Wrestling of Justice - Steal the Spotlight

Kevin Owens Show

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    👊🏽 👊🏽 👊🏽

    Group
    Founder
    Posts
    9,789
    Star Power
    +2
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Offline

    La primissima e storica puntata di AEW Dynamite sta procedendo a gonfie vele, con tutto il pubblico pagante presente in arena visibilmente galvanizzato da questo nuovo prodotto. Insomma, serviva proprio una ventata d'aria fresca alla nostra disciplina preferita! Tra volti vecchi e nuovi, lo spettacolo prosegue piacevolmente, fino ad arrivare ad uno dei momenti più particolari della serata. Tornati infatti dal braccio teso della pubblicità, siamo tutti pronti ad assistere alla prima Open Challenge targata All Elite Wrestling. Chi potrà mai tenerla? Ovviamente una delle personalità più arroganti dell'intero panorama, ossia Kevin Owens. C'è chi lo ama per la sua sfacciataggine e per il suo essere senza peli sulla lingua, mentre c'è chi lo odia per le sue manie di protagonismo e forse troppa cattiveria. Sta di fatto che il Prizefighter è sicuramente uno degli atleti più competitivi ed agonisticamente preparati del recente passato, mettendo così d'accordo gran parte dei tifosi. Non sono nemmeno da sottovalutare le sue doti oratorie - le quali avremo occasione di udire a breve - e che gli hanno concesso anche di ottenere grandi successi nella sua carriera. Molti titoli prestigiosi sono infatti incastonati nel suo personalissimo albo d'oro, così come marchiati a fuoco nelle menti e nella memoria collettiva dei meno negligenti. Tanti sono stati oltretutto i suoi avversari più famosi, i quali gli hanno regalato alcune delle battaglie più memorabili della sua carriera. Alcuni di questi avversari sono sotto contratto proprio con questa federazione e, perché no, potrebbero addirittura presentarsi ed accettare l'Invitational di Kevin Owens. Nel frattempo, la Theme Song di quest'ultimo riecheggia e riempie l'acustica del palazzetto, accompagnando di fatto l'ingresso dell'atleta di origini canadesi.

    Video

    Kevin Owens non effettua però il canonico ingresso dalla Gorilla Position fino alla rampa d'accesso al Ring: lo troviamo infatti già pronto all'interno del perimetro delimitato dalle corde, con un microfono in mano ed un'espressione soddisfatta in volto. Che sia contento di questa sua nuova avventura? Sicuramente sì, visto che di stimoli ne avrà tanti per rilanciarsi ed aggiornare il suo Curriculum. Una luce particolarmente buia accoglie fra le sue spire lo Squared Circle, con pochissimi riflettori che illuminano la figura sola di Kevin Owens. Quest'ultimo riporta in auge il suo classico abbigliamento composto da pantaloncini e maglietta entrambi raffiguranti le sue effigi, così come la riconoscibilissima barba incolta che lo caratterizza. Il suo Look non sembra poi così diverso, evidentemente il Restyling non è suo interesse in questo momento. No, il suo interesse è far parlare di sé, rendersi protagonista ed acquisire tutte le luci della ribalta, cosa che probabilmente farà a breve. D'altronde quale miglior mezzo per mostrare la propria megalomania se non una Open Challenge? Quindi, signore e signori, ci siamo: bando alle ciance e che il silenzio cali in arena, Kevin Owens è finalmente pronto a proferir parola.

    vY6uGYM

    39HPKW6

    Kevin Owens: "Welcome to... Kevin... Owens... SHOW!"

    The Kevin Owens Show has just begun! Un boato della folla posta sugli spalti accoglie le parole del Prizefighter, il quale scrolla le spalle e smuove la testa, avvicinando ancora una volta il microfono alle labbra per proseguire il suo discorso.

    HFIVo2H

    Kevin Owens: "Noto dell'entusiasmo fra di voi! Che dire ragazzi, fate bene. È in situazioni come queste che TUTTI dovrebbero dare il loro supporto e far sentire il proprio calore. Infatti questa non è solo la prima e storica puntata di AEW Dynamite, ma è anche la prima puntata del Kevin Owens Show! La prima di tante, oserei dire. Nuovi progetti, nuovi orizzonti, nuove fortune. Cody Rhodes, insieme agli Young Bucks, hanno fatto proprio un bel lavoro con questo progettino. Anche se il lavoro più grosso ed esaltante l'hanno fatto quando hanno proposto a me, Kevin Owens, un contratto per divenire All Elite. Sinceramente? Non me lo sono lasciato ripetere due volte! Finalmente una federazione dove potrò esprimermi come voglio, dove potrò essere ciò che sono sempre stato, ossia un combattente. Non mi interessano più tutte quelle favolette che ci hanno raccontato altrove, a me interessano le botte, ma quelle vere. In fin dei conti ho lottato in giro per tutto quanto il mondo, scontrandomi coi nemici più spietati e facendo parlare di me. Sì, sono stato un Indy Guy e lo sono stato molto a lungo. Ma sapete una cosa? Non sono mai stato più contento come in quel periodo! Lì potevo fare ciò che volevo, quando lo volevo e non mi importava dei soldi o della fama, mi importava solo di me stesso e di come stavo bene quando salivo su un Ring di Wrestling."

