Wrestling of Justice - Steal the Spotlight

- I did it... for The Dream!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    👊🏽 👊🏽 👊🏽

    Group
    Founder
    Posts
    9,789
    Star Power
    +2
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Offline

    DNN3drm

    I did it... for The Rock! Quanti di voi riconosceranno questa frase? Molti, forse tutti. Uno dei momenti più iconici dell'intera World Wrestling Entertainment che ha consegnato alla storia un personaggio come Rikishi, ma non siamo qui per rivangare il passato. Per consultare l'immenso archivio della disciplina esiste il WWE Network con tutto il suo repertorio, ma noi quest'oggi abbiamo altre aspirazioni. Abbiamo nuovi momenti da creare. Infatti le immagini dell'odierna puntata di SmackDown! Live ci portano lontano dal Ring, permettendoci di visionare una sequenza registrata staccando così l'attenzione dall'epicentro dell'azione fisica, in modo da riposare la mente per qualche istante. Tale video viene di fatto mostrato sul Titantron, in modo che tutto il pubblico pagante presente in arena, così come gli spettatori da casa, possano goderne al meglio il contenuto. Le luci si abbassano e l'atmosfera si fa sempre più cupa e misteriosa, mentre del fumo violaceo si espande per il palazzetto. Chi sarà mai? Forse si è già capito di quale atleta andremo a parlare fra pochi istanti, ma procediamo con calma. Torniamo quindi a quanto descritto ad inizio segmento con il famoso filmato di Rikishi, Mick Foley e The Rock, il quale in realtà si rivela venire a sua volta visionato all'interno di una televisione. Infatti, non appena l'inquadratura della regia si allarga, notiamo una figura girata di spalle che, seduta su un divano, si sta gustando qualche sprazzo di buon intrattenimento a tema. Le ombre lasciano intuire in lontananza la sagoma del telespettatore, che alzando la mano ed impugnando il telecomando, decide a questo punto premere il tasto rosso e spegnere di botto la televisione.

    ???: "I did it... for The Rock! Ahah, che forza! Ci voleva proprio un bel ripasso, vero Stacy?"

    Stacy? Ma certo, ora è tutto chiaro! Quell'uomo girato di spalle che guardava la televisione è Velveteen Dream ed è in compagnia della sua amica, o forse sorella, o forse fidanzata, ma perché dobbiamo per forza classificare una persona? Stacy! La ragazza che poco tempo fa ha accompagnato il Vainglorious One alla festa tenutasi nel privé del Mohegan Sun Casinò che sembra ormai essere divenuta fida compagna del Purple Prince. Quest'ultimo, alzandosi dal divano, getta in direzione del pavimento il telecomando, il quale purtroppo parrebbe rompersi in mille pezzi. La stessa sagoma di Stacy a questo punto inizia a farsi più nitida, in quanto la regia allarga sempre più l'inquadratura, facendoci scorgere anche la seconda personalità presente in questo segmento. Lo Smooth Criminal sembra intanto balbettare qualcosa, sentiamo.

    Velveteen Dream: "Oh non preoccuparti per il telecomando tesoro, ne comprerò un'altro. Piuttosto ti sei divertita ad osservare la Top 10 dei momenti di The Rock? Lui è uno dei preferiti di Velveteen Dream, sua fonte d'ispirazione."

    A quanto pare Velveteen Dream non sembra cosciente di essere ripreso, o forse sì? Aggirando la posizione del divano, poggia una mano sulla spalla di Stacy, intimandole di alzarsi anche lei assieme a lui.

    Velveteen Dream: "Tesoro ora però dobbiamo proprio andare. Velveteen Dream ha fretta e deve registrare il suo segmento per i suoi Dreamaniacs, altrimenti rimarranno parecchio delusi. Per favore, prendi la telecamera che è poggiat..."

    Il nativo di Washington si blocca di scatto, scuotendo la testa e ribattendo a Stacy.

