Wrestling of Justice - Steal the Spotlight

WPW

Shows

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Visionary;
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    “SETH...FREAKIN ROLLINS!! IS ONCE IN A GENERATION! BECAUSE I MADE MYSELF! ...THAT WAY!!!”

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,411
    Star Power
    0
    Location
    RM.

    Status
    Anonymous

    VIDEO RECAPWE ARE BAAAAAAAAAAACK!!! IT'S THE CHAMPIONSHIP WEEK TIME! A SOLI DUE SHOW DAL PRIMO PPV WPW: ADAPT OR PERISH!
    In programma quest'oggi: un annuncio da parte del Presidente Shane McMahon, con ben 5 incontri che andranno a completare le qualificazioni per gli incontri dello Show Speciale: Wade Barrett & Sheamus affronteranno Flash Morgan Webster & Mark Andrews per entrare nel primo Fatal 4 Way Tornado Tag Team Scramble Match della storia, valido i WPW Tag Team Titles! Laddove sono già qualificati, avendo eliminato rispettivamente Top Flight, Shane Torne & Buddy Murphy, Jordan Devlin & Pete Dunne...i Lucha Brothers! Gli Street Profits! E gli Young Bucks!
    Le due Semifinali del Brodie Lee Memorial Tournament valido il WPW Continental Championship con Finale in PPV, laddove stanotte Kyle O'Reilly sarà One on One contro Cameron Grimes, mentre Santos Escobar se la vedrà con il nuovo Jack Perry! Ricordiamo: l'ex Jungle Boy si è imposto su Mustafa Alì nel turno precedente, mentre il Latino Athlete Hijo Del Fantasma ha eliminato Drake Maverick. Qualificazione per Kyle O'Reilly ai danni di Cedric Alexander, infine Cameron Grimes su Tony Neese. Mentre una rivalità burrascosa imperversa tra il figlio di Luke Perry e l'ex Trevor Lee!
    Infine, gli ultimi due posti vacanti per il Money In The Gold TLC Match valido il WPW Undisputed World Heavyweight Championship! Già dentro The Hangman Adam Page, in prestito da Tekken Pro-Wrestling (Pick di Shane McMahon), Drew McIntyre (Pick di William Regal), Dolph Ziggler (Pick di Shawn Michaels), oltre Angel Garza, qualificatosi ai danni di Chad Gable e forte dell'alleanza latinoamericana che potrebbe portare tutti e quattro i membri a divenire Campioni. Da ricordare le tensioni tra HBK e Regal nelle posizioni da Co-GM sottostanti il Chairman McMahon, ed il favoreggiamento nel ripescaggio di Jordan Devlin e Pete Dunne, che andranno a vedersela con Seth Rollins e Jimmy Jacobs per gli ultimi due incontri di qualificazione! LET'S START THE SHOW!

    .

    .

    .


    y2Qqq8v

    Si riparte con lo Show WPW dopo la pausa: in seguito ai pyros di rito per una puntata scoppiettante...IT'S BEEN A LONG TIME NOW! Shane McMahon accoglie i fan presenti nell'arena dicendo che nulla e nessuno può fermare l'ambizione di un McMahon alle prese con una Federazione di Wrestling, e con essa la WPW non farà alcuna eccezione, anzi: primeggerà. Il Chairman Of The Board ricorda come stanotte ci sarà la branded Championship Week e come tutti i discorsi di qualificazione per Adapt Or Perish verranno ultimati, a soli "14 giorni" -"2 puntate"- di distanza dal PPV. Inoltre, O'Mac dice di essere qui in apertura per informarci come abbia pensato per giorni a qualcosa di nuovo, di fresco, per dare un Fresh Restart al Professional Wrestling: we are getting a bonus, perché infatti...l'Holy Shit Spotter annuncia come nello Special Show ci sarà la possibilità, per il pubblico, di influire concretamente sulle sorti del Business. Infatti, saranno i fan a parlare: Shane dice come sia sempre stato a favore dei giovani e del loro proponimento, testimonianza ne sono gli Opener ed i Main Event della WPW, pertanto oltre i 3 Titoli on the line non essendoci una divisione femminile ci sarà il premio speciale tanto hype-ato dove a sfidarsi saranno, per scelta degli spettatori sotto votazione, i migliori giovani! O Rookie! O coloro che, secondo il popolo, meritano una chance nella Terra delle Opportunità! In settimana sapremo di più a riguardo, se non ora che...gli interpreti del Match saranno per volere del pubblico alla Cyber Sunday, mentre la stipulazione...DECISA SOTTO RUOTA DELLA FORTUNA! Il premio finale è già nella sua testa ma qui non esiste nessuno che possa sfilargli dei leaks, pertanto STAY TUNED AND ENJOY THE SHOW!







