Sunday Night Avalon #1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,944
    Reputation
    +54

    Status
    Offline

    DOMENICA 18 OTTOBRE ORE 20.50

    G6ZKIp

    L'Excalibur Arena di New York torna a colorarsi dei suoi consueti colori. Un solo significato amici di Camelot...questa sera tornerà in scena il Sunday Night Avalon.

    Più di un mese è passato dalla chiusura improvvisa del circuito che ospitava Camelot, un mese in cui la dirigenza ha dovuto valutare e fare delle scelte che l'hanno portata dov'è ora.

    Scelte che hanno sicuramente cambiato alcune cose, scelte che inevitabilmente hanno allontanato persone e che hanno portato conseguenze e nuovi volti.

    Camelot questa sera riapre ed ha intenzione di farlo nel migliore dei modi, come sempre ha fatto, per garantire al suo pubblico uno show sempre godibile e divertente. Uno show avaro di match, ma che darà ufficilamente il via a questa nuova stagione. Avalon è tornata!

    ORE 21.00

    p5ZAzDy

    CAMELOT PRESENTA

    8
    SAvYwhe

    Finalmente ci siamo, le immagini ci portano all'interno dell'Excalibur Arena per questo primo show targato Camelot. L'arena di proprietà della federazione Camelot ci da il benvenuto.



    Il palazzetto è gremito in ogni suo singolo posto. Questa sera nessuna card ha annunciato l'evento, questa sera servirà per conoscere, approfondire nel migliore dei modi quello che gira attorno ad una delle più longeve Federazioni del circolo mondiale. Nel corso di questi 10 anni di vita, la federazione ha attraversato momenti felici e momenti ovviamente meno positivi che però mai hanno messo in ginocchio Camelot. Sotto la guida di King Arthur, storico Boss, ha sempre dimostrato di poter camminare a testa alta, alzandosi energicamente ogni qualvolta un problema si presentava. Camelot non pensa alle chiacchiere, Camelot ha sempre dimostrato il proprio valore con i fatti ed è per questo che è subito rinata portando, a poco tempo dalla chiusura del vecchio circuito in cui si lottava, uno show di presentazione atto a dare il via a quella che sarà la nuova stagione.

    Il pubblico all'interno dell'Excalibur Arena è esultante. Ancora una volta Camelot sta tornando e l'adrenalina si percepisce e respira all'interno dell'Arena che ospita lo show.

    Le immagini si spostano al tavolo di Commento dove ad attenderci ci sono due persone ancora sconosciute al nuovo pubblico di Camelot.

    10x60dy

    VeRCPLT Buona sera amici di Camelot, il mio nome è Derrick Hall e qui in mia compagnia c'è ancora una volta Julian Perry!

    YFHPvbw Buona sera dall'Excalibur Arena di New York. Ormai ci siamo, l'attesa è finita, è tempo di dare nuovamente una scossa al pubblico di Camelot, è tempo di vedere azione su questo ring...

    VeRCPLT Molte cose sono cambiate in questo mese qui all'interno della federazione e molte cose dovranno cambiare. Ovviamente non siamo noi le persone più adatte a parlarne...

    YFHPvbwE infatti non lo faremo...Il Boss in persona, King Arthur, è atteso per questa sera qui all'Excalibur Arena di New York. Dicevamo, moltissime cose sono cambiate in questo ultimo mese e moltissime cose cambieranno. Ogni volta che Camelot ha cambiato si è rinnovata riuscendo ad ottenere un sempre più alto livello. Solo 10 mesi fa eravamo qui, all'Excalibur Arena per la prima volta a presentare quello che credevamo fosse stato l'ultimo cambio, ma la vita è imprevedibile e ti lascia sempre delle sorprese e degli imprevisti...

