Wrestling of Justice - Steal the Spotlight

Fight Forever

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    👊🏽 👊🏽 👊🏽

    Group
    Founder
    Posts
    9,789
    Star Power
    +2
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Offline

    AEW Dynamite: Last Week

    IjjezMll

    *Perché sei mio fratello, perché è grazie a te se oggi sono me stesso e sono qui adesso. Tutto questo, lo devo a te.*

    yREPHtel

    *Non posso essere arrabbiato con chi mi ha spinto a dare il massimo, con chi mi ha fatto sgorgare sangue dalla fronte per dimostrare che potevo farcela.*

    r7iIIHDl

    *Ma adesso che siamo noi stessi e siamo in un nuovo mondo, non mi resta altro che augurarti buona fortuna e augurarti di non mollare mai. Hai un amico in me, un grande amico in me. Di questo amico ti puoi fidare. Adesso vieni qui, che ti voglio dare un grande abbraccio.*


    Kevin Owens vs. Rami Sebei vs. Kenny Omega

    Gli Steenerico si guardano negli occhi e comprendono che siamo agli sgoccioli, con uno dei due che probabilmente andrà a prendere il pinfall sull'avversario inerme al suolo. Solito sguardo complice tra i due, una pacca sulla spalla e...

    Rami Sebei: "I'm sorry Kevin... I HATE YOU!"

    LOW BLOW!
    RAMI SEBEI VOLTA LE SPALLE A KEVIN OWENS!


    OH MY GOD! UNBELIEVABLE! IS THIS REAL? Rami Sebei tradisce il suo miglior amico e manda in frantumi la loro amicizia con un sonoro calcio in mezzo alle gambe… ma a che prezzo? Per quale scopo?

    Rami Sebei: "I'm sorry Kevin... I HATE YOU!"

    Rami Sebei: "I'm sorry Kevin... I HATE YOU!"

    Rami Sebei: "I'm sorry Kevin... I HATE YOU!"


    [IMG]

    Kevin Owens: "Quindi è così che stanno le cose? Mi odi?"

    Kevin Owens: "Tu mi odi... e pensare che, per un attimo, ci avevo creduto. Sì Rami, avevo creduto alle tue parole. Ti ho creduto quando mi hai detto che di te potevo fidarmi, così come ti ho creduto quando mi hai detto che volevi rimanere al mio fianco. Ma tu mi conosci, sai come sono fatto. Non ripongo MAI la mia fiducia nel prossimo, a meno che quel prossimo... non sia proprio tu, Rami. Ci conosciamo da più di vent'anni ormai e posso dire di essere cresciuto insieme a te. Non ho mai dubitato della tua amicizia, perché sin dal primo giorno tu sei sempre stato il mio migliore amico... ma che dico migliore amico, tu per me sei sempre stato MIO FRATELLO! Così quando ti ho visto uscire da quello Stage e ripercorrere quella rampa... quando ti ho visto salire sul Ring... ho SPERATO ed ho CREDUTO in te, così come io ho aperto il mio CUORE a te ed ho riposto la mia FIDUCIA in te! Rami, devi sapere una cosa... non è stato facile per me firmare per la All Elite Wrestling. Parliamoci chiaro: non sono più il Kevin che hai conosciuto ai tempi della Ring of Honor. Sono cambiato nel tempo, così come sei cambiato tu. Sono arrivato in World Wrestling Entertainment, ho cambiato nome ed ho provato a farmi strada a spese di tutti, anche a spese tue. Non dimentico di esser stato un figlio di puttana con te, così come non dimentico di aver perso piano piano la mia identità. Questa federazione è però per me una scommessa, un motivo di riscatto. Ho sempre vacillato: e se non fossi stato all'altezza? Se non fossi stato in grado di ritornare il Kevin di prima? A me manca il Wrestling come lo interpretavamo vent'anni fa Rami, così come mi sei mancato tu! Quando ti ho visto lì con me, ho capito di non essere più solo. Speravo di poter seppellire l'ascia di guerra, di lasciarci tutto alle spalle e di andare avanti, a divertirci ed a combattere interpretando la disciplina come nei nostri sogni. Rami, IO MI FIDAVO DI TE!"