    BRODIE LEE MEMORIAL TOURNAMENT SEMIFINALS
    ONE ON ONE MATCH
    KYLE O'REILLY VS CAMERON GRIMES


    4CHJmmA VS SlDdimv

    Si parte con l'Opener della nuova puntata, con KORCombat che entra per primo, accolto dai favori del pubblico. Il Match inizia disegnato dalla tecnica dell'ex ROH ed NXT, il quale beffa Cameron Grimes ripetute volte, al tappeto. L'ex X Division Champion trova il controllo dell'incontro attraverso delle scorrettezze, colpndo l'avversario negli occhi. Ne segue una fase sporca dove Grimes lavora un braccio dell'ex Undisputed Era, il quale in seguito sfiora la vittoria a sorpresa con una Abdominal Stretch Submission al tappeto, trasformata in Crucifix Pin beffardo. Comeback e Momentum per il Face, a segno con degli "YES! Kicks" in rapida sequenza, sino a centrare varianti di Suplex quali Exploder e Brainbuster. Il To The Moon Guy ritrova il bandolo della matassa evitando un colpo in corsa e permettendo al nemico di centrare il Ring Post, in seguito tentando il Jumping Double Foot Stomp risolutivo, tuttavia magistralmente ribaltato da O'Reilly nella Heel Hook! Le corde graziano Cameron, quelle stesse funi che poco dopo usa per una Hot Shot ai danni del Canadese, finito al tappeto. Grimes scala il Turnbuckle salendo dall'Apron, quando Jack Perry si palesa sulla scena, intervenendo dalle fila del pubblico. Si approccia all'angolo, non toccando il rivale e non facendo scattare la squalifica, ma tanto basta per distrarre Grimes e permettere a Kyle O'Reilly di andare a segno con una combinazione di Superplex seguita da una nuova Brainbuster! C.G. è al tappeto e l'ex ROH World Champion può così scalare l'altura del trespolo per andare a segno con la Diving High Knee Drop che tanta fortuna gli sta valendo, portandolo spedito alla cima del ranking vittorie WPW!
    HERE IS YOUR WINNER...KYLE O'REILLY!

    Sorriso beffardo per Jack Perry, all'interno di una faida che sta rapidamente scendendo sempre più sul personale.







    IWyyhod 9WKGYro

    Poco prima dello stacco pubblicitario, linea al Backstage dove Jimmy Jacobs viene ripreso, intento a dibattere con l'amico Seth Rollins. L'ex Age Of The Fall afferma come questo momento sia per lui l'occasione di una carriera, mentre The Architect risponde come debba esclusivamente concentrarsi sull'obiettivo e non pensare alle pressioni: è un miracolo che loro due abbiano ottenuto un confronto per la qualificazione stanotte, non avendo avuto scorciatoie a differenza altrui e come debbano affrontare rispettivamente Pete Dunne e Jordan Devlin, palesemente favoreggiati dal General Manager William Regal. Jacobs risponde come sotto ci sia qualcosa che puzza, Rollins conclude augurando buona fortuna all'amico di lunga data ed affermando come, nonostante tutto, si aspetta di ritrovarlo con sé nel Money In The Gold TLC Match del prossimo PPV. Stretta di mano tra i due Face: l'incontro di Jimmy Jacobs è NEXT!







