Wrestling of Justice - Steal the Spotlight

- Call Him Smooth Criminal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    👊🏽 👊🏽 👊🏽

    Group
    Founder
    Posts
    9,789
    Star Power
    +2
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Offline

    WWE.com

    EXCLUSIVE


    Dunque, a seguito di una breve pausa, l'attenzione del pubblico pagante presente in arena viene dirottata interamente in direzione del Titantron, sul quale in un primo momento vengono mostrate delle immagini buie, salvo poi acquisire lucentezza col passare dei secondi. Nel frattempo i riflettori che illuminano il palazzetto vengono abbassati gradualmente d'intensità, fino quasi a spegnersi, garantendo così una maggiore qualità visiva per la folla posta sugli spalti. Quest'ultima placa quindi i propri animi, calando nel silenzio più totale nel momento in cui si scorge in lontananza la figura di Velveteen Dream. Sarà probabilmente l'inevitabile curiosità, la voglia di saperne di più sul suo personaggio o semplicemente il carisma che esso emana da tutti i propri pori, ma il Purple Prince è sicuramente una delle calamità più interessanti dell'ultima settimana. È riuscito sorprendentemente a fare presa sul grande pubblico, convincendo anche gli utenti più critici rappresentati dal WWE Universe. Mettendo d'accordo pessimisti ed ottimisti, grandi e piccini, il Vainglorious One ha sconfitto, assieme alla complicità di Matt Riddle, il duo composto da Dolph Ziggler e Jack Gallagher ed anche quest'oggi si appresta ad una nuova battaglia. Il suo futuro sembra roseo e pieno di soddisfazioni, ma la ciliegina sulla torta a tutto questo successo è sicuramente il suo atteggiamento bizzarro. Tracotante e forse un tantino arrogante, Velveteen Dream è riuscito a farsi amare sin da subito ed è forse per questo che l'intera platea è riuscita, almeno per questa volta, nell'intento comune di prestare unanimemente attenzione alle sue vicende, le quali ci vengono mostrate sul Titantron.

    ntCnaBD

    u4TspBX

    L'ambientazione sembra rievocare ricordi ottocenteschi nella memoria dei più storici appassionati, in quanto Velveteen Dream sembra presenziare all'interno di un castello dalla raffinata eleganza e bellezza estetica. Quasi fosse la corte di Francia, l'allestimento è quanto di più spocchioso la vostra immaginazione possa partorire: colonnati altissimi e ricavati dal marmo, quadri a non finire quasi fosse il museo Vaticano, senza parlare dei coloratissimi tappeti persiani che tappezzano il pavimento. Un po' altezzoso per i gusti dei più cinici, ma di certo non per il Vainglorious One che probabilmente in situazioni come queste ci sguazza quotidianamente. Visibilmente a proprio agio, il nativo di Washington mostra finalmente il proprio volto alla telecamera, sfoggiando il suo classico paio d'occhiali a lenti scure ed una bandana molto colorata e piena di fantasie particolareggianti che copre parte dei suoi capelli. Il suo sorriso a trentadue denti viene esibito in un primo piano, ma quello che tutti stanno aspettando non è il suo banale sfoggio d'egocentrismo, bensì le sue parole. Il Purple Prince è infatti qui per dirci qualcosa, altrimenti non si sarebbe fatto seguire da un operatore video, o forse sarebbe meglio dire da un'operatrice video. Eh già, perché a quanto pare l'assistente odierna dell'atleta afroamericano è una donna, la quale ci accompagnerà in questo viaggio lungo il percorso ricercato e di classe di Velveteen Dream.


    gLRLDHH

    Velveteen Dream: "Che amore, vero Stacy? Ma non c'è bisogno che tu risponda a Velveteen Dream, dolcezza. A lui piace essere il protagonista assoluto e non deve mai essere interrotto! Comunque Velveteen Dream adora questo posto, squisito. Gli stilisti ed arredatori dello Mohegan Sun Casinò ci sanno davvero fare. Tesoro mio, devi ritenerti fortunata ad accompagnare una personalità importante come Velveteen Dream ad una posto come questo! Non a tutte è concesso..."