    Kevin Owens: "A quanto pare pero eri TU a non fidarti di ME! Come biasimarti d'altronde? Sono sempre stato io l'arrivista tra i due. Il megalomane, l'egocentrico, la macchina da guerra. Ti ho sempre fatto pesare il fatto di essermi inferiore, ma per una volta ero realmente intenzionato a voltare pagina. Però adesso, cosa ti ha spinto a fare il primo passo? Non voglio portare il discorso sul "Why? Rami, Why?" perché ti conosco molto bene. Se lo hai fatto hai un motivo valido e PRETENDO da te una spiegazione, in onore della nostra amicizia, della nostra fratellanza. Che c'è, hai voluto fare il processo all'intenzione? Avevi paura che prima o poi ti avrei tirato un calcio nelle palle ed hai deciso di farlo prima tu? Non è stata una scelta molto saggia! Oppure sei invidioso? Per caso ti ha dato fastidio che in vent'anni di carriera sono SEMPRE stato IO quello forte tra i due? Io ho vinto titoli in tutto il mondo, mentre tu non hai saputo fare nient'altro nella tua miserabile vita se non covare rancore verso di me!"

    Kevin Owens: "Allora era tutto falso? Le nostre vacanze insieme, i giri con la famiglia... tutta una menzogna? Immagino che non aspettavi un momento migliore per TRADIRMI alle spalle, infilarmi un coltello in mezzo alla schiena e vedermi soffrire per colpa tua! Non hai fatto altro che aspettare un mio momento di vulnerabilità in tutto questo tempo. Non appena ho avuto un momento di incertezza nella mia vita, non appena hai notato un'apertura nella mia solida corazza, non hai fatto altro che pugnalarmi alle spalle come solo un vero fratello farebbe, dico bene? Io amo questa disciplina Rami, la amo con tutto me stesso. È questo che voglio fare per il resto dei miei giorni, combattere e lottare. Non mi interessano quelle porcheria da Sport spettacolo che ci hanno propinato altrove per anni, Rami. Io volevo solamente tornare ad essere me stesso... ma tu non mi hai dato scelta! Ora dovrò farti del male Rami ed è una cosa che non avrei MAI voluto fare, ancora una volta. Mi sono sempre pentito di come ti ho trattato in passato, anche se non ho mai voluto ammetterlo. Però con te voglio mettere da parte il MIO ORGOGLIO e parlati faccia a faccia, cuore a cuore. Il nostro destino è quello di combattere per sempre, "Fight Forever" recita il pubblico ed allora lottiamo, Rami. LOTTIAMO COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI, LOTTIAMO COME SOLTANTO NOI DUE SAPPIAMO FARE, LOTTIAMO FINO A QUANDO UNO DI NOI DUE NON CE LA FARA' PIU' E DOVRA' PREGARE ALL'ALTRO DI SMETTERLA!"



    Kevin Owens: "Io dico facciamoci il culo, Rami. Spacchiamo il mondo... perché altrimenti io spaccherò te. Sei sempre stato piccolo ed indifeso... ora sei anche diventato un bastardo traditore! HAI MANGIATO ALLA MIA TAVOLA! ERI AL MIO MATRIMONIO! HAI FATTO PARTE DELLA MIA VITA! SEI STATO CON ME PER TUTTO QUESTO TEMPO E PER TE CIO' NON SIGNIFICA NULLA? Ti farò vedere di che pasta sono fatto, Rami. Il Kevin che pensavi di aver finito, di aver annichilito col tuo colpo basso adesso è rinato. Se prima c'erano delle incertezze, adesso non ci sono più. Dovevo scavare nel mio passato, dovevo guardare dentro di me ed ho finalmente ritrovato quel di cui ho bisogno, quel di cui TU HAI BISOGNO! Perché necessiti di una lezione, devi capire che devi stare al tuo posto! Dovevi farti i cazzi tuoi Rami, perché ora sono imbestialito. Sai che ti dico? Stasera, nel Main Event, qui ad AEW Dynamite... dove ci hanno dato la possibilità di regolare i conti, io ti farò il culo. Ma non solo, perché non sarò per te quel Kevin Owens senza spina dorsale che ti ricordavi e che credevi di avere in pugno... per niente. Sarò per te qualcosa di diverso, il tuo peggior incubo, ti ricorda niente questa definizione? Per te, solo per te caro Rami, io sarò quel lurido figlio di puttana che già altre volte ti ha fatto pentire di essere venuto al mondo! Per te... IO TORNERO' KEVIN STEEN!"