    MONEY IN THE GOLD TLC MATCH QUALIFYING
    ONE ON ONE MATCH
    JIMMY JACOBS VS PETE DUNNE


    IWyyhod VS XJUElaW

    Prima dell'inizio dell'incontro, Jimmy Jacobs viene attaccato da Jordan Devlin sullo Stage e per la rampa. Pete Dunne partecipa in seguito all'attacco, quando immagini dal Backstage mostrano l'intervento di Seth Rollins bloccato dal General Manager William Regal: qualora l'ex Tyler Black interferisse, verrà escluso dall'incontro di qualificazione annunciato. The Man è così costretto a desistere dall'approcciare il ring. Incontro breve, dove Pete Dunne sfrutta il vantaggio cumulato irregolarmente, dedicandosi alla joint manipulation: tira, colpisce, calpesta, strappa e ancora tira le dita del malcapitato, andando a segno con diversi Roundhouse Kicks. J.J., spedito prima del suono della campanella contro Barricate, Steel Steps, Apron, malmenato brutalmente, ha ben poco da reagire, fin quando non riesce a risollevarsi e a rispondere incredibilmente al Britannico. Pete Dunne subisce una leggera crisi, quando Jacobs mette a segno una Running Tornado DDT, seguita da un Dropkick attraverso le corde in direzione di Jordan Devlin, infine continuando a colpire il Bruiserweight sul quadrato, a suon di Calf Kick e combinazioni all'angolo. Il veterano chiama la conclusione della contesa, finendo ciononostante ribaltato da Dunne per un tentativo di Bitter End: l'ex ROH si libera dalla presa sgomitando, poi improstando una Arm Wrench che, ruotando, porta non pochi problemi a se stesso, colpito duro all'articolazione superiore destra nel corso della serata: stordito, finisce finito dalla Bitter End conclusiva dell'ex NXT UK Champion!
    HERE IS YOUR WINNER...PETE DUNNE!

    Tag Team Match di altissimo livello, con i fratelli Jackson che strappano il pass per la Tag Team Division Finale! Esultanza non contenuta con i fortunati delle prime file! Delusione totale per il duo britannico!







    3kZnnfa GOmVCPD

    La regia nel Lockeroom riprende il Co-General Manager William Regal, davanti un monitor, entusiasta per quanto appena assistito: dopo Drew McIntyre, i Brits vanno avanti con la qualificazione di Pete Dunne al World Championship Match di Adapt Or Perish. Alle sue spalle appaiono proprio lo Scottish Psycopath e Ben Carter, diffidenti l'uno verso l'altro, con il GM che spiega ai due come dovranno lavorare insieme e mettere da parte ogni ostilità se vogliono portare a casa il risultato del piano che ha spiegato loro. Regal rincara la dose dicendo di doversi coalizzare, perché ha in mente grandi cose per tutti loro. La combriccola viene raggiunta da Jordan Devlin festante ed un Pete Dunne sudato, con l'ex Intercontinental Champion in quel di RAW che si complimenta con il Bruiserweight per il grande successo appena ottenuto, affermando come fosse sicuro aver dato lui una seconda opportunità non avrebbe deluso le aspettative. Regal si rivolge poi a Devlin dicendo di aspettarsi lo stesso esito, perché non intende finire a mani vuote. Pete Dunne dice di sapere di essere pronto per grandi cose, il che lo porta a degli sguardi di fuoco con Drew McIntyre, mentre Ben Carter subisce poca famigliarità da parte del Bruiserweight e dell'Irlandese. William Regal riporta tutti sulla stessa pagina, dicendo che ha ben chiaro il successo per tutti, proprio quando il Co-GM Shawn Michaels interviene sulla scena. HBK dice come abbia incrociato un Seth Rollins furibondo poco fa e come, nonostante il colloqui con Shane McMahon, Regal stia perseverando nel proprio operato di favoreggiamento. HBK dice che risolveranno tutto questo molto presto, e che per la serata...chiunque sarà bannato da bordo ring per l'incontro tra The Architect e Jordan Devlin. Lo Showstopper abbandona la scena battendo la porta, mandando W.R. su tutte le furie.