    VeRCPLT Imprevisti? Nel vocabolario di Camelot gli imprevisti si traducono in vittorie da conquistare. La dirigenza è stata confermata, la dirigenza del successo con Mefisto che sarà, ancora una volta, il General Manager del Roster Avalon! Ma andiamo ad analizzare come ti aspetti il futuro per Camelot?

    YFHPvbw Credo che ancora una volta Camelot e quindi il Roster Avalon, potrà sicuramente uscirne a testa alta e questa volta non solo potrà affrontare una nuova realtà e nuove sfide, ma potrà avere nuovi protagonisti con cui fare, ancora una volta....la storia!

    VeRCPLT Dalla regia mi informano che sta succedendo qualcosa al parcheggio.

    Le immagini si spostano sul Titantron...

    _KPkE4

    KING ARTHUR E' ARRIVATO ALL'EXCALIBUR ARENA



    Con l'arrivo del Boss King Arthur il pubblico dell'Excalibur Arena si scatena ed iniziano i primi cori di questa nuova ed interessante avventura di Camelot.

    Il pubblico sembra invocare il nome di Arthur che è uno degli artefici della grande scalata che Camelot ha fatto in questi anni.

    10x60dy

    VeRCPLT Il Boss è finalmente arrivato all'Excalibur Arena, è lui l'uomo sicuramente più atteso. Il silenzio in questo mese ha fatto molto rumore e tutti noi vogliamo sapere le ultime notizie per quanto riguarda Camelot.

    YFHPvbwHai ragione, Camelot riparte da zero, solide basi, ma tutto da reinventare...O amico mio...io la vedo male questa volta per Camelot!

    VeRCPLTE' proprio questo il bello di Camelot...quando meno te l'aspetti Arthur tirà fuori qualche cosa del cilindro interessantissimo. E' questa la vera forza del nostro Boss...trovare una soluzione in tempi brevi, senza chiacchiere ma guardando ai fatti.

    RISUONA NELL'ARENA UNA THEME SONG

    M4wPqA

    E' PROPRIO QUELLA DEL BOSS DI CAMELOT

    ANCORA UNA VOLTA E' LUI A METTERE LA FACCIA IN QUESTA NUOVA AVVENTURA DELLA SUA FEDERAZIONE.


    wZPNOu

    E' il suo esordio in questo nuovo circuito. 10 anni di attività alla guida di una delle Federazioni più continue ed attive hanno ormai dato esperienza al Boss di non emozionarsi al calore del pubblico.

    3WpCjE

    Mantello, corona e passo deciso verso il Ring. Il pubblico è i visibilio ed in attesa di scoprire le novità riguardante Camelot.

    2fr3Pw

    Ed è il momento per Arthur di respirare a pieno l'adrenalina che solo il pubblico di Avalon può regalare. Lentamente sale sul paletto e riceve l'applauso del pubblico presemte all'Excalibur Arena

    King Arthur osserva il suo pubblico, il suo nuovo pubblico e si fa passare un microfono

    TVDkc5

    QShDtvQPubblico di New York....Pubblico di Camelot....Benvenuti a questa prima puntata di Sunday Night Avalon

    BOATO DEL PUBBLICO

    QShDtvQMolti di voi potranno restare delusi dal poco livello d'azione che potrà offrire questo show...ma di certo non vi lasceremo tornare a casa senza dirvi quello che Camelot avrà da offrirvi nelle prossime settimane e sicuramente non vi lasceremo spunti su cui riflettere e pensare in settimana.

    Arthur osserva il pubblico

    QShDtvQPer prima cosa tengo ad precisare ed annunciare che nessuna crisi economica ha colpito Camelot! Il contratto con il vecchio circuito era ormai arrivato in scadenza. Il tempo era arrivato, il tempo delle scelte incombeva e si è deciso per il divorzio, senza aspettare ulteriore tempo, approdando in un circuito di Wrestling dove speriamo di ottenere ben presto l'attenzione che meritiamo. Il nostro primo obiettivo è quello di crescere e farvi divertire, il secondo è quello di tornare ai nostri livelli. Camelot ha abbandonato il vecchio per provare il nuovo senza nessun timore ne paura, E' tempo di accettare e scoprire le novità che questo circuito ci porta, accogliere i nuovi lottatore e le divas che hanno accettato questa nuova sfida e tutti quelli che avranno intenzione e coraggio di salire nel ring di Avalon! Avalon fa sul serio ed è tempo ora di iniziare!

