Wrestling of Justice - Steal the Spotlight
df
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • w
    0.00%
    0
  • q
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 0)

DoN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,756
    Star Power
    0

    Status
    Offline

    promodon

    Matt Riddle: AEW. Double or Nothing. Las Vegasss. Hometown.
    Casinò Battle Royale. Ten men. True competition. Even this is like HOME.
    You know.. Ho sempre voluto diventare un Wrestler professionista, uno di quelli che la gente riconosce per strada. Mi son allenato molto, ho imparato diverse tecniche di combattimento per poter essere il più completo possibile e giungere all'apice della disciplina. Posso dire di aver fatto tutto dannatamente bene. Sono arrivato nell'Olimpo del Wrestling, sono amato e conosciuto da tutti. Ho una famiglia stupenda e potrei ritenermi soddisfatto. Ma no, non è da me. Cosi facendo non sarei arrivato dove sono ora, non sarei stato il primo nome annunciato della Battle Royale più importante dell'Elite Wrestling. Non avrei mai potuto giocarmi un'opportunità cosi grande A CASA MIA! Sangue, sudore, sacrifici e tanto allenamento mi hanno permesso di essere qui oggi per provare a scrivere il mio nome nell'Elite. E lo scriverò vincendo. Non ho idea di quale sia il premio, spero sia un'occasione per vincere qualcosa di ancora più importante, il titolo più ambito, altra competizione. Per questo Dolph, Driew, Adam, Joohnn, Bryan, Samy, Jacobb, Jiack, Zselina.. si dico Zelina tanto porta lei i pantaloni nella coppia, stasera.. well tonight I'M NOT YOUR BRO!
    Tonight I WILL KNOCK ALL YOU OUT CAUSE I'M A RIDDLE YOU CAN'T NEVER EVER SOLVE!

    Ed ora lasciatemi andare a bere dell'acqua che sto smascellando..



    Edited by SeekerOfRKO - 26/4/2020, 00:36
     
    Top
    .
0 replies since 25/4/2020, 23:04   47 views
  Share  
.