    FATAL 4 WAY TORNADO TAG TEAM SCRAMBLE MATCH QUALIFYING
    TAG TEAM MATCH
    MARK ANDREWS & FLASH MORGAN WEBSTER VS SHEAMUS & WADE BARRETT


    69Q2Fbf GNQGZhm
    VS
    NgNl7Ki FuYSxLq

    Incomincia così l'ultimo incontro di qualificazione per il Match in PPV che decreterà i primi WPW Tag Team Champions: durante le entrate di rito, una grafica ci mostra quanto accaduto nelle ultime settimane tra Sheamus e Wade Barrett, inerente Bray Wyatt. Inizio frizzante con Flash Morgan Webster che, tecnico, outsmarts&outperforms Sheamus, fintanto da innervosirlo. Il Celtic Warrior trova poi le redini del confronto, colpendo duro il Gallese, fin quando un Enziguri Kick dell'ultimo non libera il via per un doppio cambio: incredibilmente, Mark Andrews fa impazzire entrambi i veterani, andando a segno con acrobazia elettrizzante dopo acrobazia elettrizzante: da annoverare, uno slide sulle ginocchia evitando un doppio braccio teso, per andare a segno di Double Backflip Kick su entrambi gli avversari. Ciononostante, Wade Barrett torna in controllo, intrappolando il nemico alle corde e colpendolo a suon di ginocchiate, mentre Sheamus opta specularmente per i Beats Of The Bodhran su Webster. Il Great White finisce il Gallese con una Bycicle Knee Strike all'esterno del ring, rilanciando poi l'altro -Andrews- uomo legale all'interno del quadrato. Il Celtic Warrior carica il Brogue Kick su Flash Morgan lungo il Concrete, mentre Barrett chiama il Bull Hammer Elbow su Mark, scostando la gomitiera: le luci vanno e vengono, e alla loro riaccensione le barricate sono invase da fantocci della FunHouse, quasi spettatori della contesa. Sheamus nota il tutto quando un Bray Wyatt santone Eater Of Worlds ride isterico in compagnia di Mercy The Buzzard, seduto alla prima fila. Quindi un Bray Wyatt Mr.Rodgers si esalta con Rambling Rabbit dalla parte opposta delle trasenne, destando l'attenzione di Barrett. Abby The Witch spalanca la bocca ed Huskis The Pig grida, chiedendo che fine abbia fatto Husky Harris e perché sia ingrassato tanto. Arriva Bray Wyatt Muscle Man Dance alle barricate e dice di essersi cambiato per fare un po' d'attività fisica, mentre Sheamus sembra turbato, in mezzo al Cinematic, non riuscendo a comprendere perché esistano così tanti Rotunda. L'Irlandese si dimentica di Webster, rimanendo pietrificato, mentre Barrett si volta e...THE FIEND E' SULL'APRON! China, inclina e storce la testa ricordando L'Esorcista, quando le luci scompaiono e BNBarrett inciaspica su se stesso: luci via e a luce fu! Flash Morgan sorprende Sheamus con una spinta di stomaco contro le barricate, mentre Mark Andrews beffa Barrett per mezzo di un Roll-Up accompagnato da un ponte!
    HERE ARE YOUR WINNERS...FLASH MORGAN WEBSTER AND MARK ANDREWS!

    I Face sgattaiolano rapidamente via dal ring, ottenuta la vittoria della vita! Sheamus raggiunge troppo tardi l'alleato sullo Squared Circle, mentre Mick Foley dal commento grida come tutto questo sia geniale e quanto gli ricordi di Cactus Jack! Dude Love! E Mankind! Un montaggio cinematografico? Fatto sta che Bray Wyatt si è vendicato comportando l'eliminazione del duo ostile dall'incontro titolato, mentre Sheamus viene ripreso pronunciare un fatidico: "adesso mi credi?" Wade Barrett è incredulo: scalcia a tira pugni a terra, non accettando il verdetto arbitrale! Se la prende persino con l'Irlandese, dicendo che a causa di tutto questo ci saranno delle conseguenze! Dopo Will Ospreay, per la seconda settimana consecutiva l'Inglese si ritrova sconfitto per colpa dei mindgames del Fiend: che abbia risvegliato un demone? Barrett non lo accetta ed urla, sbraita come porrà una fine a tutto ciò! Non può esistere un mostro! Non esistono i mostri! E lui lo proverà rispedendo Husky Harris nel buco dove era morto per anni! Mettendo una fine a questa farsa!