    Velveteen Dream: "Ah ma era già accesa? La ripresa era già partita? Velveteen Dream vedeva che lucina verde ed intermittente volesse dire spento! Velveteen Dream non ci ha mai capito molto di tecnologia, comunque passiamo oltre. Prendila e filmami tesoro, abbiamo tanto lavoro da fare."

    A quanto pare la telecamera era già accesa, ma questo al Purple Prince non sembra importare più di tanto. Facendo un cenno a Stacy, della quale purtroppo non riusciamo ad intravedere i lineamenti, Velveteen Dream si sistema per bene sul divano, facendosi riprendere in primo piano dalla sua assistente ed iniziando così il suo canonico monologo.


    Velveteen Dream: "Hello. This is WWE Superstar Velveteen Dream e state osservando quella che a tutti gli effetti è una nuova puntata della Dream Experience. Stacy, mia cara, preferirei non tagliare tutto quanto ripreso fin'ora, Velveteen Dream ha intenzione di essere al naturale con i suoi Dreamaniacs, quindi procedi in presa diretta."

    La telecamera sembra annuire assieme a Stacy, che purtroppo priva della parola, non può far altro che assecondare il volere di Velveteen Dream, il quale prosegue dunque col suo messaggio, parlando sia con lei che con il WWE Universe.

    Velveteen Dream: "Come avrete avuto modo di vedere, Velveteen Dream e Stacy erano insieme fino a pochi istanti fa. Erano sul WWE Network ad osservare alcuni spezzoni della carriera di The Rock. Uno degli atleti più elettrizzanti della storia, nonché la Star di Hollywood più amata di sempre! A te piace The Rock, Stacy?"

    Domanda interlocutoria del Purple Prince in direzione di Stacy, la quale prova a rispondere.

    Stacy: "Sì! Mi piace The Rock, penso che sia veramente bravo ed affascinante. L'ho adorato nel Film dell'Acchiappadenti. Così simpatico, anche tu dovresti essere un po' più come lui..."

    Velveteen Dream: "Frena la lingua, tesoro! Velveteen Dream è unico, è speciale per il suo essere particolare! Ma forse hai ragione. Velveteen Dream ammira The Rock e l'imitazione è la più grande forma di rispetto. Forse c'è spazio anche per lui nella mia personalità. Mi è venuta un'idea! Stacy, stammi a sentire!"

    Velveteen Dream si alza di colpo, iniziando a tossire per schiarirsi la gola.

    Stacy: "È tutto ok?"

    Velveteen Dream: "Certo che è tutto ok! Finally, The Dream is come back, home! Senti come suona bene, Stacy! Ecco cosa farà Velveteen Dream per assomigliare un po' di più a The Rock, si riferirà a sé stesso come The Dream! Che idea geniale!"

    Stacy: "Se lo dici tu..."

    Velveteen Dream: "Certo che lo dico io! Anzi... certo che lo dice The Dream! D'ora in poi i miei Dreamaniacs avranno qualcosa in più per gustarsi al meglio la Dream Experience, non è eccitante? Ogni giorno che passa The Dream aggiunge qualcosa al suo percorso. Poi diciamocela tutta: The Dream si è galvanizzato come il dolce bambino che era tanti anni fa nel rivedere i migliori momenti del passato di The Rock! Anche The Dream vuole diventare una stella... del cinema, del Wrestling, del mondo! Nessuna ambizione è troppo grande per The Dream e nessun sogno è sprecato per voi, miei Dreamaniacs... Stacy, prepara le magliette! Mettiamo in vendita il nuovo Marchandise di The Dream!"

    Stacy: "Magliette, ma di cosa stai parlando?..."

    Il collegamento si conclude dunque qui, con il nuovo The Dream particolarmente euforico e la sua amica Stacy che non sa bene che fare o che pesci prendere. Comunque, ci vediamo alla prossima puntata della Dream Experience.



    Edited by Vyrus1990 - 10/3/2020, 17:05
     
    Top
    .
0 replies since 9/3/2020, 19:56   51 views
  Share  
.