sonora per Santos Escobar.







    ekpnYFP Soihyh4
    SauH3aJ 2WRPHcp

    Di ritorno dopo la pubblicità, Santos Escobar viene inquadrato rientrare nello spogliatoio, ghiaccio alla mano, puntato sulla nuca. I primi colleghi che incontra sono proprio i connazionali dei Lucha Brothers, Rey Fénix e Pentagòn. El Hijo chiede loro stizzito dove fossero mentre era "outnumbered", con Rey che replica dicendo che se lui si fa sempre nuovi nemici ogni settimana, non è una colpa o un problema loro. Angel Garza sopraggiunge sul luogo, dicendo di voler trovare una pace tra tutti e quattro, perché la coesistenza è tutto ciò che conta. Angel si scusa con Escobar, dicendo di aver avuto degli impegni improrogabili con una "chica loca", e che d'altronde è vero: Santos si è dato da fare di questi ultimi tempi per il bene di tutti i Mexicans, e come sia stato proprio questo a procurargli diversi nemici. Ha soltanto fatto da parafulmine stanotte, a causa dell'invidia degli altri. Perché La Raza comincia a fare davvero paura...e i nemici in comune esistono davvero. Loro spavetano perché sono in corsa per tutto. Garza conclude affermando che loro quattro, insieme, stasera si rilasseranno sopra i problemi, affiatando il loro legame, perché tutto quello che devono fare è trovare soltanto la giusta alchimia...per convivere e per lavorare assieme, cosa che, come dimostrato, farebbe al caso di tutti e quattro e della loro Nazione. Latino Heat si volta verso i Lucha Bros invitando entrambi ad essere più morbidi. Tutto questo funzionerà e loro due arriveranno dove sono sempre voluti arrivare. Tutto quello che devono fare...è rimanere uniti e fedeli alla propria terra. Al sangre. A la familia. Per stasera hanno finito, non importa degli altri: prima devono pensare a loro stessi.







    FATAL 4 WAY TORNADO TAG TEAM SCRAMBLE MATCH QUALIFYING
    TAG TEAM MATCH
    JORDAN DEVLIN & PETE DUNNE VS THE YOUNG BUCKS


    0NeH3Fd XJUElaW
    VS
    HIyZlg4 PSY2fzF

    Ecco una delle tante rese dei conti delle ultime settimane: screzi nel Backstage, vere e proprie risse nel Main Event durante la prima e la terza puntata; Jordan Devlin & Pete Dunne vs gli Young Bucks, valido per un posto Tag Team ad unirsi alle danze titolate, in PPV, che vedono già qualificati altri due Top Duos come i Lucha Brothers e gli Street Profits. Si comincia con Devlin e Matt Jackson, con l'Heel che riesce ad imporsi subito attraverso un colpo basso allo stomaco. Incredibilmente, fase iniziale dominata dall'Irlandese, il quale in seguito opta per il cambio per Pete Dunne, immediatamente a segno tra morsi e Joint Manipulation. Soffre Matt Jax, impossibilitato a sottrarsi dalla legalità sul ring, costantemente mirato dal duo britannico. L'Irlandese subentra e connette una combinazione di Standing Uranage & Standing Moonsault, attraverso la quale sfiora la vittoria! Nuovo cambio per Dunne, che cerca di affondare nuovamente sul fratello maggiore nei Bucks...vedendo però sorpreso da un Superkick improvviso! Matt Jackson alle corde e Spear! Entrambi sono al centro del ring, con Matthew che finalmente riesce a trascinarsi e quindi concedere il cambio, in tuffo! Entra Nick Jackson come una furia, stendendo prima Devlin sull'Apron e poi evitando un Lariat di Dunne: Northern Lights Suplex! Into Northern Lights Suplex! Into a fucking third Nothern Lights Suplex! Nick è On Fire, Devlin cerca l'intervento scorretto ma torna Matt e si prende uno Step Up Enziguri Kick! Fasi concitate, con Jackson che abbandona il ring per seguire Devlin, il quale lo sorprende piazzandolo contro gli Steel Steps! Sul ring Dunne cerca di ribaltare la situazione, ribaltando un Vertical Suplex nemico in uno a propria volta, trasformato in una Sit Out Powerbomb! Snap Release German Suplex a seguire! Uno! Due! Vittoria sfiorata dal Bruiserweight! Tantissima azione, con il cambio per Devlin: l'ex Cruiserweight Champion cerca di complicarsi la vita, tentando un sollevamento in Back Drop Driver con lancio malsano per la Bitter End del fu UK Champion, ma proprio sul più bello ritorna Matt Jackson che prende in prestito dal fratello la Slingshot Sit Out Facebuster su Dunne! Devlin abbandona Nick per spedire Matt fuori dal ring, tuttavia questi riesce ad ancorarsi alle corde sull'Apron: si volta l'Irish...Superkick di Nick Jackson! Cambio rapido per Matt: Rollins Fireman's Carry Slam! 450 Splash by Nick! More Bang For Your Buck! Uno! Due! Pete Dunne breaks the count! WHAT A MATCH! Applausi dagli spalti, con i quattro contendenti visibilmente stanchi e provati. Uomini legali Devlin e Matt Jackson: il Bruiserweight cerca l'ennesima interferenza, ma stavolta finisce per ricevere un Double Stereo Superkick dai fratelli Jackson! Matt imposta la Meltzer Driver su Devlin, con Nick alle corde: il giovane scende alle sue spalle e ribalta tutto, chiudendo Matthew nella presa articolare che danneggia ulteriormente l'arto destro già debilitato ad inizio incontro da parte di Dunne: scavalca le tre corde Nick e soccorre il fratello di Superkick! V-Trigger di Matt Jackson! Superkick Party! Ennesimo Superkick di Nick Jackson! L'arbitro lascia correre un incontro sensazionale, con un Irlandese accasciato in ginocchio, solo, facile vittima della BTE TRIGGER! Being The Elite!
    HERE ARE YOUR WINNERS...THE YOUNG BUCKS!