    9eNnwl8
    HIyZlg4 PSY2fzF

    Adam Page viene mostrato a colloquio con gli Young Bucks, con i tre d'accordo circa il fatto che siano spiaciuti per le ultime sconfitte, ma come adesso sia giunto il momento di guarda oltre e di spingere forte sull'acceleratore: bisogna andare avanti, perché tutti e tre hanno la possibilità di diventare Campioni ad Adapr Or Perish, ma bisognerà fare attenzione. Infatti, gli Elites hanno notato come William Regal stia favorendo i "connazionali" d'oltremanica e come Shawn Michaels, pur buonista, stia al contempo aiutando la risalita di Dolph Ziggler. Improvvisamente, i Lucha Brothers ed Angel Garza approcciano il terzetto, con Fénix e Pentagòn che ben presto vengono alle mani nel Backstage con i fratelli Jackson! Angel Garza attacca Adam Page, supportato istantaneamente dall'arrivo di Santos Escobar! Gli Heel sembrano avere la meglio a causa della superiorità numerica, quando degli addetti intervengono per dividerli. Divertito, Dolph Ziggler osserva la rissa a fianco del GM Shawn Michaels, dicendosi lieto della corsia "fastlane" ricevuta ed anche del trattamento, in quanto egli goda del diritto di non poter essere colpito dai latini o dagli anglosassoni, finendo invischiato in questo marasma da trogloditi. I due vengono quindi raggiunti da Seth Rollins: il Kingslayer dice di non fidarsi di loro due e nemmeno di William Regal, perché quanto successo a Jimmy Jacobs o gli affari britannici non sono poi così diversi dal tappeto rosso che lo Showstopper ha steso per Ziggler. Nick se la ride, con HBK che risponde dicendo come abbia bandito qualsiasi intenzione di Regal da bordo ring, stanotte. The Man dice che non importerà perché salirà su quel ring da solo e troverà il modo di qualificarsi per il PPV, da solo. Senza bisogno di aiuti e fidandosi di nessuno. Così, abbandona la scena mentre Dolph Ziggler viene ripreso scimmiottare il Beastslayer davanti l'Heart Break Kid, tornando a colloquio.







    BRODIE LEE MEMORIAL TOURNAMENT SEMIFINALS
    ONE ON ONE MATCH
    JACK PERRY VS SANTOS ESCOBAR


    F79eunO VS ekpnYFP

    Replay mostrano l'assalto di alcuni minuti or sono, che porta Santos Escobar a tenersi il mento, forse colpito duro -di tutta risposta- da qualcuno della combriccola Elite tra Adam Page e Young Bucks. Questi sono stati sopraffatti dall'alleanza latina tra El Hijo Del Fantasma, Angel Garza e i Lucha Brothers, i quali ogni settimana sembrano sempre più affiatati ed Heel, avendo portato i Bros sulla cattiva strada: ciononostante, nulla di ancora ufficiale anche se l'assalto di alcuni minuti or sono lascia presagire tutt'altro che il contrario. Santos Escobar è solo sul ring, raggiunto dal fu Jungle Boy. Si comincia con il dominio del fu Jurassico, il quale fa letteralmente impazzire il Messicano, portandolo giù con vari giochi di capriole e contro capriole, accompagnate da prese articolari. Escobar è al tappeto, ma riesce a liberarsi riportando la sfida con entrambi i contendenti sulle gambe: Jack Perry è tutto un altro atleta ed in forma smagliante, nel pieno dell'esplosione della propria carriera, continua ad infierire sul Fantasma tra combinazioni alquanto Stiff ed aggressive, come calcioni e Forearm Shots, oltre Back Elbows e giochi di prestigio tra incastri di Back Drop e Moonsault, oltre dei Dives verso l'esterno del ring. Santos ritrova l'equilibrio disarcionando il nemico intento in un'esecuzione Springboard, connettendo a ruota, dopo diversi minuti di confronto, la Thrill Of The Kill Spinning Reverse Piledriver! MA JACK PERRY SOPRAVVIVE ALLO SCHIENAMENTO! Santos Escobar è incredulo, pertanto porta l'avversario sulle spalle per la Phantom Driver che chiude i conti: Reverse Rana Frankensteiner dello Statunitense! Il Fantasma è steso al tappeto ed il fu Jungle Boy, non appena possibile, chiama e centra la Canadian Destroyer! E' finita! Uno! Du-! CAMERON GRIMES INTERVIENE SULLA SCENA E TRASCINA ESCOBAR ALL'ESTERNO DEL RING, FACENDOLO PRECIPITARE E COSI' PERMETTENDO ALL'ARBITRO DI FAR SCATTARE LA SQUALIFICA! DIN! DIN! DIN!
    HERE IS YOUR WINNER...SANTOS ESCOBAR!