    rwTb51M

    Kevin Owens: "Poi qualcosa è cambiato, questo non lo nego. Per quanto io ami questa disciplina, iniziavo a non essere più un giovanotto senza pensieri. Una famiglia, una moglie, una figlia. Io ed il mio migliore amico abbiamo infatti accettato un contratto con la Major per eccellenza, la World Wrestling Entertainment. Si può dire WWE in questo Show? Ma sì, chi se ne sbatte! Questo è il Kevin Owens Show e faccio come voglio. Dicevo: sono stato in WWE e per quanti siano stati i soldi con i quali mi hanno ricoperto, i ritmi erano forsennati. Più interviste televisive che Match sul Ring. Una federazione che badava più alle apparenze ed al TV PG che al Wrestling in sé. Non fraintendetemi, ho passato grandissimi anni della mia carriera in quella federazione. Ho raccolto tanti successi, ma era cambiato il modo di interpretare la cosa. Dove era finito quel Kevin Owens che si divertiva a spaccarsi la schiena per un panino ed una birra? Io volevo sangue, volevo sudore, adrenalina e lividi. Ho sempre cercato qualcosa che mi facesse tornare ancora una volta il Kevin Owens di tanti anni fa e finalmente l'ho trovata. Signore e signori, Kevin Owens is All Elite!"

    0nd7gr8

    Kevin Owens: "Quindi, chi non conosce Kevin Owens? Spero tutti quanti. Per coloro i quali invece non sanno chi io sia - e farebbero bene ad abbandonare il palazzetto - sappiate che il mio nome è Kevin Owens e sono un combattente. Il mio ingresso viene spesso accompagnato da diversi cori molto particolari che fanno capire meglio chi sono. Mi viene in mente ad esempio: "Fight, Owens, Fight!" oppure "Fight Forever" o ancora "Just Keep Fighting!" quindi la mia immagine è strettamente legata alla mia indole. Io voglio combattere. Non mi importa come, non mi importa quando, non mi importa se c'è o no un titolo in palio, a me importa solo e soltanto combattere. Non so per quanto ancora riuscirò a salire su un Ring di Wrestling, quindi il momento è qui ed è adesso! Alle mie regole, a modo mio, perché voglio regalarmi gli ultimi anni della mia gloriosa carriera in un posto dove potrò finalmente combattere a pugni stretti ed a muso duro così come soltanto Kevin Owens sa fare!"

    TiLGaA4

    Kevin Owens: "Infatti è proprio perché io voglio combattere che sono qui, quest'oggi, sul Ring di AEW Dynamite per proporre una sfida! Sì, chiunque si ritenga all'altezza di sfidare il sottoscritto, che si faccia avanti! Kevin Owens è sempre pronto. C'è un Roster pieno di giovani e rampanti atleti o di vecchie glorie del passato che non vede l'ora di venire alle mani. Fatevi un nome, prendetevi le luci della ribalta, io sono qui per darvi quest'opportunità, ma ovviamente per guadagnarvela dovrete lottare contro di me! Questo quadrato è pronto per ardere come le fiamme dell'inferno, sempre che voi siate pronti! Che qualcuno si faccia avanti e si dimostri in grado di combattere contro uno come me! Che qualcuno si dimostri orgoglioso abbastanza da ritenersi un vero combattente!"

    L1TZ7zX

    Kevin Owens: "The Kevin Owens Show has just begun!"

    q2HFNQo

    PQKRqfl

    Belle, bellissime parole ed intrise d'ispirazione quelle appena pronunciate da Kevin Owens, il quale ha però finito con le parole e vuole iniziare con i fatti. Abbassa infatti il microfono e lo lascia cadere al tappeto il Prizefighter, girandosi di conseguenza in direzione dello Stage ad aspettando il suo avversario. Le prime file sono tutte in piedi in attesa di scoprire chi avrà il coraggio di affrontare un Kevin Owens così determinato. Forza, fatti avanti chiunque tu sia!



    Edited by Vyrus1990 - 21/3/2020, 23:54
     
    Top
    .
0 replies since 21/3/2020, 22:25   49 views
  Share  
.