    Tag Team Match di altissimo livello, con i fratelli Jackson che strappano il pass per la Tag Team Division Finale! Esultanza non contenuta con i fortunati delle prime file! Delusione totale per il duo britannico!







    3kZnnfa cygrJNs

    Dietro le quinte, il Co-General Manager William Regal viene inquadrato a parlare con Ben Carter, per una nuova settimana. L'ex gestore di NXT forza praticamente il giovane inglese all'azione, con questi ancora blaterante a proposito del dover fuggire, essendosi creato diversi nemici nel Locker Room, non capendone il perché, quasi tragicomico. Scorcio breve, giacché Regal dice di poter risolvere la cosa e di sapere come fare, avendo dei piani per Carter...dei piani davvero interessanti. A patto che...lui segua quanto gli verrà impartito. Un Hall Of Famer diabolico? The Prodigy accetta, convinto. William dice che avrà sue notizie nei prossimi giorni, ma che prima dovrà andare in questo momento stesso sul ring, per prendere parte al suo primo incontro One on One in WPW.







    ONE ON ONE MATCH
    TONY NESE VS BEN CARTER


    2op7ojl VS cygrJNs

    Primo incontro in solitaria per Ben Carter, non considerando la fuga nel Tag Team Main Event della seconda puntata, i periodi di praticantato presso AEW Dark o NXT UK, praticamente un debutto in assoluto, One on One! Sfiderà un avversario basico come Tony Nese, tuttavia alla ricerca di riscatto. Non una sfida semplice, una prova nel giusto: si comincia forte con tutta l'irruenza dell'ex Cruiserweight Champion, a segno con dei pugni al volto! Carter immediatamente batte ritirata, all'esterno del ring. Quando rincasa, viene facilmente atterrato dalla Legsweep, che apre le porte ad un Pinfall da 0 conteggi! Headlock per Nese, con ribaltamenti di fronte continui ricercati da Carter, tuttavia portanti sempre al solito esito: Tony si impone, Snap Suplex! Prendendosi gioco del giovane, questi smorza la tensione iniziando a fare addominali! Ma Il Prodigio lo sorprende tramite una culla che per poco non porta a casa la vittoria! Finalmente si inizia a vedere Benjamin Carter: uncino al braccio, capriole continue al tappeto, Kick Up e contro Kick Up, Armbar! Irish Whip ribaltata e Running Dropkick d'anticipo su Nese! Rincorsa alle corde per la Springboard Final Cutter! WOW! Ma non basta, perché Nese ne esce al conto di due! Incontro che mostra giustizia ad entrambi i lottatori, uno showcase anche per Carter, che passa in svantaggio quando l'ex Campione Cruiser cerca la Running Kneese! NO! Impatta ginocchio all'angolo, garantendo recupero all'Inglese, che però viene ancora una volta sorpreso mediante una presa Pumphandle...Canadian Destroyer improvvisa di Carter! Che sprinta immediatamente alle corde...per la Curb Stomp?! Non soddisfatto, l'inglese si reca in direzione dell'angolo, laddove vola per la Phoenix Splash!
    HERE IS YOUR WINNER...BEN CARTER!