    Abbiamo dunque la risposta alla prima domanda: dove ci troviamo? Al Mohegan Sun Casinò. Ma questo non sembra essere il classico ed ampio salone accessibile alla clientela, pieno di Slot Machine e tavoli da Poker, bensì un'area VIP, ossia uno spazio riservato unicamente ad alcuni invitati d'elite. Forse un party o una festa antecedente l'odierna puntata di SmackDown! Live, il tutto ambientato in uno dei luoghi più sfarzosi che il genere umano abbia mai visto. Il nativo di Washington ha però deciso di farsi accompagnare a questa festa da un'operatrice video, tale Stacy. Vorrà sicuramente dirci qualcosa d'importante, ma a quanto pare però questo messaggio può aspettare, visto che gli occhi di Velveteen Dream notano luccicare qualcosa in lontananza. I due si avvicinano molto interessati.

    Pe45wr7

    Velveteen Dream: "Mmmh, cosa vedono qui gli occhi di Velveteen Dream? Un trono! Che bella stoffa rossa, sicuramente molto retró. Vogliamo parlare invece di questo fantastico schienale in legno di ciliegio? Elegante, molto raffinato. Gli intarsi in oro poi sono molto trendy. Splendida, non c'è che dire. Accoglierebbe sicuramente molto bene il favoloso sedere di Velveteen Dream. Ma di chi sarà mai questo trono? Del King of the Ring, forse? Del King of Kings. Oppure di Game of Thrones. Del King Slayer? Tanti nomi, forse troppi. Ma l'unico nome che conta davvero è solo uno: Velveteen Dream."

    Dream On. Il Vainglorious One fa subito notare il suo spirito critico e citazionistico. Lui adora citare molti elementi della cultura Pop del momento, così come adora osservare qualsiasi dettaglio estetico del posto in cui si trova e delle persone che frequenta. Il discorso però continua ed il suo monologo in direzione di Stacy e del WWE Universe prosegue.

    rnExJJt

    Velveteen Dream: "Come avrai visto, mia cara, la settimana scorsa Velveteen Dream ha effettuato il suo debutto a SmackDown! Live, non è stato sensazionale? Velveteen Dream ha dato a tutti un assaggio della sua Dream Experience, ma di certo non è finita qui. Velveteen Dream ha in serbo tante, tantissime sorprese per tutti i suoi tifosi. Ma..."

    L'attenzione del nativo di Washington viene prontamente dirottata altrove, verso un pendolo antico appeso in lontananza sulla parete diametralmente opposta alla sua posizione. Quasi fosse un bambino in un negozio di caramelle, Velveteen Dream non riesce proprio a frenarsi di fronte a questi dettagli che deve assolutamente valorizzare. Stacy viene trascinata via, ma intanto abbiamo capito che la soglia dell'attenzione del Purple Prince può essere molto bassa.

    VH0L78W

    JkNwpA5

    Velveteen Dream: "Oh mio Dio! Guarda, vieni qui a guardare cosa c'è. Un orologio! Di quelli antichi, artigianale direi. Sai, Velveteen Dream è un grande esperto d'arte, di moda e anche di arredamento. Velveteen Dream riesce a notare subito, a colpo d'occhio un artefatto di egregia fattura come questo qui. Bellissimo, anche se sarebbe stato ancora più bello pitturato di viola, ma del resto sono gusti. Anche questo in effetti starebbe molto bene nel lussuoso resort di Velveteen Dream, appeso vicino alla gigantografia di Michael Jackson, s'intende. Però non divaghiamo, perché Velveteen Dream ti ha fatta avvicinare a questo pendolo per un motivo. Stavamo parlando della Dream Experience, o no? Vedi... è tutta una questione di tempo. Le lancette di questo orologio girano, segnando il tempo che va avanti e non torna mai indietro. Perfettamente funzionante, con precisione svizzera, questo pendolo avanzerà imperterrito contro qualsiasi avversità. A lui non importa di ciò che accade all'esterno, nel mondo. Può andare tutto bene, può andare tutto male, comunque l'orologio andrà avanti, segnerà l'ora, terminerà il suo compito e proseguirà così fino alla fine dei tempi. Velveteen Dream adora le analogie e questo aforisma rappresenta in pieno lo stile della Dream Experience. A prescindere da quello che penserà il prossimo, a prescindere da chi vuole il male di Velveteen Dream e proverà a fermarlo, comunque la sua Dream Experience continuerà ad allietare lui e tutti i suoi tifosi. Lasciatevi semplicemente abbandonare allo spirito di questa nuova sensazione e godetevi la vita, perché di cose brutte ce ne sono già abbastanza. Velveteen Dream porterà solo cose belle, raffinate ed apprezzabili, così da raccogliere in sé tutto l'amore del mondo ed abbattere le barriere che ci impediscono di essere felici. Bella questa, vero? Ti giuro, non me l'ero preparata! Mi è venuta così, di getto! C'era un patos da colossal cinematografico, Velveteen Dream è proprio troppo forte, anche con questo genere di discorsi..."