    Il pubblico interrompe Arthur con degli applausi

    QShDtvQFermatevi, vi prego..non sono adatto per questi tipi di cerimoniali. Sapete, gli applausi è giusto riceverli solo dopo, una volta che il nostro prodotto potrà soddisfarvi e stupirvi. Questa sera non è certo di autocelebrazione, non sono affatto il tipo. Questa sera, amici di Camelot, siete nella nostra casa, l'Excalibur Arena di New York dove ogni domenica avrete l'occasione di vedere i vostri nuovi beniamini. L'Arena sarà la vostra seconda casa, la casa dove crescere nuovi campioni.

    Il pubblico è in piedi ad ascoltare il Boss di Camelot e iniziano i primi cori pro Camelot

    QShDtvQNel nostro roster abbiamo nomi nuovi, conferme eccellenti e attesi ritorni che ne prossimi mesi non mancheranno di combattere su questo ring con il loro ritorno. Camelot è sempre stata una grande famiglia, al di la delle voci che possono essere circolate, ed anche questa volta dimostreremo la nostra dimostrazione nell'offrire uno spettacolo degno di questo meraviglioso pubblico. La gente ci voleva divisa, ci dava per spacciata...ed invece Camelot continua a lottare!

    Ora la folla presente all'Excalibur Arena è veramente scatenata...iniziano i cori per King Arthur e la sua creatura.

    QShDtvQOgni Roster che si rispetti ha ovviamente una guida, una persona che prenda decisioni, delle volte scomode e impopolari, ogni roster che si rispetti ha bisogno di un General Manager e Camelot può offrirne uno di esperienza decennale...Signori e Signore è con grande piacere che invito qui, al mio fianco, sul Ring di Avalon il General Manager....

    King Arthur si gira verso il backstage...

    QShDtvQ MEFISTO!

    SI SPENGONO LE LUCI E IL TITANTRON MANDA IL VIDEO ENTRANCE DEL GENERAL MANAGER DI AVALON

    W0gUxJ

    Non si fa attendere il General Manager Mefisto e dal backstage fa la sua comparsa con il suo classico abito elegante.

    pZlX3v


    Lenta la camminata a godersi lo spettacolo e la particolarità del momento. Gli occhi del pubblico sono tutti rivolti verso lui che sarà il grande mattatore di questo Roster che esordisce qui a Wrestling of Justice. Un esordio inaspettato che tutti noi ci auguriamo possa portarne benefici per entrambi le parti, per Avalon e per il nuovo circuito che ospita la federazione Camelot. Fiammate lungo la rampa accompagnano il cammino del GM in direzione del ring.

    HTitYF

    Il pubblico osserva l'ingresso del General Manager che da anni è alla guida del roster principale di Camelot. Un General Manager che ha più e più volte introdotto novità arrivando ad offrire al pubblico di Camelot una qualità eccellente di tutti i suoi prodotti...E' lui l'artefice di diverse Royal Rumble disputate in posti particolari ed incredibili. Mefisto è ormai nei pressi del ring ed entra nel quadrato accolto dal boato del pubblico.

    Wep5RP

    Carismatico ed innovativo, questi sono i due miglior pregi di questo General Manager che grazie alle sue competenze e conoscenze è sempre riuscito a portare in alto la qualità di Camelot. E' il suo momento ora, il momento per Mefisto di parlare al nuovo pubblico dell'Excalibur Arena.