    Debutto con i fiocchi per il Prodigio, il quale tuttavia dà sfoggio in conclusione delle manovre risolutive del proprio mentore nella Black & Brave Wrestling Academy, Seth Rollins. Non si sa se per provocazione, ma fatto sta che Ben Carter porta a casa la prima importante vittoria della propria carriera!







    W4qMqil db1UCA4

    Un breve videopromo ci ricorda quanto avvenuto la scorsa settimana tra la squadra tutta australiana formata da Shane Thorne e Buddy Murphy, con il Best Kept Secret che, deluso e logoro degli insuccessi, ha abbandonato sul ring il proprio Tag Team Partner. Filmato curioso di rewind, molto probabilmente ad ogni azione seguiranno delle reazioni, quindi conseguenze.







    ONE ON ONE MATCH
    WILL OSPREAY VS WADE BARRETT W/T SHEAMUS


    geV6n1n VS FuYSxLq

    Un doppio replay ci mostra dapprima il debutto di Will Ospreay la scorsa settimana, presentato in pompa magna per il suo ritorno ad occidente cit., nel quale l'Inglese ha raccolto la prima vittoria in WPW della sua carriera. Il secondo footage mostra invece l'incontro che sarà, spostato a tra soli sette giorni, tra Wade Barrett & Sheamus ed il duo tutto gallese formato da Mark Andrews & Flash Morgan Webster, valido l'accesso all'incontro per i WPW World Tag Team Titles: il video ricorda inoltre i continui mindgames di Bray Wyatt con il duo anglo-irlandese, dopo che la settimana ancor precedente Bad News Barrett aveva attaccato lo stesso Rotunda al di fuori della FireFly FunHouse.

    Poco prima dell'inizio della contesa, con Sheamus a bordo ring, Will Ospreay raccoglie un microfono e prende parola: lo Sky King si dice semplicemente deluso...deluso da Wade Barrett. The Assassin rincara la dose affermando come l'ex Leader del Nexus lo abbia deluso, per non essere mai riuscito a diventare il primo Campione Mondiale inglese della storia, dopo tutto il fumo che aveva tirato su con sé. Al che, Sheamus chiede a grossa voce chi sia e cosa voglia questo "rookie", con Barrett visibilmente stizzito. Ciononostante, il QuickSilver invita tutti a mantenere la calma, perché da questo momento ci sarà Ospreay ad onorare una Nazione intera e a riscrivere la storia: lui è il vero Commonwealth King del quale l'Inghilterra ha bisogno...e ben presto lo capiranno tutti quanti. Lui riuscirà laddove nessuno prima di lui è riuscito, GM William Regal incluso, inducendo Barrett a schierarsi con Sheamus. L'ex Corre urla d'altro canto che ne ha abbastanza, così il Match può cominciare ad animi già alterati.

