Wrestling of Justice - Steal the Spotlight

Inside the mind of the Viper

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    👊🏽 👊🏽 👊🏽

    Group
    Founder
    Posts
    9,789
    Star Power
    +2
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Offline

    Le immagini di quest'odierna edizione di SmackDown! Live volgono dunque all'interno del Backstage, ma più precisamente sul Titantron, dove parte un video registrato precedentemente. Le telecamere inquadrano un volto conosciuto, il quale scatena una reazione particolarmente negativa nel pubblico pagante presente in arena. Quel volto è quello dell'attuale WWE World Heavyweight Champion, Randy Orton, che anche quest'oggi si renderà protagonista, ancora una volta nel Main Event. Sì, perché assieme al debuttante - all'interno di questo Roster - Samoa Joe, proverà a giocarsela contro Seth Rollins, che ha già affrontato la settimana scorsa e soprattutto contro quello che sarà il suo avversario per il titolo in quel di WWE Summerslam, ossia Drew McIntyre. L'ambiente nel quale però si ritrova ora Randy Orton non sembra però consono ad una Loocker Room. Sembra infatti più un punto d'interviste, dove gli atleti si lasciano riprendere dalle telecamere mentre sputano addosso all'obbiettivo delle stesse le proprie verità. Parrebbe essere proprio questo il caso anche per Mr. RKO che, con una luce soffusa sul suo viso, inizia a parlare ai microfoni degli operatori. Dunque signore e signori presenti in aula, che cali il silenzio, perché inizia lo spettacolo.

    muxL4RG

    Randy Orton: "Here we are, doesn't ya? Davanti una telecamera, a parlare con qualcuno lì dietro che non verrà nemmeno inquadrato. Con il buio nei miei occhi ed uno sfondo alle mie spalle, pronto a parlare di me, oppure di quel che ne sarà di me. C'è curiosità nei vostri intenti: volete saperne di più di Randy Orton o scovare un pretesto per insultare Randy Orton. Qualsiasi cosa dirò, bella o brutta che sia, menzogna o verità, sarà comunque fraintesa o manipolata per cercare di farmi fare brutta figura, quindi a questo punto parlerò senza filtri, così che almeno il mio messaggio, schietto e chiaro, arriverà a chi deve arrivare."

    ki6t7J3

    Randy Orton: "Stupid! Questa è la parola chiave. Ficcatevela bene in testa perché ve la ripeterò fino allo sfinimento. Finirete per odiarmi più di quanto già non lo facciate, perché questo è quello che siete, stupidi. Inside the mind of the Viper, eh? Beh, questo è esattamente quello che mi passa per la testa. Ogni giorno, mattina e sera, quando mi sveglio e quando vado a dormire, mi abbandono al pensiero che tanto in questo mondo siete tutti degli stupidi. Non apprezzate quello che vi viene proposto, perché aspettate il momento che una stella nasca solo per poterla prendere a calci e vederla cadere. Qualsiasi cosa appaia su questo teleschermo troverete il modo di rovinarla. Il WWE Univese lo ha già fatto in passato e lo rifarà ancora, ma questa volta non ci riuscirà con me. Io sono la Third Generation Superstar, io sono nato nella grandezza ed io sono il vostro WWE World Heavyweight Champion, questo vale ancora qualcosa, non è così? Ma ora so cosa pensate, mi darete dell'egocentrico, perché in questi discorsi voi vi limitate a sentire solo una cosa: IO, IO, IO quando in realtà non è di me che sto parlando, ma di voi. Non è arroganza, se puoi permettertela. Invece di frugare nella mia testa, perché non vi fate un bell'esame di coscienza e non frugate nella vostra. Aprite il cervello e scovate cosa c'è che non va in voi. È una fortuna quella che avete, ovvero quella di vivere nel momento d'oro, di massimo splendore della World Wrestling Entertainment perché è anche il massimo splendore di Randy Orton. SmackDown! Live non sarebbe lo stesso senza di me e questo lo sapete. Anzi, non è mai stato NIENTE prima che arrivasse Randy Orton. Appena sono arrivato io, avete trovato l'uomo da odiare, che ha dato un senso alle vostre serate ed alle vostre ore sprecate davanti la televisione. Avete trovato uno scopo nella vita: odiare Randy Orton. Ma in realtà voi non odiate me, odiate quello che sareste potuti essere e che non avete avuto le palle di diventare, per pigrizia o per incapacità. Perché io rappresento il successo, mentre voi vivete nella sconfitta."