    0YSqj9

    nyQMJpbBuonasera anche da parte mia pubblico di Camelot. Mi ero promesso di parlarvi la prossima settimana quando Avalon entrerà nel vivo, ma il Boss Arthur mi ha chiesto di presenziare qui, con lui, anche questa sera. Al Boss è sempre difficile dire no...e questa era una di quelle volte! Ci unisce un legame ormai decennale, abbiamo passato moltissime avventure insieme e il più delle volte vincendole...questa ovviamente sarà ancora una vittoria, una di quelle volte in cui porteremo Camelot ad attirare l'interesse di tutti e portandolo ai livelli a cui siamo abituati. Questa nuova sfida mi da l'occasione di rimettermi in gioco e per questo sono motivato e gasato al tempo stesso!

    Il pubblico inizia ad intornare cori per Camelot

    nyQMJpbCosi vi voglio, Cosi dovete essere tutte le domeniche sere, questo è il pubblico di cui Camelot ha bisogno! Questo è il pubblico che io e King Arthur vogliamo nei nostri show. Un pubblico che ha voglia di vedere il wrestling lottato su questo dannato ring, un pubblico che ha voglia di vedere quali storyline andranno a formarsi, quali alleanze e quali saranno i grandi nemici che caratterizzerano questa nuova avventura. Come ha già detto il Boss Arthur alcuni wrestler ci hanno seguito, altri arriveranno di sicuro e molti sono nuovi. C'è molto per fare bene e io ne sono stramaledettamente convinto!

    Mefisto osserva il Boss nelle sue vicinanze prima di continuare...

    nyQMJpb I nuovi saranno sicuramente i futuri protagonisti di questa nuova avventura di Sunday Night Avalon!

    Il pubblico è in piedi. Mefisto ha, come sempre, attirato l'attenzione su di se e Avalon si appresta a vivere una seconda giovinezza.

    TVDkc5

    nyQMJpbE' tempo di conoscere i veri protagonisti che al momento Camelot ha messo sotto contratto. E vi ricordo che le sorprese non finiscono qui, le mie conoscenze sono enormi amici e fidatevi quando dico che di sorprese non mancheranno...

    Mefisto indica il Backstage

    nyQMJpbSignori e Signori....ecco a voi i Wrestler e le divas di Camelot!

    DAL BACKSTAGE ESCONO I FUTURI PROTAGONISTI DI CAMELOT. WRESTLER E DIVAS VENGONO ACCOLTI CON UN APPLAUSO

    Ad uno ad uno escono dal backstage e si posizionano lungo il grande palco che precede la rampa che porta al ring. Il pubblico intona i vari cori per il prorpio beniamino e per la propria beniamina. Settimana prossima avremo i primi scontri e nel corso di questa settimana tutti avranno la possibilità di aver modo di interagire tra di loro.

    Le immagini si spostano nuovamente verso il Gm Mefisto che accennando un leggero sorriso verso i suoi protagonisti, porta il microfono nuovamente alla bocca e questa volta sembra rivolgere le parole agli ultimi arrivati

    0YSqj9

    nyQMJpbDa domani si fa sul serio. Questa sera era un piccolo show per annunciare a tutti del nostro arrivo. Camelot riparte da zero ed è giunto ora il vostro momento. Settimana prossima avremo i primi match su questo ring, settimana prossima Camelot farà sul serio ed è proprio giunto il momento di annunciare uno dei match di questa nuova avvuntura di Sunday Night Avalon...

    IL TITANTRON MOSTRA UN'IMMAGINE

    dxo591

    APRIL ZAPATA VS GINEVRA VS SHEERA LOUISE SHARON VS IZZY MCCARTY

    Il pubblico esplode in un boato, il General Manager Mefisto ha appena annunciato un Divas Fatal Four Way match tra 4 lottatrici di Camelot.

    Mefisto saluta il pubblico e lascia la parola al Boss della federazione King Arthur mentre si allontana verso il Backstage accompagnato dal suono della sua theme song.