    PYwE2da

    Cameron Grimes attacca furioso Jack Perry schiena contro il Mat, subissandolo di pugni al volto e Stomps! Immediatamente Mick Foley si solleva dal commento ricordando come non sia prevista DQ alcuna in WPW, proprio per non rendere infelici i fan con il solito finale da escamotage amaro! Appaiono delle immagini sul Titantron, mentre Grimes persevera nel pestaggio ben presto raggiunto da Escobar, resosi conto dell'assist! Raggiunge il ring persino Kyle O'Reilly, ad assistere l'altro beniamino in inferiorità numerica!

    y2Qqq8v

    Shane McMahon viene mostrato sul Titantron, indaffarato nel cacciare qualcuno dal proprio ufficio: da come parla, sembra si tratti di William Regal e Shawn Michaels: "I'll deal with both of you later on!" O'Mac prende la parola, ordinando ai quattro atleti sul ring di fermarsi all'istante. Il Chairman dice come nulla e nessuno rovinerà il suo spettacolo e le sue regole, pertanto, oltre ad avere una superfinale per i Tag Team, stanotte avremo l'ultimo incontro di qualificazione per il World Title dove entrambi i General Managers saranno esenti da potere decisionale. Per quanto concerne il Brodie Lee Memorial Tournament, è giunto il momento di fare chiarezza: Mick Foley, più saggio tra tutti, ha ragione quando dice che non esiste DQ in WPW...e che non lascerà un torneo tanto prestigioso essere infangato da simili vicissitudini. Pertanto, Kyle O'Reilly è diventato stanotte il primo finalista per il Continental Title in PPV...e stesso dovrebbe valere per Santos Escobar -per le lamentele di un sofferente Jack Perry-. Ciononostante, la folle rivalità tra Cameron Grimes ed il fu Jungle Boy non può continuare ad invadere e rovinare i singoli segmenti del suo Show, pertanto...è giunto ad una conclusione. Entrambi si vogliono sul ring, per un confronto finale e decisivo che chiuda qualsiasi discorso? Bene, perché O'Mac ha appena avuto un'idea che aggiunge "some stakes" to the 'bout. Dato che abbiamo Kyle O'Reilly rappresentante canadese e, a questo punto, Santos Escobar rappresentante messicano, la Finale del Brodie Lee Memorial Tournament per il WPW Continental Title sarà un Triple Treath Match in PPV, dove ad aggiungersi sarà, come rappresentante statunitense, il vincitore del Match tra Cameron Grimes e Jack Perry che si terrà al PPV stesso, come Opener e chiusura della rivalità! Un Grudge Match: There Must Be A Winner, e soltanto il vincitore accederà al trittico USA-Canada-Messico per decretare il primo Campione Continentale della storia! ritengo non abbia senso IC Title sinonimo di World, pertanto volevo delineare sin dall'inizio la differenza con un Titolo Continentale e questo inizio tra nazioni americane ne è un esempio I quattro uomini sul ring si guardano tra loro in segno di sfida, con Santo Escobar che abbandona rapidamente il ring contento per l'ennesima qualificazione latina -scampata grossa- e con Cameron Grimes e Jack Perry, in fase di pseudo ripescaggio, che lanciano incontenibili minacce l'uno contro l'altro, in attesa del confronto finale che influirà anche sulla Finale del torneo, oramai appurato...un Triple Treath Match!







    geV6n1n

    NEXT WEEK: una grafica mostra il ritorno di Will Ospreay in WPW, sullo score di 2-0 di ritorno ad occidente, dove tra soli sette giorni terrà una OPEN CHALLENGE aperta all'intero Roster, in vista del PPV: il QuickSilver intende continuare il momento favorevole definendosi come THE Rising Star a livello mondiale, colui che condurrà alto il nome dello United Kingdom dopo l'inettitudine dei colleghi negli anni passati. L'Aerial Assassin ricorda come abbia chiesto sempre maggiore competizione per provare di essere il migliore: pertanto, l'invito sarà esteso a chiunque!

