Wrestling of Justice - Steal the Spotlight

- New Experience

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    👊🏽 👊🏽 👊🏽

    Group
    Founder
    Posts
    9,789
    Star Power
    +2
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Offline

    IU6kkys

    La sentite questa sensazione? Un fremito, un brivido, un sussulto. C'è qualcosa nell'aria che non si riesce a spiegare, come se qualcuno di importante dovesse arrivare da un momento all'altro o qualcosa di eclatante stia per accadere. L'attenzione del pubblico pagante presente in arena viene dirottata dunque in direzione diametralmente opposta a quella del Ring, ossia verso il maestoso Titantron. Su quest'ultimo, almeno per il momento, si palesa però soltanto un'immagine buia, tetra, scura, ma non del tutto nera. Comunque indistinguibile agli occhi stanchi ed affaticati delle platee. Un luccichio sembra però apparire in lontananza, ma la tensione è un crescendo ed offusca i sensi dei tifosi. Un profumo floreale parrebbe intanto pervadere il palazzetto, pungendo l'olfatto dei più attenti. Ma di cosa si tratta? Si riesce a percepire la cosa persino da casa, dai divani, dai saloni, dai locali. Quasi fossero candele profumate. Rose? Azalee? Violette? Niente di tutto ciò. Tutta pura suggestione. Ovviamente non è possibile stuzzicare altro mezzo sensoriale umano se non quello visivo attraverso questi strumenti. È il fascino del momento, il magnetismo che si percepisce nell'aria che rende tutto questo possibile, come un effetto placebo. Per questo quindi i riflettori abbassano le proprie luci.

    bG7tGBx

    Una nebbia violacea si abbatte sugli spalti, nascondendo di fatto la maggior parte del materiale scenico presente sulla rampa, donando ai presenti un'atmosfera particolarmente suggestiva. L'effetto così incantevole di questi giochi scenografici rende il WWE Universe particolarmente elettrizzato, il quale non sta capendo quanto stia accadendo, ma riesce comunque a godersi ogni singolo istante di questo momento. Il luccichio dapprima nominato ed apparso sul Titantron diviene adesso anch'esso roseo e, assieme ai fumi che cospargono l'arena, regalando di fatto un'ambientazione particolarmente incantevole. Una figura non conosciuta, nel mentre, sembra farsi spazio e prendere forma tra le immagini, riuscendone così a distinguere alcuni particolari. Due braccia ed un capo: capiamo subito che si tratta di una persona. C'è però qualcosa di diverso, di particolare, di malioso. Una chioma particolarmente alta, quasi cotonata si erge in alto. Una frangia, o forse più frange si distendono dalle maniche di questa persona, il quale parrebbe indossare una giacca particolarmente sfarzosa. Quest'ultimo alza un braccio e schiocca le dita improvvisamente. Snap!

    Q5sgSl7

    A partire da quel sordo rumore, le casse e gli amplificatori iniziano così a pompare una musica. A comando. Una Pop Music molto simile a quelle degli Spot pubblicitari, ma la cosa più esaltante è sicuramente il basso, il quale ricorda gli assoli dei più noti musicisti delle Band accompagnatrici di cantanti come Michael Jackson o Prince. L'acustica è impeccabile ed il rumore dello strumento a quattro corde, che sia sintetizzato o suonato in studio, rimbomba nei petti dei Fans, rendendo l'attesa ancora più trepidante. Chi si potrà mai celare dietro tutta questa presentazione? L'atmosfera parrebbe quella di una discoteca, con tutti i presenti pronti a divertirsi. Persino il tavolo dei commentatori si ammutolisce, con i telecronisti che si alzano dalle proprie postazioni per cercare di assorbire al meglio l'esperienza che avrà inizio da qui a pochi istanti. Ogni singolo addetto ha puntato il proprio sguardo verso il grande schermo, con l'attenzione dei più che è volta in direzione di quest'anonima figura che è pronta a palesarsi. Le luci si fanno pian piano più nitide e le forme iniziano a divenire sempre più riconoscibili. Iniziamo ad intuire il genere, il colore della pelle e lo stile della persona di cui stiamo per fare conoscenza. Uomo, di colore e particolarmente eccentrico. Un nuovo atleta sta per approdare qui a SmackDown! Live? Parrebbe di sì, ma ecco che avviene il colpo di scena. L'uomo di volta di scatto, facendo così scorgere alla telecamera il proprio profilo. Occhiali da sole particolarmente Vintage per lui ed una bandana a protezione della sua folta chioma. La folla posta sugli spalti esulta. Nonostante nessuno sappia niente di questo presunto nuovo lottatore, comunque la gente si sente trasportata da questa nuova, innovativa e sicuramente bizzarra presentazione che non può far altro che attirare e solleticare il palato del WWE Universe. La musica cala di volume nel frattempo, permettendo così a questa persona di parlare. Ognuno di noi sembra morire dal desiderio di ascoltarlo. Che abbia già fatto presa sul pubblico? Se la sua intenzione era catturare l'attenzione, ci è riuscito. Ma ora tutti in silenzio, stiamo per essere intrattenuti.