    King Arthur lo osserva allontanare

    7fQryT

    QShDtvQ Signori, questa è Camelot...questo sarà il vostro General Manager...Sunday Night Avalon termin....

    SI SPENGONO LE LUCI IMPROVVISAMENTE ALL'EXCALIBUR ARENA



    Il titatron mostra delle immagini...

    *** SEGMENTO REGISTRATO ***
    (qualche giorno fa...)



    Dove siamo?
    Nella penombra riusciamo a scorgere un ring, almeno così sembrerebbe. L'impressione è quella di trovarsi in una piccola palestra... chiusa. Le immagini si spostano lentamente fino a raggiungere una zona poco più illuminata... dove troviamo il Camelot Champion, KC MANSON, seduto sui divanetti di questo posto che ad ora non siamo ancora riusciti a capire quale sia.



    Ji73iLW “In origine dovevano essere solo un paio di giorni di vacanza autorizzati.

    Non avrei preso parte ad Avalon quella Domenica, d'altronde la mia presenza fisica... ribadisco, fisica... lì a New York non era poi così indispensabile sotto certi punti di vista.
    Ok, in quello che sto dicendo c'è un po' di presunzione... di orgoglio, ma anche di realtà... perché da quella alla fine dei conti non si può mai scappare.

    Era diventato tutto strano....
    Direi nostalgico, se non fosse che trovassi interessante e talvolta divertente osservare gli altri atleti relazionarsi con quella che era diventata l'ingombrante figura di KC Manson.
    Sammet, Ernemor, Lixer, Albite, Phil Moore... tutti erano costretti ad affrontare la figura di KC Manson in ogni discorso ambizioso o nei legittimi proclami verso il Main Event di CamelotMania 5... perché KC Manson era fuori dal tempo ma non demodè!
    Ho sempre pensato che questo fosse l'antefatto di una nuova storia, di una nuova generazione... e non ero minimamente dispiaciuto, anzi... curioso!”


    In queste settimane di pausa KC Manson non si è mai fatto sentire.
    Il pubblico, che stava già iniziando a lasciare l'Arena, è tornata frettolosamente a sedersi... e dopo pochi istanti si è arrivati ad un silenzio totale, interrotto solo dalle parole di Deaver.

    Ji73iLW Poi... certo, non avrei voluto un epilogo così.
    Forse meritavo altro, ma non sempre possiamo far girare il mondo come vogliamo... ed io ho già avuto il privilegio di poterlo girare in questi anni ben più di quanto mi sarei potuto aspettare ai tempi della Levante gym... dove ho iniziato ad allenarmi quasi 20 anni fa.

    Tuttavia la vita è imprevedibile!
    Avrei voluto perdere la Cintura e cedere il testimone... costringendo ogni mio avversario al match più duro e difficile della sua carriera, perché al di là delle tante etichette di plastica come “il migliore, il più carismatico, il più simbolico” io sono un wrestler... e Dio solo sa quanto amo fare wrestling.

    Non ci sono riuscito, mi spiace.
    E dove non arriviamo noi... arriva la realtà.”


    Dove vuole arrivare KC?
    Forse già lo abbiamo capito... ma in questo momento tutti vorremmo aver capito male. C'è sempre più silenzio...

    Breve pausa.
    KC esce dall'inquadratura ma possiamo sentire il rumore dei suoi passi. Non pare diretto verso l'uscita... quando ad un tratto la stanza in cui si trova il Campione si illumina...



    E dopo alcuni istanti ricompare Manson.

    Ji73iLW “Non l'avevo ancora precisato, lo faccio ora:
    In origine dovevano essere solo un paio di giorni di vacanza autorizzati, invece a New York non ci sono più tornato. Sono rimasto a Cincinnati, casa mia, e questa è proprio la Levante gym, dove è nato KC Manson.