    Cerca l'attacco in corsa Stu Bennett, tuttavia schivato dalla velocità sovrumana di Ospreay. L'operazione si ripete per due o tre occasioni, accrescendo esclusivamente l'ira cieca del British. Lo Sky King va a segno nel mentre con alcuni Low Kicks ad infastidire, quasi volendo giocare con i nervi del 5 volte Campione Intercontinentale. Tuttavia Will è imprendibile, ed anche quando ciò accade, riesce con maestria ad outperformare il nemico attraverso Handspring Roundhouse Kick. Nonostante ciò, Barrett rimane chiaramente una sfida maggiormente provante rispetto ad Akira Tozawa, con la Winds Of Change che riesce finalmente a drenare l'agilità del classe '93. Stomps feroci applauditi da Sheamus per il 40enne, in seguito a segno con delle ginocchiate attraverso le corde, seguite dal Big Boot che spediscono Ospreay direttamente verso il Concrete, laddove indisturbato -ad arbitro distratto- Sheamus può andare a segno via Running Knee Lift, antecedente una Running Double Axe Handle! Mala caduta per la nuca dell'Aerial Assassin, recuperato da Barrett e rispedito sul ring: serie di Short-Arm Clotheslines da tre, con il braccio trattenuto, ed in seguito Pumphandle Falling Powerslam! Uno! Due! L'ex NJPWrestler non si arrende, con Wade che lo erge nuovamente, tirandolo a sé per una nuova Short-Arm...RAINMAKER DI OSPREAY! Entrambi al tappeto, con i due che si rialzano insieme: Barrett tenta nuovamente la Pumphandle...Corkscrew Falling Stunner! Stun Dog Millionaire in Reversal del QuickSilver, poi a segno con un Superkick! Barrett non va giù e...Robinson Special! 720 Spinning Kick, in seguito al quale Ospreay sembra indemoniato e centra dapprima una Running Shooting Star Press, dunque si getta verso l'esterno del ring con un Suicide Dive di testa su Sheamus! Si torna sull'Apron, Will chiama la Springboard Forearm Smash, tuttavia a vuoto con Barrett che evita, slanciandosi alle corde. Hidden Blade a sorpresa del Commonwealth King! What a Match by Ospreay! Showoff contro un veterano! L'ex NJPW scala il Turnbuckle, alla ricerca della 540 Splash: Sheamus torna sulla scena e lo distrae, permettendo a Barrett di approfittarne e di disarcionare il nemico, assestando in seguito la WASTELAND! Uno! Due! OSPREAY KICKS OUT! Incredibile ma vero! Barrett adirato si allontana, chiamando il Bull Hammer Elbow! WHAT?! Compare un video sul Titantron, che mostra Husky Harris, costantemente preso di mira ai tempi del primo NXT, sino a ricevere il Punt Kick nel New Nexus che gli costò l'addio dalle scene. Immagini di Bray Wyatt che viene tradito da Daniel Bryan prima a RAW, da Luke Harper nella Royal Rumble e da Randy Orton poi, nelle Road To WrestleMania. Una rissa tra la Family in una vecchia Rumble, fintanto che il Wyatt Compound non viene mostrato, tra le fiamme, con Sister Abigail al suo interno. Demon Balor che uccide un Wyatt mutaforme, Wade Barrett che sparla di Rotunda di nuovo in quel di NXT ed in FCW. Fiend prende a fuoco, una sedia a dondolo, una foresta. Barrett che attacca Wyatt, immagini confuse una dopo l'altra: The Fiend che attacca Bray Wyatt nella foresta?!?!?! What is THAT?! Wade Barrett che viene tradito da CM Punk, "Bad News" è confuso, non riesce a comprendere cosa sia tutto quel popo' di roba, mentre Sheamus si rivolge verso il Tron, dando le spalle al ring, preoccupato: Barrett è in piedi che allarga le braccia...OsCutter From Out Of Nowhere!
    HERE IS YOUR WINNER...WILL OSPREAY!

    OH MY! Sheamus si volta sentendo il suono della campanella, ma è troppo tardi: Ospreay rotola via prendendosi una vittoria storica sull'uomo che forse, più di tutti, è andato vicino ad essere il primo World Champion inglese! Successone per il giovane British, che si porta celere sulla rampa, potendo festeggiare! Il Celtic Warrior raggiunge l'alleato beffato, che fa per rialzarsi ben presto, incollerito dal nuovo mindgame di Bray Wyatt! Che abbia risvegliato un nemico fin troppo pericoloso ed enigmatico?