    Pg4MlY2

    Velveteen Dream: "Tornando a noi, la Dream Experience non è un qualcosa che si riesce a spiegare a parole, è emozione pura. La più genuina e naturale delle sensazioni umane. Un brivido ti percorre la schiena, come se provare questi sentimenti ti facesse sentire vivo, pieno d'adrenalina. In fin dei conti ci troviamo nel luogo giusto: a pochi metri da questa stanza, molti fans di SmackDown! Live si stanno dando battaglia a suon di puntate alte e lancio dei dadi, proprio per provare quella sensazione elettrizzante di cui ti stavo parlando. Velveteen Dream adora tutto questo, adora vivere una vita d'eccessi e spericolatezza, ma Velveteen Dream sa anche rimanere lucido e ligio al dovere. Nel corso della serata, ritroverò sul Ring il mio amico Matthew Riddle. Tante gioie e soddisfazioni quest'uomo ha saputo regalare a Velveteen Dream, mi ha fatto veramente emozionare la settimana scorsa! Ha saputo scuotere l'animo di Velveteen Dream come in pochi prima di lui hanno saputo fare, veramente bravo, particolare e soprattutto affascinante. Una personalità come la sua farebbe sicuramente colpo sul mio fratello di pelle diversa Ricky Martin, ma comunque... insieme a lui Velveteen Dream incontrerà anche un certo Jeffrey Cobb che purtroppo ha parecchi limiti e lacune in quanto a stile estetico. Non sarà però un problema per Velveteen Dream, che farà assaggiare anche a lui una goccia del siero estratto dalla sua Dream Experience. Una goccia di quella e tutti si trasformano in persone allegre e spensierate, è una manna dal cielo, uno stile di vita che tutti quanti farebbero meglio ad accogliere. Comunque passiamo oltre, perché Velveteen Dream ha appena visto una sciarpa troppo elegante. Questa festa è proprio chic, Velveteen Dream ama il privè del Mohegan Sun Casinò!"

    qPVcxVo

    Richiamando l'attenzione di non pochi ospiti, Velveteen Dream si lascia scappare dal nonnulla un grido di delizia che si espande per l'acustica della stanza. Quasi fosse un incrocio tra Enzo Miccio in versione isterica e la Screaming Marmot del famoso video virale, l'atleta afroamericano si getta dalla parte opposta della sala, dirigendosi verso alcuni abiti appesi a mò di arredamento. Non che lui sia una checca, sia ben chiaro, ma il suo gusto delicato e raffinato lo porta anche ad eseguire queste scenate. Togliendosi gli occhiali da sole - d'altronde siamo in un luogo chiuso - Velveteen Dream allunga la mano verso un capo d'abbigliamento, iniziando a descriverne i particolari.

    RrhQzk9

    a3UJTye

    Velveteen Dream: "Questa sciarpa, per la sua bellezza, si merita di essere osservata ad occhio nudo. Velveteen Dream si toglie dunque i suoi occhiali per apprezzare al meglio la moda rappresentata da quest'indumento. Rossa... gialla... certo, continuo a ritenere che il viola o il fucsia siano più intonati come colori, visto che sono i preferiti di Velveteen Dream, ma non dobbiamo mai limitare le nostre sfere di piacevolezza. Sperimentare, dobbiamo sempre provare cose nuove! Finché non provi non puoi sapere se qualcosa ti piaccia o meno, la mamma di Velveteen Dream questo lo diceva sempre. Questa sciarpa deve essere di Velveteen Dream, anche perché ricorda molto Hulk Hugan, uno dei suoi migliori idoli d'infanzia. Velveteen Dream è sempre stato un Hulkamaniac fin da quando è nato ed ha sempre amato la sua parentesi Hollywoodiana. Velveteen Dream ha saputo prendere spunto da tanti atleti del passato e forse da Hulk Hugan può ancora essere preso qualcosa. Da oggi in poi, tutti i tifosi di Velveteen Dream saranno soprannominati Dreamaniacs! Che ne pensi Stacy, non è un nome grandioso? Velveteen Dream già osserva il futuro: il suo ingresso trionfale con la sua musica d'ingresso che risuona alta, con tutti i suoi Dreamaniacs che incitano il suo nome. Velveteen! Velveteen! Velveteen!"