    Le grafiche informano poi come per la prossima puntata, il Go Home Show per Adapt Or Perish, vi sarà un Fatal 4 Way Match tra un membro di ogni Tag Team -scelto dal Team stesso- partecipante allo Scramble Match del PPV, valido i Tag Team Titles: il singolo vincitore garantirà a tutta la coppia l'entrata per ultimi nell'incontro a tempo, mentre colui che sarà schienato decreterà il Team che inizierà il confronto, in Tornado, per primo. Le restanti posizioni verranno scelte ad estrazione di un computer.







    MAIN EVENT
    MONEY IN THE GOLD TLC MATCH QUALIFYING
    ONE ON ONE MATCH
    SETH ROLLINS VS JORDAN DEVLIN


    9WKGYro VS 0NeH3Fd

    Esasperato, Shane McMahon ha acconsentito a Shawn Michaels nel ban da bordo ring da parte di William Regal "ed i suoi uomini", complice quanto accaduto ad inizio serata con Jimmy Jacobs e Pete Dunne. Lo stesso O'Mac, in seguito, ha tenuto fuori HBK ed ogni singola personalità dal ringside, intendendo avere una competizione onorevole, come accaduto per il Brodie Lee Memorial Tournament. Seth Rollins e Jordan Devlin, isolati, si ritrovano così sul ring. Inizio abbastanza tecnico, dove l'Irlandese cerca di sgusciare via dall'imposizione dell'amato dalle folle, l'esperto Architetto del quadrato. Ne segue una fase più sporca dove il giovane ottiene il controllo, centrando alcuni colpi all'indirizzo dell'addome e, dunque, un pregiato Standing Moonsault. Devlin stiffa e poi immette nell'incontro tutto quello che ha, vendendo cara la pelle e showoffando nel primo Main Event in singolo, occasione della carriera. The Man risponde andando a segno con le usuali combinazioni, quali Superplex Falcon Arrow, 'Buckle Bomb e Avada Kedavra, tirando fuori Death Blow e Black Magic: nulla serve alla vittoria, ma lo avvicina sensibilmente. L'Irish Ace risponde di Uranage, più avanti nel corso della contesa con una Ireland's Call che sfiora la vittoria! Ritenta la Fireman's Carry Emerald Flowsion, ma il Beastslayer riesce ed uscirne fuori ed impostare il doppiolucchetto valido il Pedigree: scioglie la morsa Devlin, ben figurando, egregiamente, e connette la Devil Inside - Devlin Side! Back Drop Driver! C'è lo schienamento: ed è uno! Ed è due! Ed è TR-ROLLINS KICKSOUT! L'Irlandese si dispera ma non demorde, impostando la Finisher per una seconda occasione, ma stavolta un volteggio aereo del Lockeroom Leader vale un atterraggio sulle gambe, seguito dalla King's Landing: Ripcord Revolution Knee Strike! Jordan finisce giù, il che spiana le parte per l'esecuzione finale della Curb Stomp! Ed è Blackout totale per l'ex NXT Cruiserweight Champion!
    HERE IS YOUR WINNER...SETH ROLLINS!


    JDr3xVm XJUElaW
    cygrJNs

    Ma finisce in puttanaio! Nemmeno il tempo di festeggiare che, appostati come avvoltoi, Drew McIntyre, Pete Dunne e Ben Carter accorrono sul ring, attaccando l'Aerialist! Lo Scottish Psycopath colpisce duro, mentre Dunne pesta le mani e le caviglie dell'ex SHIELD, con Carter che, totalmente ingrato, infierisce sul proprio ex insegnante! Per farsi un nome! Ancora una volta! Piovono fischi dagli spalti quando arriva la cavalleria!