    NmtnKFb

    ???: "Un giorno normale per alcune persone, un giorno speciale per molti altri. Da oggi niente sarà più come prima. Da oggi ognuno di voi darà un senso alla propria esperienza in questa vita. Tutto quello che avete desiderato sino a questo momento ora è realtà. Il mio nome è Velveteen Dream, benvenuti nel mio sogno!"

    rFf8vfJ

    Velveteen Dream: "So per certo che Velveteen Drem non è l'unico. A sognare, intendo. I sogni sono come le stelle, basta alzare gli occhi e sono sempre là. Per ognuno di noi. Ma la stella più grande e luminosa di tutte è ora arrivata a SmackDown! Live. L'esperienza più esaltante del vostro martedì sera è finalmente qui, davanti a voi. Velveteen Dream saprà deliziarvi con quella che ama chiamare Dream Experience! Non preoccupatevi però se ancora non sapete di cosa si tratta, presto imparerete a conoscerla e a desiderarla, ne vorrete sempre di più. Il desiderio dell'uomo è quello di ambire alla massima felicità, non è così? La felicità può essere però espressa in molteplici modi: in termini di successo, di amore, di potere o di qualsiasi altra cosa possa realizzarvi. Velveteen Dream rappresenta quindi tutte queste cose messe insieme, perché Velveteen Dream esiste per dare vita a quel sogno. Dovunque sia dunque la vostra esperienza di visione non sarà più la stessa perché qualcosa è cambiato. Ora c'è una nuova sensazione, un nuovo motivo per tenere gli occhi incollati al teleschermo. Che sia dal vivo o da casa, che sia in un locale pubblico o in Streaming sui vostri cellulari, potrete tutti quanti godervi al meglio l'esperienza più elettrizzante dell'intera World Wrestling Entertainment. Sarà il momento più interessante ed imperdibile della vostra serata, perché troverete finalmente sfogo per tutte quelle che sono le vostre ambizioni, per le vostre brame, per i vostri sogni. Quando vedrete Velveteen Dream sul Ring o nel Backstage, ritroverete sempre in lui ciò che vorreste rivivere voi stessi. Velveteen Dream sarà per voi lo sfogo delle vostre aspirazioni. Tutto questo non sarà però gelosia, invidia o acredine. Sarà piuttosto rispetto, compiacimento e trasporto. Ognuno di voi potrà rivivere così i propri sogni attraverso Velveteen Dream. Non è la cosa più emozionante di sempre?"

    wfplsAT

    Velveteen Dream: "Do you hear it? Do you feel it? Questa elettricità nell'aria, è quella di cui vi sto parlando! Quando c'è Velveteen Dream tutto diventa più bello e più affascinante, ma non solo... perché Velveteen Dream vuole essere chiaro su una cosa: non è qui per giocare. Il suo sembrerà uno stile astratto, superficiale o votato solo alle apparenze, ma Velveteen Dream vi assicura che non c'è soltanto questo in lui. Sostanza, voglia di fare, cattiveria agonistica. Velveteen Dream vuole iniziare a farsi sentire e a far parlare di sé. Dal basso verso l'alto, la Dream Experience sarà il momento di massimo splendore per tutti quanti. Il suo nome diverrà così grande, che sarà inevitabile fare a meno di nominarlo. Ma Velveteen Dream crede comunque che sia ovvio come la sua Dream Experience non sia unicamente votata ai suoi tifosi, questo mai. La Dream Experience è per tutti coloro i quali hanno voglia o curiosità di conoscerla, oppure per tutti quelli che si rifiuteranno di assorbirla e che presto se ne pentiranno. Velveteen Dream ha studiato, ha analizzato ogni singolo componente del Roster di SmackDown! Live per essere pronto a tutto e per quest'oggi ha già preparato il suo impegno. Un incontro a squadre che sembra già essere un palcoscenico fin troppo piccolo per Velveteen Dream, visto che il suo desiderio è quello di mettersi in mostra, ma tutto si ottiene a piccoli passi. Non è vero, signor Matthew Riddle? Velveteen Dream la conosce, ma lei non conosce Velveteen Dream. Il suo stile di vita sfarzoso e votato agli eccessi è sicuramente una filosofia che Velveteen Dream apprezza, il quale sarà quindi lieto di fare squadra con lei. Manca forse un po' di viola o di porpora nel suo look, ma su questo si può lavorare. L'unica richiesta che ha da farle Velveteen Dream è la seguente: se anche lei vuole abbracciare la Dream Experience, che faccia pure. L'unico interesse è quello di non oscurare le luci dei riflettori, anche perché Velveteen Dream è stato concepito per vivere su un grande palcoscenico, oscurando il resto."