    s8vknNG

    Randy Orton: "Stupid! Sapete invece chi è il più stupido fra di voi? Drew McIntyre. Dal primo giorno in cui l'ho incontrato, ho subito capito con chi avevo a che fare: con un pallone gonfiato. Grande, grosso e peloso che scatena la sua rabbia repressa sul Ring. La sua condizione sociale, familiare, personale e fallimentare lo rende meditabondo ed iroso, questo si ripercuote poi nel suo modo di essere davanti a voi. A qualcuno di voi, se non a tutti voi, Drew McIntyre piace, lo so. Un ragazzone con il pastrano nero addosso, che fa tanto Bad Ass e che rende contento il pubblico. Quel pubblico che vorrebbe essere come lui, vero? Eppure vi garantisco che non è così. NESSUNO DI VOI VORREBBE ESSERE COME DREW MCINTYRE. Fidatevi di me. Voi lo tifate, lo ammirate per il solo motivo che è contrapposto a me. Ogni buono ha bisogno di un cattivo e forse è proprio quello che sono: l'uomo da odiare. Sì, perché non ci sarebbe alcun Drew McIntyre senza Randy Orton. Lui in fin dei conti è un perdente, arriva vicinissimo alla vittoria per poi sprofondare nell'oblio. IN REALTÀ VOI TUTTI VORRESTE ESSERE COME RANDY ORTON. Sono un vincente, quello che si prende le luci della ribalta, quello che ha con sé il WWE World Heavyweight Championship, che ha avuto tanti successi in passato e che tanti altri ne avrà in futuro. Odiate me per non odiare voi stessi, questo è l'atteggiamento di chi non ha spina dorsale, di chi ha già perso in partenza, questo è l'atteggiamento di Drew McIntyre. A WWE Battleground ha incontrato per la prima volta un muro invalicabile costruito di verità e di realtà, visto che semplicemente Drew McIntyre non è bravo abbastanza per essere campione. He is not championship matereal. Lui si è trovato sconfitto ed ha avuto anche il coraggio di ridire qualcosa: di rivendicare una seconda opportunità per il solo fatto che non c'erano alternative. Si è attaccato al Low Blow che gli ho sferrato per vincere quando la verità è che anche lui, al posto mio, l'avrebbe fatto. Non avrebbe esitato a colpirmi in mezzo alle gambe se questo gli avrebbe concesso l'opportunità di coronarsi WWE World Heavyweight Champion. Io invece non mi pento e non mi nascondo dietro ad un dito: sferrerei altri mille Low Blow nelle palle di Drew McIntyre se bastasse a darmi ancora una volta il trionfo."