    9eNnwl8
    HIyZlg4 PSY2fzF

    Adam Page e gli Young Bucks arrivano in soccorso di Seth Rollins o, forse, per meglio dire...in offensiva contro coloro con i quali avevano intrattenuto un rissone la scorsa settimana! The Hangman entra di gran carriera sul ring...ed è Buckshot Lariat per Pete Dunne! Totalmente sorpreso! Gli Young Bucks scavalcano le corde a salto e...Double Stereo Superkicks su McIntyre! Subdolo come al solito, Ben Carter batte ritirata ignorando i compagni! Farà discutere! Pulizia del ring, con l'Elite che spedisce fuori l'Inglese e lo Scozzese qualificatisi per il Money In The Gold TLC Match!

    Soihyh4
    SauH3aJ 2WRPHcp

    I Messicani approcciano il ring a loro volta! Da notare l'esclusione di Santos Escobar, come intimato da Shane McMahon non ci saranno contatti irregolari a coinvolgere i partecipanti del Brodie Lee Memorial Tournament! The Lucha Brothers and Angel Garza BLINDSIDES THE ELITE! BUT SETH ROLLINS RECOVERS AND HE HELPS BACK THE GOOD GUYS!

    w8DgEPA

    A soli 14 giorni dal PPV, è il panico! HELL BREAKS LOOSE! INTERVIENE PERSINO DOLPH ZIGGLER, MUNITO DI STEEL CHAIR! NON ESISTONO FACE O HEEL: TUTTI DETESTANO TUTTI! Nick Nemeth intende vendicarsi di Angel Garza riguardo la scorsa settimana, pur in ostilità con Seth Rollins! L'ex World Heavyweight Champion raggiunge il ring e colpisce la sedia d'acciaio a destra e manca, costringendo i Messicani alla ritirata scavalcando le barricate, mentre i Britannici occupano lo Stage doloranti! I Lucha Brothers stavano malmenando letteralmente gli Young Bucks, ma sul più bello, incredibilmente, forse per scaltrezza di non finire isolato tra le varie fazioni, Dolph Ziggler è intervenuto in aiuto di...SETH ROLLINS SI VENDICA DELLA FRUSTRAZIONE SUBITA, COLPENDO LO SHOW OFF A TRADIMENTO! Superkick Through The Steel Chair! Adam Page osserva The Man perplesso, tra sguardi di sfida, mentre gli Young Bucks fanno per risollevarsi. The Architect sorpassa la figura dell'Hangman, prendendo gli amici d'infanzia sottobraccio ed aiutando loro a rialzars-DOUBLE STEREO SUPERKICKS ON ROLLINS BY THE YOUNG BUCKS!!! Finiscono tutti giù, e la puntata di conclude con un Adam Page ancor più perplesso, che chiede perché, "why", agli oramai appurati alleati. Noncuranti, questi osservano lo scenario di distruzione di corpi intorno a loro e sollevano la mano al Cowboy Shitter, prendendo gli applausi del pubblico al centro del ring.

    Lo Show si chiude così, ma è giunto il momento per gli annunci in vista delle prossima settimana!

    NEXT WEEK: THE ADAPT OR PERISH PPV GO HOME SHOW! Annunciata una Open Challenge in vista del PPV da parte di Will Ospreay, ed inoltre avremo un Fatal 4 Way Match che decreterà il Team favorito in vista dello Scramble Match valido i Tag Team Titles! Ci saranno novità sul premio e la Cyber Decision in favore del pubblico, sottoforma di sondaggio, dove a votare sarete voi lettori! Annunciati due segmenti nei quali saranno inoltre partecipi tutti i Finalisti del Brodie Lee Memorial Tournament ed i partecipanti del Money In The Gold TLC Match! Novità da parte di Wade Barrett & co in ottica The Fiend! Un nuovo debutto! Il ritorno di Buddy Murphy e Shane Torne dopo il curioso episodio di alcuni giorni fa! Si delineerà definitivamente la Card del PPV! Nel frattempo, attenzione massima alla Sezione News dove verranno ufficializzati i primi incontri confermati per Adapt Or Perish! STAY TUNED!



    Edited by ~ The Messiah; - 26/4/2021, 17:47
     
    Top
    .
9 replies since 24/12/2020, 13:03   315 views
  Share  
.