    3kZnnfa 0NeH3Fd XJUElaW
    GOmVCPD y2Qqq8v

    Oramai a proprio agio tra trame e controtrame, William Regal è nel Locker Room e viene ripreso parlare con nientepopodimeno che gli sconfitti della serata: l'Inglese connazionale Pete Dunne, l'Irlandese Jordan Devlin. I due, provati dal confronto con gli Young Bucks, delusi, doloranti ma infuriati, vengono così raggiunti dalle parole dell'ex GM di RAW e NXT. Regal afferma come abbia un patto per loro, dopo aver pronunciate le stesse frasi a Ben Carter, in precedenza durante la nottata. Sa quanto possano sentirsi frustrati per non essersi qualificati per il Tag Team Match valido i WPW Tag Team Titles ad Adapt Or Perish, -e fanno bene- eppure vuole dare loro una seconda opportunità. Nonostante abbiano deluso lo stesso GM per via della sconfitta...a patto che entrambi seguano la sua "idea più grande", parole testuali, e non le parole di Sheamus o di qualsiasi altro essere non senziente che sta dimenticando i valori realmente importanti. William aggiunge come combattere tra loro stessi non abbia senso...e che la scelta di prossima settimana di vedere lo stesso Celtic Warrior con Wade Barrett opposto a Mark Andrews & Flash Morgan Webster sia una follia bella e buona. Loro "Brits" dovrebbero fare unione, combattere contro il nemico comune...motivo per il quale Jordan Devlin dimenticherà e passerà oltre i problemi avuti con Ben Carter. D'altro canto, come ricompensa e "last chance", sia lui che Pete Dunne avranno la possibilità di riscattarsi: avranno l'opportunità della loro vita! Prossima settimana sarà indetta la "Championship Week" in WPW, vale a dire verranno ultimati, tutti nella stessa notte, i discorsi di qualificazione per ogni Titolo in vista del PPV Adapt Or Perish. Ci saranno cinque incontri stellari per una puntata colossale e...ed entrambi, sia Dunne che Devlin, avranno la possibilità di incrementare le chance d'oltremanica quando tutti e due, tra soli sette giorni, competeranno in due incontri di qualificazione differenti...INTERVIENE L'ALTRO CO-GM, SHAWN MICHAELS! ACCOMPAGNATO DA SHANE MCMAHON! HBK entra in stanza a gamba tesa, parlando ancor prima di essere inquadrato: "e scommetto che gli incontri varranno due posti nel Money In The Gold TLC Match for the WPW Undisputed World Heavyweight Championship!" The Icon rincara la dose, con Regal che lo fulmina con lo sguardo, dicendo che per l'ennesima volta sta cercando di portare dei vantaggi nazionalisti al suo mulino, perché tutto ciò che vuole è presentare al Ladder Match non il solo Drew McIntyre per il quale stravede, non due, bensì tre atleti "Britains", al fine di aumentare le possibilità di vittoria. Non realizzando nemmeno che Devlin dovrebbe essere fuori da questo discorso, ma forse ok, gli servono braccia da manodopera ora che Wade Barrett sembra essersi messo contro un mostro e Will Ospreay pare sia del tutto indifferente a tutto ciò. Senza contare che...beh, se i suoi calcoli sono giusti, lui ha visto uno Scozzese diventare World Champion, più di un Irlandese diventare World Champion...ma mai nessun fottutissimo Inglese. Forse a Regal non è mai andato giù di non essere riuscito per primo nell'impresa...o forse che semplicemente persino il Ghana sia riuscito a farlo, ma mai nessun natio dell'Inghilterra. Secondo Michaels, Devlin farebbe bene a chiedersi qual'è la sua posizione sulla scacchiera, perché Regal potrebbe benissimo favorire Pete Dunne per poi gettare l'ex Cruiserweight Champion nella spazzatura. Al che, Devlin si volta osservando prima il GM William, poi Dunne. L'ex NXT UK Champion gli chiede cos'abbia da guardare, quando Regal replica dicendo che Michaels sta facendo tutto questo per accattivarsi le grazie di Shane McMahon, quando lo stesso Showstopper ha avuto innegabili preferenze per Dolph Ziggler, dopo aver preso a pesci in faccia Seth Rollins e forse persino Angel Garza, una settimana fa. Forse sì, è stato tutto un suo piano ben orchestrato. Dunque, interviene Shane McMahon, al grido di "ENOUGH! ENOUGH!" Il Presidente della WPW dice di averne abbastanza delle loro accuse da scuola primaria, e che se li ha scelti per un determinato ruolo non era per litigare a causa del potere, piuttosto per condividerlo e gestire il tutto al meglio, andando avanti insieme ed uniti per un domani migliore per il Wrestling. O'Mac dice di non credere a nulla di ciò che ha sentito da parte di entrambi -forse sottovalutando il problema alla Robert Baratheon?- dicendo che in futuro vorrà vederli collaborare in sintonia, con maggiore armonia. Ma per il momento, siccome non vuole sentire ulteriori lamentele, la decisione spetterà a lui: entrambi manterranno il loro incarico, ma dato che è vero la prossima settimana sarà "Championship Week", e che realmente esistono due posti vacanti per il TLC Match al PPV, lui deciderà le opzioni di decreto degli altri due uomini qualificati. Aveva dato a Regal e HBK l'opportunità di scegliere una Pick a testa, condivisibile o meno, dopo aver patteggiato per Adam Page vincitore del primo Main Event della storia WPW. Ebbene...tra sette giorni ci sarà l'ultimo incontro per entrare nel Tag Title Match titolato, le Semifinali del Brodie Lee Memorial Tournament...e ben due incontri di qualificazione al Money In The Gold Title Bout, laddove i qui presenti Jordan Devlin e Pete Dunne...sfideranno rispettivamente...due uomini a scelta proprio di Shane McMahon! E ora tutti via, perché c'è un "Huge Main Event" al quale assistere! HERE COMES THE MONEY! HERE WE GO!