    9fDkW6i

    Velveteen Dream: "Ow, non riesco a smettere di fissare questo meraviglioso pezzo d'arte fatto ad indumento. Così sfarzosa! Velveteen Dream non avrebbe mai pensato che ad un casinò sapessero arredare e donare così tanti spunti interessanti ai propri ospiti! Sarebbe forse il caso che Velveteen Dream faccia una telefonata. Sai, Stacy? Al mio amico Vincent - sì Velveteen Dream ne ha tanti di amici - lo stilista dei miei Ring Attire. Lui sa essere sempre così alla moda, Velveteen Dream dovrebbe farsi disegnare qualcosa di particolare sul suo costume per questa sera. So che per realizzare uno di quei fantastici pantaloni da gara ci vogliano diverse ore, ma Vincent per me farà sicuramente un'eccezione! Velveteen Dream si farà disegnare un paio di dadi da gioco o un mazzo di carte, giusto per rendere onore al posto in cui ci troviamo quest'oggi! Sai cosa ricorda tutto questo al sottoscritto? Le Gorgeous Ladies of Wrestling, Glow! Quelle bellissime ragazze anni ottanta che per rendere questa disciplina interessante si esibirono a Las Vegas! Anche loro erano in un casinò! Velveteen Dream ha amato le loro Gimmicks spassosissime. La mia preferita era senza dubbio Tina Ferrari, colei che è poi divenuta famosa nel mondo del Wrestling come Ivory. Velveteen Dream segue con molto interesse anche le donne del Roster attuale, anche e soprattutto loro meritano di essere valorizzate, in particolar modo Charlotte Flair e Becky Lynch, loro si che ci sanno fare! Assomigliano a Velveteen Dream più di quanto possa sembrare dall'esterno, quindi forza sorelle! Comunque adesso basta, Velveteen Dream non vuole più farsi distrarre da questa vita mondana. Stacy, ho già perso fin troppo tempo. Jeffrey Cobb e Matthew Riddle non si battono da soli, giusto? Velveteen Dream non vuole fare brutta figura e per quanto questo casinò lo attiri, è ora di andare. Devo dare l'esempio ai miei Dreamaniacs, quindi ora serietà. Non c'è null'altro in questo posto che possa distrarre ancora la mente concentrata di Velveteen Dream..."

    Parli del diavolo e spuntano le corna. In lontananza, su un ampio spazio vuoto verso il centro della stanza, prende luogo un Flash Mob tra i partecipanti a questo party esclusivo, il tutto sotto le note di una tra le più note canzoni di Michael Jackson: Smooth Criminal. Se prima si accennava ad i re ed i loro troni, qui abbiamo il King of Pop! Il basso di questa musica si erge alto negli amplificatori del casinò, con Velveteen Dream che sembra eccitato come una ragazzina ad uno dei primi concerti dei Back Street Boys.

    HRwWcmC

    Velveteen Dream: "Ad eccezione di Michael Jackson! Velveteen Dream si è lasciato ispirare dalla sua meravigliosa musica, non può non scendere in pista e scatenarsi con quella che è la sua canzone preferita! Su queste note la Dream Experience diverrà ancora più impossibile da ignorare! Stacy, ora puoi andare, ci vediamo più tardi. Come diceva Michael Jackson?
    La miglior lezione al mondo è osservare i maestri al lavoro."


    gkIQZ7O

    Dream Over. Chiamatelo Smooth Criminal se vi va, visto che questa canzone di Michael Jackson sembra aver risvegliato particolari ricordi del passato nella psiche di Velveteen Dream. Divertente il suo siparietto in questa festa privata, tenutasi nel dietro le quinte del Mohegan Sun Casinò di Uncasville, in Connecticut. Malgrado tutto quello che si è visto, il Purple Prince è comunque molto attento al suo futuro qui a SmackDown! Live e sembra avere tutte le intenzioni, nonché le carte in regola, per salire sul Ring quest'oggi contro Matt Riddle e Jeff Cobb e dare spettacolo e perché no, portarsi a casa una vittoria. Staremo a vedere come andrà a finire, nel frattempo ci vediamo alla prossima puntata dello Show Blu, il tutto per seguire al meglio ancora una volta le bizzarre avventure di JoJo Velveteen Dream. Hit It!



    Edited by Vyrus1990 - 8/3/2020, 01:04
     
    Top
    .
0 replies since 3/3/2020, 21:08   170 views
  Share  
.