    XlRvdTc

    Velveteen Dream: "Velveteen Dream conosce anche il signor Dolph Ziggler, visto che anche lui ama le apparenze. Velveteen Dream sa che il signor Dolph Ziggler si fa chiamare 'Girlfriend Stealer', ossia colui il quale ruba la fidanzata al prossimo, ma trovo da sciocchi limitarsi ad un unico genere. Non siate limitate e non abbiate paura del diverso, perché per Velveteen Dream la Dream Experience è per tutti. Il signor Dolph Ziggler sarà comunque un discreto avversario, anche se ovviamente non riesce ad essere chic quanto Velveteen Dream, ma su questo non possiamo fargli una colpa. Perché nessuno è come Velveteen Dream. C'è anche il signor Grande 'E' Maiuscola all'interno dell'incontro, ma più che qualche siparietto simpatico con protagonisti dei pancakes ed una spaccata Velveteen Dream non è stato in grado di osservare. Sbeffeggiare o ridicolizzare l'avversario, benché non sia una pratica particolarmente adottata per chi fa della Dream Experience il proprio stile di vita, è comunque un qualcosa che Velveteen Dream ama fare, ma non in questo caso. Velveteen Dream vuole farsi amare prima che farsi odiare, è per questo che sul Ring lui dimostrerà con i fatti di che pasta è fatto. Fin'ora sono state soltanto parole, ma ora c'è necessità di sostanza. Velveteen Dream, dalla prossima settimana, saprà regalarvi momenti di alto intrattenimento anche al microfono, ma per ora godetevelo in abiti da scena su un Ring di Wrestling, perché è quello ciò che Velveteen Dream sa fare meglio. Sa essere un personaggio, sa essere un atleta, sa essere speciale. Amate Velveteen Dream per amare voi stessi, questa è la prima di una lunga serie di lezioni che presto vi verrà sciorinata. Signor Dolph Ziggler, Signor Grande 'E' Maiuscola, Velveteen Dream vi aspetta sul palco, pronti a ballare. Signor Matthew Riddle, sarà sicuramente un ottimo compagno di danze per Velveteen Dream. Ma ora è arrivato il momento di abbassare le luci e di chiudere il sipario. Vi sarà mostrato quindi Velveteen Dream ama chiudere i propri discorsi..."

    wGYRpOo

    Velveteen Dream: "Dream Over!"

    d6d3W1t

    Un inizio scoppiettante, interessante e che mette subito in chiaro le intenzioni di Velveteen Dream. Quest'ultimo vuole fare colpo, vuole fare presa sia sul pubblico che sui suoi colleghi ed è per questo che ha preferito presentarsi in questo modo. Sicuramente un tipo eccentrico, ma c'è qualcosa di nuovo in lui. Non è il solito debuttante: c'è della sicurezza nelle sue parole, come se fosse veramente convinto di essere la nuova sensazione della disciplina. Si sa, le prime impressioni sono quelle che contano e devo dire che in merito ad apparenze Velveteen Dream non è sicuramente secondo a nessuno. Vediamo ora come si evolverà la questione e come il suo apporto a SmackDown! Live saprà essere più o meno incisivo. Per il momento il collegamento passa altrove ed ovviamente per saperne di più in merito aspettiamo la prossima puntata.



    Edited by Vyrus1990 - 24/2/2020, 20:22
     
    Top
    .
0 replies since 17/2/2020, 21:33   84 views
  Share  
.