    oQQeatQ

    Randy Orton: "Stupid! Cosa vuole farmi credere, che io sono in torto e lui è nel giusto? Ma mi faccia il piacere. Ha sconfitto pulito, uno due e tre il suo migliore amico per arrivare nuovamente a me, questo non è opportunismo? Perché non criticate questo? Non ha avuto pietà di Roman Reigns, così come io non avrò pietà di lui. A WWE Summerslam, Drew McIntyre is History! Non mi importa di niente di nessuno, io non mi fermerò mai e poi mai. Vincerò anche al Pay-Per-View più caldo dell'estate e rimarrò ancora una volta, che lo vogliate o meno, il vostro WWE World Heavyweight Champion. Sono un animale da palcoscenico, ho bisogno di questo per uscire allo scoperto, ho bisogno di gente come Drew McIntyre, di inetti e di gente che non ha capito come si gioca a questo gioco. Nelle Indies è tanto facile fare il gradasso, ma quando si arriva su questo Ring, la musica cambia. C'è gente che non pensa solo a fare degli incontri belli, qui c'è gente che pensa solo a vincere, come me. Lui crede di essere migliore solo perché pensa di aver fatto più gavetta, di essere stato sfortunato o di essersi trovato in un sistema che non è meritocratico o che premia solo i raccomandati. Non è così. Lui è stato il Chosen One ed ha fallito. Ora cos'è? He is NOT the Only One, I AM! Ma sapete cosa mi rende ancora più felice e sereno? Questa sera avrò l'opportunità di dimostrargli nuovamente che lui non è nient'altro che tutto fumo e niente arrosto. Oggi infatti, insieme a Samoa Joe, l'unico con un po' di sale in zucca, dovrò vedermela contro Drew McIntyre e quello che sarà il suo Tag Team Partner, ossia Seth Rollins. Ma stiamo scherzando? Perché non scavate nella sua di mente, piena di tradimenti e di risorgimenti. Sette giorni fa credeva di avermi sconfitto, di avermi messo in fuga, ma così non è stato. Sono io che ho voltato le spalle, sono io che ho decido di andarmene, non è stato di certo lui ad allontanarmi. Non ho paura di niente e di nessuno ed ovviamente non ho paura di Seth Rollins. Se non c'è nulla da giocarsi, allora quel Ring non merita la presenza di Randy Orton."

    nar8eAy

    Randy Orton: "Stupid! Ho lasciato CM Punk steso al suolo dopo avergli sferrato una RKO solo perché mi ero rotto il cazzo. Chi pensa che Randy Orton è un codardo non ha capito niente di me. È solo uno stupido. Non sarà di certo questo discorso a farmi capire, ma di certo potrà sottolineare il calcolatore ed il metodico che sono. Io non agisco senza un fine, io ragiono e pianifico le mie azioni, nulla è lasciato al caso quando ci sono io. I miei soprannomi sono Viper, Apex Predator, Icy Cold Heel... un motivo ci sarà, oppure no? CM Punk aveva giocato con il fuoco, mi aveva preso in giro sin dal primo istante. Non ha mai voluto veramente vincere quell'incontro e quindi l'ho accontentato, facendoglielo perdere. Non credo che Samoa Joe sia dello stesso avviso. Lui è combattivo, ha le palle di fare quello che vuole quando vuole. Ha assalito Roman Reigns, si è fatto notare, ha forzato Shane McMahon a prenderlo sotto il suo marchio e questo non è da poco per un atleta nel giro di appena due settimane. Lui, a differenza di CM Punk, vuole vincere e questa volta sarò ben contento di collaborare. Non sono uno a cui piace stare in gruppo, o per lo meno, se mi ci ritrovo preferisco il quieto vivere, sino a quando non arriva il momento propizio per trarne vantaggi. Ovviamente Samoa Joe sa con chi ha a che fare, non è stupido come gli altri. Non è stupido come Seth Rollins. Non è stupido come Drew McIntyre. Oggi, così come a WWE Summerslam, così come tutte le prossime settimane da qui in avanti, capirete cosa vuol dire avere un assaggio di Randy Orton. Perché voi non volete veramente sapere cosa alberga nella mia mentre, dovreste invece guardare dentro di voi e sforzare il vostro stesso cervello, perché quello che ne uscirà fuori non vi renderà contenti."

    GnEDcy5

    Randy Orton: "Stupid. Stupid. Stupid."



    Edited by Vyrus1990 - 21/12/2019, 14:26
     
    Top
    .
0 replies since 21/12/2019, 10:39   37 views
  Share  
.