    FuYSxLq NgNl7Ki

    Breve spezzone in un altro lato del Backstage, dove Wade Barrett si lecca le ferite in seguito alla cocente sconfitta contro Will Ospreay, causa Bray Wyatt. Sheamus dice all'amico di credergli: non è uno che ha mai rifiutato una battaglia, una lotta o una rissa in un bar, che spesso e volentieri ha affrontato energumeni con il sorriso sulle labbra, eppure...eppure non ha mai visto nulla come "quella cosa". Lui assicura che aveva distrutto ed infortunato Wyatt sul ring settimane fa, ma non si capacita di come "The Fiend" lo abbia quasi soffocato, sembrando del tutto incolume da un attacco armato ed un infortunio. Rialzandosi e sembrando quasi un'altra persona. Barrett si volta con fare disgustato, dicendo quasi di non riconoscerlo. Bad News dice invece di conoscere quel ragazzo, Mr.Rotunda, e che lo ha deriso e preso a calci come il fallimento che era, nel Nexus. Nulla di speciale, così come quando lo ha preso a mazzate con estrema facilità per tutto il Backstage. Nulla di speciale, così come quando stasera gli è costato l'umiliazione attraverso un gioco dalla sala proiezioni, nulla più, nulla meno. Sheamus non sembra affatto convinto delle risposte di Barrett, ma leggermente confortato. Wade conclude dicendo che quello che devono fare è solamente pensare alla prossima settimana, per il loro importante impegno...e che poi, solamente poi...penseranno a resistuire scherzo ed umiliazione al grassone sopravvalutato, che dovrebbe essere sotto di loro come dieci anni fa, non il solito "overhyped" prima dell'ennesimo fallimento e repackage. Se uno come Wyatt ha vinto in questi anni, è solamente perché sono venuti a mancare dei veri uomini, degli ossi duri come loro due. Pertanto, dimostreranno ad Husky Harris di non credere a questo falso mito demoniaco che non fa paura a nessuno, bensì gli spezzeranno ogni singolo osso sino a smascherarlo della sua bugia: lo riporteranno con i piedi per terra, mortale, e da tale lo uccideranno, "burying him" e costringendolo all'ennesimo ritiro forzato dal Wrestling. Sheamus sembra ora convincersi del tutto, dando una pacca sulla spalla all'amico ed invitandolo per una bevuta confortante: "I'M AFRAID WE'VE GOT SOME GOOD NEWS, FELLA!"







    MAIN EVENT
    ONE ON ONE MATCH
    DREW MCINTYRE VS ADAM PAGE


    JDr3xVm VS 9eNnwl8

    PYwE2da

    COS?! Prima dell'inizio dell'incontro Mick Foley prende il microfono, alzandosi dal tavolo di commento. Godendo di potere decisionale, la Leggenda dice come stasera e nelle ultime settimane abbia visto un po' tutti decidere ciò che più li aggradava, pertanto, dopo aver parlato con il collega Corey Graves, conviene sul fatto che, come antipasto in vista del TLC Match, il Main Event di stanotte tra Drew McIntyre ed Adam Page sarà...ad alcuni piace chiamarlo No Holds Barred, ad altri più giovani Extreme Rules, ma a lui...IT'S TIME FOR A NO DQ HARDCORE MATCH! BANG! BANG! HAVE FUN! HAVE A NICE DAY! SEE YA!