    Kevin Owens: "I HATE YOU RAMI... I WILL KILL YOU!"

    Siamo legati da un destino



    Edited by Vyrus1990 - 2/4/2020, 15:45
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    👊🏽 👊🏽 👊🏽

    Group
    Founder
    Posts
    9,789
    Star Power
    +2
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Offline

    I used to call myself a Prizefighter... maybe it's time for me to go back to that. Or maybe there is more people in AEW like Rami Sebei who deserve a Stunner or two. The point is: no matter what I do from here on out, the message and the mentality remain the same. I am here to stay, and I will Just Keep Fghting, because this is the Kevin Owens Show.

    Non voglio dire che il mondo goda del suo periodo più lungo di pace ininterrotta dopo anni grazie a me. Non voglio dire che dalle ceneri di una barbara prigionia non si sia mai personificata metafora più grande della fenice nella storia dell'uomo. Non voglio dire che lo zio Sam possa starsene sprofondato in una poltrona a sorseggiare un the freddo perché finora non ho incontrato qualcuno abbastanza uomo da competere con la mia forza e potermi sfidare. Vi prego, non si tratta di me. Non si tratta di voi e nemmeno di noi, piuttosto è il retaggio. Si tratta di ciò che noi scegliamo di lasciare alle generazioni future.

    Hai mai chiesto ad un alcolista perché beve?



    Edited by Vyrus1990 - 13/4/2020, 11:04
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    👊🏽 👊🏽 👊🏽

    Group
    Founder
    Posts
    9,789
    Star Power
    +2
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Offline
    https://66.media.tumblr.com/3f8c71e1b4c1e6...7dabe0724a5.jpg

    https://66.media.tumblr.com/56f9417bfa2f0f...5b78d6803a3.jpg
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    👊🏽 👊🏽 👊🏽

    Group
    Founder
    Posts
    9,789
    Star Power
    +2
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Offline

    Qualcuno di voi ha mai chiesto seriamente ad un alcolista per quale motivo non la smette di bere fino ad ubriacarsi? Non tanti, o almeno, non tutti. Questo perché a pochi interessa realmente scoprire i problemi del prossimo. Forse perché consapevoli di non riuscire a lottare alla pari contro il nostro personale demone interiore. Forse quella bottiglia è l'unico modo per avvelenare e disinnescare l'odio ed il rancore che cresce inevitabilmente dentro di noi. Quegli stessi sentimenti che hanno devastato imperi e rovinato dinastie. Dal più grande cosmo al più piccolo atomo, l'invidia è da sempre stata il peggiore di tutti i mali. Nelle dinamiche sociali è sempre stata la gelosia a scatenare tempeste ed a smuovere eserciti. Per un motivo o per un altro, c'è sempre stato un innato desiderio di rivalsa nell'uomo comune, che pur di sentirsi bene, pur di sentirsi meglio, ha la necessità di ergersi al di sopra del prossimo. È la logica del branco, è la logica del capo, è la logica dell'Alpha e dell'Omega. Per ogni vincitore c'è uno sconfitto e per ogni Kevin Owens c'è un Rami Sebei. Esatto, è proprio qui che il discorso va a parare: così come il male primordiale ha scatenato dissidi sin dai tempi della creazione, anche quelle che all'apparenza sembravano amicizie irreversibili, alla fine, non hanno fatto altro che dimostrarsi per quello che sono, ossia compagnie temporanee volte a svanire nel nulla e lasciarsi soggiogare dall'invidia. C'è sempre stato e sempre ci sarà quell'umano desiderio di sentirsi al di sopra di qualcosa a rovinare tutto.

     
    Top
    .
3 replies since 2/4/2020, 12:41   89 views
  Share  
.