    In questo posto ho conosciuto gente a cui devo tutto, come ad esempio Harold Grant, il mio primo allenatore... che a 38 anni rinunciò ad un contratto con una top-fed, il sogno della sua vita, perché era “troppo grande ormai” per trasferirsi in California alla cieca e lasciare da sole la moglie e la figlia appena nata... e non ho mai visto in lui rimpianti.

    Ho conosciuto anche Harry Martini... un giovane wrestler di grande talento che mi sconfisse in 2 occasioni, alla terza riuscì a batterlo diventando per la prima volta Campione. Si ritirò il giorno stesso nonostante le offerte di contratto... per intraprendere quello che era il suo sogno: fare il viaggiatore! Quando lo venni a sapere... quasi mi sentii in colpa, pero' appena prima di partire mi disse che gli avevo tolto un peso di dosso e che da quel momento si sarebbe sentito davvero felice. L'ho rincontrato in un'altra occasione, quasi per caso e molti anni dopo... beh, era felice."


    Parole che diventano sempre più chiare...

    Ji73iLW “Sto dicendo che io vengo da questo posto...
    Qui mi hanno insegnato che 'leggenda' non è chi perde la propria dignità sbavando dietro ad una cintura in più per avere il palmares più grosso... ma chi, alla fine del suo percorso, qualunque esso sia, quando rimane una persona corretta verso di sé e verso gli altri. Io vengo da questo posto, quindi ora che è giunto il momento... non mi tirerò indietro, non posso e non voglio farlo:

    RENDO VACANTE IL CAMELOT TITLE.

    L'avevo lasciato sul tavolo dell'ufficio del GM Mefisto prima di partire... e non tornerò più a reclamarlo, non sarò più il Campione.

    Non sono più il Campione.”


    INCREDIBILE, KC MANSON LASCIA IL CAMELOT TITLE!

    Una notizia scioccante che lascia di sasso tutta la gente!
    Mani nei capelli, boati di disapprovazione... ma anche, in un secondo momento, dei cori a favore dell'atleta dell'Ohio, da sempre uno dei più apprezzati a Camelot.

    Questo comincia a sapere troppo di addio...

    Ji73iLW Se ho preferito dirvelo con un messaggio registrato poco enfatizzato e non in diretta, lì con voi, è solo perché... non volevo rendere più difficile un momento che, puoi aspettartelo finché vuoi, già di suo è difficilissimo... poi non voglio applausi o standing ovation, sto semplicemente facendo la cosa giusta e sappiamo tutti che è così, dai....

    Ci tengo solo a dire una cosa ai nuovi atleti che onoreranno Camelot nei prossimi mesi:
    Per me è davvero arrivato il momento di essere grato per tutto ciò che ho avuto in questi anni. Il Camelot Title... non l'ho perso quindi voglio restituirlo ad ognuno di voi, a Camelot, con la speranza che il suo valore possa essere all'altezza dei vostri sogni.
    E' un atto di fede verso di voi, la nuova generazione... perché sono sicuro che saprete reggere il peso di questa Cintura, del suo significato e del suo importante passato... per me, per voi... per tutti noi.

    Alla prossima...”




    Le immagini si chiudono così...
    Lasciando in primo piano un KC Manson che ha appena reso vacante il suo Camelot Title attraverso un discorso che pare voler congedare l'atleta dell'Ohio da Camelot... o forse dal mondo del wrestling.

    Siamo... insomma... non abbiamo parole...
    Qualsiasi cosa detta ora forse non riuscirebbe a trasmettere lo shock che questo intervento ha generato nell'Arena... perché ha stravolto e stravolgerà tutta Camelot. Sono tutti senza parole.

    Le luci si spengono.
    E con esse probabilmente un capitolo importantissimo della storia di Camelot.

    APPUNTAMENTO A DOMENICA 25 OTTOBRE CON SUNDAY NIGHT AVALON

    p5ZAzDy

     
    Top
    .
0 replies since 18/10/2015, 20:00   213 views
  Share  
.