    Claymore Kick! Si comincia, anzi ancor prima di cominciare, Drew McIntyre colpisce a tradimento The Hangman con la propria manovra migliore! Seguono secondi di ripresa, con l'arbitro che si sincera delle condizioni del Cowboy, fin quando la campanella suona: l'incontro ha ufficialmente inizio, con Page destabilizzato all'angolo. Inizio favorevole per lo Scottish Psycopath, a segno con diversi pugni al volto, pestoni allo stomaco e Back Elbows al Corner. L'ex NXT Champion lascia il ring reperendo alcune Steel Chairs, quindi una Trash Can! Si parte forte ma l'Iron Horse ha finalmente modo di riprendersi, affondando con un Big Boot. "L'Impiccato" reperisce una sedia d'acciaio e fa saggiare il sapore della carne dello Scozzese, sferzata dopo sferzata, contro la schiena del fu Galloway! Adam Page cerca di riequilibrare le sorti della contesa, adoperandosi inoltre in manovre spettacolari, come da menzione per una Fallaway Slam contro le Steel Chairs a terra! Page sfrutta i secondi ottenuti per prendere un tavolo di legno al di sotto del ring, quindi una Ladder, richiamo al Money In The Gold TLC Match che sarà in quel di Adapt Or Perish! McIntyre lo anticipa con un Overhead Belly To Belly Suplex, sollevandosi attraverso Kick Up! Lo Scozzese impila una scala per orizzontale contro l'angolo, dunque passa a strutturare un corridoio di Steel Chairs l'una accanto all'altra e frontale all'altra, per due file composte da tre. Va per il tav-Page lo colpisce con la Trash Can! McIntyre precipita all'esterno del ring, laddove The Hangman va a segno con un mirabolante Trash Can-Diving Moonsault dalla terza corda verso il Concrete! WOW! Il Cowboy Shitter colpisce McIntyre in volo impugnando l'oggetto contundente tra le mani, facendo letteralmente esplodere il pubblico spettatore! Page non ci sta per l'attacco nel pre Match e spedisce Drew oltre il tavolo dei commentatori, laddove...LOW BLOW! L'ex WWE Champion colpisce ancora una volta a tradimento, effettuando la famigerata Future Shock DDT sul tavolo, che rimane intatto! Page è fuori di sé e McIntyre sembra avere da ridire con Mick Foley in persona, quando spedisce dapprima l'avversario contro gli Steel Steps, per poi impugnarlo e schiacciarlo brutalmente contro il Broadcast Table attraverso Lifting Spinebuster! Adam Page dominato totalmente in questa fase, con il fu IC Champion che può rifiatare. McIntyre trascina l'Hangman verso il ring, cercando lo schienamento: uno! Due! DUE! Il primo vincitore Main Event della storia WPW cerca la doppietta e sopravvive! Drew attende un Page sfinito alle spalle, in piedi: quando questi si volta, va a segno persino con il Glasgow Kiss! Ma Page rimbalza alle corde e si fa sotto di Devastating Lariat! Ed un secondo! Ed un terzo! Back Body Drop dell'Hangman su McIntyre, incredibile, contro le sedie impilate! Crash! Adam Page è stracco ma è una furia vendicativa, spedisce McIntyre contro la scala posizionata all'angolo, Face First, e quindi si getta a sfondamento del secondo tavolo di legno, ricordando la vagamente la Dead Eye, lanciandosi con lo Scozzese oltre le spalle dalla seconda corda...attraverso il tavolo di Over The Shoulder Back To Belly Piledriver! E' un disastro su per il ring, Pinfall: one! TWO! MCINTYRE KICKSOUT! Si va avanti con Hangman che chiama il tentativo di Buckshot Lariat definitivo, ma una volta scavalcate le corde Drew McIntyre anticipa il movimento afferrando il nemico per le gambe e rispedendolo oltre le corde, al solo fine di ottenerlo nell'adeguata posizione per l'Inverted Alabama Slam...contro la scala d'acciaio! Pulizia del ring, Adam Page è stato colpito duro e a tradimento più volte, prima e durante l'incontro, non si sa se in maniera diversa sarebbe andate differentemente: Claymore Kick!
    HERE IS YOUR WINNER...DREW MCINTYRE!

