Wrestling of Justice - Steal the Spotlight

Nero Forte.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Marcando la Diferencia.

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,813
    Star Power
    +1
    Location
    Coeur d'Alene.

    Status
    Anonymous

    Questa pausa pubblicitaria ci stava a pennello. Un modo per staccare momentaneamente la spina e un'opportunità per altri di riempire i bicchieri vuoti di Coca-Cola fino all'orlo. Meglio non avere la gola secca quando durante i Match ci sarà da urlare a perdifiato. Nonostante la presenza delle telecamere nel Backstage non lascino intendere una battaglia imminente. La scaletta di SmackDown! Live deve attendere, assieme ai suoi scatenati tifosi, ma di sicuro non per mostrarci la bellezza e la perfetta composizione geometrica dei corridoi dell'arena. Il motivo è uno solo e ce lo ritroviamo davanti improvvisamente, senza nemmeno il tempo di spostare le nostre attenzioni altrove. Una bellissima intervistatrice armata com'è ovvio che sia di microfono, arresta i passi frettolosi e assai impazienti di... Samoa Joe. Proprio lui, l'uomo che solitamente sbuca a tradimento alle spalle degli altri. La new entry in WWE. Conoscendo la sua indole, la giovane ragazza non si fa scrupoli a piombargli letteralmente addosso e somministrargli una serie di domande che si spera possano essere utili alla causa. Anche se probabilmente già sarà un'impresa titanica far aprire bocca al samoano.

    OVS2ZGU

    4tqZ35b

    Interviewer: "Samoa Joe, a partire da stasera sei dunque un nuovo elemento a disposizione del Roster di SmackDown! Live. Quali sono le tue prime sensazioni a riguardo? Cosa ti aspetti? D'altronde ritrovarsi catapultato da NXT è un bel cambiamento."

    Il Destroyer dà l'impressione di preferire di essere altrove e sembra quasi allontanarsi dall'intervistatrice, salvo poi cambiare idea, avvicinandosi al microfono.

    e9LAGoi

    Samoa Joe: "Mi dispiace doverti correggere subito, carina. Sì, è vero, il sottoscritto ha ufficialmente firmato un contratto che lo lega a SmackDown! E sono anche stato un Wrestler di NXT, nonché suo campione indiscusso. Fino a qui ci sei arrivata, vedo che hai studiato. Ma posso dirti con certezza che non mi ci hanno spinto, né William Regal né tanto meno Shane McMahon. Non hanno dovuto convincermi e presentare sul tavolo qualsivoglia tipo di offerta. Ho ascoltato attentamente le parole dette dal figlio di Vince ad inizio puntata, però perché soffermarsi solo sulla sua di versione? Così sembra che si sia svegliato una mattina e abbia avuto un lampo di genio, una premonizione. Lui sapeva già di Samoa Joe. Conosceva la mia storia e i miei trascorsi, che fossero legati o meno alla WWE. La verità è che Shane McMahon non ha avuto scelta. Non appena si è accorto che qualcuno stava cercando di insinuarsi nel suo quartiere, è dovuto uscire allo scoperto. Personalmente ero stanco delle solite sfide e degli stessi avversari. Una competizione stantia non piace a nessuno. Gira che ti rigira affrontavo e distruggevo tutto ciò che si muoveva intorno a me."



    Edited by ~Alex™ - 23/12/2019, 22:58
     
    Top
    .
0 replies since 21/12/2019, 23:23   90 views
  Share  
.