    Adam Page protetto nella sconfitta: ci sono servite ben due Claymore di cui una prima della campanella, oggetti contundenti ed esecuzioni brutali per metterlo finalmente K.O., ma che incontro! E che stipulazione! WHAT A MATCH! WPWrestling non delude mai con spettacolo mozzafiato costante! Drew McIntyre abbandona il ring dolorante e provato per la guerra che gli è stata portata sul ring...MA ATTENZIONE!

    w8DgEPA

    DOLPH ZIGGLER SBUCA FUORI SUL RING ED ATTACCA CRUDELMENTE ADAM PAGE! Quando nemmeno ancora in posizione eretta, tutt'altro, carponi, Mr.Show Off conclude con un Superkick contro la scatola cranica dell'Hangman, in seguito sollevandolo rapidissimamente ed asfaltandolo per mezzo della Zig-Zag! Contro i cumuli di Steel Chairs e Tables! DREW MCINTYRE RITORNA IN FRETTA E FURIA SUL RING, PROBABILMENTE INTENDENDO EGLI STESSO AVERE L'ULTIMA PAROLA DELLA SERATA TRA CONTENDENTI PER IL WPW UNDISPUTED WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP! Ma, fulmineo, furbescamente il Girlfriend Stealer abbandona lo Squared Circle, sgattaiolando via a velocità supersonica, forse temendo un individuo marmoreo ed imponente come lo Scozzese, ora sul quadrato! Ziggler urla dalla distanza come lotterà soltanto alle sue condizioni adesso che ha ottenuto l'incontro che voleva e...NOOOOO!!!

    Soihyh4

    ANGEL GARZA COMPARE SULLA RAMPA, ALLE SPALLE DI DOLPH ZIGGLER, NON VISTO! Il Messicano lo colpisce appena voltato con un pugno in pieno volto...PER MEZZO DELLA CATENINA SULLA MANO CHE SETTE GIORNI FA GLI ERA VALSA LA QUALIFICAZIONE! MADRE DE DIOS QUANTO SONO CREDENTI QUESTI LATINOS! Sorridendo beffardo e sornione, il piacione Latino Heat pensa a come poter offendere su un Nick Nemeth ventre al tappeto, poi optando per la guasconeria pura: lo tiene per capelli e costume...PRENDE E LO SPEDISCE SUL RING! Angel Garza si allontana camminando a ritroso, sollevando le braccia, vendicandosi della scorsa puntata. Dolph Ziggler torna in sé tra le macerie dell'Hardcore Match, con Adam Page ancora nel mondo dei sogni...si solleva a fatica, si rigira e...CLAYMORE KICK! CLAYMORE KICK COUNTY STANOTTE! Drew McIntyre ed Angel Garza si prendono l'ultima parola per questa puntata, a sole tre settimane dal PPV di Adapt Or Perish! Volano male parole e provocazioni tra i due superstiti, dalla parte opposta dell'arena rispetto all'altro, con il Messicano sorridente e lo Scozzese cagnesco ed inferocito come non mai!

    Lo Show si chiude, ma grossissimi annunci per quello che verrà nell'imminente!

    NEXT WEEK: SI SAPRA' DI PIU' RIGUARDO IL "PREMIO SPECIALE" DA PARTE DI SHANE MCMAHON, LADDOVE I FAN GIOCHERANNO LA PROPRIA PARTE! E' STATA INOLTRE ANNUNCIATA LA FATIDICA "CHAMPIONSHIP WEEK": NELLA PROSSIMA PUNTATA TUTTI I DISCORSI DI QUALIFICAZIONE TITOLATA AVRANNO UNA FINE, PERTANTO VERRA' COMPOSTA LA CARD DI PESO DEL PPV! CINQUE INCONTRI, CON L'ULTIMO TAG MATCH A DECRETARE L'ULTIMO TAG TEAM CHE RAGGIUNGERA' LUCHA BROTHERS, STREET PROFITS E YOUNG BUCKS NEL FATAL 4 WAY TORNADO TAG TEAM SCRAMBLE MATCH PER I WPW TAG TEAM TITLES! TRA CUI...LE SEMIFINALI DEL BRODIE LEE MEMORIAL TOURNAMENT VALIDE LA FINALE, IN QUEL DEL PPV, PER IL WPW CONTINENTAL TITLE! ED INFINE, LAST BUT NOT LEAST, I DUE MATCH DI QUALIFICAZIONE CHE TIRERANNO FUORI I DUE NOMI CHE SI AGGREGHERANNO AD ADAM PAGE, DREW MCINTYRE, DOLPH ZIGGLER ED ANGEL GARZA...PER IL MONEY IN THE GOLD TLC MATCH VALIDO IL TITOLO ASSOLUTO DEL WPW UNDISPUTED WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP! IT'S CHAMPIONSHIP WEEK!



    Edited by ~ The Messiah; - 30/1/2021, 15:00
     
    Top
    .
9 replies since 24/12/2020, 13:03   315 views
  Share  
.